PDA

View Full Version : Problemino armor vampiir



Fenix
13th January 2006, 08:55
:cry::cry: :cry: La mia armatura è quasi tutta grigia :cry: :cry: :cry: , ad eccezione del corpetto giallo della quest epica, e poi 2 pezzi che vedo blu. Il problema e che mi mancano neanche 2 palle al 29 e se non cambio armor la vedo dura, mi sapreste indicare dei mob dove si possno droppare dei pezzi di armor che al 30 sono gialli o arancioni? Soldi ne ho pochi quindi non posso comprarla, gilda non ne ho (per il momento voglio ancora fare i miei esperimenti sulla classe prima di farmi gildare), amici ne ho, ma sono caster o tank che usano altri tipi di armature. Se i mob da uccidere sono di livello 30 - 33 non ci sono problemi chiamo a raccolta il gruppetto exp solito e si parte all'attacco!!! :metal: :thumbup: .
Grazie e ciao a tutti!!! :wave:
P.S.: Se state pensando agli Auruliti non se ne èparla li tengo dsa parte per armor di livello 40+ compresi gli accessori. :D

Dhjinn
13th January 2006, 09:05
Credo che le rocot in DF possa farle già, comunque se non vuoi usare auruliti, fai sigilli

Fenix
13th January 2006, 09:28
OK df, ma capita mooolto spesso che non ci si possa entrare. Mi sno dimenticato di dire che gioco su un server classic, dopo aver fatto ml, artefatti....mi hanno rotto! :thumbdown :swear: :fuck:

Dhjinn
14th January 2006, 11:03
...insomma non ci sono mob che droppano fisso per qualche classe, o vai in DF e coi sigilli (idem con le auruliti) compri quello che vuoi o vai a SI e farmi aspettando drop o ti affidi al cielo e preghi che babbo natale ti porti una craftata spellata e alchemizzata.

Fenix
14th January 2006, 17:31
Bazzicando per siti internet ho trovato alcuni drop interessanti, tipo un pugnale, pezzi di armor... insomma sto provvedendo. Comunque grazie :thumbup: Ciao Ciao! :wave: :wave:

marte84
20th February 2008, 17:58
Bazzicando per siti internet ho trovato alcuni drop interessanti, tipo un pugnale, pezzi di armor... insomma sto provvedendo. Comunque grazie :thumbup: Ciao Ciao! :wave: :wave:
ciao posso sapere dove hai trovato queste info perche io ormai non trovo piu nulla :(

Vindicare
20th February 2008, 19:35
ciao posso sapere dove hai trovato queste info perche io ormai non trovo piu nulla :(

Last Activity: 26th September 2006 20:48

dubito ti possa rispondere :blush:

Oris
20th February 2008, 19:37
eh vabberh mivca ed' morto vindi magari lefgge acra

oh ma da qud hai 1 cfane?r