PDA

View Full Version : Problema mouse molto strano



Gramas
14th January 2006, 21:09
Allora questa cosa è strana e molto fastidiosa.
Ho un mx500 vecchio di 4 anni e succede sistematicamente questo:Alla base del mouse ce un filo se questo è + o - dritto per perpendicolare alla base anteriore del mouse funziona perfettamente se invece ad esempio prendo + cavo tirandolo verso di me e poi gli faccio ad esempio fare una piccola U per mettere il cavo che ce di troppo sulla scrivania succede che il segnale va e viene(scompare proprio la freccia se sono in windows o lampeggia ogni tanto oppure scompare del tutto).Tutto questo sia su tutte e due le usb sia su ps2.Allora o questo succede da sempre e non me ne sono accorto in 4 anni(lol)o ce qualche problema che mi sembra proprio hardware(specifichiamo mouse rotto lol)anche xke con un vecchissimo micrsoft(sempre ottico)questo nn succede.Per ovviare leggermente a questo problema ho messo una prolunga usb(per caso,all'inizio mi sembrava un problema di attacco al pc)E mai capitato a qualcuno questa cosa?Come posso fare per eliminare il problema?non vorrei ogni volta tirare il filo..ne comprare un mouse nuovo spendendo 60-100 euro

Tunnel
14th January 2006, 22:43
Probabilmente è solo il cavo danneggiato. Domani controllo se il Logitec OEM ha gli stessi attacchi dell'mx500. Se li ha ti basta comprare quello, levarlgi il cavo e metterlo nell'mx (costa 12/19 euro un Logi OEM).
Verificherò e ti dirò

Gramas
14th January 2006, 23:18
come lo levo il cavo lol?nn vedo spunti dove smontare il mouse.Poi facendo questo lavoro nn mi si abbassano i dpi?insomma è pur sempre un mouse ottico su un cavo nn suo

Tunnel
14th January 2006, 23:33
gramas un cavo è un cavo -.-
le viti stan sotto ai piedini generalmente. cmq non fare un cazzo che sei spastico. domani ci guardo e ti dico

Gramas
14th January 2006, 23:34
-.-
nn ci sn viti o vitine cmq

Tunnel
14th January 2006, 23:39
Vabbè cmq ci vedo io, non ti preoccupare

x4d00m
14th January 2006, 23:52
-.-
nn ci sn viti o vitine cmq


grama cazzone, le viti sono sotto gli adesivi....sono 3 in totale.....pure i nub ciechi le vedrebbero (ci sono delle mini fossette o delle x tagliate nelll'adesivo -.-')

Gramas
15th January 2006, 02:38
ma quale adesivi? quei 2 davanti e dietro alla base del mouse?

Evildark
15th January 2006, 03:10
ma quale adesivi? quei 2 davanti e dietro alla base del mouse?


gg :gha:

Gramas
15th January 2006, 03:18
intendevo sotto la base.

x4d00m
15th January 2006, 03:53
ci sono 2 adesivi sotto il mouse......sotto quelli

Acheron
15th January 2006, 03:58
Parlare con un muro stupido sarebbe + facile Grama di merda :sneer: :sneer:

Galandil
15th January 2006, 04:10
Mi unisco al coro per dire: Grama muori, dovrebbe essere interdetto l'uso di un PC a quelli come te. :nod:

Gramas
15th January 2006, 06:24
Mi unisco al coro per dire: Grama muori, dovrebbe essere interdetto l'uso di un PC a quelli come te. :nod:
Allora facciamo così,cs e daoc me li lanci tè,poi quando prendo il controllo io il client mi ringrazia:rotfl:

Tunnel
15th January 2006, 06:38
Gramas non fare il saccente che altrimenti ti locko il post e non ti dico un cazzo del cavo :nod:
Zitto e lasciati umiliare :nod:
Anzi, sai che ti dico? al posto di prendere un altro mouse logi e levare il cavo da la prova a vedere se quello del tastone alla sarabanda che usavi con il selvaggio è compatibile :nod:

Axelfolie
15th January 2006, 10:50
io ne approfitterei per prendere un G5 ^_^

Gramas
15th January 2006, 15:00
se un cavo è un cavo...posso provare a usare quello del microsoft..

Tunnel
15th January 2006, 15:32
se un cavo è un cavo...posso provare a usare quello del microsoft..
Va a comprarti il mouse nuovo gramas.

Gramas
15th January 2006, 17:03
nn ci penso nemmeno,anche xkè cmq ho trovato un compromesso con la prolunga e funziona bene e ho tutto il cavo che mi serve,diciamo che metterlo apposta sarebbe solo stata una comodità

x4d00m
15th January 2006, 17:08
grama se nn vivevi in terronia ti portavo il cavo del mio mx500 che cesso' di vivere 2anni fa