Log in

View Full Version : vendo menestrello/ice-merlin

Bambu
9th January 2006, 23:00
menestrello
6L6
ml10 worlord
vestito da paura, malice, gov, arpa, ceremonial, cyclopena, e molti altri.
stats da panico, cambiando 1 bracciale e lo sucdo passa in modalità da rvr in gruppo con 100 di dex per i cast e il ceremonial.
ha una casa... la numero 6, essendo numero basso vendi tutto e subito.
250 platini, in banca ci sono altri 6-700 platini di ogetti, come zahur ring, ed immolated.

ice
3Lx
ml 6-8 gli manca la 7
gov, nailah, tartaros e molti altri, gli manca solo encauter jacina

vendo a partire da 150 euro al miglio offerente.
volendo ci si puo mettere d'accordo anche per l account del bot.

Ced
10th January 2006, 12:48
ah bambu ti ricordi di me? ma hai fatto una rapina sti tempi o avete girato qualche server e ora vendete tutto?

ciao

Bambu
10th January 2006, 13:13
ciao Ced...
come butta???
bhe era dai tempi che ho smesso in ita che mi son messo a giocare in america, e come ben sai io nn giro mai con meno di 3 accout :)
poi pure Evader ha smesso di girocare e quindi abbiam deciso di venderli tutti, ecco perche di tanti account in vendita.

Ciao

vegeta
10th January 2006, 13:36
se 5 account a persona lol

Bambu
13th January 2006, 16:02
bhe se diffidi...puoi chiedere a quelli a cui ho gia venduto e penso siano tutti contenti.

ciao
Bambu

account ancount ancora in vendita fattevi sotto e l'ultimo :)

Avont
13th January 2006, 16:30
Vestito da paura? :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
ahahahahahahha :D buona vendita :thumbup:

Bambu
14th January 2006, 14:06
lol permaloso

Suppa
14th January 2006, 14:13
Uff bambu che pezza -.-

lasciali in casa i platini :P
(te lo uppo intanto :P )

Bambu
16th January 2006, 01:17
eeehhh Suppy, mi dici che pezza e nn giocate più manco voi... che ce devo fa????

Bambu
17th January 2006, 21:35
up up

Sjath
18th January 2006, 04:00
bhe se diffidi...puoi chiedere a quelli a cui ho gia venduto e penso siano tutti contenti.

'nsomma...

Bambu
18th January 2006, 23:02
vabbe quella devi dire che sfortuna. chi poteva immaginare na cosa del genere. insomma che quel pg per magia nn possa avere 1 item (collana 4 ress). io non ci avevo mai dato perso perche non mi interessava. Poi dai con 2 modifiche ti aggiusti lo stesso, non e na cosa grave, e nemmeno disonesta da parte mia.
con quel nsomma scritto cosi sembrava che avessi fatto chissa che maleficio.

Zi Piè
19th January 2006, 00:01
Mauro te se pò di tutto tranne che sei disonesto !!! :sneer: Evidentemente il tipo non ti conosce bene.

Sulimo
19th January 2006, 00:03
ah bambu ti ricordi di me? ma hai fatto una rapina sti tempi o avete girato qualche server e ora vendete tutto?
ciao

Ciuccia ced è_é!

Sjath
19th January 2006, 00:33
vabbe quella devi dire che sfortuna. chi poteva immaginare na cosa del genere. insomma che quel pg per magia nn possa avere 1 item (collana 4 ress). io non ci avevo mai dato perso perche non mi interessava. Poi dai con 2 modifiche ti aggiusti lo stesso, non e na cosa grave, e nemmeno disonesta da parte mia.
con quel nsomma scritto cosi sembrava che avessi fatto chissa che maleficio.

ma infatti al di là della portinaia mongola che ha scritto poco sotto di te, quel " nsomma " nn era da intendersi come " sei un ladro disonesto ". semplicemente gonfi un po i tuoi pg quando vai a fare la descrizione sul thread per venderli..ma in fondo è anche normale, lo fanno tutti ! anche se non si puo definire " vestito bene " o " vestito da paura " un pg con neanche 20 in cost, int neanche cappata, quasi nessuna res cappata. Poi magari, abbiamo semplicemente parametri diversi per stabilire se un pg sia vestito piu o meno bene.

effettivamente, nn è solo per la collana.....ma anche per la SW...al limite te lo spiego in privato , magari ti telefono per quello, visto che sn fatti miei e tuoi ^^
di certo non penso affatto tu sia disonesto, non mi hai fregato in nessun modo :)

edit : aggiunto 2 cose nel thread :)

Zi Piè
19th January 2006, 01:06
Meglio mongola che coglione.
Che c'è t'ha dato fastidio che ti ho chiamato Tizio ? :sneer:

Sjath
19th January 2006, 01:28
Meglio mongola che coglione.
Che c'è t'ha dato fastidio che ti ho chiamato Tizio ? :sneer:

naaaa, se sono dei perfetti sconosciuti a chiamarmici me ne puo fregar di meno :wave:

Zi Piè
19th January 2006, 01:37
naaaa, se sono dei perfetti sconosciuti a chiamarmici me ne puo fregar di meno :wave:

E si ti ha dato fastidio, come non ho potuto riconoscerLa con quella grande firma? :sneer: Supppestaaarrdelforum !

Bambu
19th January 2006, 09:16
LOL

raga nn sono più in forma come i vecchi tempi nn ho voglia di polemiche. sul serio. poi insomma i template sono una cosa sogettiva, preferisco +9 spell pierce e spell damage con 1600 pf su un mago piuttosto che andare via liscio ma aver 75 di cost con 1700 pf e sopratutto con un bel +26 a materia... che ve devo di io a daoc nn ci so giocare, a dir il vero c ho giocato pure poco, a dirla ancora di più nn c ho proprio mai capito un cazzo di daoc.

Bambu
21st January 2006, 13:25
up