PDA

View Full Version : Video Shard Instant 50 RvR

Valdo
12th January 2006, 20:13
L'ho fatto da un po di tempo cosi a cazzeggio e non pensavo potesse interessare, ma visto che da qualche giorno se ne parla ve lo posto.
We è la prima volta che uso lo strego son scarso, però chi vuole puo vedere come funzionano le istanze dei duelli.
Siamo io e arag che facciamo un po di duellini 2vs2, buona visione.

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1367

Shock
12th January 2006, 20:38
OT: Ma non c'è un posto meno cazzuto dove postarli che tutte le volte non mi logga acconto addirittura me lo cancella? -.-

Griffin
12th January 2006, 21:23
downloading

Valdo
12th January 2006, 21:38
OT: Ma non c'è un posto meno cazzuto dove postarli che tutte le volte non mi logga acconto addirittura me lo cancella? -.-

mmm non sono a casa appena torno lo metto sul mio sito.

Jarkheld
12th January 2006, 22:01
scaricato...come montaggio nn è malissimo anche se semplice ;) come gioco...bah...sono tutti rank bassi...praticamente nn c'e' nessuno che spari charge...io quando gioco col sorc becci i gruppi di zerk + sava...con charge 3 entrambi...prova un pò a mezzarli :D

9-3v4iM-9
12th January 2006, 22:15
il savage non ha charge.

ANONIMUS
12th January 2006, 22:18
gia:sleep:

Razj
12th January 2006, 22:28
il savage non ha charge.

shhh non dirglielo :sneer:

Shock
12th January 2006, 22:31
:rotfl:

Jarkheld
12th January 2006, 22:36
il savage non ha charge.

ops...:shy: lol allora saranno stati 2 zerk...co tutte le armi mischiate nn ce capisco + niente...i 2 artigli li ho sul chierico :rotfl:

Valdo
12th January 2006, 22:36
scaricato...come montaggio nn è malissimo anche se semplice ;) come gioco...bah...sono tutti rank bassi...praticamente nn c'e' nessuno che spari charge...io quando gioco col sorc becci i gruppi di zerk + sava...con charge 3 entrambi...prova un pò a mezzarli :D

Bhe i rank piu o meno sono come i nostri, di zerg con charge ne ho beccati, ma mica li metto nel video :D

Valdo
12th January 2006, 22:37
ops...:shy: lol allora saranno stati 2 zerk...co tutte le armi mischiate nn ce capisco + niente...i 2 artigli li ho sul chierico :rotfl:

va che ti bannano l'ip se appealano a un GM, gia successo a chi non posso dirlo con lo skald e la tunica.

Jarkheld
12th January 2006, 22:40
va che ti bannano l'ip se appealano a un GM, gia successo a chi non posso dirlo con lo skald e la tunica.

lol ho visto gente con 2 spade invece di spada e scudo...gente che usa barche come armi...o pezzi di keep lol...nn credo dicano + di tanto per 2 artigli

Valdo
12th January 2006, 22:52
si ne ho visti un botto anche io, il fatto è che gli admin sono molto presi per un sacco di questioni ma quando si accorgono molti saltano, te lo scrivono pure sullo schermo quando bannano qualcuno :P

Razj
12th January 2006, 22:57
si ne ho visti un botto anche io, il fatto è che gli admin sono molto presi per un sacco di questioni ma quando si accorgono molti saltano, te lo scrivono pure sullo schermo quando bannano qualcuno :P

lol si è stupendo quando prendon per culo quelli bannati ;_; dovrebbero farlo anche sui server ufficiali, istaban + presa per culo aoe :sneer:

Va$h
12th January 2006, 23:20
lol si è stupendo quando prendon per culo quelli bannati ;_; dovrebbero farlo anche sui server ufficiali, istaban + presa per culo aoe :sneer:

"Ehi Mr. Freccia, Why you run so much?"
5sec dopo
"Mr. Freccia get banned. Bye Mr. Freccia" o una cosa del genere >_>

adoro quegli admin

Valdo
13th January 2006, 00:09
si dovrebbero chiamarlo ironic istant rvr lo shard he he

Moffx
13th January 2006, 01:47
dove scarico lo shard?

Tunnel
13th January 2006, 02:05
dove scarico lo shard?
Avendo l'IP e la versione unix trovi l'exploit giusto, ti autentichi come root e ti copi tutto. E' abbastanza easy. :nod:

cmq
http://www.google.com/search?hs=xIY&hl=it&client=opera&rls=en&q=instant50&btnG=Cerca&lr=
Primo risultato della ricerca "instant50"

Va$h
13th January 2006, 14:10
Cmq ho visto il video... mah neanche un nemico che si purga spara charge/ip/istant mezz -_- sò senza parole, avete messo solo quelle vs i niubbi -_-°

Pazzo
13th January 2006, 14:17
Avendo l'IP e la versione unix trovi l'exploit giusto, ti autentichi come root e ti copi tutto. E' abbastanza easy. :nod:
cmq
http://www.google.com/search?hs=xIY&hl=it&client=opera&rls=en&q=instant50&btnG=Cerca&lr=
Primo risultato della ricerca "instant50"

mhh... si. ok.

spiegamelo come avessi 6 anni plz

Razj
13th January 2006, 14:18

lol :confused: :point:

Pazzo
13th January 2006, 14:33
oh dateme na mano plz che voglio provare sto shard che non mi passa un cazzo.

che devo scarica? come lo devo configura? e tutto quello che devo sapere :D

9-3v4iM-9
13th January 2006, 14:48
oh dateme na mano plz che voglio provare sto shard che non mi passa un cazzo.

che devo scarica? come lo devo configura? e tutto quello che devo sapere :D
adda razj a msn ti spiega tutto lui

Va$h
13th January 2006, 15:05
ma cazzu non è difficile
Cerca "Daoc Portal" su GOoOooOOogle
Installa Daoc Portal
Apri daoc portal: File->Settings...-> e metti dove cazzu l'hai installato mettendo la finestrella
poi:Files-> Update Client->EU Version-> Catacombs/Toa->English version
Clicchi su Instant 50
Crei account a cazzo
Giochi
GG
Rosiki
QQ
Quit

Razj
13th January 2006, 15:23

muori irl kkkthx :nod:

Nazgul Tirith
13th January 2006, 15:25

73.:rain:

Va$h
13th January 2006, 15:30
73.:rain:
noooooooooooooooooooooooooooooooo PROFANO! :swear:

9-3v4iM-9
13th January 2006, 15:44
sto cercando di oltrepassare i limiti della comprensione umana

:nod:

Nazgul Tirith
13th January 2006, 15:46
:nod:

Io sono il creatore piccolo umano.

Vash, ti tramutero' in donna.

Tunnel
13th January 2006, 15:48
mhh... si. ok.
spiegamelo come avessi 6 anni plz
Come tu avessi 6 anni ?

Vedi piccolo, siccome ci sta l'etichetta http://www.darkageofcamelot.com/newimages/ESRB-rating_Camelot.gif vuol dire che un ci puoi giocare altrimenti quando vai a dormire vedi i mostri che ti rosicchiano le dita dei piedi oppure vai a scuola con una spada e uccidi 27 tuoi compagni :nod:

Nazgul Tirith
13th January 2006, 15:51
Come tu avessi 6 anni ?
Vedi piccolo, siccome ci sta l'etichetta http://www.darkageofcamelot.com/newimages/ESRB-rating_Camelot.gif vuol dire che un ci puoi giocare altrimenti quando vai a dormire vedi i mostri che ti rosicchiano le dita dei piedi oppure vai a scuola con una spada e uccidi 27 tuoi compagni :nod:

Nono, per pazzo c'e questo simbolino sulla scatola http://www.rareba.net/dumb.jpg non ti confondere...:point: :sneer:

Va$h
13th January 2006, 15:51
Come tu avessi 6 anni ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Naz, la vendetta del Minus Habens si scatenerà su di te e sui tuoi discendeti che come caratteristica avranno un piccolo "25fps" stampato sul lobo sinistro dell'orecchio .Cosi parla Vash! :nod:

Nazgul Tirith
13th January 2006, 15:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Naz, la vendetta del Minus Habens si scatenerà su di te e sui tuoi discendeti che come caratteristica avranno un piccolo "25fps" stampato sul lobo sinistro dell'orecchio .Cosi parla Vash! :nod:

Te, non conti un cazzo, ricordatelo.

Vedi domani ti sveglierai con 2 tette, e senza il pendolo, come sarai felice :point:

Pazzo
13th January 2006, 16:15
-.-

9-3v4iM-9
13th January 2006, 16:44
Te, non conti un cazzo, ricordatelo.
Vedi domani ti sveglierai con 2 tette, e senza il pendolo, come sarai felice :point:
cazzo come sarei troia se capitasse a me

Kandal
15th January 2006, 13:58
Non mi scarica il video...:shrug:

Valdo
15th January 2006, 16:37
Non mi scarica il video...:shrug:

ma sei registrato a rpgfilm?

Valdo
15th January 2006, 16:46
Cmq ho visto il video... mah neanche un nemico che si purga spara charge/ip/istant mezz -_- sò senza parole, avete messo solo quelle vs i niubbi -_-°

Si ho messo solo quelle contro newbbi, il video l'ho postato per far vedere come sono le istanze, ho gia premesso che ero scarso con lo strego, cmq nel prossimo che sto facendo ci sono parecchi inc, dove usano purga instant e la usiamo pure noi, chiaramente salendo di rank abbiao potuto comprarci le RA, contro charge invece... ancora non sono riuscito a fare nulla.

Valdo
15th January 2006, 18:07
Si ho messo solo quelle contro newbbi, il video l'ho postato per far vedere come sono le istanze, ho gia premesso che ero scarso con lo strego, cmq nel prossimo che sto facendo ci sono parecchi inc, dove usano purga instant e la usiamo pure noi, chiaramente salendo di rank abbiao potuto comprarci le RA, contro charge invece... ancora non sono riuscito a fare nulla.

Di solito perdiamo se non riesco a segare il supporter/mago prima che il chargiante abbia segato hiddish. Ci siamo trovati spesso a finire con hiddish morto, il supporter/mago avversario morto e me vs chargiante, in tal caso ne siamo usciti spesso e volentieri vincitori.
Quando incotriamo light tank + heavy tank diventa un filino piu' complesso, perche' devo killare prima il light (che mediamente chargia) sperando che il cc entri sull'altro tank, hiddish muore cmq, ma ho spesso la possibilita' di steccare il light grazie ai posizionali, prima che l'heavy si smezzi/derooti.
I veri problemi invece li abbiamo vs 2 light tanks, in cui chargiando arrivano entrambi in assist sul povero hiddish che irrimediabilmente implode lasciandomi solo vs 2 = mi deletano.
In sintesi si potrebbe desumere che:
1) hiddish muore sempre, lal
2) charge e' overpowered in 2vs2

edit: sono ovviamente arag, mi sono scordato di riloggare con il mio account...

Wulfila
16th January 2006, 00:26
2 giorni che provo a loggare ista 50 per provarlo e due giorni che mi fa service not available,sokate

x4d00m
16th January 2006, 00:43
2 giorni che provo a loggare ista 50 per provarlo e due giorni che mi fa service not available,sokate

perke' devi downgradare la versione del client alla 1.78

9-3v4iM-9
16th January 2006, 15:18
Di solito perdiamo se non riesco a segare il supporter/mago prima che il chargiante abbia segato hiddish. Ci siamo trovati spesso a finire con hiddish morto, il supporter/mago avversario morto e me vs chargiante, in tal caso ne siamo usciti spesso e volentieri vincitori.
Quando incotriamo light tank + heavy tank diventa un filino piu' complesso, perche' devo killare prima il light (che mediamente chargia) sperando che il cc entri sull'altro tank, hiddish muore cmq, ma ho spesso la possibilita' di steccare il light grazie ai posizionali, prima che l'heavy si smezzi/derooti.
I veri problemi invece li abbiamo vs 2 light tanks, in cui chargiando arrivano entrambi in assist sul povero hiddish che irrimediabilmente implode lasciandomi solo vs 2 = mi deletano.
In sintesi si potrebbe desumere che:
1) hiddish muore sempre, lal
2) charge e' overpowered in 2vs2

edit: sono ovviamente arag, mi sono scordato di riloggare con il mio account...

se avessi incontrato me con l'hero det5 altro che segare prima il light tank... 5 sec e ti trovavi per terra :D
comunque noi per divertirci e non usare le classi solo perchè overpowered facevamo i 2v2 hero+warden e l'80% delle volte vincevamo contro qualsiasi coppia

arag
16th January 2006, 15:35
se avessi incontrato me con l'hero det5 altro che segare prima il light tank... 5 sec e ti trovavi per terra :D
comunque noi per divertirci e non usare le classi solo perchè overpowered facevamo i 2v2 hero+warden e l'80% delle volte vincevamo contro qualsiasi coppia

Non e' male come combo, ma il warden e' troppo soggetto a cc, praticamente giochi da solo quando ha purge down, perche' il mezz se lo piglia per forza dato che non avete interrupts(a parte twf) e cc (a parte lo stun).
Chiaramente dipende molto dalla mappa e dallo stile di gioco...

Valdo
16th January 2006, 17:21
Bhe speriamo non fossero loro l'hero e l'warden che abbiamo killato ad oltranza una sera se no mi sa che saremmo il loro 20% he he he