PDA

View Full Version : bluetooth



Luceen
11th January 2006, 09:15
raga mi serve una porta usb-bluetooth x il cell... siccome ce ne sono a diversi prezzi... anche molto diversi tra loro... mi spiegate quale parametro devono avere x essere buone? come faccio a sceglierne una?

thx

saltaproc
11th January 2006, 09:34
non prendere il bt della bluesoleil non tiene la connessione

Faramjr
11th January 2006, 11:53
Con porta intendi chiavetta? L'importante è che abbia portata da 100mt, poi prendi la più economica se ti serve solo per il cellulare.

Gate
11th January 2006, 12:07
anche 100mt mi sembra tanto per il cellulare :sneer:
io ne ho provata una della SBS, costa poco e funziona molto bene

Kinson
11th January 2006, 12:10
chiavetta digicom ...

con 100 mt che ci deve fare ? l'aggiornamento delle suonerie direttamente dal garage ? ^^

Faramjr
11th January 2006, 12:33
100mt passa attraverso qualche muro, 10 mt no.

Estrema
11th January 2006, 13:41
Io ho un Hamlet (mi pare si chiami cosi) da 2 anni e non me da problemi , semmai è il sistema del cellulare che è mezzo fasullo.

Luceen
11th January 2006, 13:59
come prezzi su che cifra stiamo? tenendo conto che mi serve solo x il cell..

Tunnel
11th January 2006, 14:19
Io ne ho 2
Quella della nortek che fa totalmente schifo e quella della sbs che va benissimo. Fondamentalmente il problema son solo i driver ed il license.dat
Vai di sbs che costa poco e funzia a modo :)

Gate
11th January 2006, 14:29
trovi chiavette anche a 10/15 euro
forse meno
e' una di quelle cose che non ho mai capito
la ordini in internet tipo e costa 5 euro -.- in negozio ne trovi anche da 20
bo

cmq il fatto che passi attraverso i muri .. che senso ha? o_O cioe' o sei al pc o sendi il file e corri in un'altra stanza? :sneer:

Faramjr
11th January 2006, 16:10
trovi chiavette anche a 10/15 euro
forse meno
e' una di quelle cose che non ho mai capito
la ordini in internet tipo e costa 5 euro -.- in negozio ne trovi anche da 20
bo

cmq il fatto che passi attraverso i muri .. che senso ha? o_O cioe' o sei al pc o sendi il file e corri in un'altra stanza? :sneer:

Forse non hai idea della lentezza del trasferimento. Se hai un cellulare symbian o un palmare e devi trasferire file di grosse dimensioni puoi anche andare in cucina o al cesso senza dover aspettare delle ore prima che finisca.