PDA

View Full Version : Evvabbé già che c'ero...



Jarsil
13th January 2006, 20:00
Ho ordinato la XFX 6800GS Extreme Edition, quella clockata 485/1100, da alternate visto che ivata veniva spedizione compresa intorno ai 210 euro contro i 280 di nexths (cui aggiungere poi la spedizione) ...

Ora aspetto l'emai con la prezzistica finale e se non mi fanno scherzi del cazzo confermo e pago :elfhat:

(Col culo che ho ci scommetto già da ora che appena arriva dovrò cambiare pure alimentatore, sicuro come l'oro... così alla fine non volevo ma mi son rifatto l'intero PC :D )

Mosiah
13th January 2006, 21:00
Cerchiamo di non sforare il budget di 300 euro per favore ;)

:sneer:

Sillybee
14th January 2006, 00:53
4 anni fa quando presi la mia ti4200 le XFX erano schede fuffa fatte con materiali di dubbia qualità (vedi dissipatore di... PLASTICA!:rotfl: ) e dalle prestazioni limitate, ora invece sono il top con le frequenze + alte, le scatole + fighe, le serigrafie + cool:D

Whattie
14th January 2006, 12:14
la mia 5200 xfx è stato l'acquisto peggiore della mia vita -.-

Thor
14th January 2006, 12:43
ai tempi l'avevo pure io la xfx... un cesso colossale :O

Jarsil
14th January 2006, 12:44
Basta leggersi le recensioni per capire che la musica è cambiata (Whattie la 5200 era un acquisto di merda a prescindere dalla marca :D )

Così come i chipset ALi/ULi... che facevano cagare ora son tornati alla ribalta con dei chipset veramente molto molto validi in termini di prestazioni (again, basta vedere i test)...

Al momento la XFX688GS è la miglior scheda 6800gs sul mercato in termini di prestazioni...

Galandil
14th January 2006, 13:58
Con l'acquisto di sta sk video, Jarsil sta entrando di prepotenza in fase biNbominchia. :point:

Mosiah
15th January 2006, 11:37
Con l'acquisto di sta sk video, Jarsil sta entrando di prepotenza in fase biNbominchia. :point:
uppo :D

suoi prossimi acquisti:

1) alimentatore Enermax Coolergiant (tanto quel cesso che ha nn gli reggerà la 6800 GS :nod: )
2) 2 giga di ram Corsair,OCZ, quello che è, purchè ultratamarra e ultraovercloccabile :nod:

e in un breve futuro, quando il 3000 venice nn gli darà + soddisfazioni prevedo l'arrivo di un fantasmagorico Dual Core :D

Jarsil
15th January 2006, 11:47
uppo :D
suoi prossimi acquisti:
1) alimentatore Enermax Coolergiant (tanto quel cesso che ha nn gli reggerà la 6800 GS :nod: )
2) 2 giga di ram Corsair,OCZ, quello che è, purchè ultratamarra e ultraovercloccabile :nod:
e in un breve futuro, quando il 3000 venice nn gli darà + soddisfazioni prevedo l'arrivo di un fantasmagorico Dual Core :D

L'enermax è già nella lista acquisti, ma non il CoolerGiant, penso che prenderò qualcosa di meno esagerato.

A dire il vero per le ram pensavo alle nuove Kingston X, 2-2-2-5 1T, PC3200... hanno fama di buona resa in overclock

SUl dual core ti sbagli :D
SE il mio venice non mi darà piu' soddisfazioni, piazzerò un bel liquid-cooling nel case e lo spingo fino ai livelli del 4500+ :D

(tanto è testato che regge frequenze di core di 3GHz e piu' il 3000... mica l'ho comprato a casaccio :D )

Il mio problema non è mai stata la fase biNbominkia, quella se avessi i soldi l'avrei superata da un pezzo con un bell'AlienWare completo :D

Jarsil
16th January 2006, 16:09
Appena confermato l'ordine e pagato :D
Speriamo nella celerità della tedeschia :D

Tunnel
16th January 2006, 16:19
Appena confermato l'ordine e pagato :D
Speriamo nella celerità della tedeschia :D
Dal loro magazzino al confine ci mette circa 6 ore. Dal confine Italiano a casa tua dovrebbe mettercene 240 se abiti al nord, 264 se abiti al centro e non arriva proprio se abiti al sud :nod:
Oltre a questo ogni 10 Chilometri che percorre il tuo pacco la possibilità che venga rubato aumenta dello 0,5%

fonte: http://www.tnsabacus.it/news/alle_poste_si_rubba/dati_gennaio_06.htm

Sakugochi
16th January 2006, 16:30
The page cannot be found

E' così vero, che hanno rubato anche la pagina che hai linkato
:nod:

dariuz
16th January 2006, 17:56
Sono meglio 2 XFX 6800GS Extreme Edition in SLI o una 7800gt singola???

Whattie
16th January 2006, 19:01
(Whattie la 5200 era un acquisto di merda a prescindere dalla marca :D )


amara verità

Sillybee
16th January 2006, 20:23
Sono meglio 2 XFX 6800GS Extreme Edition in SLI o una 7800gt singola???

Bella domanda... io penso 1 7800GT singola, prima di tutto perchè ha effetti che la 6 non ha, poi perchè le applicazioni non sviluppate appositamente per lo SLI hanno un calo di prestazioni con 2 schede, infine perchè hai la possibilità di espanderti, e nell'immediato ti costa meno.