View Full Version : Berlusconi e il punto G
Ipnotik
12th January 2006, 22:12
Questa è veramente bellissima :rotfl:
http://www.centomovimenti.com/2006/gennaio/12_puntog.htm
ps: nn è una barzelletta, è accaduto davvero
rehlbe
12th January 2006, 22:31
il commento della tizia di rc fa capire quanto incredibile bisogno quella donna abbia di essere scopata e fatta star zitta :rotfl:
per la battuta boh, non mi e' sembrata particolarmente pesante.. solo un luogo comune trito e ritrito, anche se detta dal presidente del consiglio una frase del genere non mi pare "pericolosa" per il ruolo della donna nella societa' o discriminante, semplicemente una caduta di stile ^^
Ipnotik
12th January 2006, 22:46
il commento della tizia di rc fa capire quanto incredibile bisogno quella donna abbia di essere scopata e fatta star zitta :rotfl:
per la battuta boh, non mi e' sembrata particolarmente pesante.. solo un luogo comune trito e ritrito, anche se detta dal presidente del consiglio una frase del genere non mi pare "pericolosa" per il ruolo della donna nella societa' o discriminante, semplicemente una caduta di stile ^^
Concordo anche se esigo dal mio presidente del consiglio un comportamento da presidente del consiglio e non da compagno di giochi che non perde occasione per fare battute (spesso infantili e/o offensive e/o irrispettose).
rehlbe
12th January 2006, 23:18
non sono completamente d'accordo, nel senso che per me fare battutine o scherzare e' un qualcosa che rientra nell' "umanita'" della persona, che quindi va rispettata; ma allo stesso tempo una persona che ricopre la carica di presidente del consiglio deve sapere che data la sua posizione ogni sua parola ha un impatto sicuramente diverso da quella di chiunque altro, e quindi deve essere un minimo accorto nell'evitare di esagerare e\o di ironizzare su certi temi delicati
non so, in questo caso direi che e' andato un po' oltre quel ragionevole limite di cui parlavo, ma non tanto oltre da giustificare una reazione come quella citata nell'articolo ^^
Alkabar
12th January 2006, 23:44
Le cazzate del premier non le si regge più, non sono divertenti le battute raga, non state a postarle.
rehlbe
12th January 2006, 23:51
ah be' su questo niente da eccepire :rotfl: una battuta del genere l'avesse detta anche il mio barbiere (noto barzellettiere purtroppo :awk: ) sarei rimasto.. cosi' :| detta da sua santita' poi diventa pure un
:|
Sintak
13th January 2006, 00:09
La battuta è moscia, detta poi dal presidente del consiglio.. Come detto da rehlbe, una caduta di stile.
Ma l'uscita della tipa m'ha fatto ridere :rotfl: Attaccarsi ad una battuta del genere per partire in quella maniera.. Mancava giusto indicesse uno sciopero nazionale di tutte le donne d'Italia :rotfl:
San Vegeta
13th January 2006, 01:14
poverini tutti e due
Galandil
13th January 2006, 01:20
poverini tutti e due
No, poveri noi.