PDA

View Full Version : Tartaros ?!? =(



Honor
15th January 2006, 13:20
Vado dritto al sodo , ho un necromante con tartaros gift oltre il level 5 , stessa cosa cel'ha un mio amico (abbiamo due necri identici sia per equip che per spec) , lui mentre e' shade puo' usare l'abilita' del 5 (replenish power) se provo ad usarla io (sempre con tartaro's oltre il livello 5) mi dice che non posso usare quell'oggetto quando sono in shade form , e' un bug mio ? e' un bug suo ? puo' dipendere dal fatto che io ho l'artefatto da prima di lui (e quindi da prima di tutte le ultime patch che potrebbero aver imputtanato qualcosa ) ??

Epilol
15th January 2006, 13:47
te lo uppo, nn ne ho idea , mai avuta sul necro. cmq penso sia un bug tuo

Jarkheld
15th January 2006, 14:55
io cel'ho sul negrom su mordred...e a me fa usare l'abilità del 5...quindi penso sia un bug tuo :(

Firkraag
16th January 2006, 18:04
provato sia con use che con use2?

HaWk
16th January 2006, 18:18
Vado dritto al sodo , ho un necromante con tartaros gift oltre il level 5 , stessa cosa cel'ha un mio amico (abbiamo due necri identici sia per equip che per spec) , lui mentre e' shade puo' usare l'abilita' del 5 (replenish power) se provo ad usarla io (sempre con tartaro's oltre il livello 5) mi dice che non posso usare quell'oggetto quando sono in shade form , e' un bug mio ? e' un bug suo ? puo' dipendere dal fatto che io ho l'artefatto da prima di lui (e quindi da prima di tutte le ultime patch che potrebbero aver imputtanato qualcosa ) ??

tempo fa mi apre di aver letto che per avere la nuova versione di alcuni artis (come ad esempio la tarta con use usabile) dovevi darla a un npc e fartela cambiare.. nn ricordo però bo.

Honor
16th January 2006, 19:31
tempo fa mi apre di aver letto che per avere la nuova versione di alcuni artis (come ad esempio la tarta con use usabile) dovevi darla a un npc e fartela cambiare.. nn ricordo però bo.

Beh e' gia' qualcosa , vedo di provare al prima .... anche perche' cosi' tanto per rompere le balle a qualcuno ho fatto un'appeal , ma sono 135° in coda e ci sono online 2 csr , il tempo che mi rispondono devo staccare praticamente e ogni volta reinizio le code gghghgh

Jarkheld
16th January 2006, 19:47
lol ho provat...l'use 1 funziona correttemente, l'use 2 lo fa castare dal pet

Honor
16th January 2006, 19:53
Ho appena provato , grazie HaWk era come dicevi te , avevo la versione pre 1.80\81 del tartaros e dovevo riconsegnarla per farmela rimettere a posto .

HaWk
17th January 2006, 19:18
Ho appena provato , grazie HaWk era come dicevi te , avevo la versione pre 1.80\81 del tartaros e dovevo riconsegnarla per farmela rimettere a posto .

:thumbup: