Log in

View Full Version : ScCalc

shenker-84
12th January 2006, 08:11
Qualcuno potrebbe darmi il link di ScCalc per favore....
grazie :wave:

Reverant
12th January 2006, 13:29
ciapa (http://freeweb.supereva.com/reverant.freemail/sccalc_setup.exe)

Shock
12th January 2006, 18:30
se scrollavi di meta' pagina... :P

Epilol
12th January 2006, 18:45
io nn aiuto ki ascolta i metallica.

Jarkheld
12th January 2006, 20:03
ma che roba è? lol

Shock
12th January 2006, 20:39
Va la dai, anche io ascolte techno/jazz e house, ma anche il metal ogni tanto ci vuole, eccome! :)

Razj
12th January 2006, 21:06
Va la dai, anche io ascolte techno/jazz e house, ma anche il metal ogni tanto ci vuole, eccome! :)

non penso che morboz sia tipo da techno o house :nod:

9-3v4iM-9
12th January 2006, 21:11
non penso che morboz sia tipo da techno o house :nod:
no cristo vi prego non tirate fuori la musica altrimenti morboz vi adda a msn e passa 2 ore e mezza a spiegarvi perchè il genere di musica che ascoltate oltre ad essere quello sbagliato non è quello che pensate o cose simili :gha:

Axelfolie
12th January 2006, 21:21
sempre + gente ho notato ke ha gusti eclettici in fatto di musica.. a me ad es piace un botto De Andrè, vekkie Hardcore, e Metal.. e tanta altra roba...

no cristo vi prego non tirate fuori la musica altrimenti morboz vi adda a msn e passa 2 ore e mezza a spiegarvi perchè il genere di musica che ascoltate oltre ad essere quello sbagliato non è quello che pensate o cose simili :gha:

basta bloccarlo ^^

Razj
12th January 2006, 21:26
sempre + gente ho notato ke ha gusti eclettici in fatto di musica.. a me ad es piace un botto De Andrè, vekkie Hardcore, e Metal.. e tanta altra roba...

la verità sta nel death/gothic metal, via tutto il resto :nod:

:D

Elderth
12th January 2006, 21:28

:rotfl: :D :rotfl: :rotfl:

Sulimo
12th January 2006, 21:33
Azz si parla di musica posso intervenire?
bella uein m hai messo la faccina di ache quando ascolta i gemmeli diversi------>:metal:

Griffin
12th January 2006, 21:48
io nn aiuto ki ascolta i metallica.
:thumbdown suka metal up your ass!!

Griffin
12th January 2006, 21:51
Azz si parla di musica posso intervenire?
bella uein m hai messo la faccina di ache quando ascolta i gemmeli diversi------>:metal:
No tu non puoi :confused: :nod:

Griffin
12th January 2006, 21:51
miave visto quanto owna la mia nuova firma? :D

Jarkheld
12th January 2006, 21:59
la verità sta nel death/gothic metal, via tutto il resto :nod:
:D

up! :thumbup:

ps: la foto nella firma è troppo bella :sneer:

Epilol
12th January 2006, 22:53

basta bloccarlo ^^
rofl tu proprio nn smetti mai de piagne :rotfl: se mi sblocchi da msn ti mando un link ke te fa affogà x quanto piagni lal

Epilol
12th January 2006, 22:54
:thumbdown suka metal up your ass!!
da quando i metallica sono metal?

Axelfolie
12th January 2006, 23:19
rofl tu proprio nn smetti mai de piagne :rotfl: se mi sblocchi da msn ti mando un link ke te fa affogà x quanto piagni lal

ma ki te se ncula lol :rotfl:

e cmq i METALLICA fan supporre ad un gruppo METAL.. nn so cosa lo faccia pensare però eh..:rolleyes:

Epilol
12th January 2006, 23:26
ma ki te se ncula lol :rotfl:
e cmq i METALLICA fan supporre ad un gruppo METAL.. nn so cosa lo faccia pensare però eh..:rolleyes:
ki me se ncula guarda i tuoi ultimi 100 posts tutti a skassare le palle ancora rosiki :point:
i metallica non sono metal dopo master of puppets. informati

Darkthrone
13th January 2006, 01:09
i metallica non sono metal dopo master of puppets. informati

facciamo dopo ..And Justice For All vah :D

Epilol
13th January 2006, 01:29
te la concedo anke se iniziano già a piacermi di meno. poi sempre peggio, fino a st. l'album peggiore ke abbia mai ascoltato lol

Reverant
13th January 2006, 13:10

vero, purtroppo :ach: