PDA

View Full Version : Rts



Whattie
11th January 2006, 19:34
ma RTS oltre all'odiatissimo da me AOF da giocare online ce ne sono?

mi son ridotto a giocare a Red Alert 2 -.-

Hagnar
11th January 2006, 19:47
ma RTS oltre all'odiatissimo da me AOF da giocare online ce ne sono?
mi son ridotto a giocare a Red Alert 2 -.-

Warhammer 40k e l'espansione

Kith
11th January 2006, 20:14
up per wh40k e espansione!!

Guardia imperiale zergahhh

Suppa
11th January 2006, 20:44
Chaos Marine FTW!!!!!:metal: :metal:

ovvio ci vuole originale eh.. o non si gioca na cippa... non so xke' lo scrivo... :D :rain:

Whattie
11th January 2006, 21:37
ma sono giochi seri ONLINE?

tipo ladder clan server messi bene etc?

Hagnar
11th January 2006, 21:42
ma sono giochi seri ONLINE?
tipo ladder clan server messi bene etc?

eh , warhammer 40k!!!!! c'è pure nelle discipline dei wcg :rain:

Whattie
11th January 2006, 22:43
bon mo lo compro

x forza originale suppongo, vero?

Suppa
11th January 2006, 23:54
bon mo lo compro
x forza originale suppongo, vero?

eh si... va su gamespy

Sulimo
12th January 2006, 00:57
Da stasera sto provando aoe3, nn mi sembra male a primo impatto :O

Shub
12th January 2006, 08:50
Dawn of War e la sua espansione Winter Assoult sono il miglior RTS in circolazione ora e uno dei migliori mai fatti.

Un sistema innovativo di acquisizione risorse invece del solito minerale e via, ci sta una ladder, ci sono partite online anche open ed è molto divertente.

Hai la possibilità di scegliere 5 razze, 4 se non hai l'espansione.

Le razze sono:

Space Marines, unità ranged essenzialmente e meccanizzate ma sono abbastanza duttili.
Chaos Marines, unità melee devastanti e meccanizzate.
Eldars unità ranged per eccellenza e meccanizzate.
Orks, unità ranged melee resistenti e con qualche meccanizzata, una vera orda.
Guardia Imperiale (disponibile solo con l'espansione), unità meccanizzata e ranged, la tecnologia è il loro forte.

www.dawnofwar.com mi pare sia il sito, lo consiglio veramente tanto.

Io ci gioco quando posso e mi spatafascio :D sono una pippah tremenda ma...gioco con Rinegard (Runespirit) spesso quindi...se menano lui all'inizio andiamo meglio ehehehehe

Ceo.

Tunnel
12th January 2006, 09:07
L'RTS per eccellenza è Zero Hours.
Solo xchè ci gioca Jeremy, ovviamente. Io un so manco cazzo sia :nod:

Shub
12th January 2006, 09:15
Zero hours poteva essere meraviglioso ma la EA Games come al solito fa le cose e poi le lascia li, sono 2 anni che ancora non ha sistemato un cazzo di bug....

Tunnel
12th January 2006, 09:24
Son abituati con i giochini da biNbiminchia che cambiano ogni anno (Fifaxx, NHLxx etc). Non hanno la più pallida idea di cosa sia il supporto post vendita dopo più di 8 o 9 mesi dall'uscita di un titolo, ed è comprensibile visto come sono abituati (e cioè che il biNbominchia si compra il giocominGhia nuovo per avere i nomini dei decerebrati aggiornati e sborsando altri 60+ Euro invece di pretendere una cazzo di patch aggratis che faccia solo un update degli sprites, dei nomi e delle squadre dove giocano)

Acheron
12th January 2006, 09:31
Son abituati con i giochini da biNbiminchia che cambiano ogni anno (Fifaxx, NHLxx etc). Non hanno la più pallida idea di cosa sia il supporto post vendita dopo più di 8 o 9 mesi dall'uscita di un titolo, ed è comprensibile visto come sono abituati (e cioè che il biNbominchia si compra il giocominGhia nuovo per avere i nomini dei decerebrati aggiornati e sborsando altri 60+ Euro invece di pretendere una cazzo di patch aggratis che faccia solo un update degli sprites, dei nomi e delle squadre dove giocano)

no piu' che altro sono abituati a far uscire 320984098742587437534 giochi ogni anno, quindi non riescono a seguirne manco uno dopo l'uscita :point:

Shub
12th January 2006, 09:32
Gli updates li hanno fatto ma non so chi sia mai stato il betaminchia che gli ha detto come bilanciare il gioco :D

Ci sta un cazzo di aereo che quando si avvicina al suo obiettivo non lo puoi eliminare fino a quando non sgangia e scatta via...ora dimmi te....cazzo serve allora la contraerei :D

Senza contare che questo aereo è devastante usando un'altro bug...

Suppa
12th January 2006, 10:39
Se qualcuno vuole organizzare delle partite via IP o Hamachi a DoW o WA lo dica pure che lo reinstallo (se ritrovo i cd :p) e ogni tanto ci si puo' schiaffeggiare online....
sinceramente odio gamespy tanto quanto ESO...

sempre restando in tema rts se vuoi provare qualcosa di unico dirigiti su Battle Realms :)