View Full Version : Coda su Crushridge
Edeor
10th January 2006, 19:18
Ma è una mia impressione o da quando sono finite le vacanze la coda è raddoppiata?
No perché ieri ho trovato 500 persone in coda alle 19:30, le ho trovate anche oggi, e per di più ieri c'era una lag assurda, tipo 4 sec di delay sui cast ad un certo punto.
Che stia per implodere il server?
shadowstar
10th January 2006, 19:23
si vede che dopo le feste molti hanno deciso di tornare :D ieri c'è stata coda di 1000 persone :nod:
Xangar
10th January 2006, 20:08
non e' l'aumento di player, e' perche la blizzard ha iniziato le operazioni per rinnovare l'hardware di uno dei loro datacenter, e crushridge con altri server ha ricevuto una diminuzione del cap dei giocatori online
Oltretutto da ieri su Crushridge e altri server non è piu' possibile creare nuovi pg.
Vaffaflanders
10th January 2006, 20:24
Sono in coda da 15 min e il tempo di attesa da 30 minuti è passato a 90 minuti... alla blizzard hanno organizzato una partitina a pallone trai tecnici del server?
Edeor
11th January 2006, 00:59
se hanno abbassato il cap l'hanno fatto senza dir niente a nessuno perché Crush non c'è nella lista.
Xangar
11th January 2006, 01:35
c'e' eccome nella lista :)
basta leggere bene
Tibù
11th January 2006, 09:32
su skullcrusher ieri alle 18.30 150 pg in coda(capita di rado la domenica che son tutti a casa..) e alle 21 370pg ....staccato wow e ho guardato OC
Edeor
11th January 2006, 10:23
si letto ora ma Crush cmq nn rientra nella lista dei server a cui fanno l'upgrade.
n addition to this we’re considering more direct actions to limit the load, like lowering the population caps. This will allow fewer players to connect at the same time on those realms but will help in providing the best game experience possible for those playing.
Sarà ma a me la lag sembra sempre quella :P
E non credo che le cose cambieranno a breve
We're aware of the high queues on Crushridge, and it's a concern on our side too. Increasing the realm cap is not something we can do without risking a drop in performance though. There is a limit on how many players we can have on the same realm. Further migration is a possibility though.
Xangar
11th January 2006, 16:19
si letto ora ma Crush cmq nn rientra nella lista dei server a cui fanno l'upgrade.
n addition to this we’re considering more direct actions to limit the load, like lowering the population caps. This will allow fewer players to connect at the same time on those realms but will help in providing the best game experience possible for those playing.
Sarà ma a me la lag sembra sempre quella :P
E non credo che le cose cambieranno a breve
We're aware of the high queues on Crushridge, and it's a concern on our side too. Increasing the realm cap is not something we can do without risking a drop in performance though. There is a limit on how many players we can have on the same realm. Further migration is a possibility though.
Le liste sono 3, e crushridge rientra nella lista dei player a cui e' stato abbassato il cap e flaggato come server Full. Infatti chi non ha pg su crushridge non ne puo' creare di nuovi, bloccando cosi l'arrivo di nuovi giocatori. Comunque tra 2 settimane dovrebbero rendere noto un nuovo chartransfer per curshridge e con buone probabilità lo faranno nuovamente verso genjuros
Gilles
11th January 2006, 16:29
lal mo che rankavo m'hanno chiuso il server -.-
shadowstar
11th January 2006, 20:36
yup alle 21 ci sono già 1000 di coda :gha:
Aphofis
15th January 2006, 18:08
cioè ora ci sono 384 persone!!
e mi devo sorbire la coda perchè sono crashato -.-
che palleeeeeeeeeeeeeeeeee !
IamRoland
16th January 2006, 01:26
Cazzata, se crashi e rilogghi subito nn fai coda, è cosi da una vita.
Aphofis
16th January 2006, 12:17
si si come no a me ha "disconneted from server" e mi sono dovuto rifare la coda :swear:
Grouk
16th January 2006, 21:19
il problema che lui s'è disconnesso dal server prima ancora di entrarci:thumbup:
Axs
16th January 2006, 21:51
stasera SOLO 1070 persone alle 20,cose da matti :swear:
Mercier
16th January 2006, 22:55
Loggato alle 20 e sono in coda in attesa da 2 ore e mancano 58 persone :thumbdown :swear:
Aphofis
16th January 2006, 23:27
ho loggato alle 20.20 e ne ho ancora 291 ora ...
Sventra
16th January 2006, 23:55
spettacolo!!
ORE 23. 1090 di coda!
:clap: :clap:
Sintak
17th January 2006, 00:03
Ma chi ve lo fa fare? Ora, capisco gli amici, l'italiano, la gilda, i pg già fatti.. Ma farsi più di 2 ore di coda.. mah..
Glorifindel
17th January 2006, 00:03
Si sbrigassero a mettere un char transfer serio che non ce la faccio +.
L'ideale sarebbe se riaprissero il transfer verso Mazrigos o Genjuros.
Sventra
17th January 2006, 00:07
ma l'ideale sarebbe se potenziano sto server e rimango su crush..
Glorifindel
17th January 2006, 00:22
Mha dubito che possano/vogliano aggiornare le macchine oltre una certa capacità, e ora che hanno promosso la campagna "gioca anche tuh, biNbominkia col cd di TGM sul server italiano Crushridge" si sono solo ritrovati a gestire un problema peggiore di quello che avevano prima.
Non so se non hanno ancora rialzato il benedetto cap, ma secondo me come aprono una nuova fase di migrazione è la volta buona che almeno un paio di gilde grosse si spostano. Così non si può andare avanti di certo, la sera io solitamente non gioco ma quando ci sono gli appuntamenti tipo istanze di gilda è impossibile loggare a un orario preciso. Chi studia/lavora rimane fregato tornando a casa la sera dato che non può tenere il pg online.
Ho sentito un italiano che tempo fa si è spostato su Mazrigos e a parte lo sbilanciamento tra fazioni che c'è, dice che su quel server ci sono gilde miste europee che si fanno tranquillamente qualsiasi cosa e i cui membri hanno tutti o quasi tier2 -.-
Iscariot
17th January 2006, 21:46
gg tgm ottima pubblicità per wow far vedere Crushridge :nod:
Glorifindel
17th January 2006, 21:59
E pure stasera il nostro "K" ce lo abbiamo davanti...
mi sa che non è il cap, è proprio utenza esagerata...
p.s.
Iscariot oggi eravamo ad Alterac nello stesso party, scusa se non ti curavo ma ogni volta che ci provavo mi diceva che eri lontano :D
Se non fosse che devo prendere l'Unstoppable Force farei gli altri bg :P
Un delirio quel bg li...
darkolo
17th January 2006, 22:04
bah, ancora 40 minuti stimati dopo un'ora e mezza...
Aphofis
17th January 2006, 23:11
229 -.-
dalle 20 in coda
speriamo presto al passaggio di server ....