PDA

View Full Version : Ok sono niubbo di WoW ho iniziato a giocare ieri e...



Kaluisurrr
15th January 2006, 15:32
...ho un Warrior Tauren liv 12, ho 3 talent points da mettere ma non so quale è la linea migliore (vorrei fare worro 2h) illuminatemi pls pls :bow:

9-3v4iM-9
15th January 2006, 15:38
imo molli prima di arrivare al 30

Razj
15th January 2006, 15:41
imo molli prima di arrivare al 30

io ho mollato a lvl 6 dopo che mi han detto che con la guest key una volta finiti i 10gg dovevo comprare un altro account e ricominciare daccapo :rotfl:

Drako
15th January 2006, 16:10
Mettili nel ramo arms. Su improived rend per cominciare.

Kaluisurrr
15th January 2006, 16:22
imo molli prima di arrivare al 30


io ho mollato a lvl 6 dopo che mi han detto che con la guest key una volta finiti i 10gg dovevo comprare un altro account e ricominciare daccapo


sokate tutti e 2, kkthxbye :D

9-3v4iM-9
15th January 2006, 17:10
dieplskktnxbye

Vaffaflanders
15th January 2006, 21:57
Con questo template con una buona 2h ruleggi alla grande al bg 20-29. Ti consiglio di cercare di dropparti la Corpsemaker e in seguito la Whirlwind Axe che uso tutt'ora.

http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/warrior/talents.html?3502002000000000000503000000000000000 000000000000000

9-3v4iM-9
15th January 2006, 22:23
si ok ma poi a livelli alti devi essere speccato protection e usare spada/scudo

Sventra
15th January 2006, 22:42
si ok ma poi a livelli alti devi essere speccato protection e usare spada/scudo
O_O
cazzo dici ? :shocked:

Sylent
15th January 2006, 22:44
O_O
cazzo dici ? :shocked:

ke se gioki su un PvE serve servono principalmente tank (conta ke il nostro Main Tank è speccato 46 protection 5 arms con 11k di armor), se gioki sul PvP arms/fury con MortalStrike rende molto bene.

9-3v4iM-9
15th January 2006, 22:46
O_O
cazzo dici ? :shocked:
perchè per le istance in cui sei MT come vai speccato? fury 2h? fammi ridere

9-3v4iM-9
15th January 2006, 22:47
ke se gioki su un PvE serve servono principalmente tank (conta ke il nostro Main Tank è speccato 46 protection 5 arms con 11k di armor), se gioki sul PvP arms/fury con MortalStrike rende molto bene.
si ok qua si sta parlando di exp + pve endgame penso visto che apo ha appena cominciato... prima di parlare di war in pvp ce ne passa di tempo

Sylent
15th January 2006, 22:50
si ok qua si sta parlando di exp + pve endgame penso visto che apo ha appena cominciato... prima di parlare di war in pvp ce ne passa di tempo

primi 5 punti in Cruelty (su linea FURY) poi inizi a tirare su arms a manetta fino a 25 punti (io ho evitato la weapon spec all'inizio) poi torni ed arrivi a 19 su fury (fino a 4/5 enrage) e concludi arrivando a 32 arms con la weapon spec ke ti piace + sweeping strike + mortal strike.

Sventra
15th January 2006, 22:52
perchè per le istance in cui sei MT come vai speccato? fury 2h? fammi ridere
no vai speccato con fury dual wild e 11 in protection ...se vuoi ti faccio ridere eccome e ti dimostro come un tank speccato fury dw con punti in difesa:
1) tanka in modo UGUALE a uno speccato protection.
2)come tiene molto di piu l'aggo dato i danni che fa
3)come risulti piu utile anche come damage dealer in presenza di vari off -tank o in situazione dove ci sono svariati tank e serve danno (vedi BWL con vaelestaz)

9-3v4iM-9
15th January 2006, 23:35
va bene allora vorrà dire che per 1 anno tutti i war che ho visto giocare e che leadavano i raid erano degli incompetenti :bow:













:rain:

Trooper
16th January 2006, 09:04
Fino ad ubrs puoi fare main tank da dio con un template 31/5/15 senza sacrificare il pvp dove vai tranquillo con una 2h. Il warrior nn è un pg che si fossilizza su una sola combinazione di armi/armatura.


[edit] errore grammaticale

Drako
16th January 2006, 10:16
io al 36 sono 16 arms 11 fury, giusto per avere il piercing howl che in pve para il culo spesso. Ora devo prendere al 37 e 38 impale poi boh :nod:

Sylent
16th January 2006, 10:18
se con fury spec, 2 armi senza scudo e solo 11 in protection (quindi senza shield slam) riesci a tenere l'aggro contro rogue+hunter+mage+lock ke castano/crittano a nastro 6 1 fenomeno.
Al nostro MT 46 protection se critto 1400 quattro volte di fila tolgo l'aggro...ed io sono 1 normale mage niente di speciale, lui sta con 6 viola 11k di armor e 9k di vita...

Drako
16th January 2006, 11:21
questo è il punto che mi preoccupa maggiormente e che mi fa pensare: dovevo fa druido/priest. Dover speccare protection per farmare le istanze alte e precludermi un buon pvp fino a che non arrivo ad avere un equip decente, cioè anni e anni ^^

Ged
16th January 2006, 11:42
Mmm noi killiamo majordomo e onyxia e il nostro main tank ha MS. Finora non abbiamo sentito la necessità di far speccare nessuno dei warrior protection. Probabilmente passando a BWL sarà necessario un respec, ma per ora non abbiam problemi così.

Tibù
16th January 2006, 11:45
questo è il punto che mi preoccupa maggiormente e che mi fa pensare: dovevo fa druido/priest. Dover speccare protection per farmare le istanze alte e precludermi un buon pvp fino a che non arrivo ad avere un equip decente, cioè anni e anni ^^

beh di solito a mc/onyxia siamo sempre 4-5 warrior che alterniamo in gu
1 mt protect
1 off-tank protect
1 off tank con un tp ibrido assurdo ma x il suo ruolo funge bene

2 warrior a far dps col classico tp 31/20(io uno di quelli)

non necessariamente devi essere protect x fare queste istanze e cmq in caso di boss con + add come Garr,Sulfuron e Majordomo oppure i 2 add sfigati di lucifron e gehenass e ancor + mob normali(può capitare che crashi un tank protect o che venga shottato x distrazione degli healer) con il tp 31/20 tengo benissimo l'aggro pur nn avendo punti in protect^^

Sventra
16th January 2006, 15:33
va bene allora vorrà dire che per 1 anno tutti i war che ho visto giocare e che leadavano i raid erano degli incompetenti :bow:
:rain:
puo essere dato che noi abbiamo i tank speccati cosi e arriviamo TRANQUILLAMENTE senza fatica ne wipe ne altri cazzi da chromaggus a differenza di gilde che hanno i mega tank speccati protection e wippano ancora da razorgore o manco entrano a BWL. :point:

Sventra
16th January 2006, 15:34
se con fury spec, 2 armi senza scudo e solo 11 in protection (quindi senza shield slam) riesci a tenere l'aggro contro rogue+hunter+mage+lock ke castano/crittano a nastro 6 1 fenomeno.
Al nostro MT 46 protection se critto 1400 quattro volte di fila tolgo l'aggro...ed io sono 1 normale mage niente di speciale, lui sta con 6 viola 11k di armor e 9k di vita...
se crittate 4 volte di fila 1400 non avete capito un cazzo di come si fanno le istance..se poi voi vi fare BWL di full DPS gg.
AHAHA

Sylent
16th January 2006, 17:28
se crittate 4 volte di fila 1400 non avete capito un cazzo di come si fanno le istance..se poi voi vi fare BWL di full DPS gg.
AHAHA

alt...ho parlato di BWL? te l'ho detto ke non sono/siamo pg/gilda uber...ma mica decido io qndo crittare o meno...l'unica cosa ke posso fare è fermarmi al 2° critico e tirare 2 colpi di wand prima di ripartire.
In ogni caso mi pare ovvio ke migliorando l'equip si possa alleggerire la spec protection (vedi enchant +%aggro sui guanti, vedi +15% aggro col full might...eccecc) ma finké non hai ALMENO il tier1 completo con spec arms/fury NON tieni l'aggro (ho in gilda 1 rogue quasi tutto epico ke full buff + pozze critta al 37-38%...se va full dps hai voglia a tentare di tankare con l'arms/fury).

E cmq vorrei aggiungere ke tankare non vuol dire solo "tenere il mob su di me"...significa anke non dover impegnare 3 preti 3 druidi e 2 pala x tenermi in piedi...in quel modo posso tankare pure col mage... :gha:

Sventra
16th January 2006, 19:55
In ogni caso mi pare ovvio ke migliorando l'equip si possa alleggerire la spec protection (vedi enchant +%aggro sui guanti, vedi +15% aggro col full might...eccecc) ma finké non hai ALMENO il tier1 completo con spec arms/fury NON tieni l'aggro (ho in gilda 1 rogue quasi tutto epico ke full buff + pozze critta al 37-38%...se va full dps hai voglia a tentare di tankare con l'arms/fury).

concordo.
non concordo sulla 2 battuta su come tenere l'aggro,dal fury al protection cambia 10 pt defence,abbastanza trascurabili a dir la verità con set might/warth.
ciauu

giaggia_
16th January 2006, 20:02
secondo me bwl è una situazione a parte..e lì il mt serve assolutamente full protection.. per il resto spec classica MS + enrage va bene ovunque..
chiaro che fondamentale è saperlo giocare il war..

Sventra
16th January 2006, 23:53
secondo me bwl è una situazione a parte..e lì il mt serve assolutamente full protection.. per il resto spec classica MS + enrage va bene ovunque..
chiaro che fondamentale è saperlo giocare il war..
sbagli,
anche a mc o in qualsiasi altra istanza,a patto ovviamente come diceva sylent di avere buoni items da tier 1 o drop cazzuti.
ovvio che se sei full valor il protection è un must..

Sylent
17th January 2006, 10:55
secondo me bwl è una situazione a parte..e lì il mt serve assolutamente full protection.. per il resto spec classica MS + enrage va bene ovunque..
chiaro che fondamentale è saperlo giocare il war..

Con l'ultma patch ENRAGE fa totalmente pena...sceso a 25% da 40%..in gilda da me praticamente l'han tolto tutti.
Sventra, la seconda parte non era 1 battuta...secondo me un buon tank, oltre a tenere l'aggro, deve subire meno danni possibili...io opterei per un + onesto e funzionale 31protect/20arms...cosi anke se vai in dps config tiri cmq buoni danni (rigorosamente di 2h cazzuta) e con 31protect tanki bene...

Sventra
17th January 2006, 13:13
Con l'ultma patch ENRAGE fa totalmente pena...sceso a 25% da 40%..in gilda da me praticamente l'han tolto tutti.
Sventra, la seconda parte non era 1 battuta...secondo me un buon tank, oltre a tenere l'aggro, deve subire meno danni possibili...io opterei per un + onesto e funzionale 31protect/20arms...cosi anke se vai in dps config tiri cmq buoni danni (rigorosamente di 2h cazzuta) e con 31protect tanki bene...
si ma pigli praticamente gli stessi danni :D
non cambia un azzo :D