Log in

View Full Version : O.C. Seconda Serie

San Vegeta
11th January 2006, 14:17
Tutto confermato: storia idiota, donne troie, Melissa è la più cessa, Seth è così figo che se divento gay gli chiedo di mettersi con me, Ryan c'ha il carisma di un calamaro affogato.

QQ

~hollywood~
11th January 2006, 14:35
Tutto confermato: storia idiota, donne troie, Melissa è la più cessa, Seth è così figo che se divento gay gli chiedo di mettersi con me, Ryan c'ha il carisma di un calamaro affogato.
QQ
..è Marissa nn Melissa.. e cmq :bow: O.C.

blaze
11th January 2006, 14:38
Trovo che O.C. sia un sontuoso concentrato di stronzate, come raramente se ne sono visti nella storia dell'uomo moderno.

De gustibus...

Trish
11th January 2006, 14:41
Boh a me marisa nella prima serie non diceva nulla ma ora smagrita e con le tette rifatte rulla...Seth spacca come al solito e Ryan...vabbe' lasciamo perdere...Summer si e' messa con un clone di Seth e...e stasera Seth si beccia una figa mostruosa!!!
Da ieri e' iniziata la mia maratona televisiva...
martedi---->OC+NP
Merc---->OC
Giov ---->CSI
Ven---->CSI+NP
Sab---->Me spacco!

PS:La scena migliore e' stata quando il padre di Seth porta il nonno a casa ubriaco...appare la madre di Marissa nezza nuda col reggigeno di Christian Dior!!!!Voto:10+!!!

Tunnel
11th January 2006, 14:42
Mai visto e lo guarderò solo se minacciato :nod:

Tibù
11th January 2006, 14:51
stasera dovrrebbero poppare 2 gnocche gnocchissime

Gilles
11th January 2006, 15:24
Trovo che O.C. sia un sontuoso concentrato di stronzate, come raramente se ne sono visti nella storia dell'uomo moderno.
De gustibus...

;)

Trish
11th January 2006, 20:50
In poche parole

Alex>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>All

Sulimo
11th January 2006, 21:07
1 volta vidi 5 min di oc, dio che cagata c'e' l attore mascellone coi capelli neri che tra l altro mi fa anche senso a guardarlo... Le donne son fighe percarità ma sembrano barbie alte 1.70, sembran di plastica -_-. boh se nn s'e' capito me fa cacà come telefilm

9-3v4iM-9
11th January 2006, 22:41
Trovo che O.C. sia un sontuoso concentrato di TROIE, come raramente se ne sono visti nella storia dell'uomo moderno.

:point:

blaze
11th January 2006, 23:30
:point:

Le gnocche sono l'unica cosa di guardabile di quel telefilm, ma per quello basta bloccare un fotogramma e rimanere davanti alla tv a sbavare.

;)

Mi fai l'occhiolino per sedurmi? :|

Gilles
11th January 2006, 23:41
Mi fai l'occhiolino per sedurmi? :|

azz sgamato :/

sostituisco l'occhiolino con questa!:thumbup:

Sakugochi
12th January 2006, 14:42
GnocchE a OC è una parola grossa. L'unica veramente discreta è la barista che s'è vista ieri.

Se poi mi dite che una come Misha Barton per voi è fica allora ho capito tutto
:confused:

Trish
12th January 2006, 15:29
GnocchE a OC è una parola grossa. L'unica veramente discreta è la barista che s'è vista ieri.
Se poi mi dite che una come Misha Barton per voi è fica allora ho capito tutto

Si e ora dimmi che la madre si Marissa e' brutta,Summer e' un cesso e Kirsten fa vomitare...ma dai..
Cmq si Alex le owna tutte peccato che in realta' sia........

Tibù
12th January 2006, 15:35
Si e ora dimmi che la madre si Marissa e' brutta,Summer e' un cesso e Kirsten fa vomitare...ma dai..
Cmq si Alex le owna tutte peccato che in realta' sia........

.....un ex caporale degli alpini? :confused:

La tipa bionda che si è vista per un bel po di puntate nella prima serie le owna tutte cmq.

e le 2 mamme x carità....quella bionda sembra scappata da Mathausen e l'altra galleggia se la metti in acqua >_>

Sakugochi
12th January 2006, 15:54
Questo forum è incredibile: se uno dice che non gli piace una donna è o 1) invidioso perchè tanto non gliela darebbe mai o 2) non capisce una cazzo di donne.

Summer è un cesso? SI e la fanno vestire pure a cazzo/troia
Kirsten fa vomitare? No, ma è una donna normalissima
La Mamma di Marissa? Bellissimi occhi, fisico discreto ma di faccia non mi sa di una sega
Era carina la bionda che se n'è andata a metà serie (veriddio se mi ricordo un nome), ma anche lei carina.

Anche la barista molto discreta di viso, ma secca come un uscio. Se poi in realtà è il trans Patrizia, un applauso ai truccatori
:nod:

Lois e Lana, tanto per rimanere in tema di telefilm, sono diversi chilometri avanti rispetto a tutte quelle di OC

San Vegeta
12th January 2006, 16:04
Lana si, Lois senza trucco non è niente... soprattutto in confronto a Theresa (Navi Rawat) e Anna (Samaire Armstrong)

Trish
12th January 2006, 16:54
Questo forum è incredibile: se uno dice che non gli piace una donna è o 1) invidioso perchè tanto non gliela darebbe mai o 2) non capisce una cazzo di donne.
Summer è un cesso? SI e la fanno vestire pure a cazzo/troia
Kirsten fa vomitare? No, ma è una donna normalissima
La Mamma di Marissa? Bellissimi occhi, fisico discreto ma di faccia non mi sa di una sega
Era carina la bionda che se n'è andata a metà serie (veriddio se mi ricordo un nome), ma anche lei carina.
Anche la barista molto discreta di viso, ma secca come un uscio. Se poi in realtà è il trans Patrizia, un applauso ai truccatori
:nod:
Lois e Lana, tanto per rimanere in tema di telefilm, sono diversi chilometri avanti rispetto a tutte quelle di OC

Primo la mia era constatazione simpatica non ce bisogno di fare gli acidi...
Cmq poi ovviamente va a gusti...conosco un delirio di gente che darebbero un braccio x scoparsi l'Arcuri,io personalmente preferisco 10 volte la mamma di Marissa,poi ovvi che se l'Arcuri mi dice scopami non gli dico di no...
Summer e' una ragazza normalissima ma cmq molto carina,Marisa secondo me e' molto bella peccato x il culone,la bionda della prima stagionr cmq Ana spaccava di brutto.
Quelle di Smalville?Lana e' assolutamente inarrivabile,Lois bella ma troppo "grossa" x i miei gusti...con un 5 kili di meno se ne puo' parlare e cmq di viso Lana ownz:confused:

Gate
14th January 2006, 10:44
CCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA ?!!!!!!!

cioe' da quando e' apparsa ALEX su OC non ci so cazzi
no ma cioe' ..
no ..

http://home.utm.utoronto.ca/~a_cheah/DreamWeaver/images/newkidsc.jpg

Sturm
14th January 2006, 15:18
Owna di brutto la tipa,mi ispira sesso selvaggio a profusioneeeeeh

Gilles
14th January 2006, 15:24
CCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA ?!!!!!!!
cioe' da quando e' apparsa ALEX su OC non ci so cazzi
no ma cioe' ..
no ..
http://home.utm.utoronto.ca/~a_cheah/DreamWeaver/images/newkidsc.jpg

le tette se le è giocate a carte?

Acheron
14th January 2006, 15:24
resta il fatto che il telefilm fa cagare, ma io me le bomberebbi tutte!

Whattie
14th January 2006, 15:32
il dramma è che voi forse non sapete con chi se la farà prossimamente -.-

Koggy
14th January 2006, 16:12

Le ho vinte io...

blaze
14th January 2006, 16:32

io si :D

Gate
14th January 2006, 18:29

si e mi fa sessoohhhh pure per quellohhhh :drool:

Trish
15th January 2006, 15:59

sei OLD!:metal:

Nella pagina precedente avevo gia dato l'imput:sneer:

Cmq invece che andare come va dovevano farla stare con Seth...minkia che coppia!!!:nod:

9-3v4iM-9
15th January 2006, 17:08
pensate che marissa è l'unica lì dentro che non mi piace... cioè non dico che è brutta però a me boh nn attizza per nulla

x4d00m
15th January 2006, 17:29

e la cosa mi fa molto piu' piacere :sneer:

Sturm
15th January 2006, 18:05

Dettagli meglio un Culo con un copyright decente che due tette rifatte:D poi aoh dagli tempo di farsi tutta la produzione del telefilm e poi si rifa pure le dita dei piedi:D

Sintak
15th January 2006, 21:02
pensate che marissa è l'unica lì dentro che non mi piace... cioè non dico che è brutta però a me boh nn attizza per nulla

Bellina, carina.. Ma secondo me è un tronco.. :confused:

Aphofis
18th January 2006, 22:19
minchia che cesso alex :nod:

http://www.theincrowdvlog.com/incrowdvlog/list/film/images/Olivia%20Wilde.jpg

Warbarbie
18th January 2006, 23:06
Si proprio una brutta diciassettenne

Whattie
18th January 2006, 23:12
si cmq è diventata na cazzata, si salva solo seth

Metallo
18th January 2006, 23:15
Muahahah io lo guardo sempre, lo trovo carino e non me ne frega un cazzo di quello che dite :confused:

Cmq se non vi piace nessuno vi obbliga a guardarlo e non sforzatevi che non vorrei che vi facesse male :point:

Io sono un BiNbominchia fan di OC :rain:

Trish
18th January 2006, 23:21
Seth che arriva sulla spiaggia va da Linzey e gli dice :"Ciao zia!" Vale tutta la puntata.Punto.

Aphofis
19th January 2006, 11:50
Seth che arriva sulla spiaggia va da Linzey e gli dice :"Ciao zia!" Vale tutta la puntata.Punto.

concordo ;)

Tibù
19th January 2006, 11:54
no no la parte migliore è:

-ma che rapporti può avere lindsay col Caleb?
ryan - è la sua fornitrice di droga?
seth -è la sua figlia illegittima?

....silenzio.....

:sneer:

Sturm
19th January 2006, 12:46
no no la parte migliore è:
-ma che rapporti può avere lindsay col Caleb?
ryan - è la sua fornitrice di droga?
seth -è la sua figlia illegittima?
....silenzio.....
:sneer:

A me ha fatto ribaltare questa:

Zack: Siete come Luke e Leila voi due
Seth: Ma erano fratelli
Zack: E chi se ne frega! Che la forza sia con voi

....:rotfl: :rotfl:

Trish
19th January 2006, 13:31
Si si anke quelle di Tibù e Sturm mi hanno fatto capottare...da panico :D

San Vegeta
19th January 2006, 14:01
mandatemi un pm e ditemi chi diavolo di scopa Alex!

Smoker
19th January 2006, 16:53
Io sono un BiNbominchia fan di OC :rain:

:metal:

Whattie
19th January 2006, 17:19
si è vero alcune battute, 90% di seth, sono molto belle,

ma è diventato tutto un questo-scopa-con-quello tipo beautifull e poco altro

Trish
19th January 2006, 17:48
si è vero alcune battute, 90% di seth, sono molto belle,
ma è diventato tutto un questo-scopa-con-quello tipo beautifull e poco altro

Bah sara' ma io in ste prime 6 puntate non ho ankora visto nessuno ghiandare...tranne mamma&papà di Marissa...

Trish
19th January 2006, 17:50
mandatemi un pm e ditemi chi diavolo di scopa Alex!

Non e' che si scopa è che...come dire...leggi la prima citazione della tua firma va :D

9-3v4iM-9
19th January 2006, 19:03
si cmq è diventata na cazzata, si salva solo seth
si è sempre salvato solo seth... cioè è un genio, punto.

Whattie
19th January 2006, 19:42
Bah sara' ma io in ste prime 6 puntate non ho ankora visto nessuno ghiandare...tranne mamma&papà di Marissa...

ok ma intendo che la trama è tutta incentrata su ste relazioni sentimentali di merda fra neuroni, pechè persone non sono visti i dialoghi.

marissa fa cagare
ryan lo odio
lindsey è finta
alex spacca
seth spacca
summer spaccava invece ora fa e dice sempre sempre sempre le stesse cose
i vecchi poi sembrano dei 12enni

rehlbe
19th January 2006, 20:03
credo che oc sia la serie in cui quello che dovrebbe essere il protagonista e' il personaggio piu' pietoso di tutti -.-°

Sakugochi
26th January 2006, 10:51
La rossa è carina. Le fanno fare una parte di merda e le fanno capitare sempre le peggio cose possibili, ma lei è carina.

San Vegeta
26th January 2006, 12:53
se inquadrano Alex un altro po' faccio un buco nel televisore

AceGentile
26th January 2006, 12:54
mai visto o.c

ma seth (?) è il pirletto che faceva undressed to mtv? mi faceva schiattare quel programma lol

Whattie
26th January 2006, 15:19
oh cmq visto pure ieri

le storie nn stanno davvero impiedi

cioè sono con mia morosa tutto il tempo a dire PERCHèèèè_è
fanno delle cose che nn stanno ne in cielo ne in terra boh

Gate
26th January 2006, 21:13
alex basta e avanza per mandare avanti quel telefilm

Warbarbie
26th January 2006, 23:34
alex basta e avanza per mandare avanti quel telefilm

*

Sturm
26th January 2006, 23:47
Alla prossima puntata c è la lesbicata oddio non so se mi comporterò correttamente..non rispondo delle mie azioni..

San Vegeta
27th January 2006, 08:46
ma con tutte le fighe che ci sono proprio con marissa doveva lesbicare?
non potevano far comparsare di nuovo Paris Hilton?

Trish
30th January 2006, 14:49
Avevo registrato OC xke' merc ero fuori casa...viste ora le 2 puntate...che dire...
Summer si sta rincoglionendo...ryan e' un babbo...Seth spacca di brutto e le due new entry(Alex&Lindsay)sono davvero gnocche e mi piacciono anke i personaggi...mi scazza solo che diano poco spazzio alla storia tra Seth e Alex..cioe' dai lui binùmbo e leu maschiaccio formano una coppia da urlo...cmq gli danno poco spazio...tipo alla fine ryan balla con la tipa invece Seth presenta Alex a Kirstemùn in maniera cmq scazzata e parlano di tatuaggi-_-
Sappiamo gia tutti che la storia non andra' avanti ma cazzo prima falli stare un po assieme no?Mi pare di Clark quando si era messo con quella che si teleportava...eravamo gia tutti innamorati(del suo culeto :P)e dopo mezza puntata era gia na pazza skiffofrenica...capiscono un cazzo sti yankee...

Tibù
2nd February 2006, 07:36
mi sa che la prossima puntata Alex e marissa fanno le porcelline :rain:

Whattie
2nd February 2006, 07:59
sapete che alex c'ha 21anni e ha il padre italiano? -.-

rosiko

Iscariot
2nd February 2006, 08:33
l'unica cosa che può salvare oc seconda serie è una bella scena hard/lesbo Marissa/Alex

Sakugochi
2nd February 2006, 09:15
...

Avatar meraviglioso, complimenti!
:thumbup:

Trish
15th February 2006, 23:22
Dite lo stracazzo che volete ma le due puntate di stasera saranno anke scontate ma sono geniali!
Cioe' la scena finale con Summer che bacia Seth in stile Spiderman e' da Oscar...
Bene ora posso finire le valige in tranquillita' e partire...sperando che in Brasile si prenda Italia1 :P

Sulimo
15th February 2006, 23:32
Cioe' la scena finale con Summer che bacia Seth in stile Spiderman e' da Oscar...
:P

:gha:

Ho visto dalla pubblicita che ci so le iperlesbicone :drool:

rehlbe
15th February 2006, 23:34
una sola cosa bella in due puntate.. la faccia di seth quando becca marissa in vestaglia e scopre l'inciucio

Whattie
15th February 2006, 23:35
no dai oggi è stata molto meglio del solito invece

9-3v4iM-9
15th February 2006, 23:37
una sola cosa bella in due puntate.. la faccia di seth quando becca marissa in vestaglia e scopre l'inciucio
cazzo quella era da oscar seriamente...

edit: già che ci siamo.. .che film stanno facendo su italia1? lesbicano pure lì?

Metallo
15th February 2006, 23:43
Per fortuna che OC fa cacare e blabliblu vari eh -.-

Pofero Ryan invece :(

Sisi lesbicano pure li e sempre con la Barton (Marissa)

Lorzmus
15th February 2006, 23:48
Seth è davvero troppo forte,avessi un amico così in rl starei a ridere dalla mattina alla sera.Cmq la puntata di stasera è stata migliore delle precedenti,finalmente la rossa s'è tolta dalle palle e sandy ha mollato la pseudo amante/mignotta.

P.S:Spero solo che ryan non si rimetta con marissa.A confronto è meglio un calcio nelle palle.:rain:

Edit:Mi sorge un dubbio: ma non è che la tipa che fa Marissa è davvero lesbica irl?

9-3v4iM-9
15th February 2006, 23:50
Edit:Mi sorge un dubbio: ma non è che la tipa che fa Marissa è davvero lesbica irl?
no, le avrebbero fatto fare altri tipi di film

Trish
16th February 2006, 00:52
cazzo quella era da oscar seriamente...

edit: già che ci siamo.. .che film stanno facendo su italia1? lesbicano pure lì?

Il film che stanno facendo adesso e':"L'altra meta' dell'amore" un vero capolavoro,un film fortee particolare ma davvero bellissimo...

Tibù
16th February 2006, 09:07
puntata uber ieri sera....seth con la maschera da spiderman e che si lustra gli occhi con le 2 troione mi han fatto rotolare sulla sedia lol:rotfl:

Sakugochi
16th February 2006, 09:58
...

OC fa cagare, ma il tuo Pak avatar spacca!

Tibù
16th February 2006, 10:04
OC fa cagare, ma il tuo Pak avatar spacca!

le faccine assurde di Pak+Isidoro sono una colonna portante di Berserk :nod:

San Vegeta
16th February 2006, 10:47
la scena del bacio era troppo scontata... ma Seth in tutto il resto delle puntate è stato un mito, così grande che Summer ci guadagna solo perchè gli sta vicino.

@ Trish: se vai in brasile vedi bene di non guardare la televisione vè -.-