View Full Version : dove comprare la scatola di wow?
Sys
9th January 2006, 20:25
Lo so' che e' stato chiesto tante volte ma in questo momento dove conviene comprarla?
alcuni mi hanno detto play.com sapete pero' se accetta pagamento tramite postepay?
velocita di consegna e prezzo le cose che interessano maggiormente :drool:
grazie a tutti !
Xangar
10th January 2006, 00:03
comprala su www.multiplayer.it
Sys
10th January 2006, 01:05
azz costa un pochino di piu'.... 20 euro di piu' rispetto a play.com mi smebra strano il prezzo di play.com qualcuno ha mai comprato da loro?
Sintak
10th January 2006, 01:57
azz costa un pochino di piu'.... 20 euro di piu' rispetto a play.com mi smebra strano il prezzo di play.com qualcuno ha mai comprato da loro?
Si. Prezzi concorrenziali, spedizioni strasicure (se non ti arriva la merce te la rispediscono gratis), zero spese di spedizione. Io ci ho comprato GW, arrivato in 4 giorni lavorativi. E anche su GW c'era un forte sconto.
Da esperienza personale, e per sentito dire, ti consiglio senza ombra di dubbio Play.com. Poi fai te :nod:
Edit: Ho dato un occhio. 24.99 sterline (compra in sterline su play.com, che ci risparmi qualcosina in più col cambio..) contro 49,90 euro. Tra l'altro, su Play.com ce l'hanno in stock, su multiplayer è in riassortimento. E su play.com non paghi la spedizione..
Fai te.. :nod:
Sys
10th January 2006, 18:21
Cavoli letto tardi il post avevo gia ordinato da ludostore che lo aveva o pronto...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque ti ringrazio lo dico ad un amico che deve comprarlo!
Xangar grazie anche a te ma multy lo aveva terminato per questo l'ho preso da ludostore!
Che questo post possa servire da esempio per tutti i bimbi inside come me che hanno la smania ahhahahahaha