PDA

View Full Version : I korean champions



Randolk
12th January 2006, 14:34
http://www.guildwars.com/images/jpeg/photos/wc-warmachine/warmachine-interview-1.jpg

- How much time do you guys spend practicing together?
Our practice time is from 1 PM to 7 PM and again from 8 PM to 3 AM. We basically practice all day everyday, except the time needed for eating and sleeping.

:shocked: OMG GO GET A LIFE

Razj
12th January 2006, 14:38
dall'1 alle 19, dalle 20 alle 3 di mattina tutti i giorni...ma questi non fanno un cazzo nella vita? :gha:

Randolk
12th January 2006, 14:40
dall'1 alle 19, dalle 20 alle 3 di mattina tutti i giorni...ma questi non fanno un cazzo nella vita? :gha:
Ma loro sono prohplayah! :cool:
Te fila a guadagnarti la pagnotta, sfigato! :rain:

Razj
12th January 2006, 14:56
Ma loro sono prohplayah! :cool:
Te fila a guadagnarti la pagnotta, sfigato! :rain:

:rain:

9-3v4iM-9
12th January 2006, 15:19
:shocked: OMG GO GET A LIFE
frase classica :gha: e di solito detta da chi perde :)
get a life cosa? sono un pò + delle ore che si passerebbero a lavoro... se loro non hanno bisogno di lavorare perchè non lo dovrebbero fare scusa? in fondo a tutti i player (non i casual ovviamente) piacerebbe poter non fare 1 cazzo da mattina a sera... c'è chi può e chi non può... poi te che ne sai che loro non hanno una vita lol metti che so amicissimi e che si trombano a turno le 2 tizie, e che dalle 3 am all'1 pm si divertono fuori come dei dannati :D

Randolk
12th January 2006, 15:28
Era ironica -.-

Minchia va che pippone che m'hai sparato per una trollata. Niubbo :rain:

Razj
12th January 2006, 15:28
metti che so amicissimi e che si trombano a turno le 2 tizie, e che dalle 3 am all'1 pm si divertono fuori come dei dannati :D

:point:

9-3v4iM-9
12th January 2006, 15:52
no era solo per scatenare un flame visto che qui tanto il mod è gala

Galandil
12th January 2006, 16:02
Sucamelo Miave.

Cmq i WM sono sponsorizzati, cioé PAGATI per giocare, visto che in Korea il gioco online è parificato a qualsiasi altra competizione sportiva.

Voi non fareste ciò che vi piace (giocare online) se per farlo vi pagherebbero? Io si. :)

Notare poi la presenza di 2 donne nel team dei WM. Un bello schiaffo morale a tutti i pVo player italiani dall'uccello piccolo che considerano le donne incapaci nei giochi online e per pc in generale. :D

Razj
12th January 2006, 16:05
Un bello schiaffo morale a tutti i pVo player italiani dall'uccello piccolo...

miave ce l'ha con te :sneer:

Galandil
12th January 2006, 16:06
miave ce l'ha con te :sneer:

Miave non è pVo. Ha solo l'uccello piccolo. :nod:

9-3v4iM-9
12th January 2006, 16:07
miave ce l'ha con te :sneer:
succhia e comunque quelle fanno solo le mascotte

Razj
12th January 2006, 16:07
Miave non è pVo. Ha solo l'uccello piccolo. :nod:

ah, il contrario di me quindi, non ho l'uccello piccolo ma sono pro :|

Drako
12th January 2006, 16:19
Se li pagano già è un pelo diverso, loro se lo possono permettere, sono tanti. Noi dobbiamo investire in sport veri, perchè per quanto ci sia un grandissimo culto da quelle parti, GW non è sport -.-

Galandil
12th January 2006, 16:33
Se li pagano già è un pelo diverso, loro se lo possono permettere, sono tanti. Noi dobbiamo investire in sport veri, perchè per quanto ci sia un grandissimo culto da quelle parti, GW non è sport -.-

GW non è sport nel senso classico.

Ma non mi venire a raccontare che Italia si sponsorizzano TUTTI gli sports, perché mi metto a ridere ininterrottamente per un mese.

Nel mondo odierno si sponsorizza quello che interessa al grande pubblico, per ricevere adeguato ritorno di immagine.

Calciatori animali che prendono milioni di euro, e un astro nascente dello sci come il nostro italiano Rocca si deve pagare da solo l'attrezzatura e deve ringraziare le forze dell'ordine che gli permettono di poter partecipare alle gare.

Non ci vedo quindi niente di strano se in Korea si viene pagati per giocare online, la cosa dà un rientro economico agli sponsors e tanto basta.

9-3v4iM-9
12th January 2006, 16:38
cazzo ditemi come si diventa nerd a pagamento che firmo

Galandil
12th January 2006, 16:39
cazzo ditemi come si diventa nerd a pagamento che firmo

Trasferisciti in Korea.

Ma prima devi imparare a giocare, che sei scarso. :nod:

9-3v4iM-9
12th January 2006, 16:55
a giocare pwno chiunque -.-
e poi oh... se mi pagano per nerdizzare possono pure mandarmi a fare i tornei di barbie gira la moda online che mi va bene

Acheron
12th January 2006, 19:20
in Korea il gioco Online e' come il Calcio qui in Italia.

9-3v4iM-9
12th January 2006, 19:21
quanto costa una casa in korea?

Hagnar
12th January 2006, 20:10
Cmq i WM sono sponsorizzati, cioé PAGATI per giocare, visto che in Korea il gioco online è parificato a qualsiasi altra competizione sportiva.
Voi non fareste ciò che vi piace (giocare online) se per farlo vi pagherebbero? Io si. :)


magari..... :drool:

Wolfo
13th January 2006, 08:33
in Korea il gioco Online e' come il Calcio qui in Italia.

è questa la sottile differenza....la riempiono un palazzetto per vedere dei proplayer giocare, noi qua un ci si caga nessuno

Drako
13th January 2006, 09:04
GW non è sport nel senso classico.
Ma non mi venire a raccontare che Italia si sponsorizzano TUTTI gli sports, perché mi metto a ridere ininterrottamente per un mese.
Nel mondo odierno si sponsorizza quello che interessa al grande pubblico, per ricevere adeguato ritorno di immagine.
Calciatori animali che prendono milioni di euro, e un astro nascente dello sci come il nostro italiano Rocca si deve pagare da solo l'attrezzatura e deve ringraziare le forze dell'ordine che gli permettono di poter partecipare alle gare.
Non ci vedo quindi niente di strano se in Korea si viene pagati per giocare online, la cosa dà un rientro economico agli sponsors e tanto basta.
Non ho detto che ci trovi qualcosa di strano nel fatto che li paghino e lo vedano come uno sport, intendo che per me non è uno sport e non lo sarà mai. Io lo vedo più come evento mediatico...del resto qua milioni di persone son state a vedere dei mezzi idioti e mezzi "famosi" mangiare schifezze e sguazzare nel fango :rain:
Poi se mi pagassero bene magari un pensierino ce lo farei, ma se dovessi scegliere, preferirei essere pagato per viaggiare invece che per giocare.

Hagnar
13th January 2006, 12:18
preferirei essere pagato per viaggiare

vai a fare il corriere o lo scafista ....... :rain:

Drako
13th January 2006, 15:27
vai a fare il corriere o lo scafista ....... :rain:

brrrr :rain:

Va$h
13th January 2006, 15:48
quanto costa una casa in korea?
facciamo a metà :nod:

Tunnel
13th January 2006, 16:00
quanto costa una casa in korea?
Ho cercato un po' su google ma non trovo siti in lingua umanamente comprensibile che vendano case in Korea :(

Glasny
14th January 2006, 11:31
Impariamo il Coreano quindi, si cmq sono pagati per giocare sennò come campano... poi da noi le veline stanno coi calciatori là stanno coi gamer(veline rigorosamente nerd ovviamente).
Vediamo se ci sono corsi di Coreano, ci uniamo un'associazione "Gamers Italiani Mancati Aspiranti Pro" GIMAP, poi colonizziamo la Corea con millemila nerds Made in Italy.

Noi siamo alle prese con esami, lavoro e quant'altro loro sono stipendiati per giocare + i premi che vincono se li beccano tranquillamente. Penso che il motivo per cui GW non ha attecchito in Corea sia perchè richiede originalità nel fare le build, e non è un problema da poco da noi le build le fa un laureato in matematica, io che ho solo la laurea in informatica ne faccio di decenti ma nulla del genere(serve un certo allenamento mentale che si può avere con matematica e giocando a d&d). Quindi non essendo basato sull'allenamento duro e puro come gli RTS per esempio, non ha nella preparazione diciamo "atletica" un fattore determinante. Perciò al campionato non è detta l'ultima parola, gli IQ mi piacciono moltissimo come stile, delle due gilde europee purtroppo non credo possa vincere qualcuno, sono bravi si ma a un livello medio-alto.

Gli IQ pur non essendo pagati per giocare hanno cmq parecchi membri che giocano tutto il giorno, a quelli si che puoi dire get a life.

serbellone
14th January 2006, 18:01
Cmq la tuta da gara di quei coreani è bellizzima, si vede subito che hanno uno sponsor serio :sneer:


Ho cercato un po' su google ma non trovo siti in lingua umanamente comprensibile che vendano case in Korea :(

http://www.google.it/search?hl=it&q=seoul+rent+house&meta=

ghoulnero
16th January 2006, 22:03
Degustibus.....cmq x non è Rl ne dei koreani proh che di chiunque altro vive taccato al pc.....mia opinione eh...
TRADUZIONE :rotfl:
Degustibus ...(era un proverbio?boh...hem) era solo per dire che non la vedo tanto una bella vita vivere attaccati al pc come loro...(se penso che li pagano pure un po rosiko lo ammetto...e un po so schifato)

Hador
17th January 2006, 19:16
Degustibus.....cmq x non è Rl ne dei koreani proh che di chiunque altro vive taccato al pc.....mia opinione eh...
che lingua è?

Razj
17th January 2006, 19:19
che lingua è?

non so, io parlo così quando mi ubriaco come una scimmietta pakistana :nod:

Wolfo
17th January 2006, 19:59
Degustibus.....cmq x non è Rl ne dei koreani proh che di chiunque altro vive taccato al pc.....mia opinione eh...

:point:

MBK
17th January 2006, 22:56
non so, io parlo così quando mi ubriaco come una scimmietta pakistana :nod:

UP :metal:

ghoulnero
18th January 2006, 01:11
LOOOOOOOOOOOOOOL ho letto ora :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



:awk: ho scritto veloce poi ho staccato ........



che bella fighira ad m***a :bored:



EDITATO!!!!!!!!!!!

Wolfo
18th January 2006, 10:06
Ok per questa volta sei perdonato , cerca piuttosto di smettere con l'alcool , prima o poi ti distruggerà.

Hagnar
18th January 2006, 13:04
cerca piuttosto di smettere con l'alcool , prima o poi ti distruggerà.

Ma che dici , l'alcol è un amico ..... nn ti tradisce mai e ti fa sempre divertire..... prova a dire il contrario :confused:

Randolk
18th January 2006, 15:15
Ma che dici , l'alcol è un amico ..... nn ti tradisce mai e ti fa sempre divertire..... prova a dire il contrario :confused:

Le 3 pozze di poltiglia rigurgitata l'altra notte in 3 punti diversi della tangenziale non la pensano così :bored:

Kandal
18th January 2006, 20:03
I coreani hanno tutto.... Hanno sempre per primi i beta dei giochi fanno sempre i tornei, vincono sempre , ecc.... Mi trasferisco in corea:D

Hagnar
18th January 2006, 20:55
I coreani hanno tutto.... Hanno sempre per primi i beta dei giochi fanno sempre i tornei, vincono sempre , ecc.... Mi trasferisco in corea:D

No , non hanno tutto...... gli manca una cosa.... :rain:

9-3v4iM-9
18th January 2006, 21:38
No , non hanno tutto...... gli manca una cosa.... :rain:
nono ce l'hanno... fidati che ce l'hanno...

Hagnar
18th January 2006, 22:55
nono ce l'hanno... fidati che ce l'hanno...

Sarà...... :rain:

Wolfo
19th January 2006, 00:47
la figa?

Wolfo
19th January 2006, 00:57
LOOOOOOOOOOOOOOL ho letto ora :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:awk: ho scritto veloce poi ho staccato ........
che bella fighira ad m***a :bored:
EDITATO!!!!!!!!!!!


origine di "fighira" :

Fighira era una bellissima donzella , tanto bella quanto porca , che un bel giorno decise di farsi infilzare per via rettale dal suo ragazzo , che però era famoso per la prorompente verga , così durante l'invasione e stantuffamento dell'orifizio anale Fighira a causa della pressione creatasi nell'intestino per evitare di esplodere si trovò costretta ad evacuare .....stracciò di cacca il suo fidanzato dalla testa ai piedi.... e da qui prese origine la definizione che hai scritto :"fighira ad merda!"

ok e tardino meglio che vada a dormire , sto delirando...

Hagnar
19th January 2006, 12:05
origine di "fighira" :

Fighira era una bellissima donzella , tanto bella quanto porca , che un bel giorno decise di farsi infilzare per via rettale dal suo ragazzo , che però era famoso per la prorompente verga , così durante l'invasione e stantuffamento dell'orifizio anale Fighira a causa della pressione creatasi nell'intestino per evitare di esplodere si trovò costretta ad evacuare .....stracciò di cacca il suo fidanzato dalla testa ai piedi.... e da qui prese origine la definizione che hai scritto :"fighira ad merda!"

ok e tardino meglio che vada a dormire , sto delirando...

Sei sicuro di stare bene? :rain:

Metallo
19th January 2006, 12:16
Impariamo il Coreano quindi, si cmq sono pagati per giocare sennò come campano... poi da noi le veline stanno coi calciatori là stanno coi gamer(veline rigorosamente nerd ovviamente).
Vediamo se ci sono corsi di Coreano, ci uniamo un'associazione "Gamers Italiani Mancati Aspiranti Pro" GIMAP, poi colonizziamo la Corea con millemila nerds Made in Italy.
Noi siamo alle prese con esami, lavoro e quant'altro loro sono stipendiati per giocare + i premi che vincono se li beccano tranquillamente. Penso che il motivo per cui GW non ha attecchito in Corea sia perchè richiede originalità nel fare le build, e non è un problema da poco da noi le build le fa un laureato in matematica, io che ho solo la laurea in informatica ne faccio di decenti ma nulla del genere(serve un certo allenamento mentale che si può avere con matematica e giocando a d&d). Quindi non essendo basato sull'allenamento duro e puro come gli RTS per esempio, non ha nella preparazione diciamo "atletica" un fattore determinante. Perciò al campionato non è detta l'ultima parola, gli IQ mi piacciono moltissimo come stile, delle due gilde europee purtroppo non credo possa vincere qualcuno, sono bravi si ma a un livello medio-alto.
Gli IQ pur non essendo pagati per giocare hanno cmq parecchi membri che giocano tutto il giorno, a quelli si che puoi dire get a life.

Peccato che ora come ora i Koreani sono più avanti di noi in tutto :wave:

PS: Non essendoci più l'occhiolino direi che questa faccina :wave: diventa la nuova: sonopiùfigoditeenesodipiùquindistaizittoevieniquia pulirelalettieradelgattocheoggihaladiarrea :sneer:

Wolfo
19th January 2006, 13:17
Sei sicuro di stare bene? :rain:

no, anzi sono certo di stare malissimo:rain:

Kandal
21st January 2006, 08:43
Penso che ormai in corea saranno tutti attacati al pc , la ragazza se la guarderanno via webcam , il cibo se lo ordinano o basta un po di acqua calda e via ed ecc.. Penso che la maggiorparte nn gli frega cosa succede fuori di casa e sta la incollato...

9-3v4iM-9
21st January 2006, 11:40
Penso che ormai in corea saranno tutti attacati al pc , la ragazza se la guarderanno via webcam , il cibo se lo ordinano o basta un po di acqua calda e via ed ecc.. Penso che la maggiorparte nn gli frega cosa succede fuori di casa e sta la incollato...
penso che invece abbiano la ragazza inginocchiata con un monitor a terra che nerdizza pure lei e che tra un afk e l'altro fa pure 1 pompa al ragazzo sopra. mi sembra + verosimile

Hagnar
21st January 2006, 12:12
penso che invece abbiano la ragazza inginocchiata con un monitor a terra che nerdizza pure lei e che tra un afk e l'altro fa pure 1 pompa al ragazzo sopra. mi sembra + verosimile

:point:

:drool:

Glasny
21st January 2006, 16:54
Infatti l'altro giorno teorizzavo con un mio amico che la forza dei WM sono proprio i pompini! Deve essere quella la funzione delle ragazze, avremo conferma a Taipei.

Kandal
20th February 2006, 14:46
no, anzi sono certo di stare malissimo

Ti manca?? :rain: