PDA

View Full Version : Un mercoledi da leoni (fino al 19 :D )

ahzael
11th January 2006, 07:41
Purtroppo mi spiace ma fino al 20 non saro in grado di replyare appropriatamente perche' mi trovo in vacanza a perth, una delle capitali del Wind surd :P , quindi se sentirete di notizie di un italiano mkangiato da squali in western australia, fatemi un post di saluti perche probabilmente sono io :D

tanti saluti a tutta la sezione news, amici e nemici, camerati e compagni, destroidi e sinestroidi, gay ed etero.

Godetevi il freddo :elfhat:

Ahza

Shub
11th January 2006, 07:43
Io mi ricordo che in quel bellissimo filme...qualcuno ci schiattò.... :P

saltaproc
11th January 2006, 08:36
l'ho rivisto la settimana scorsa e non mi risulta

Shub
11th January 2006, 08:45
Alla fine non schiattava uno sparendo o mi confondo con qualche altro filme?

Non lo vedo da tipo 10 anni :D

Nazgul Tirith
11th January 2006, 08:46
Alla fine non schiattava uno sparendo o mi confondo con qualche altro filme?
Non lo vedo da tipo 10 anni :D

Credo che ti confondi con il finale di "Un giorno di Ordinaria Follia" (sempre se mi ricordo bene pure io, dove alla fine crepa il protagonista che sclera)

Shub
11th January 2006, 08:48
Ma in un giorno di ordinaria follia mica andavano sul surf....o si? Ma porc...vo a vedere le schede dei filme!

Tibù
11th January 2006, 08:49
dai se nn ti divora una squalo ti morde qualche medusa di quelle iper velenose :look:

Acheron
11th January 2006, 08:49
divertiti merda :nod:

Nazgul Tirith
11th January 2006, 09:07
Ma in un giorno di ordinaria follia mica andavano sul surf....o si? Ma porc...vo a vedere le schede dei filme!

No non ci andavano e' completamente diverso da un mercoledi' da leoni, ma cosi avevo in mente quello e l'ho sparata la.

Ache, succhia.>

Kolp
11th January 2006, 10:07
Purtroppo mi spiace ma fino al 20 non saro in grado di replyare appropriatamente perche' mi trovo in vacanza a perth, una delle capitali del Wind surd :P , quindi se sentirete di notizie di un italiano mkangiato da squali in western australia, fatemi un post di saluti perche probabilmente sono io :D
tanti saluti a tutta la sezione news, amici e nemici, camerati e compagni, destroidi e sinestroidi, gay ed etero.
Godetevi il freddo :elfhat:
Ahza

SURF >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> WIND SURF

cazzo ci fai in australia se non fai surf? io ci andavo ogni 2 giorni quando abitavo là :awk:

Shub
11th January 2006, 10:10
...cazzo ci fai in australia se non fai surf? io ci andavo ogni 2 giorni quando abitavo là :awk:

Ci trombi le australiane per esempio? ;)

Sakugochi
11th January 2006, 10:12
Ci trombi le australiane per esempio? ;)

Ma quelli discrete, non il modello Foster, cioè basse e tracagnotte tipo fusto di birra (modello molto in voga downunder, almeno a vedere le turiste che vengono in Italia)
:nod:

Shub
11th January 2006, 10:18
Io ne conosco un paio di australiane e sinceramente glielo stioccherei anche sotto le ascelle!!!!

Il modello orango con birra incorporata...bhè no meglio fare surf allora :D

ihc'naib
11th January 2006, 10:36
SURF >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> WIND SURF
cazzo ci fai in australia se non fai surf? io ci andavo ogni 2 giorni quando abitavo là :awk:

Buuu. Meglio il windsurf. Puoi andare "teoricamente" dove vuoi, e non soltanto dal mare alla spiaggia :D