Log in

View Full Version : gratzzz yaith

merce
11th January 2006, 14:49
bravo cicul hai leechato fino al 9l-.-

:thumbup:

Luceen
11th January 2006, 14:52
LOL Grats gay!!

Razj
11th January 2006, 14:54
gratzz noob :D

Randz
11th January 2006, 14:56
gratz :p

Verci
11th January 2006, 14:56
bla, soka :D

Pazzo
11th January 2006, 15:07
scarso redento!!! :sneer:

babbè gratz va

elroniel
11th January 2006, 15:11
bella cico gratzz!

Mosiah
11th January 2006, 15:22
gratz Cicuzzo :)

Shock
11th January 2006, 15:23
Gratz! :)

Fjalar
11th January 2006, 15:39
Grazz !

Griffin
11th January 2006, 15:46
gratz

Sjath
11th January 2006, 16:10
grazie pacconi ^_^

Epilol
11th January 2006, 16:16
gratz frocio rompicazzo :D:D

Drako
11th January 2006, 16:32
gratz

Axemor
11th January 2006, 16:36
Congratulations :kiss:

Axelfolie
11th January 2006, 19:08
grtz

SharTeel
11th January 2006, 20:29
pure gli scarsi fanno rr9 -.-

maedocco
11th January 2006, 20:48
sgratz

Rayvaughan
11th January 2006, 20:52
Gratz:metal:

Sjath
11th January 2006, 21:45
imo sto flame pwna troppo cmq...

http://vnboards.ign.com/caerleon_cluster/b22957/94247219/p2/?34

Brendoh
11th January 2006, 21:49
gratz cico..
zerokaiser è un coglione, deve ringraziare il suo dio, che il mio inglese fa merda..se no l'ultima volta avrebbe spento il computer e si sarebbe andato a suicidare, tanto che gliene dicevo..
non gli rispondo se no poi faccio di nuovo le 5 come l'ultima volta -.-
(che trallaltro mi han bannato x 24h lol )

che poi sto qui è un fallito, è un radarista del cazzo e parla, come
specrtix radarista e jammah..e parlano mah

(cmq non riuscirei a giocare non su lance, qui è sempre pieno di flame ^_^ se giocassi negli orari coreani, scommetto che avrei un flammino tutto mio da coltivare nel forum coreano! :sneer: )

Valdo
12th January 2006, 00:33
sux :P

Gramas
12th January 2006, 02:06
lOL non conosco come giochi ma questa mi ha fatto cappottare..."I know when Legio has you on druid they only have 1.5 effective druids(1.5 for darkseel, 0 for you)"

"btw, sorry for my english but i'm not a native and is hard to explain how much you stupid are."

quà te sei ripreso

Piola
12th January 2006, 02:22
Grattzonzoli:thumbup:

Sjath
12th January 2006, 02:32
lOL non conosco come giochi ma questa mi ha fatto cappottare..."I know when Legio has you on druid they only have 1.5 effective druids(1.5 for darkseel, 0 for you)"
"btw, sorry for my english but i'm not a native and is hard to explain how much you stupid are."
quà te sei ripreso

basta citare la fonte per capire quanto sia mongolo quell'individuo ( zerokaiser ! ) un tipo capace solo di zergare ( quando capita ) dire che ci pialla sulle vn ( quando assjamma, spesso neanche quando aj riesce a mandarci al bind ma vabbeh ) , e usare cheat e radar a go-go ( sempre ).

me lo dicesse un darkseel, un kleydemax che sono scarso mi farebbe pensare " pd devo migliorare blablybleryyyum ", ma detto da zerokaiser ha la valenza del suo nick, ovvero zero.

praticamente è il kainblade di lancelot.
:p

Gramas
12th January 2006, 03:51
Purtroppo il kainbladell di lancelot esiste!

Pioggia
12th January 2006, 08:46
ti faccio un meta' gratz

1) xche con i legio e' rp farming
2) xche con sta patch anke OBI1keNooBy ce l'avrebbe fatta :rotfl:

Sjath
12th January 2006, 12:38
ti faccio un meta' gratz

1) xche con i legio e' rp farming
2) xche con sta patch anke OBI1keNooBy ce l'avrebbe fatta :rotfl:

ehhhh vabbeh ero gia 8L qualcosa prima della patch :thumbup:

ps : ti svelo una sconvolgente verità......
i legio............gli hp in rvr scendono anche a loro !! non l'avresti mai detto vero ? :sneer:

Hador
12th January 2006, 12:42
Purtroppo il kainbladell di lancelot esiste!
:sneer:

Darkmind
12th January 2006, 12:42
i legio............gli hp in rvr scendono anche a loro !! non l'avresti mai detto vero ? :sneer:

si ma permetti che una cosa e girare con un gruppo rank medio un' altra e girare con un rank alto , ciò cmq non toglie merito ne a te ne alla tua gilda .

Mi associo alle congratulazioni :kiss:

Sjath
12th January 2006, 12:47
si ma permetti che una cosa e girare con un gruppo rank medio un' altra e girare con un rank alto , ciò cmq non toglie merito ne a te ne alla tua gilda .
Mi associo alle congratulazioni :kiss:

grazie del gratz :p
effettivamente il nostro setup sulla carta è altissimo di rank, il punto è che in questi mesi ho potuto notare che difficilmente lo si metteva in campo, vuoi perchè manca qualcuno ( e quindi devi puggare ) vuoi perchè c'è da usare dei secondi pg, alla fine qualche rank basso c'era sempre...certo rimane cmq che non è mai un setup di rr1 vestiti con l'armor dei pesci ;)

vado a pranzo ^^ :thumbup:

Rayvaughan
12th January 2006, 13:11
letto ora il post sulle vn e mi sono pisciato addosso dalle stronzate :rotfl: :rotfl: solite accuse da rosikoni, è per questo che le leggo pochissimo:rain:

Hide
12th January 2006, 13:14
Gratz!

Rosico perchè non gioco QQ

Pioggia
12th January 2006, 13:22
ehhhh vabbeh ero gia 8L qualcosa prima della patch :thumbup:
ma dai? questo non lo sapevo....

ma con tutte le RA del caso, e il rank gia preimpostato dalla gilda, te hai avuto la strada spianata, come andare a moderna e farsi powware il pg, devi stare attento a nn far morire il bot, e a usare bene l'sm o l'healer ke hai per powwarti il pg...

cio' nn toglie nulla ai legio, ke e' un fortissimo gruppo!
xo' ke eri 8L a me sembrava invece ke eri 7L , o forse hai preso una powwata anke dagli answert... boh :rotfl: solo tu lo sai!!

shadowstar
12th January 2006, 13:26
gratz :thumbup:

Ingirird[KL]
12th January 2006, 17:02
sciogliti nell'acido o ucciditi con il gas :angel:

tvb cico gratz :kiss:

Sjath
12th January 2006, 18:07
ma con tutte le RA del caso, e il rank gia preimpostato dalla gilda, te hai avuto la strada spianata, come andare a moderna e farsi powware il pg, devi stare attento a nn far morire il bot, e a usare bene l'sm o l'healer ke hai per powwarti il pg...
xo' ke eri 8L a me sembrava invece ke eri 7L , o forse hai preso una powwata anke dagli answert... boh :rotfl: solo tu lo sai!!

ad ognuno il suo no ?
la strada spianata non credo di averla avuta visto che ne ho girate di gilde e neanche ero rr1 quando ho gildato legio, ergo se il tuo è un tentativo di sminuire il rank ( che poi c'è ben poco da sminuire, intendiamoci...c'e gente con diversi 10L, quindi il 9l è ancora un rank molto comune ) te lo rimando gentilmente al mittente visto che dopotutto uno che ha fatto avanti e indietro per i reami di lancelot ste considerazioni sarebbe meglio se le risparmiasse :)

kiss ^^
Cico

Milker
12th January 2006, 18:09

Ma congratularsi senza rompere i coglioni ti viene così difficile? :wave:

Razj
12th January 2006, 18:11
Ma congratularsi senza rompere i coglioni ti viene così difficile? :wave:

e dove sarebbe il divertimento allora, scusa :point:

Milker
12th January 2006, 18:14
e dove sarebbe il divertimento allora, scusa :point:

vero vero :confused:

Cribil
12th January 2006, 18:17
gratzzz cicoo :D

Brendoh
12th January 2006, 18:46
come si dice in francese..

cicul ye tue firmè fa daver cacar..

che tradotto vuol dire: wow, la tua firma spacca di brutto!!:metal:

se vuoi apro paint e te ne faccio io una seria..

<---guarda la mia! fatta con paint!

Nightwalker
12th January 2006, 19:02
ggratzz cicullo!

Razj
12th January 2006, 19:06
come si dice in francese..

cicul ye tue firmè fa daver cacar..

che tradotto vuol dire: wow, la tua firma spacca di brutto!!:metal:

se vuoi apro paint e te ne faccio io una seria..

<---guarda la mia! fatta con paint!

:point:

Pioggia
12th January 2006, 19:30
ad ognuno il suo no ?
la strada spianata non credo di averla avuta visto che ne ho girate di gilde e neanche ero rr1 quando ho gildato legio, ergo se il tuo è un tentativo di sminuire il rank ( che poi c'è ben poco da sminuire, intendiamoci...c'e gente con diversi 10L, quindi il 9l è ancora un rank molto comune ) te lo rimando gentilmente al mittente visto che dopotutto uno che ha fatto avanti e indietro per i reami di lancelot ste considerazioni sarebbe meglio se le risparmiasse :)
kiss ^^
Cico

no, no , non era mia intenzione sminuire il tuo lavoro, ovviamente se sei stato gildato un motivo c'era, no??
Ho fatto a spasso x i reami di lance? mah sinceramente questa non me la ricordo, non ho mai giocato seriamente su lancelot, tranne quando ero in gank con pazzo and co...

Un gratz normale non mi sembrava cosi carino, visto ke sapevo ke ci tieni molto al rank :P ovviamente buona fortuna x il 10 :) un paio di mesi e ci sei ;)

[T]iaz
12th January 2006, 19:34
per quanto alcune volte il tuo modo di fare sia insopportabile un grats al cicul/player va fatto :wave:

Sjath
12th January 2006, 20:40
cavoli, tra poco verrà fuori che mangio i bambini :look:

:love:

Anduril
12th January 2006, 20:42
difatti te li mangi sei un malefico divoratore di anime o mio diooooooooooooooooooooooooooooo:metal: :metal:

Pazzo
12th January 2006, 20:49
quindi, COMUNISTA!!!

Darkmind
12th January 2006, 20:52
quindi, COMUNISTA!!!

Degno discepolo di Thor :sneer:

Anduril
12th January 2006, 20:56
quindi, COMUNISTA!!!

:sneer: oh no l'altro divoratore di animeeeeeeeeeeee siamo in balia dell obliooooooooooooooo:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ANONIMUS
12th January 2006, 21:58
gratz