PDA

View Full Version : Artefatti da sciamano



Ollav
29th February 2004, 14:07
Ho visto vari artefatti interessanti da sciamano:

Silver Horn-Bracer of Zo'arkat
Scorpion's Tail Ring
Healing Embrace Cloak
Goddess' Necklace
Eternal Plant
Egg of Youth
Ceremonial Bracer
Belt of the Moon

Sarebbe interessante se chi li ha ottenuti e livellati ci desse indicazioni in merito(se vale la pena di ottenerli e livellarli, se bisogna prepararsi a una exp lunghissima, se qualcuno di questi artefatti fa pena ed Ollav ha sbagliato ad indicarli.. etc)

Poi ho un paio di dubbi...

Posso prendere 2 bracciali di zo'arkat?
Se si, poi ho 2 volte l'abilita' bedazzled?
L'abilita' di resistance enhancement della belt of moon si somma additivamente all'absorb totale del pg?

[edit] L'abilita' di resistance enhancement della belt of moon si somma ancora additivamente ad una eventuale magia di avoid pain? [edit]

Albion de Heaven
29th February 2004, 21:59
no non puoi prendere 2 volte i bracciali, ogni artefatto può essere attivato una volta sola.

-i silver horn sono carini, non li avevo mai presi in considerazione cmq non li ritengo indispensabili.
- scorpion's tail seconod me è ottimo
-healing embrace è un must, ottimo e con dei bei poteri
- gli shammy non possono attivare il goddess'ì necklace :D
-egg of youth secondo me è più da healer cmq di sicuro è un bellissimo artefatto che ha dei bei poteri (ress ad area combinato ocn il mantello è eccezionale)
- cerimonia bracers sono ottimi
- la belt è carina ,a trovi di meglio tra i drop, la belt ha stat che possono essere replicate dallo spelcraft

Ollav
1st March 2004, 19:15
no non puoi prendere 2 volte i bracciali, ogni artefatto può essere attivato una volta sola.

-i silver horn sono carini, non li avevo mai presi in considerazione cmq non li ritengo indispensabili.
- scorpion's tail seconod me è ottimo
-healing embrace è un must, ottimo e con dei bei poteri
- gli shammy non possono attivare il goddess'ì necklace :D
-egg of youth secondo me è più da healer cmq di sicuro è un bellissimo artefatto che ha dei bei poteri (ress ad area combinato ocn il mantello è eccezionale)
- cerimonia bracers sono ottimi
- la belt è carina ,a trovi di meglio tra i drop, la belt ha stat che possono essere replicate dallo spelcraft

Grazie per le indicazioni, ora ho preso in considerazione i seguenti artefatti:

Silver Horn-Bracer of Zo'arkat
Scorpion's Tail Ring
Healing Embrace Cloak
Egg of Youth
Ceremonial Bracer
Belt of the Moon
Cyclops Eye Shield (non lo avevo preso in considerazione prima)

Naturalmente non e' che devo averli tutti asd ma sono quelli che trovo utili per sciamano...

Se hai qualche indicazione su qualche altro artefatto da prendere in considerazione o mi sconsigli qualche artefatto in particolare, mi farebbe piacere saperlo :)
Grazie ancora :)

Slash
3rd March 2004, 09:56
io tra quelli che hai elencato andrei su

Belt of Moon per utilita' e facilita' di exp
Egg of Youth per il ghetto rezz che puo' essere molto utile
Healer Embrace cloack per l'utilita che ha a livello di cure ecc ..ma onestamente per averlo o sei molto fortunato ..o e' peggio che partorire..
Scorpion Ring Tail solo se lo hanno fixato e funzionano bene i dispel (nemmeno eccessivamente complesso da expare)

per me son questi quelli da prender ein cosiderazione..

il cyclope eye ad esmepio e' na mazzata fare le scroll -.- che palle ci sono da farmare mob rossi/viola al 50 ...

Fioer
3rd March 2004, 15:34
il cyclope eye ad esmepio e' na mazzata fare le scroll -.- che palle ci sono da farmare mob rossi/viola al 50 ...


ci powwiamo i pet :sneer:

Ollav
3rd March 2004, 21:49
io tra quelli che hai elencato andrei su

Belt of Moon per utilita' e facilita' di exp
Egg of Youth per il ghetto rezz che puo' essere molto utile
Healer Embrace cloack per l'utilita che ha a livello di cure ecc ..ma onestamente per averlo o sei molto fortunato ..o e' peggio che partorire..
Scorpion Ring Tail solo se lo hanno fixato e funzionano bene i dispel (nemmeno eccessivamente complesso da expare)

per me son questi quelli da prender ein cosiderazione..

il cyclope eye ad esmepio e' na mazzata fare le scroll -.- che palle ci sono da farmare mob rossi/viola al 50 ...

Grazie per le risposte...
dei bracciali che ne pensi? :D

Ollav
9th March 2004, 12:45
Ho ristretto ancora la cerchia degli artefatti a:
Bracer of Zo'arkat(utility non alta ma 6% a power pool e 4% a spell range e 2 abilita' piuttosto interessanti);
Cyclops Eye Shield(ottima utility e abilita' interessanti, ma ho un dubbio e che sotto scriverò);
Scorpion's Tail Ring(ben 4 bonus ToA al 6% anche se ha dispel buggata credo, si spera in un fix);
Cloudong(bonus ToA discreti e Feather Fall che e' sempre utile)

Ora il mio dubbio e':
L'abilita' di stealth lore del Cyclops Eye Shield mi è realmente utile?
Essendo sciamano e non avendo silenzio base, se come ho letto mi da' circa 30 punti in silenzio, allora vedrei solo i menestrelli con silenzio basso, a questo punto preferirei evitare il Cyclops Eye Shield.

Altra domanda:
In totale a spell range ho 4%, ci sono altri oggetti da sciamano che mi permettano di portare il bonus a spell range(bonus generico non solo contro particolari razze)?