PDA

View Full Version : Semplice Info



Anfield
10th January 2006, 16:03
ma alla fine che dobbiamo fare

Deira o Classic ?

:devil:

Arcotemo
10th January 2006, 16:33
fateme do va piaga, che agirò di conseguenza (ovviamente il comitato aggiunge deathin all'offerta)

Krakkon
10th January 2006, 16:35
se deira affonda affonderà con me :nod:

Arcotemo
10th January 2006, 16:35
disse l'uomo decisivo di gunbound (e i suoi -# GP lo dimostrano)

piaga
10th January 2006, 16:38
mauuaua arco - piaga 1-0

AngerDany
10th January 2006, 18:30
Indovina...

Krakkon
10th January 2006, 19:26
disse l'uomo decisivo di gunbound (e i suoi -# GP lo dimostrano)


Quando vuoi sai dove trovarmi :oro:

Daxan
10th January 2006, 21:12
scusa... ma che domande fai?.... è un era che si è detto che il classic è x scazzo te ne vieni con ste uscite... ma che domande fai?
mah.. scemo io

Faqq
10th January 2006, 21:43
ma alla fine che dobbiamo fare
Deira o Classic ?
:devil:


Galahad :rotfl:

YKK
11th January 2006, 08:42
Galahad :rotfl:

Ahahahah vuoi arrampicarti con lo scimmione sui muri scommetto :D, cmq pure io son favorevole a galahad, cmq va bene tutto x me, faqq cazzone vieni in ts ogni tanto a sparare qualche cazzata no?

Realac0
11th January 2006, 10:56
scusa... ma che domande fai?.... è un era che si è detto che il classic è x scazzo te ne vieni con ste uscite... ma che domande fai?
mah.. scemo io

... non lo sapevo infatti non loggavo da 2 o 3 giorni finche' passavano feste (su consiglio di Anf qulo) :D

buono a sapersi ;)

... io ora vedo, sono niubbetto degli "O" quindi non molto inserito in /guild, pero' di giocare su Deira non se ne parla per quanto mi riguarda (vabbe' tanto la vita non vi cambia asd il fg lo fate sempre lo stesso) ne avevo parlato con il SUPERPIAGA (grande piaga ^_^) na sera di queste su Deira preso dallo sconforto che sul Classic ero da solo QQ contorniato da centinaia di persone dopo aver fatto il 50, mentre su Deira trovo 4 o 5 pg gruppati di gilda nel mezzo della desolazione di un server rvr con 250/300 pg (asd bella metafora).

per me buttate via il vostro tempo, anche se capisco (mi riferisco a quel che mi ha detto Piaga recentemente) ma NON condivido quindi probabilmente per quanto mi riguarda continuerò sul Classic peccato che non ci sarete voi con me :(

come già dissi a Ykkolo io avrei molto volentieri rerollato Galhad (o come cazz se scrive ^_^) pur di giocare in un buon gruppo di persone (come voi siete) poi si e' giocato sul Classic, rerollato ma non vi vedo partecipi e la cosa mi dispiace molto :(

vabbe', pazienza ^_^ buona fortuna su Deira ogni tanto entrero' a spammare un po ed a prendere x il qulo Piaga ;) asdasdasd ma di giocarci non se ne parla.

p.s.
in queste sere ho cazzeggiato sul instant50rvr vi consiglio di provarlo a tutti, magari si tira su un gruppetto (hiihih reroll in 10 minuti circa asd) l'rvr e' molto realistico (io direi "quasi" perfetto paragonandolo all 1.60) ma soprattutto:

HA I NUMERI DI DEIRA ^_^ senza spendere soldi, inc molto piu' frequenti e meno tempi morti. Io ho creato chierico su Alb e ieri sera fatto 25k ;)
diciamo che se vai zona gate hib e' uno zerg continuo, mentre se giri zona gate mid fai molti scontri puliti, il rischio vero in questo serverino (favoloso sec me) e' l'assjam e l'add di pg singoli/ombre ...
per il resto roxa davvero troppo
il livello dei player e' secondo me simile a Deira (bassino) ma forse un po peggio, quindi se tiri un gruppo di gente forte e fai gruppo perfetto (gli hib lo fan spesso) ari anche 2+ fg di nemici fritto misto e ti diverti _^^_
tuttavia c'e' anche gente fortissima che ci gioca (soprattutto su Hib) ho sentito parlare di Dem HIbbies che han smesso con daoc e giocano un paio di serate a settiimana li (pero' non so se sia vero, poss solo dire che ci sono 2 o 3 grp hib contro cui non c'e' proprio storia) poi ho visto gente di Mordred (proprio gilde intere) ...

x Piaga:
ti puoi creare un Gino IDENTICO a quello che hai su Deira , co tutti i vestitini colorati solo che il Gino e' un po buggatello (i pet sono l'unica vera cosa da fixare) quindi non tirare fuori scuse asdasdasdasds

AngerDany
11th January 2006, 11:25
... non lo sapevo infatti non loggavo da 2 o 3 giorni finche' passavano feste (su consiglio di Anf qulo) :D
buono a sapersi ;)
... io ora vedo, sono niubbetto degli "O" quindi non molto inserito in /guild, pero' di giocare su Deira non se ne parla per quanto mi riguarda (vabbe' tanto la vita non vi cambia asd il fg lo fate sempre lo stesso) ne avevo parlato con il SUPERPIAGA (grande piaga ^_^) na sera di queste su Deira preso dallo sconforto che sul Classic ero da solo QQ contorniato da centinaia di persone dopo aver fatto il 50, mentre su Deira trovo 4 o 5 pg gruppati di gilda nel mezzo della desolazione di un server rvr con 250/300 pg (asd bella metafora).
per me buttate via il vostro tempo, anche se capisco (mi riferisco a quel che mi ha detto Piaga recentemente) ma NON condivido quindi probabilmente per quanto mi riguarda continuerò sul Classic peccato che non ci sarete voi con me :(
come già dissi a Ykkolo io avrei molto volentieri rerollato Galhad (o come cazz se scrive ^_^) pur di giocare in un buon gruppo di persone (come voi siete) poi si e' giocato sul Classic, rerollato ma non vi vedo partecipi e la cosa mi dispiace molto :(
vabbe', pazienza ^_^ buona fortuna su Deira ogni tanto entrero' a spammare un po ed a prendere x il qulo Piaga ;) asdasdasd ma di giocarci non se ne parla.
p.s.
in queste sere ho cazzeggiato sul instant50rvr vi consiglio di provarlo a tutti, magari si tira su un gruppetto (hiihih reroll in 10 minuti circa asd) l'rvr e' molto realistico (io direi "quasi" perfetto paragonandolo all 1.60) ma soprattutto:
HA I NUMERI DI DEIRA ^_^ senza spendere soldi, inc molto piu' frequenti e meno tempi morti. Io ho creato chierico su Alb e ieri sera fatto 25k ;)
diciamo che se vai zona gate hib e' uno zerg continuo, mentre se giri zona gate mid fai molti scontri puliti, il rischio vero in questo serverino (favoloso sec me) e' l'assjam e l'add di pg singoli/ombre ...
per il resto roxa davvero troppo
il livello dei player e' secondo me simile a Deira (bassino) ma forse un po peggio, quindi se tiri un gruppo di gente forte e fai gruppo perfetto (gli hib lo fan spesso) ari anche 2+ fg di nemici fritto misto e ti diverti _^^_
tuttavia c'e' anche gente fortissima che ci gioca (soprattutto su Hib) ho sentito parlare di Dem HIbbies che han smesso con daoc e giocano un paio di serate a settiimana li (pero' non so se sia vero, poss solo dire che ci sono 2 o 3 grp hib contro cui non c'e' proprio storia) poi ho visto gente di Mordred (proprio gilde intere) ...
x Piaga:
ti puoi creare un Gino IDENTICO a quello che hai su Deira , co tutti i vestitini colorati solo che il Gino e' un po buggatello (i pet sono l'unica vera cosa da fixare) quindi non tirare fuori scuse asdasdasdasds

Una mia opinione...

Hai giocato troppo poco su Deira o nn hai giocato proprio... anke quanto si suka ci si diverte... io nn so dire se è meglio del classic ma di sicuro nn ho sbattimenti da farmi e mi diverto di più o in egual modo...

Anywyn
11th January 2006, 11:37
Ange re del doppio post ... :sneer:

AngerDany
11th January 2006, 11:47
Ange re del doppio post ... :sneer:

Zitto... ke loro nn se ne accorgono... asdddd :metal:

leonfir
11th January 2006, 12:24
ieri sera fatto 40 k proprio deserto non è..non affollatissimo certo ma quelli che ci sono loggati son tutti in rvr

Miliam
11th January 2006, 12:40
ieri sera fatto 40 k proprio deserto non è..non affollatissimo certo ma quelli che ci sono loggati son tutti in rvr

Concordo con Mens. Ieri anche se eravamo + di un party di gilda se facevi stat rp ci trovavi gran parte degli O con più di 30k a testa. Quindi deserto non è, anzi a me sembra + giocabile ora che prima lol !!!

Realac0
11th January 2006, 12:46
Una mia opinione...
Hai giocato troppo poco su Deira o nn hai giocato proprio... anke quanto si suka ci si diverte... io nn so dire se è meglio del classic ma di sicuro nn ho sbattimenti da farmi e mi diverto di più o in egual modo...

posso dire la stessa cosa del classic per voi Anger (anche se c'ho giocato pocoa anch'io in RvR). Cmq capisco la scelta, ne ho parlato proprio poco tempo fa con PIaga e Skj che mi han portato le loro motivazioni, ora sto semplicemente dicendo che non la condivido e che per come la vedo io fare anche 40k ma farli farmando mid come si vede nel video "loop" oppure camperando una torre con 2 bainshee e 2 sboller e magari 1 inc 8vs8 decente vale MOLTO meno rispetto a giocare in un server dove c'e' gente sempre e ovunque.
Le poche volte che ho giocato su Deira tutto sommato mi sono anche divertito (ma molto e' complice del fatto che anche se non parlo in ts mi diverte giocare nel gruppo, daoc x me e' gruppo, e con voi mi ci so divertito le poche volte che ho loggato) ma per divertirmi davvero manca la gente.
Loggo non c'e' gruppo xche' e' full expo 1 pg
non c'ho voglia di expare un pg loggo un ombra e gioco in solo
il tutto nello spam continuo in /gu
questo e' come vedo io daoc ;)
c'e' stato un momento che volevo provare a sistemare l'ombra ch eho nell'account o l'hero ma e' impossibile x svariati motivi.
Gli Ml's sono finiti, chi li ha bene, gli altri fuffa
etc etc
ma soprattutto serate che ho fatto (bhe, poche a dir la verità, ma mi son bastate) dove stai loggato 1 ora e becchi 1 inc girando a vuoto su frontiere immense e uppandoti ogni tanto il CB ^_^ il tutto magari poi concluso con una sokata o con un assjam ...

ecco queste sono le mie motivazioni e sinceramente proprio non capisco come non ve ne rendiate conto ... come pero' ho scritto sopra sono tutte opinioni e come ha fatto Piaga potreste portarmi 1000 motivi per restare su Deira che io capirei (ma non condividerei) pero' non ditemi:

Real c'hai giocato poco io ieri ho fatto 40k e mi diverto perche' questo non vuol dire nulla ...

provate a fare rvr in epica marcia sul classic (no equip uber, no Ml's, nulla), trovate un gruppo buono e dopo 3 ore (diciamo una serata media) ti troverai con 25k (non 40 ...) ma e' un inc continuo, gente ovunque, e tutti 8vs8 perche' il max che ho visto sono stati 2 grp stickati.

C'e' un alto rischio di assjam? si e' vero, ma x come la vedo io vale la pena in 3 ore prendere 6 o 7 assjam (e magari anche vincerne 1) o sbattere addosso ad uno zerg che claima torre facendo anche 6 o 7 inc 8vs8 puliti, non stai 1 ora a girare x una frontiera immensa ...

non trovo gruppo? np, mi gruppera' qualcun altro, ci saranno 10/15p da 8 che girano in pug (piu gilde e zergers), male che vada mi fo un hiddato e lo expo tanto con le istanze fo 50 veloce ...

per me questo e' daoc, il tutto in un bel gruppo che purtroppo senza di voi non ho , vedremo che riuscirò a fare.

un bacione nel qulo a tutti ^_^


edit:
@Miliam:
hai mai provato a chiederti perche' gli "O" sono primi in lista sempre?
che sia solo perche' sono/siete tutti straultraextraskilled nerd gank grp gruppo perfetto oppure solo perche' la realtà e' che c'e' un rvr penoso dove forse voi siete tra gli unici (o gli unici?) a tirare su un gruppo quantomeno decente con gente che si conosce tra di loro?
guardati il video "Loop" , orde di middi senza curatori / schamani oppure gente che manco so usare i pg ... oppure Alb radarizzatori (tralaltro al di la dei cheat unico gruppo che gioca con un buon assist che ho visto le poche volte che ho giocato) ...
questo e' quel che combattete li su Deira, dei mob ..., per carità, bello vedere gli stat irs ma la realtà penso che la sappiamo tutti senza dovercelo dire, ma non ditemi: 40 k bla bla, perche' a sto punto logghi l'instantrvr50 ti fai un gruppo come quelloc he avete li ora e farmi 50/60k a sera dato che il livello medio e' ancor apiu' basso e i pg sono tutti rank 1 ... con un server che raggiunge il cap a 310 player xche' piu' di cosi' non regge ... deira quanti ne fa?
nota:
se quel server reggesse 500 (cosa che da quel che ho capito stan lavorando per fare) ce ne sarebbero 500 ...

la gente va dove c'e' gente, non e' solo in daoc, e' normale ... e Deira questo non lo puo' piu' offrire (un po come e' successo con Mordred 1 anno fa ed infatti il server ora e' ridotto ad un manipolo di 300 irriducibili dove na decina son skillati e fanno 50k al giorno ma che fino a 2 anni fa le prendevano anche da noi Nazgul che eravamo in una classica alla metà della skill tra le gilde che c'erano e venivamo farmati al 50% dei casi ... dov'e' tutta ste gente ora? nel classic o su wow ...)

cmq contenti voi contenti tutti, e' giusto che sia cosi', siete assolutamente un bel gruppo e se il gruppo decide di stare li e' giusto che ci stiate ed e' forse la vera motivazione che condividerei tra tutte quelle portatemi da gino o dagli altri, gli rp's sono un fuoco di paglia, e lo sapete anche voi non siete dei niubbi (anzi)

AngerDany
11th January 2006, 13:25
posso dire la stessa cosa del classic per voi Anger (anche se c'ho giocato pocoa anch'io in RvR). Cmq capisco la scelta, ne ho parlato proprio poco tempo fa con PIaga e Skj che mi han portato le loro motivazioni, ora sto semplicemente dicendo che non la condivido e che per come la vedo io fare anche 40k ma farli farmando mid come si vede nel video "loop" oppure camperando una torre con 2 bainshee e 2 sboller e magari 1 inc 8vs8 decente vale MOLTO meno rispetto a giocare in un server dove c'e' gente sempre e ovunque.
Le poche volte che ho giocato su Deira tutto sommato mi sono anche divertito (ma molto e' complice del fatto che anche se non parlo in ts mi diverte giocare nel gruppo, daoc x me e' gruppo, e con voi mi ci so divertito le poche volte che ho loggato) ma per divertirmi davvero manca la gente.
Loggo non c'e' gruppo xche' e' full expo 1 pg
non c'ho voglia di expare un pg loggo un ombra e gioco in solo
il tutto nello spam continuo in /gu
questo e' come vedo io daoc ;)
c'e' stato un momento che volevo provare a sistemare l'ombra ch eho nell'account o l'hero ma e' impossibile x svariati motivi.
Gli Ml's sono finiti, chi li ha bene, gli altri fuffa
etc etc
ma soprattutto serate che ho fatto (bhe, poche a dir la verità, ma mi son bastate) dove stai loggato 1 ora e becchi 1 inc girando a vuoto su frontiere immense e uppandoti ogni tanto il CB ^_^ il tutto magari poi concluso con una sokata o con un assjam ...
ecco queste sono le mie motivazioni e sinceramente proprio non capisco come non ve ne rendiate conto ... come pero' ho scritto sopra sono tutte opinioni e come ha fatto Piaga potreste portarmi 1000 motivi per restare su Deira che io capirei (ma non condividerei) pero' non ditemi:
Real c'hai giocato poco io ieri ho fatto 40k e mi diverto perche' questo non vuol dire nulla ...
provate a fare rvr in epica marcia sul classic (no equip uber, no Ml's, nulla), trovate un gruppo buono e dopo 3 ore (diciamo una serata media) ti troverai con 25k (non 40 ...) ma e' un inc continuo, gente ovunque, e tutti 8vs8 perche' il max che ho visto sono stati 2 grp stickati.
C'e' un alto rischio di assjam? si e' vero, ma x come la vedo io vale la pena in 3 ore prendere 6 o 7 assjam (e magari anche vincerne 1) o sbattere addosso ad uno zerg che claima torre facendo anche 6 o 7 inc 8vs8 puliti, non stai 1 ora a girare x una frontiera immensa ...
non trovo gruppo? np, mi gruppera' qualcun altro, ci saranno 10/15p da 8 che girano in pug (piu gilde e zergers), male che vada mi fo un hiddato e lo expo tanto con le istanze fo 50 veloce ...
per me questo e' daoc, il tutto in un bel gruppo che purtroppo senza di voi non ho , vedremo che riuscirò a fare.
un bacione nel qulo a tutti ^_^
edit:
@Miliam:
hai mai provato a chiederti perche' gli "O" sono primi in lista sempre?
che sia solo perche' sono/siete tutti straultraextraskilled nerd gank grp gruppo perfetto oppure solo perche' la realtà e' che c'e' un rvr penoso dove forse voi siete tra gli unici (o gli unici?) a tirare su un gruppo quantomeno decente con gente che si conosce tra di loro?
guardati il video "Loop" , orde di middi senza curatori / schamani oppure gente che manco so usare i pg ... oppure Alb radarizzatori (tralaltro al di la dei cheat unico gruppo che gioca con un buon assist che ho visto le poche volte che ho giocato) ...
questo e' quel che combattete li su Deira, dei mob ..., per carità, bello vedere gli stat irs ma la realtà penso che la sappiamo tutti senza dovercelo dire, ma non ditemi: 40 k bla bla, perche' a sto punto logghi l'instantrvr50 ti fai un gruppo come quelloc he avete li ora e farmi 50/60k a sera dato che il livello medio e' ancor apiu' basso e i pg sono tutti rank 1 ... con un server che raggiunge il cap a 310 player xche' piu' di cosi' non regge ... deira quanti ne fa?
nota:
se quel server reggesse 500 (cosa che da quel che ho capito stan lavorando per fare) ce ne sarebbero 500 ...
la gente va dove c'e' gente, non e' solo in daoc, e' normale ... e Deira questo non lo puo' piu' offrire (un po come e' successo con Mordred 1 anno fa ed infatti il server ora e' ridotto ad un manipolo di 300 irriducibili dove na decina son skillati e fanno 50k al giorno ma che fino a 2 anni fa le prendevano anche da noi Nazgul che eravamo in una classica alla metà della skill tra le gilde che c'erano e venivamo farmati al 50% dei casi ... dov'e' tutta ste gente ora? nel classic o su wow ...)
cmq contenti voi contenti tutti, e' giusto che sia cosi', siete assolutamente un bel gruppo e se il gruppo decide di stare li e' giusto che ci stiate ed e' forse la vera motivazione che condividerei tra tutte quelle portatemi da gino o dagli altri, gli rp's sono un fuoco di paglia, e lo sapete anche voi non siete dei niubbi (anzi)


Ti ripeto... parli di un rvr ke nn esiste... parli e generalizzi per sommi capi... come io potrei dirti ke il classic si trasformerà (com'è capitato in usa) in uno zerg-assjam senza fine il tempo ke la gente cinquanti il pg e si stufi dell'exp.

Ti assicuro inoltre ke dal mio punto di vista nn mi spaventa minimamente cambiare server e ricominciare da zero, l'ho fatto in USA e l'ho fatto in Italia (nn avevo nessun pg). Ma non sento minimamente il bisogno di cambiare dato ke il gioko ke c'è attualmente su Deira è molto bello e soddisfacente... certo ke certe sere sento la mancanza di tutti i culidi ke son iti sul classic.

L'intento di dire ke si fanno 30-40-50k renditi conto ke per fare quelle cifre hai bisogno di nemici... ergo...

Palur
11th January 2006, 13:33
Galahad :rotfl:
Se vuoi un account te lo troviamo faqq.

Arcotemo
11th January 2006, 13:55
faqq suka te e boromirz

Faqq
11th January 2006, 14:02
Se vuoi un account te lo troviamo faqq.

su deira?? nono su deira sto su alb :P il classic ormai con la nuova patch non ha piu senso di esistere quindi escludo anche quello, più che altro mi manca lo scimmione su galahad e il girare in gruppo

Realac0
11th January 2006, 14:04
Ti ripeto... parli di un rvr ke nn esiste... parli e generalizzi per sommi capi... come io potrei dirti ke il classic si trasformerà (com'è capitato in usa) in uno zerg-assjam senza fine il tempo ke la gente cinquanti il pg e si stufi dell'exp

a me nn interessa come "SARA'"tra 1 o 2 mesi, a me interessa come "E'" ora, ed ora come ora e' MOLTI (e quando dico MOLTI voglio dire MOLTI :D ...) gruppi di 8 che in pug e qualcuno piu' organizzato di gilda girano cercando 8vs8 ma che non si fanno nessun tipo di problema ad assjammare.
che significa?
divertimento, tanto!
L'altra sera in 2 o 3 ore ho fatto una marea di inc, molti 8vs8 e molti ho jammato (e stato jammato) , in certi casi riusciti anche a vicnere 1 inc vs hib e poi farci un add di alb, altri zergati da 2 p alb etc etc
e' daoc, l'importante e' che c'e' gente c'è gioco e non si gira a vuoto.
quel che manca è il bel gruppo ...

ORA il classic e' cosi', se poi come dici diventerà la bolgia dello zerg e non ci si divertirà piu' (cosa possibile) e si ripopolerà Deira (cosa quantomeno utopistica) ben venga, il pg ce l'ho e sicuramente ci si potrà divertire, ma i numeri devono essere MOLTO diversi (meno di 1000 sux)


Ti assicuro inoltre ke dal mio punto di vista nn mi spaventa minimamente cambiare server e ricominciare da zero, l'ho fatto in USA e l'ho fatto in Italia (nn avevo nessun pg).

strano a dirsi ma nel mio caso e' diverso. Io non ne posso piu' di expare e ho fatto uno sforzo pazzesco sul Classic perchè ho creduto subito nel server (come continuo a credere anche ora) convinto che potrò divertirmi molto con un buon gruppo di persone. La gente c'e', manca il gruppo purtroppo ora :(
avrei anche rerollato Galhad (l'avevo già fatto 1 anno fa attualmente ho necro 46 e cleric 44) anche se ho LA NAUSEA di expare, pero':

il reroll se supportato da un buon gruppo e nemici contro cui giocare merita tutto il mio tempo. Cosi' e' come ragiono (infatti mi sono divertito molto anche ad expare la prima settimana sul classic quando facevamo gruppo full di gilda, poi basta, e' diventato pesante).

tutto questo e' dal mio punto di vista. Pazienza, la fatica oramai l'ho fatta, il pg e' 50 in epica e co tutte le quest fatte + 3 o 4 items DS e 6p (meno di 1 mese di tempo giocando la metà di quanto giocate voi penso in rvr su Deira, vedi Vany ha già 2 pg 50 oppure skunk il pg 50 già leggendario armi etc etc). Manca solo il tp e mi sono fermato perche' volevo capire cosa volete fare voi.

tra 1 mese mi scazzo e vogio fare un pg da soloing? 15 giorni fo un Hunter e gg ... anche se di exp non c'ho voglia ma i numeri di questo server promettono troppo bene e troppo divertimento.

Caleranno i numeri? Si, lo penso anch'io, ma MOLTO difficilemente scenderà sotto i 2000 per una serie di motivi (già fo ora i post lunghi evito di elencarteli ^_^) ma anche se fosse 1500 varrebbe sempre la pena di giocarlo (ma secondo me a 1500 non c'arrivera' mai, la gente e' troppo entuasiasta sia dell'rvr che del fatto con la velocità in cui fai il 50 ed i vari pg, e' come vorty alla 1.60 .... a parte l'rvr asd ...).
Dai una occhiata di cosa pensano gli italiani del classic ora a distanza di 1 mese dall'pertura, forse capirai un po meglio ...


Ma non sento minimamente il bisogno di cambiare dato ke il gioko ke c'è attualmente su Deira è molto bello e soddisfacente

non mi ripeto, vedi il post che ho fatto prima sul livello del server e dei nemici che combattete, dopotutto ci si diverte come si vuole, se ti/vi piace cosi' ben venga, l'importante e' divertirsi.

A me non piace, non mi stimola e lo trovo anche un po penoso ad essere sincero (e non sto parlando solo del livello dei nemici, parlo in se del server, restare aggrappati ad una chimera, cercare di illudersi quando poi fai click sul server e vedi 300/350 pg ... bho a me da tristezza)

cmq anche questa e' personale opinione e non vuole essere nulla di piu', posso solo dirti/vi gg per ora e spammarvi un po in chat quando loggo x rompere le balle a Piaga ^_^


... certo ke certe sere sento la mancanza di tutti i culidi ke son iti sul classic.

ma guarda, tutti i quli che sono sul classic non so dove siano, non c'e' mai nessuno, che ci gioca ultimamente siamo solo io anf e meso e ogni tanto scunk (che crafta e basta), che fa rvr solo io, anf sta a fa 50 meso ha pc in panne ^_^ tutti sti culi che son sul classic non li vedo manco io che ci gioco ... prima pensavo fosse l'effetto feste, ora mi rendo conto che le mie preoccupazioni erano fondate :(



... l'intento di dire ke si fanno 30-40-50k renditi conto ke per fare quelle cifre hai bisogno di nemici... ergo...

guarda che siete voi (non tu dico chi gioca su Deira) che dice che fa quei numeri, mica io, io dico che ho fatto 25k sul classic divertendomi come un matto (e x me 25k sono tanti in una sera) chi parla di 40 in rp's stat e' qualcun'altro non io, e questo qualcun altro gioca su Deira.

cmq Ange, come già detto ti ripeto che non sto criticando nessuno, tralaltr sono l'ultimo arrivato quindi voce in capitolo zero (asd zero ^_^) solo che non capisco xche' cerchiate di volermi convincere che Deira rox o che non lo conosco abbastanza, ho una esperienza di daoc oramai troppo consolidata sia di zerg che di 8vs8 e di server nati/morti (sia pvp che rvr) per non capire quando un server e' matematicamente morto e sepolto da un pezzo e deira, secondo me, lo è, come lo era Mordred 1 anno fa che cntava ancora 500 player (e poi miseramente calato a 250/300) o lo era Argain, o lo fu Vortycess quando mi spostai in USA etc.

se ci vuoi/volete continure a giocare fate pure e gg, ognuno impiega il suo tempo come vuole, l'importante e' divertirsi, ho solo il rammarico di non aver potuto giocare con voi come avrei voluto xche' siete tutti dei gran gheyz simpatici e quli come piace a me^_^

tutto qua.

p.s.
spammo nei forum xche non c'ho voia di fare un cazzo in ufficio non mi passa piu' pd!!


un bacione nel qulo a tutti ^_^

Anywyn
11th January 2006, 14:04
Zitto... ke loro nn se ne accorgono... asdddd :metal:

:p

Anfield
11th January 2006, 14:56
Alla fine io mi so expato un Frollocone che sara inutilizzato pd dato che gioco per stare con gli amici

AngerDany
11th January 2006, 15:53
...cut...

Uff
Troooppooo lungo... me rompo de legge...

Arcotemo
11th January 2006, 16:03
Uff
Troooppooo lungo... me rompo de legge...


concordo, il primo l'ho letto, il secondo mi ha mandato in depressione

Gilles
11th January 2006, 16:05
real ma quanto ci metti a scrivere un reply,pura curiosita' xche ad occhio mi pare che non ci siano nemmeno errori..se lo dovessi scrivere io e rileggerlo mi partirebbe mezza giornata^^

Tass
11th January 2006, 17:06
cmq nn dire un cazzo a nessuno rulla e chiudo qui va che e' meglio..........

piaga
11th January 2006, 17:19
nessuno mette in dubbio che rulli,personalmente a me interessa loggare la sera 2-3 e sbollare qua e là possibilmente con sta gente che chi più chi meno
conosco da un pò di tempo,difattil'unica ocsa che non mi piace di deira è il fatto che il posto in gruppo non c'è quasi mai, ma questo è principalmente dovuto alla mia vita in real che non mi consente altri orari quindi capita spesso che quando io loggo gli altri sloggano e quindi mi arrangio, per il discorso rvr contro scarsi etcetc, parlo sempre per me ovvio non ho interesse alcuno a misurarmi tutte le sere contro i forti e pro a ogni costo se no non mi diverto, prendo quello che viene e amen a volte va meglio a volte va peggio.
Per il resto io non conto un cazzo in pratica riguardo a decisioni su che server stare o meno l'unica cosa che so è che mi son rotto di salta da un server all'altro in cerca di qualcosa che non si trova mai perchè c'è sempre chi non è contento e allora si deve ricambiare e ricominciare e cosi via.

Ho perso il filo del discorso e amen ora servo sto cliente


auauau

Steven
11th January 2006, 18:51
OT ma piaga che lavoro fai che hai clienti a tutte le ore?

piaga
11th January 2006, 19:16
io lavoro al pubblico dal martedi al venerdi dalle 14 alle 20 sabato e domenica dalle 11 alle 20
lunedi chiuso per riposo

:)

AngerDany
11th January 2006, 19:18
cmq nn dire un cazzo a nessuno rulla e chiudo qui va che e' meglio..........

Ma suka... ke sei te il tipo ke cambia indirizzo ogni due giorni... e senza dire nulla... :bleach:

AngerDany
11th January 2006, 19:19
io lavoro al pubblico dal martedi al venerdi dalle 14 alle 20 sabato e domenica dalle 11 alle 20
lunedi chiuso per riposo
:)

Tanto fra poco diventano tanti lunedi... :sneer:

Realac0
11th January 2006, 19:33
real ma quanto ci metti a scrivere un reply,pura curiosita' xche ad occhio mi pare che non ci siano nemmeno errori..se lo dovessi scrivere io e rileggerlo mi partirebbe mezza giornata^^

asd gli errori ogni tanto ci stanno, spesso di battitura ...
diciamo che x un post come quello .... mmmm.... a dirlo ci vorranno 2 minuti?
a scriverlo ci mettero' 5 non di piu', scrivo molto velocemente (10 dita rulez) e 9 volte su 10 non rileggo manco tanto qua mi posso permettere qualche errore ^_^
faccio il venditore nella vita, scrivo molto al pc (offerte, ordini, relazioni commerciali, piani di lavoro e bla bla bla) e ho il grande pregio di essere velocissimo anche se spesso cado nel prolisso (ma mi capita molto qua, nel lavoro rileggo e taglio paragrafi interi a volte ^_^)

poi a me i post piacciono lunghi, anche leggerli, basta averne il tempo ^_^ infatti Ungrim e' il mio mito asdasdasdasds

@Piaga
come ti ho già detto non posso dire nulla, il tuo discorso non fa una pi[A]ega ^_^. aggiungo solo che il vero problema a mio avviso non e' il livello di gioco (io per primo non mi considero un player pro bla bla bla), principalmente e' la mancanza di nemici, o meglio, magari anche cis ono, ma girare 1 ora a vuoto mi sfonda le balle quanto ad Ange e Arco leggere i miei post quindi .... :D
il discorso del livello medio e' relativo a chi posta e dice 40k bla bla bla, per fare 40k basta giocare in 8 contro gente che gira senza chierici o healer oppure come ai tempi di Vorty dove alb non faceva gli stregoni xche' sokavano ... avete capito che intendo penso ...
ma questo non e' divertimento, e' farm di niubbi, puo' divertire, a me non interessa, senno stavo su Mordred dove con un mene rank8 farmo chi voglio ... (o quasi ^_^)

Daxan
11th January 2006, 19:44
boh.,... io ve lo ripeto sè sempre detto che il classic era puro cazzeggio...
e x reperisi è semplice cè MSN o TS se vogliamo stare "uniti" usiamoli grazie

Miliam
12th January 2006, 11:50
OT ma piaga che lavoro fai che hai clienti a tutte le ore?

Batte

leonfir
12th January 2006, 12:00
OT ma piaga che lavoro fai che hai clienti a tutte le ore?

ha un tour operator che organizza viaggi di nozze in Italia per le giovani coppie gay che si sposano in Spagna:laugh:

Anywyn
12th January 2006, 15:32
OT ma piaga che lavoro fai che hai clienti a tutte le ore?

la risposta e' dentro di te ... e stranamente e' giusta :rotfl:

piaga
13th January 2006, 10:31
pd ange mi porti merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AngerDany
13th January 2006, 11:02
Vedila così...

Almeno impari a giokare... asddd

piaga
13th January 2006, 15:05
pz e i bimbi chi li da da mangiare?

AngerDany
13th January 2006, 15:06
pz e i bimbi chi li da da mangiare?

Gino?