PDA

View Full Version : Ok sono niubbo di WoW ho iniziato a giocare ieri e...



Kaluisurrr
15th January 2006, 15:32
...ho un Warrior Tauren liv 12, ho 3 talent points da mettere ma non so quale è la linea migliore (vorrei fare worro 2h) illuminatemi pls pls :bow:

9-3v4iM-9
15th January 2006, 15:38
imo molli prima di arrivare al 30

Razj
15th January 2006, 15:41
imo molli prima di arrivare al 30

io ho mollato a lvl 6 dopo che mi han detto che con la guest key una volta finiti i 10gg dovevo comprare un altro account e ricominciare daccapo :rotfl:

Drako
15th January 2006, 16:10
Mettili nel ramo arms. Su improived rend per cominciare.

Kaluisurrr
15th January 2006, 16:22
imo molli prima di arrivare al 30


io ho mollato a lvl 6 dopo che mi han detto che con la guest key una volta finiti i 10gg dovevo comprare un altro account e ricominciare daccapo


sokate tutti e 2, kkthxbye :D

9-3v4iM-9
15th January 2006, 17:10
dieplskktnxbye

Vaffaflanders
15th January 2006, 21:57
Con questo template con una buona 2h ruleggi alla grande al bg 20-29. Ti consiglio di cercare di dropparti la Corpsemaker e in seguito la Whirlwind Axe che uso tutt'ora.

http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/warrior/talents.html?3502002000000000000503000000000000000 000000000000000

9-3v4iM-9
15th January 2006, 22:23
si ok ma poi a livelli alti devi essere speccato protection e usare spada/scudo

Sventra
15th January 2006, 22:42
si ok ma poi a livelli alti devi essere speccato protection e usare spada/scudo
O_O
cazzo dici ? :shocked:

Sylent
15th January 2006, 22:44
O_O
cazzo dici ? :shocked:

ke se gioki su un PvE serve servono principalmente tank (conta ke il nostro Main Tank è speccato 46 protection 5 arms con 11k di armor), se gioki sul PvP arms/fury con MortalStrike rende molto bene.

9-3v4iM-9
15th January 2006, 22:46
O_O
cazzo dici ? :shocked:
perchè per le istance in cui sei MT come vai speccato? fury 2h? fammi ridere

9-3v4iM-9
15th January 2006, 22:47