Log in

View Full Version : warhammer @ Mythic

Whattie
13th January 2006, 16:31
ho visto il banner nell'herald... di che si tratta???

Dalamar
13th January 2006, 16:34
Da li puoi iscriverti alla newsletter mi pare. Sarà il nuovo progetto della mythic se è invece questo che volevi sapere. Per l'uscita si parla del 2007 però.

Whattie
13th January 2006, 16:35
si ossia di che si tratta?

Mosiah
13th January 2006, 16:35
ho visto il banner nell'herald... di che si tratta???

link alla mailing list con newsletter mensile relativa agli sviluppi di questo promettentissimissimo MMORPG :D

Verci
13th January 2006, 16:39
warhammer online, promette di essere molto fiko, la NL per ora me n'è arrivata solo 1...

Tunnel
13th January 2006, 16:43
Anche io mi son iscritto alla NL. Speriamo facciano un titolo degno

Gathz
13th January 2006, 18:34
speriamo che la gente nn sene vada da DAoC :( :(

zeffo
13th January 2006, 18:37
si ossia di che si tratta?

è quasi un anno che la mythic ha comprato i diritti dalla blizzard, e ci han messo su lo staff che stava lavorando per faraon, abbandonado il progetto proprio per warhammer online...

Uscita prevista per il 2007, mha vediamo se la mythic rispetterà la data, speriamo che non esce dopo lo smau :nod:

Mosiah
13th January 2006, 18:47
e ci han messo su lo staff che stava lavorando per faraon, abbandonado il progetto proprio per warhammer online...

faraon :scratch:
mi sa che intendevi Imperator :D

zeffo
13th January 2006, 18:52
faraon :scratch:
mi sa che intendevi Imperator :D
mi sa di si.... che gioco era faraon? -.- dio che flash :rain:

Razj
13th January 2006, 19:04

un gestionale della sierra

Brcondor
13th January 2006, 19:04
faraon? un gioco del casso tipo uno strategico sugli egizi mi pare in cui potevi scegliere la divinità e avevi magie fiche da usare...

Darkmind
13th January 2006, 19:06

perche no ?

magari si ritrova anche gente che ha smesso perche ormai stanca di daoc e vorrebbe provare qualcosa di nuovo ( che putroppo al momento IMHO non c sta sul mercato )

Razj
13th January 2006, 19:09
perche no ?
magari si ritrova anche gente che ha smesso perche ormai stanca di daoc e vorrebbe provare qualcosa di nuovo ( che putroppo al momento IMHO non c sta sul mercato )

uppo, se warhammer sarà come daoc riguardo al tipo di gameplay, non potrà che essere migliore di daoc imo :D

9-3v4iM-9
13th January 2006, 19:38
perche no ?
cooooome no? c'è IL GIOCO DEL FUTURO! ma naz ti potrà spiegare meglio questa parte :sneer:

Dalamar
13th January 2006, 19:39
Ha certamente un background enorme se cercherà, come ha fatto intendere la mythic(ma poi è tutto da vedere), di replicare il mondo di warhammer nei suoi vari aspetti.
Sinceramente io mi aspetto molto da questo gioco, dato che purtroppo di alternative a daoc non ne ho trovate e tuttavia dopo 4 anni, per quanto ci giochi ancora volentieri, il gioco comincia a puzzarmi un po di vecchio e mi piacerebbe trovare un gioco nuovo capace di soddisfare i miei gusti come ha fatto daoc fino ad ora.

Tharamir
13th January 2006, 19:43
Ha certamente un background enorme se cercherà, come ha fatto intendere la mythic(ma poi è tutto da vedere), di replicare il mondo di warhammer nei suoi vari aspetti.
Sinceramente io mi aspetto molto da questo gioco, dato che purtroppo di alternative a daoc non ne ho trovate e tuttavia dopo 4 anni, per quanto ci giochi ancora volentieri, il gioco comincia a puzzarmi un po di vecchio e mi piacerebbe trovare un gioco nuovo capace di soddisfare i miei gusti come ha fatto daoc fino ad ora.

uppo in pieno... bello anche perchè in giro di alternativo non ce ne sono... speriamo in questo progetto... anche io vorrei qualcosa di nuovo che stimoli un po'... tornerei a giocare + spesso :P

Ale

Darkmind
13th January 2006, 19:43
cooooome no? c'è IL GIOCO DEL FUTURO! ma naz ti potrà spiegare meglio questa parte :sneer:

eh putroppo vado a 26 fps QQ

nn posso essere uno star player di quel bellizzimo gioco ...

:shocked:

Pazzo
13th January 2006, 20:08
io sborrerei dalla gioia se facessero un metodo di combattimento controllato tutto dal giocatore... sai che roba scontri party tra party con gente che si mena stile jedi knight academy e spara tipo heretic lol

East
13th January 2006, 20:10
:sneer:

Saffo
13th January 2006, 21:23
io sborrerei dalla gioia se facessero un metodo di combattimento controllato tutto dal giocatore... sai che roba scontri party tra party con gente che si mena stile jedi knight academy e spara tipo heretic lol

E' da un po' che Pazzo non sputtanava il forum con la sua firma :confused:

Pazzo
14th January 2006, 12:43
oh ma che minchia avete tutti contro la mia firma -.-

se avete i monitor della mutua non è mica colpa mia :sneer:

9-3v4iM-9
14th January 2006, 12:58
eh putroppo vado a 26 fps QQ
nn posso essere uno star player di quel bellizzimo gioco ...
:shocked:
se lol io andavo a 6 fps... comunque non ho capito cosa intende pazzo per il combat :shrug:

Razj
14th January 2006, 13:00
se lol io andavo a 6 fps... comunque non ho capito cosa intende pazzo per il combat :shrug:

intende roba tipo avanti avanti mezzaluna cerchio cerchio

Hagnar
14th January 2006, 13:02
io sborrerei dalla gioia

:look:

Axelfolie
14th January 2006, 13:05

io rifarei le scritte.. quelle sgranature ai bordi son decisamente inguardabili ^_^

9-3v4iM-9
14th January 2006, 13:07
intende roba tipo avanti avanti mezzaluna cerchio cerchio
ma non si fa tutto con mezzaluna avanti + pugno forte?

Kolp
14th January 2006, 16:10

se avete i monitor della mutua non è mica colpa mia :sneer:

uppo

Suppa
14th January 2006, 18:23
cmq si chiama W.A.R. non Warhammer Online...
non so perchè Mythic ha deciso cosi.. ma Jacobs ha detto che il nome sara' quello.. o WAR (senza puntini...
forse entro l'estate vedremo qualcosa di piu' di parole e basta....

Nazgul Tirith
14th January 2006, 19:10
D&L >>>> ALL, ascoltate i profeti alla cae e' un gioco stupendizzimo. :nod:

Altro che WO, volete mettere gli espertissimi e famosissimi programmatori del'np3 , a quei cialtroni della mythic? :nod:

72!

Pazzo
14th January 2006, 19:48
btw, qualcuno si ricorda un vecchissimo gioco di carte tipo magic (di molto prima di magic) con molte cose prese da warhammer 40k?

(cmq si chiama WAR perchè warhammer online era un progetto di un altra casa)

@firma: non capisco perchè si sgrani ai bordi, mi sa che è il font perchè con altri non li fa, e non ho voglia di correggere a mano ^^

Faramjr
3rd March 2006, 12:56
btw, qualcuno si ricorda un vecchissimo gioco di carte tipo magic (di molto prima di magic) con molte cose prese da warhammer 40k?

Mutant Chronicles?

Nuvola
3rd March 2006, 13:07
ma nn usci' dopo magic (tipo 1 annetto?)

onering
3rd March 2006, 16:48
Cmq la blizzard nn c'entra niente con WAR.

Alek El Azrael
3rd March 2006, 17:10

quale gente scusa? :nod:

Razj
3rd March 2006, 17:10
Cmq la blizzard nn c'entra niente con WAR.

:confused:

IrideL
3rd March 2006, 17:13
D&L >>>> ALL, ascoltate i profeti alla cae e' un gioco stupendizzimo. :nod:
Altro che WO, volete mettere gli espertissimi e famosissimi programmatori del'np3 , a quei cialtroni della mythic? :nod:
72!

gia x come hanno gestito l'uscita di Sog si meriterebbero un fallimento colossale, hanno rasentato quasi lo staff di vortigern 1.60 in alcuni momenti

Toni Ciccione
3rd March 2006, 23:31
Io ero appassionatissimo di Daoc e appassionatissimo di Warhammer... (soprattutto perche' il concept e lo spirit dei due giochi sono, per molti versi, simili) quando ho saputo che la Mythic stava lavorando a Warhammer Online sono svenuto :D

Dalle newsletter (3 a me ne sono arrivate :nod: ) pare che ci si stiano abbastanza concentrando... lasciando perdere un po tutto il resto..

in effetti avere i diritti su un gioco molto famoso e' un bel vantaggio, se pensate che gli altri MMORPG partono da zero per quanto riguarda il background (apparte WOW e MO) e quindi penso che ci si applicheranno. spero. :rain:

Thale
4th March 2006, 00:10
Quali sono le tue speranze/obiettivi per quanto riguarda il gioco?

Mark Jacombs presidente di Mythic a questa domanda risponde:

Prevediamo di creare il miglior MMORPG di tipo Reame contro Reame nella storia del settore e di produrre contemporaneamente il gioco Warhammer più straordinario di tutti i tempi. Vogliamo creare un gioco che sia divertente, stimolante (in senso buono, senza eccessi) e sempre entusiasmante.

Dopo questa risposta resta solo da aspettare incrociando le dita.:bow:

Acheron
4th March 2006, 01:04
e che dio ce la mandi buona

Gramas
4th March 2006, 01:52
Ma..a me daoc ha un po rotto..ormai per divertirti hai bisogno di N cose(nemici,gente che nn adda,il tuo gruppo etc..)..warhammer lo vedo come il giocone del futuro..daoc2 etc...basta che nn facciano 1 cosa stressante sul pve..tipo il primo toa...bbrbrbr.Cioè k..cominci il gioco con un gruppo di amici etc quindi il pve sarebbe pure una figata anche se lunghetto ma se metton robe troppo dure e magari vuoi farti un char nuovo xkè quello che hai è tipo la valchiria/thane di daoc ce da spararsi-.-
Cmq sono fiducioso...tranne qualche enorme cazzata che ha fatto mythic con daoc credo verrà 1 buona cosa e ci ritroveremo là.
A,mettete in preventivo espansioni con classe sgravate dentro che verrano nerfate in seguito.Tanto la casa è sempre quella:D

Toni Ciccione
4th March 2006, 11:15
A,mettete in preventivo espansioni con classe sgravate dentro che verrano nerfate in seguito.Tanto la casa è sempre quella:D

Eh... se per questo pure la GW non scherza.. son due anni che devono nerfare gli Skaven che so piu sgravati del warlock puttanazza eva... speriamo co sta patch di st'estate (7ed)!

Tele
4th March 2006, 11:53
Di promettente c'è anche il fatto che stiano traducendo le newsletter in 4 lingue (tra cui, come avete visto, l'italiano)
due dei motivi per cui daoc ebbe successo in italia fu la gestione italiano del gioco (che poi finì come sappiamo ma vabbe, per i primi 2 anni era ottima) e la presenza di un forum di discussione "forte" in italia, imo

sono tipo 10 anni che non gioco a warhammer da tavolo e non ricordo bene, ma spero che riescano a mettere tre reami invece che 2 come in WoW, ci sarebbe molta + trippa per gatti

Toni Ciccione
4th March 2006, 12:26
sono tipo 10 anni che non gioco a warhammer da tavolo e non ricordo bene, ma spero che riescano a mettere tre reami invece che 2 come in WoW, ci sarebbe molta + trippa per gatti

In Warhammer Fantasy i reami sono 16 :look: cmq leggendo il background che stanno sviluppando nelle newsletters (ricostruito da capo sotto supervisione dei tizi della GW) pare che stiano gia cominciando a formare le alleanze, penso che alla fine saranno tipo 3... ma visto che i reami in tutto sono 16 non si sa mai...

Scusate se esagero me mi piace sparare cazzate:
Buoni : Impero - Nani - Elfi Alti - Bretonnia
Kattivi : Elfi Oscuri - Kaos - Bestie - Nani del Kaos
Indipendenti : Dogs of War - Ogri - Elfi Silvani- Lizards
Morte: Conti Vampiro - Khemri - O&G - Skaven
NON ci fate caso a sta lista e' che oggi non ho niente da fare. :rain:

gmork
4th March 2006, 12:32
se non sbaglio in war le razze presenti sono aggregate in 3 alleanze piu' che in reami veri e propri stile daoc e dovrebbero essere:

1)Umani (Impero), Alti Elfi, Nani
2)Elfi Oscuri, Orchi e Goblin.
3)Caos

Palur
4th March 2006, 12:53
e che dio ce la mandi buonahttp://magazine.libero.it/c/img52/fg//03/3309/2006/2/ana-hickmann-1.jpg

Tele
4th March 2006, 12:57
[/cut]
Buoni : Impero - Nani - Elfi Alti - Bretonnia
Kattivi : Elfi Oscuri - Kaos - Bestie - Nani del Kaos
Indipendenti : Dogs of War - Ogri - Elfi Silvani- Lizards
Morte: Conti Vampiro - Khemri - O&G - Skaven
[/cut]
quanti ricordi :)
vero, le varie stirpi e alleanze erano un sacco, spero che alla mythic riescano ad organizzarle in 3 o 5 reami in guerra tra loro perchè la differenza di gameplay è enorme rispetto ad averne solo 2; numero 2 che si presta a semplificazioni alla wow, tipo ordine contro caos, buoni contro cattivi ecc; cosa che è un bene che non esista in un gioco RvR come daoc, imo

Tanta roba!
spero che col contributo della Game Workshop riescano a farne uscire qualcosa di buono; il background del sistema di combattimento è molto spesso e il loro stile fantasy ben definito e davvero accattivante

ricordo che da sbarbato mi fotocopiavo a colori le copertine dei manuali di warhammer e le appiccicavo in giro tipo poster :D erano davvero stupende