View Full Version : Champ weapon & miss rate
Brendoh
11th January 2006, 15:08
stavo leggendo le vn, e in parecchi han notato, di missare parecchio con l'arma del campione.. molti dicono che è buggata.. qualcun altro dice che il miss rate è aumentato del 10% con la cw..
sinceramente non so cosa credere, mi son fermato casualmente a leggere sti 2 post, xkè dall'up di questa patch effettivamente anche io sto missando un po troppo.. ieri su un mago ho missato 4 colpi di fila.. nessun non in vista, (non era un rune, nessuna Rune of Utter Agility) 4 semplici miss.. però non c'ho dato molto peso alla cosa, anche se è qualche giorno che effettivamente misso di +, però ho sempre pensato a sfiga.. però ora che leggo che anche altri missano troppo.. boh faro' dei test pure io non so..
(qualcuno ha detto che anche le stats eran buggate)
qc ha notato qualcosa ?
P.S. spero cmq che sia solo sfiga e nessun bug irreversibile, o dover aspettare chissà quale fix di chissà quale patch..:rain:
Evilcreation
11th January 2006, 16:29
Io sul worro nn ho visto nessun cambiamento nel fatto di colpire...comunque farò qualche test anch'io.
L'unica cosa che so è che l'ultima volta che ti ho beccato mi hai dato 2 panacche nn indifferenti e senza miss e mi hai fatto la bua:cry:
Dhjinn
11th January 2006, 16:49
L'ho provata sul vamp e l'ho subito tolta, oltre ad avere la velocità di un trabucco, mi missava a dismisura in RvR :thumbdown
AlBendi
11th January 2006, 16:55
dio che presa per il culo quell espansione.. come buttare al cesso 19 dollars pz..
rimpiango di averla presa :(
SharTeel
11th January 2006, 17:10
io uso la malice, sto problema nn me lo pongo :sneer:
[T]iaz
11th January 2006, 17:17
io uso la malice, sto problema nn me lo pongo :sneer:
anche con l'eld te ne frega poco che sei uno spiraler/lagjumper :bleach:
Razj
11th January 2006, 17:28
iaz']anche con l'eld te ne frega poco che sei uno spiraler/lagjumper :bleach:
anche speedhacker e radarista
SharTeel
11th January 2006, 17:41
tutto vero!
Brendoh
11th January 2006, 18:06
pd maledetti cheaters! è una questione seria..se x chissà quale motivo con la CW missi di +... allora pd tocca rifare il template...preferisco girare in epica con armi di df lol
P.S. io so una cosa di sharteel, che risale a una vecchissima ritrovo di vecchissimi AVENGERS.. è una cosa moooolto compromettente!!!! altro che spiralate dei poveri! :sneer:
che però non posso assolutamente far trapelare..o se no si scatena l'inferno!!!!!! :rain:
Marphil
11th January 2006, 18:08
pd maledetti cheaters! è una questione seria..se x chissà quale motivo con la CW missi di +... allora pd tocca rifare il template...preferisco girare in epica con armi di df lol
P.S. io so una cosa di sharteel, che risale a una vecchissima ritrovo di vecchissimi AVENGERS.. è una cosa moooolto compromettente!!!! altro che spiralate dei poveri! :sneer:
che però non posso assolutamente far trapelare..o se no si scatena l'inferno!!!!!! :rain:
Falla trapelare nel luogo dove l'inferno è ci casa :devil:
Gramas
11th January 2006, 18:13
si lavevo notato anche io sta cosa,cmq non è che missi molto...tipo 1 miss a inc
SharTeel
11th January 2006, 18:18
ti mando la camorra a casa :gha:
Brendoh
11th January 2006, 18:34
bah
n'drangeta > camorra :rain:
Mosiah
11th January 2006, 18:36
si lavevo notato anche io sta cosa,cmq non è che missi molto...tipo 1 miss a inc
confermo anch'io, aumentati i miss su target "facili" come maghi, healer ecc.
fra l'altro ho notato (mi sbaglierò) una minore velocità di swing, ben oltre lo 0.1 di differenza (CW blademaster con stat e bonus toa cappati)
Fjalar
11th January 2006, 18:37
Ghghghghh a n sapevo di sta cosa, poi me la faccio raccontare !!!
Brendoh
11th January 2006, 18:44
confermo anch'io, aumentati i miss su target "facili" come maghi, healer ecc.
fra l'altro ho notato (mi sbaglierò) una minore velocità di swing, ben oltre lo 0.1 di differenza (CW blademaster con stat e bonus toa cappati)
azzarola, dobbiam fare + test possibili
ma infatti sti giorni mi pareva strano, cazzo non misso mai di solito..
sulle vn han postato pure qc che gioca il mago, e han confermato di aver beccato + volte pg che gli missavano colpi..
edit
p.s. la cosa di shar non si puo raccontare su msn! è troppo osè!!
shar regalami 1 leg matter e una spirit qua 99% e mi dimenticherò di tutta questa brutta storia!! :rotfl:
mistik
11th January 2006, 18:46
diciamo + che altro che con battler/malice i miss sono rari.. mentre se uso una qualsiasi altra arma ... ogni tanto misso...
Brendoh
11th January 2006, 18:48
diciamo + che altro che con battler/malice i miss sono rari.. mentre se uso una qualsiasi altra arma ... ogni tanto misso...
han fatto test su 200 colpi di battler malice e cw..e cw si è rivelata missare di +
SharTeel
11th January 2006, 18:50
azzarola, dobbiam fare + test possibili
ma infatti sti giorni mi pareva strano, cazzo non misso mai di solito..
sulle vn han postato pure qc che gioca il mago, e han confermato di aver beccato + volte pg che gli missavano colpi..
edit
p.s. la cosa di shar non si puo raccontare su msn! è troppo osè!!
shar regalami 1 leg matter e una spirit qua 99% e mi dimenticherò di tutta questa brutta storia!! :rotfl:
al massimo ti vendo la mia spada a 2 mani spirit 98% per 20 platini e ti risparmio di essere gettato in un lago fra le montagne cn i piedi in 1 blocco di cemento >.<
Tyruchi Neon.
12th January 2006, 11:02
prova a spammarla in chat x vedere la sua effettiva speed: anche alcune armi di conflict (quelle ke debuffano assorb) hanno segnato xx come speed ma hanno xx+0.1 molto spesso
Hador
12th January 2006, 12:22
vi ricordo cmq che battler procca buff di accuracy eh...
Brendoh
12th January 2006, 13:51
ieri quano switchawo tra malice lw crush sok lw e cw lw.. ho notato gli unici miss quando usavo la cw..e non pochi zio cane..
fate appeal in game plz