PDA

View Full Version : allora x chi lo voleva



Daxan
13th January 2006, 13:29
http://www.daocportal.net/modules/mydownloads/viewcat.php?cid=1
scaricare i 2 programmini (a me è bastato il 2o ma qlc ha dovuto scaricare anche il 1o)
poi registrarsi qui
http://forum.instant50.de/profile.php?mode=register&sid=fcfc6299bcb352ffa3f8e99050db5af4

dare la directory del gioco
poi lanciare il Portal
selezionare il server, log e password e via
siamo su mid x ora bye

Hasley
13th January 2006, 13:35
Son dentro sendateme su hasley o diteme come ve chiamate cosi me spiegate asd

Arcotemo
13th January 2006, 13:43
tichargo zerk 2L5 quasi 2L6 ç_ç

Gilles
13th January 2006, 13:44
tichargo zerk 2L5 quasi 2L6 ç_ç


ahahha alla fine te lo sei fatto isi sto zerk :D

Arcotemo
13th January 2006, 14:49
^^

AngerDany
13th January 2006, 15:07
Gillo pekè hai Piero Pelu come avatar?

Arcotemo
13th January 2006, 15:53
...


ma come, quello è il mutanda!

Gilles
13th January 2006, 16:03
...


ma come, quello è il mutanda!


tuo compagno di serate eh?eh?ehh???

Arcotemo
13th January 2006, 16:23
ma che ne sai te, il mutanda è fashion

Realac0
13th January 2006, 16:40
PD CHE PACCHI!!! ;)
se ci siete vengo a far eun giro stasera che famo gruppetto ubero!!
cmq sto server roxa di brutto, se sapevo che volevate provarlo ve dicevo io come fare e' gia na settimana che ce gioco asd
Io ho i pg su Alb pero' mo creo qualcosa su Mid almeno se non e' sul classic, l 'healer co voi lo usero' qua asasdasdasd (e l'rvr, a parte i pet, e' cosi realistico che e' come giocarlo in official, giudicherete voi stessi presto).


ciao quli!

Gilles
13th January 2006, 17:18
PD CHE PACCHI!!! ;)
se ci siete vengo a far eun giro stasera che famo gruppetto ubero!!
cmq sto server roxa di brutto, se sapevo che volevate provarlo ve dicevo io come fare e' gia na settimana che ce gioco asd
Io ho i pg su Alb pero' mo creo qualcosa su Mid almeno se non e' sul classic, l 'healer co voi lo usero' qua asasdasdasd (e l'rvr, a parte i pet, e' cosi realistico che e' come giocarlo in official, giudicherete voi stessi presto).
ciao quli!


imo hai scritto troppo poco ^^

:D

Realac0
13th January 2006, 17:44
imo hai scritto troppo poco ^^

:D

soka mutanda! ^_^
guarda il mio avatar e impara ^_^

AngerDany
13th January 2006, 18:48
PD CHE PACCHI!!! ;)
se ci siete vengo a far eun giro stasera che famo gruppetto ubero!!
cmq sto server roxa di brutto, se sapevo che volevate provarlo ve dicevo io come fare e' gia na settimana che ce gioco asd
Io ho i pg su Alb pero' mo creo qualcosa su Mid almeno se non e' sul classic, l 'healer co voi lo usero' qua asasdasdasd (e l'rvr, a parte i pet, e' cosi realistico che e' come giocarlo in official, giudicherete voi stessi presto).
ciao quli!

Cazzo allora riesci a fa reply anke meno di 40 righe ? Mi sento quesi preso pe culo... :rain:

Arcotemo
13th January 2006, 18:57
Cazzo allora riesci a fa reply anke meno di 40 righe ? Mi sento quesi preso pe culo... :rain:


secondo me è un fake, non era lui a scrivere

leonfir
13th January 2006, 19:03
secondo me è un fake, non era lui a scrivere

nunu è lo stesso messaggio ma lo ha spezzettato in 4 per farci contenti e aumentare il counter:shocked:

Arcotemo
13th January 2006, 19:09
aahahahahaaahha


tu si che ci vedi lungo, meglio che cerco Antonio Ponte, che stai alzando troppo la cresta!

Gilles
13th January 2006, 19:52
nunu è lo stesso messaggio ma lo ha spezzettato in 4 per farci contenti e aumentare il counter:shocked:

ah ciao leo!:wave:



:point:

Realac0
14th January 2006, 09:49
ma lol annate a fanqulo :D

Anywyn
14th January 2006, 12:05
Son le o-struzioni x il server istance rvr? :scratch:

Mmmmmmm mo me scarico tutto cosi ogni tanto vengo a fare un giretto pure io :angel:

Kolp
14th January 2006, 18:27
finiti sti due esami potrei fare qualche comparsa... magari scrivete che classi possono servire (support preferibilmente)

Rantolo
15th January 2006, 04:37
Passero' anchio a trovarvi, pero' mi rifaccio lo spirit involol

leonfir
15th January 2006, 06:25
io mi sono fatto uno stregone inconnu che mid mi sta proprio sulle balle^^

Realac0
15th January 2006, 11:41
venite su alb dai che famo gruppetto e anche /gu ;)
cmq e' molto divertente. Ieri notte fatto altro giretto han implementato i debuff share il che rulla mo devo respeccha' chierica ^_^
I veri problemi che ha quel server sono 3:

1) pieno di noobs (vabbe fin qua ci si puo' passare sopra)
2) non funzionano i pet (e questo e' un male :( )
3) il 90% dei player radarizza (no comment)

per il resto con un bel gruppo da 8 ci si diverte e l'rvr e' assolutamente realistico, funziona praticamente tutto.

io ho cleric nome: Diannee 3lx uber ^_^

Karidi
15th January 2006, 13:50
Ciao, provato a fare Menestrello :P (keard), ma volevo chiedervi le armour sono solo epic non ci sono gov etc.?

Ciauz :sleep:

Cuthalion
15th January 2006, 13:56
Ciao, provato a fare Menestrello :P (keard), ma volevo chiedervi le armour sono solo epic non ci sono gov etc.?
Ciauz :sleep:
praticamente vai da quelli che ti cambiano gli oggetti (non ric il nome) e fai /whisper NNNN (N=numero, gov=2121 se non erro) e ti cambia la skin :)

darkolo
15th January 2006, 19:03
server is full... try again later... ma sì ma che palle, code di qua, code su wow... le code meglio che le lascio a voi che sapete che farci brutti gheiz...