View Full Version : 36% matter+ EMII...e un warlok
leia
15th January 2006, 17:11
quasi mi segava con 430 a botta se nno sparavo ip....uhm, con me che avevo 56% di resist....figata!
prima con 28% mi ha fatto un bel 730
Brendoh
15th January 2006, 17:20
io invece mi sto facendo venire il sangue amaro x la mia champm weapon, + non la si ripara e + diminuiscono i danni in una maniera assurda.. (del tipo fare 100-200 danni SU UN MAGO)
ma vaffanculo va gioco del cazzo lol (96% const cw LW blade, 110 su un mago del cazzo senza stile lol, e ben 280 di danni su healer!! wow!!!! ) vorrei sapere quando mettono le mani su sto bug..(che non era solo del maggior miss rate) e sui warlock..
invece pensano a fare nuove espansioni,..
ma sokassero va..
wl ti do un consiglio, fai finta di niente.. ne gioverai in salute! fidati..
Epilol
15th January 2006, 17:30
più ke altro nn so come un lock possa perdere contro un ranger lol
Griffin
15th January 2006, 17:34
più ke altro nn so come un lock possa perdere contro un ranger lol
Dipende dal ranger e dal lock :confused:
leia
15th January 2006, 17:35
beh sono 10L ho usato il pd del pd di tutto eh..EMII ip2 desperate bowman....e sono rimasto a 30%
con 56% di res a matter....
leia
15th January 2006, 17:37
Un' altra cosa...ma mop ora e' buggato? perche' ho provato mop4 e la % di critici e' uguale ad avere mop1....ho respeccato istant mop1
Epilol
15th January 2006, 17:42
il rank nn conta io li shottavo i ranger -.-
gli unici contro cui usavo 2 chamber erano i pala con matter chant, i vamp, gli hero. i light tank e stop
leia
15th January 2006, 17:44
vabbeh ora cosa fai..giustifichi i warlok -.-
450 danni con 56% a matter....-.-
Epilol
15th January 2006, 17:49
eh?
Tyruchi Neon.
15th January 2006, 18:23
bo io su deira giravo con 18% matter, mai preso un lock ke mi facesse + di 500 (inclusi un paio di 8L) :eyes:
Gramas
15th January 2006, 18:25
mhmhhm qq more
imO!
Hador
15th January 2006, 18:30
ma soprattutto forte un lock che si fa segare da un ranger :sneer:
zeffo
15th January 2006, 18:30
nn credo che su deira girino wl con le palle(ps ricordatevi che i wl hanno accesso a bs)... dovevano pure fare la classe per chi nn è in grado di giocare qualsiasi altra.
p.s ora van di moda bombare con i wl chamber pb arrivano in 2/3 moc(self di classe è_é)+pb +chamber e che ve lo dico a fà.
leia
15th January 2006, 18:38
ma soprattutto forte un lock che si fa segare da un ranger :sneer:
si chiama Galvira e non e' un coglione qualunque spamma sempre in rvr-.-
Italianpower
15th January 2006, 19:23
a me e' capitato di sokare da un renger lol
non avevo voja di sprecare mana cosi mentre mi frecciava corro sotto di lui per oneshottarlo di pbaoe, zefiro e gg
:rotfl:
SharTeel
15th January 2006, 19:35
il fatto che 1 pg spammi in rvr nn vuol dire che sia sgravato -.-
poi vabe quel cluster è roba di serie B :sneer:
Hador
15th January 2006, 19:36
se nn spamma un lock chi spamma?
dai su, un ranger che si fa segare da un rager, in melee per giunta, sta dormendo -_-
DAoC-Dipendente
15th January 2006, 20:21
eh ripararla la cw è molto difficile...
Sante
15th January 2006, 20:46
se nn spamma un lock chi spamma?
dai su, un ranger che si fa segare da un rager, in melee per giunta, sta dormendo -_-
Si ma non è che devi venire a fare il figo e dire a Leia che fondamentalmente ha vinto perchè il warlock era una pippa.
Si disquisiva sui danni/resist.
Mosiah
15th January 2006, 20:47
un ranger che si fa segare da un rager
:scratch:
leia
15th January 2006, 20:48
ripeto....e' morto ma io ho dovuto usare tutto...e avevo res sparate a mille....ci puo stare che crepi...
considerando che mi sono entrate SEMPRE le doppie swingate da 180 di prima 120 di seconda piu critici....
Kat
15th January 2006, 20:54
Non c'entra un cazzo col discorso warlock, cmq EM non e' additivo con le res da item.
Gramas
15th January 2006, 20:56
Si ma non è che devi venire a fare il figo e dire a Leia che fondamentalmente ha vinto perchè il warlock era una pippa.
per i danni resist etc ce un calcolo matematico e mi pare che la matematica nn sia un opinione,quindi 3d abb inutile come ce ne sono stati 300 (lok 1l mi shotta porca puttana è 1l!!!)
leia
15th January 2006, 20:58
Non c'entra un cazzo col discorso warlock, cmq EM non e' additivo con le res da item.
:scratch:
Steven
15th January 2006, 21:02
vabbè leila ci sono pure i warlock che dal 45+ vengono in front ti scaricano 3 chamber e ti fanno quasi esplodere 1 pg o ti ciucciano tutta DI.. è una classe x dementi , la mithic deve sistemarla, almeno mettere che ne so che fra 1 chamber e l'altra devono passare un po' di secondi , tutti quei danni istant non si possono vedere, e visto che togliere le chamber = togliere il lock in pratica, che diminuissero il danno.. con 1 veleno perdi il 60 % dei pf dai ^^
Hador
15th January 2006, 21:15
il succo è "fa millemila danni ma se hai vinto perchè devi fare QQ?"
Bella scoperta che i WL fan danno, ma 430 danni su 36% resist + 20% di em non è tanto soprattutto se aveva qualche RA di danno, per la cronaca come dice kat non è 56%, se ci sono due colonnine dove vi segnano le resist è perchè la prima indica le resist da items/buff, la seconda da RA, quest'ultime sono moltiplicative, vengono calcolate cioè sul danno già ridotto dalla prima resist - esempio io ti colpisco per 1000 danni e tu hai 36% + 20% di em2, il gioco mi calcola 1000 - 360 = 640 e poi 640 - 128 = 512 NON 1000 - 560 = 440.
ma qua siamo proprio all'abc di NF -_-
e mi sorprende che tu nn ne sappia niente leia, dato che vale anche per PD
Kat
15th January 2006, 21:15
Non hai 56% a matter perche' e' moltiplicativo essendo una resist di tier2. Con quei valori la res effettiva rispetto al danno iniziale e' del 48.8%.
Per curiosita' il 36% base da dove deriva, 26% item +10 cl?
leia
15th January 2006, 21:19
Non hai 56% a matter perche' e' moltiplicativo essendo una resist di tier2. Con quei valori la res effettiva rispetto al danno iniziale e' del 48.8%.
Per curiosita' il 36% base da dove deriva, 26% item +10 cl?
em e' additivo alle res da oggetti...mentre AOM non lo e'...
si ho 36% di base grazie ai cl
leia
15th January 2006, 21:21
il succo è "fa millemila danni ma se hai vinto perchè devi fare QQ?"
Bella scoperta che i WL fan danno, ma 430 danni su 36% resist + 20% di em non è tanto soprattutto se aveva qualche RA di danno, per la cronaca come dice kat non è 56%, se ci sono due colonnine dove vi segnano le resist è perchè la prima indica le resist da items/buff, la seconda da RA, quest'ultime sono moltiplicative, vengono calcolate cioè sul danno già ridotto dalla prima resist - esempio io ti colpisco per 1000 danni e tu hai 36% + 20% di em2, il gioco mi calcola 1000 - 360 = 640 e poi 640 - 128 = 512 NON 1000 - 560 = 440.
ma qua siamo proprio all'abc di NF -_-
e mi sorprende che tu nn ne sappia niente leia, dato che vale anche per PD
QQ lo faccio per cercare di capire se togliermi em2 e mettere i punti in qualcos'altro tutto qua...cazzo mo non si puo ' piu postare una sega in sto forum...ma dai
AOM e PD funzionano come dici tu....e lo so da quando e' uscito NF -.-
EM invece si aggiunge alle res effettive
Gramas
15th January 2006, 21:30
si ho 36% di base grazie ai cl
hmhm sicuro?
leia
15th January 2006, 21:33
se non han cambiato le cose nelle ultime patch..quando lo testai era cosi...
Kat
15th January 2006, 21:50
Non mi risulta a meno che non sia stato cambiato di recente. EM, AOM, BAOD e credo anche barricata sono tutte resist di tier2.
Hador
15th January 2006, 21:54
AOM e PD funzionano come dici tu....e lo so da quando e' uscito NF -.-
EM invece si aggiunge alle res effettive
io EM lo avevo sul sava, non si aggiunge alle resist effettive, come nn si aggiunge baod
Grants the user 45 seconds of increased resistances to all magical damage by the percentage listed. This only works on damage and does not affect the duration of crowd control spell.
infatti nn interessa i CC come aom.
leia
15th January 2006, 22:00
controllato ora...ora e' come AoM
boh..prima non era cosi , mi ricordo perffettamente che si aggiungevano alla prima colonna...vabeh, lo levo e GG
Hador
15th January 2006, 22:01
non è mai stato additivo con NF, ha sempre funzionato come tutte le RA che dan resistenze, e cmq io lo provai sul sava al 5L, nella prima patch di NF.
leia
15th January 2006, 22:03
eppure ricordo quando lo provai che era additivo..che te devo dì.
vabbe cambia poco....48% resists anyway non sono poche...
Kat
15th January 2006, 22:05
Una veloce ricerca sulle vn mi ha confermato che e' moltiplicativo (c'e' tanto di test).
Con NF e' stato cambiato in questo modo, ne sono sicuro visto che l'avevo preso a 1 sul merce appena era stata patchata la 1.70.
SharTeel
16th January 2006, 01:09
certo, prima era additivo em....
peccato si parli dei tempi di old frontiers! :devil:
Medrich
16th January 2006, 01:57
vabbè leila ci sono pure i warlock che dal 45+ vengono in front ti scaricano 3 chamber e ti fanno quasi esplodere 1 pg o ti ciucciano tutta DI.. è una classe x dementi , la mithic deve sistemarla, almeno mettere che ne so che fra 1 chamber e l'altra devono passare un po' di secondi , tutti quei danni istant non si possono vedere, e visto che togliere le chamber = togliere il lock in pratica, che diminuissero il danno.. con 1 veleno perdi il 60 % dei pf dai ^^
Steven sei un po indietro con le patch e penso che non conosci il warlock mi sa.... tra una chambre e l'altra passano dei secondi incui non ne puoi sparare un'altra... l'astuzia di chi ha il lock sta appunto a castare e sparare chambre contemporaneamente e quindi diminuire il tempo tra un danno e l'altro....
Poi non è assolutamente vero che con 1 veleno perdi il 60% di vita.... prova a farlo su un qualsiasi pg con le resistenze materia cappate e vedrai che fai al massimo 100 danni a tic.... e amenochè non hai i PF di Topolino e le resistenze di Pluto non togli nemmeno 1/3 di vita.... se poi vai in giro con le resistenze a puttane è giusto che ti becchi 200 danni a tic e che suki...:bored:
SharTeel
16th January 2006, 04:16
eh stai a vedè che mo cappo materia e divento scemo a rifare il tp perkè la mithic ha ben pensato di dare a mid sto tipo di danno su un pg che lo fa istant :gha:
Shalee
16th January 2006, 08:40
eh stai a vedè che mo cappo materia e divento scemo a rifare il tp perkè la mithic ha ben pensato di dare a mid sto tipo di danno su un pg che lo fa istant :gha:
Oppure fatti 2 TP che switchi a secondo di chi incontri :rotfl:
Italianpower
16th January 2006, 12:09
steven vedo che non ti sei sfogato abbastanza sul manichino:rotfl:
per farti aquietare l'anima ti diro' che girare con il look su lance e' a dir poco snervante
si vince in patica tutti gli 1v1
si vince in pratica tutti i 2v1
si se sopra il 5l vince in pratica i 3v1 se ha le staffa/rp carico
peccato che ormai i nemici lo sappiano e inchino in pratica solo in 4/5/6/7/8/zergv1 ^_^
a quel punto ci sono due alernative, o fare il kamikazze pazzo sui keep o aspettare di leechare al bleed.. la seconda non mi e' mai piaciuta a contrare di quello che dice certa gente che mi ha visto occasionalmente li, quindi mi diletto sulla prima :kiss:
Shalee
16th January 2006, 12:27
per farti aquietare l'anima ti diro' che girare con il look su lance e' a dir poco snervante
peccato che ormai i nemici lo sappiano e inchino in pratica solo in 4/5/6/7/8/zergv1 ^_^
a quel punto ci sono due alernative, o fare il kamikazze pazzo sui keep o aspettare di leechare al bleed.. la seconda non mi e' mai piaciuta a contrare di quello che dice certa gente che mi ha visto occasionalmente li, quindi mi diletto sulla prima :kiss:
Evviva l'onesta' ;)
Italianpower
16th January 2006, 12:30
guarda puoi non crederci ma sara da 1 mese che giro[apparte ques't ultima settimana che son stato sull'ista] e non mi inca un cazzo di infi.. ombra.. menestrello.. niente :ach:
Luceen
16th January 2006, 12:43
ti lamenti che vinci solo 1vs1-2-3... e nn trovi gente che gira in meno di 4... :bored:
Italianpower
16th January 2006, 12:56
e' chiaro.. se il warlock fosse un pg considerato normale sarebbe molo OP...
questo in linea teorica.. ma in linea di fatto, siccome i players non sono MOB, si comportano di conseguenza.. non mi capia dai empo del 4l0 di fare spesso degli 1v1, e recenemente anche gli inc in lieve inferiorita' numerica [ 1v2 1v3] sono preclusi..
se sono stealth non e' difficile, basta non incarmi...
se sono pg normali.. bha appare qualche vampiro che chargia e scappa..
per il resto solo zerg..
arceri incano solo coi PS carichi e almeno in 2-3
pss: ormai l'unico modo e' morpharsi e cavare le chamber.. in quel modo li qualche 1v1 lo si fa ancora :rotfl:
Kat
16th January 2006, 14:17
Puoi sempre deletare.
SharTeel
16th January 2006, 14:29
Puoi sempre deletare.
*
Shalee
16th January 2006, 14:36
BTW, quante chamber hai e di solito con cosa le carichi?
Tyruchi Neon.
16th January 2006, 14:41
*
shar mi hanno detto ke hai deletato l'eld x farti una valkiria! è vero?
Mosiah
16th January 2006, 14:41
Puoi sempre deletare.
*
Italianpower
16th January 2006, 15:24
kat omino mononeurone [ e chi lo uppa ]
:sneer:
San Vegeta
16th January 2006, 15:26
scusate se ve lo dico, ma io (zerker) e Revo (savage) su igraine, entrambi RR6 prendevamo fisso dai 550 in sù di danno magico... solitamente 700.
Res cappate più l'allora RA al secondo livello.
Scusate ma c'avete poco da lagnarvi, fan tutti male, mica solo il warlock
Brendoh
16th January 2006, 15:29
alla fine che colpa ne ha lui..
è la merdathic che lo permette..
ci facciamo un 1vs1 italianpower ?
Italianpower
16th January 2006, 15:34
zii brendinoh @-@ sono in astinenza ormai...
quando e dove ? ^_^
Rayvaughan
16th January 2006, 15:35
scusate se ve lo dico, ma io (zerker) e Revo (savage) su igraine, entrambi RR6 prendevamo fisso dai 550 in sù di danno magico... solitamente 700.
Res cappate più l'allora RA al secondo livello.
Scusate ma c'avete poco da lagnarvi, fan tutti male, mica solo il warlock
uppo, ci sono lurichini o avaloniani che mi fanno dd (non bolt) con ress rosse danni sui 600 e 700 con ress da item cappate:point:
Hador
16th January 2006, 15:38
bardo + eld e passa la paura :nod:
certo, un 1vs3 ad un ponte lo vinci anche con un thane visto il livello dei nemici :nod:
Brendoh
16th January 2006, 15:44
zii brendinoh @-@ sono in astinenza ormai...
quando e dove ? ^_^
verso le 19.. poi ti dico dove se hai msn.. cosi provo il mio nuovo banespikeino ^^
obiettivamente 1vs1 su 100 hai 1 sola possibilità, che sono afk..
Italianpower
16th January 2006, 15:45
tu dici?
:cool:
Italianpower
16th January 2006, 15:48
ti mando PM okkio alla casella ;)
Brendoh
16th January 2006, 15:49
tu dici?
:cool:
si
Shalee
16th January 2006, 15:54
BTW, quante chamber hai e di solito con cosa le carichi?
*
e rispondimi dai :metal:
SharTeel
16th January 2006, 15:58
uppo, ci sono lurichini o avaloniani che mi fanno dd (non bolt) con ress rosse danni sui 600 e 700 con ress da item cappate:point:
dimmi chi sono sti fenomeni che mi faccio spiegare come fanno visto che io con l'eld rank 11 quei danni su 50% cold li vedo solo con bonus relic e critico alto :O
Italianpower
16th January 2006, 16:02
calcola che sei lurikeen e hai l'int di un topo morto
cmq i tuoi dd me li ricordo sullo shamano si sentono
ps: carico dd+lifetap e una dd+ners, una volta quando non c'erano ste cazzo di CL caricavo dd+veleno anche ma ormai...
poi dipende, non sono male le dd+spreadheal se hai intenzione di usare le banelord.. cura/pbaoe per nukare bene senza avere targhet e dd+pbaoe x massimizzare danni su single targhet
Luceen
16th January 2006, 16:04
x ray: vorresti dire che wizard col dd ti fa 600-700 danni su 50% res? è impossibile... al max se vieni debuffato 50% da un sorcio body...
SharTeel
16th January 2006, 16:05
calcola che sei lurikeen e hai l'int di un topo morto
cmq i tuoi dd me li ricordo sullo shamano si sentono
ps: carico dd+lifetap e una dd+ners, una volta quando non c'erano ste cazzo di CL caricavo dd+veleno anche ma ormai...
poi dipende, non sono male le dd+spreadheal se hai intenzione di usare le banelord.. cura/pbaoe per nukare bene senza avere targhet e dd+pbaoe x massimizzare danni su single targhet
eh ma se permetti mi sta 1 pò sul cazzo che il primo warlock rank 1 faccia gli stessi danni che riesco a fare con un pg rank 11 con mom5 :)
e soprattutto ha la possibilità di farli non interrompibili senza dover spendere 30pt ra.
1 classe che nn ha senso e va deletata dal mondo.
Brendoh
16th January 2006, 16:07
boh a me davido l'altra sera mi faceva 236 danni fisso con il dd.. (con i 2 bolt altro paia di maniche credo) a me sinceramente fanno paura i rune..
oltre i soliti wl che ti scoppiano l'assist train con 2 cast ...
SharTeel
16th January 2006, 16:09
vabe con i bolt sull'hero te cura quasi, sui caster gli molla un attimo quei 1000 col bolt di spec e gg :sneer:
Brendoh
16th January 2006, 16:09
eh ma se permetti mi sta 1 pò sul cazzo che il primo warlock rank 1 faccia gli stessi danni che riesco a fare con un pg rank 11 con mom5 :)
e soprattutto ha la possibilità di farli non interrompibili senza dover spendere 30pt ra.
1 classe che nn ha senso e va deletata dal mondo.
e pensa che esiste attualmente una minima possibilità di avere altre nuove classi
-_-
Rayvaughan
16th January 2006, 16:11
non c'è dubbio, è inutile citare la quantità di danni fatti dal warlocco che imo sono in linea con quegli degli altri maghetti, la questione è nel COME li fà lui non li fa nessuno :rotfl:
SharTeel
16th January 2006, 16:12
vabe tanto con lo shamano nn me preoccupo +, mocco shearo acume e nn fan + male (spero -.-)
ma tanto la mithic se da altri caster come classi farà in modo che si selfbuffano tutti da soli e c'hanno moc perenne con danno ovviamente matter :sneer:
Italianpower
16th January 2006, 16:20
ma so leggende metropolitane fidati
i danni sono in linea..
con mom3 il lifetap fa 584 che e' giusto per un 191dd..
conta che sono quasi tutti frostalf e si arriva a un int piu' che rispetabile..
e se tu invidi a me i cast ininterrumpibili io invidio a te il cast time 1.0 il mana che ti permette di castare per un bel po.. il ners rosso il mezz aoe i debuff dex...
poi chiaramente se intendi ottica 1v1 bhe allora si e' forte.. ora come ora solo un elde luce/eroe/arms/caba/ [ se nersa e manda il pet ml9] possono in qualche modo farcela
San Vegeta
16th January 2006, 16:31
baseline stun FTW
kraus
16th January 2006, 16:47
caba/ [ se nersa e manda il pet ml9] possono in qualche modo farcela
ns + pet + ml9 e kite fuori range :D perche' se purga suko duro :shocked:
Tyruchi Neon.
16th January 2006, 18:09
logico, con la prox patch mettono altre 3 classi, di cui 2 stile heretic&valkiria, e una 3a ke tira dd da 250 nominale con 2.8cs ke lifedrainano al 150% ma non solo se stessi, bensi tutto il grp, cosi non devi neanche preoccuparti che gli healer curino.
Per le altre faranno come col tl dell'eretic: no this changes is not possibile, that makes the class too overpowered
:nod:
SharTeel
16th January 2006, 21:21
conoscendo la mithic è probabile :sneer:
Steven
16th January 2006, 21:25
ma infatti io prendo solo nota che fanno tanto danno , solo che permetti che vedere che il primo lock 2l vestito tutto di arcobaleno mi tira istant 1000+ danni o mi oneshotta un maghetto mi dia un po' fastidio , che fra 1 chamber e l'altra passi del tempo ne dubito, nell'arco di 1 secondo ( la reazione di 1 persona nel vedere che sta perdendo vite e quindi spararsi l'eventuale ip o dare quell'attimo al druido di clikkarti sul mini e curare ) ti arrivano quintalate di danni, almeno mettendo 5 secondi a chamber uno vede le vite calare e magari l'healer ti cura :) , gli altri maghi possono pure fare danni simili o leggermente superiori ma cmq hanno 1 velocità di cast seppur mostruosamente veloce che puoi interuptare / eventualmente curare, x il lock non è così.
e parlo da hibbo, non oso pensare a un party alb che spesso stanno senza res materia che combina ^^
zeffo
16th January 2006, 22:51
non c'è dubbio, è inutile citare la quantità di danni fatti dal warlocco che imo sono in linea con quegli degli altri maghetti, la questione è nel COME li fà lui non li fa nessuno :rotfl:
il problema è che li fa istant(eh bhe istant lifetap lo hanno tutti i caster) è ha moc senza spendere 30punti per nn parlare della riduzione del danno in moc, che poi possa sparare bs, nessun mago ha accesso tranne lui, si sembra un altra grandissima stronzata, che poi la mythic faccia i pg per chi non è in grado di giocarne altri è vabbè si sa, ma chiediti perchè nessuno si lamenta di sm o rune, che cmq fanno i danni di qualsiasi altro nuker del gioco ma solo dei wl, poi vabbe fin quando nn ci giochi contro nn potrai capirlo per il resto imho.
p.s col debuff cold arrivo a fare 1100 danni con un buon critico e senza use2 della staffa cl
p.s.s al wl basta purge 2 e di sicuro nn perde neache un 1vs1 almeno che nn sia impedito,e di solito lo sono per fortuna.
Italianpower
17th January 2006, 01:08
forse a certa gente non e' chiaro che il fantomatico moc del warlock costa 25%mana a cast :rolleyes:
e che se il bersaglio ti va fuori vista hai perso 25%mana per niente..
e che se spara PS e non te ne accorgi subito hai gia perso..
e che se vanisha ti sei ownato il mana per niente
ecc..ecc
per quando riguarda la facilita' del warlock.. sparati gli oggetti per reccare pot mentre usi le istant e spari le chamber e le ml nel giro di 2 secondi, poi mi fai sapere
per non parlare del fatto che i 30punti che non spendi per moc li spendi per ra che ti diano mana...
p.s non ne sono sicuro ma l'use2 della staffa CL non si adda alle PIERCING, e su targhet debuffato NON CAMBIA NIENTE, visto che porti gia le res degli oggetti a 1 o a 0 col debuff 50%
se sta gente invece che rosikare sui warlock imparasse qualcosa sul funzionamento delle spell ! :point:
nexo
17th January 2006, 09:59
io io mi faccio un lock ogni 15 minuti :shy: ...:point:
shenker-84
17th January 2006, 10:04
boh a me davido l'altra sera mi faceva 236 danni fisso con il dd.. (con i 2 bolt altro paia di maniche credo) a me sinceramente fanno paura i rune..oltre i soliti wl che ti scoppiano l'assist train con 2 cast ...
bhuaa Bravo Brendha
:metal: :metal: :metal:
Shalee
17th January 2006, 10:58
bhuaa Bravo Brendha
p.s. Salutami Alanderz va :wave:
shenker-84
17th January 2006, 11:00
ok :)
AceGentile
17th January 2006, 12:01
forse a certa gente non e' chiaro che il fantomatico moc del warlock costa 25%mana a cast :rolleyes:
ecc..ecc
per quando riguarda la facilita' del warlock.. sparati gli oggetti per reccare pot mentre usi le istant e spari le chamber e le ml nel giro di 2 secondi, poi mi fai sapere
per non parlare del fatto che i 30punti che non spendi per moc li spendi per ra che ti diano mana...
p.s non ne sono sicuro ma l'use2 della staffa CL non si adda alle PIERCING, e su targhet debuffato NON CAMBIA NIENTE, visto che porti gia le res degli oggetti a 1 o a 0 col debuff 50%
se sta gente invece che rosikare sui warlock imparasse qualcosa sul funzionamento delle spell ! :point:
se uno usa PS e non te ne accorgi /buy occhiali :nod:
per il problema del "not in view" causa run through spari pbaoe cazzo te ne fotte lo becchi lo stesso (molti fanno cosi)
per quanto riguarda la difficoltà di usare il warlock non mi sembra cosi ostico
esempio (spec 50/20)
1= chamber
2= chamber
3= UI cast
4= pbaoe
5= lt
6=dot
barre fatte totalmente a caso, ho messo i cast di danno solo x fare l'esempio. si avete anche snare sh ns blabla. ti incano, sei in solo:
3+5 (o+4 se vuoi pbaoe x motivi vari), 1, 3+5(o4), 2. (questo usando le dita), nel mentre col mouse clicchi banespike o ml8 o quel che ti pare. non vedo questa gran difficoltà :look:
poi se vanisha che han tutti vanish1 (2 è uno spreco) a velocità lumaca li becchi con 1 pbaoe e GG
dai fammi provare il lock 1 giorno, tu viene a giocare inf/druid/ranger :D
Brendoh
17th January 2006, 12:31
Ace Is Not Old
Italianpower
17th January 2006, 12:46
ahah ranger e inbfi difficili? ma dai -.-
druido difficile? mai come lo shaman, che deve fare lavoro di 2 bardi + mezzo druido da solo
BRENDAH MA IL DUELLO? M'HAI DATO BUCA, BASTARDO!
AceGentile
17th January 2006, 13:01
non ho detto inf/ranger/druid stradifficili.
ma se confronti la difficoltà in solo di ranger/infi con quella del warlock che cmq 1o2nella tomba prima di schiattare se li porta sempre, beh la differenza si nota :nod:
oh per carità, poi magari in gruppo ti capita (spero) di fare molte altre cose (ns, qualche snare qua e là, 1sh di fortuna).
ma io sto parlando del solo. e quando su una classe appena pigli purge2 sei a posto, beh non mi sembra un calvario girare in solitaria :look:
Italianpower
17th January 2006, 13:15
no se ti incassero sempre in 1v1 sarei gia 13L, warlock e' Op in 1v1 l'ho sempre ammesso, poi e mi dicono che e' facile da usare son meno d'accordo, avendo provato tutti i caster del gioco
solitamente in gruppo, cerco il train nemico, gli vado in faccia, faccio ml8+ml2 chamber uipbaoe e prego in dio che crepano, poi scappo lontano e faccio cure+longrange frog/ners :P
San Vegeta
17th January 2006, 15:42
non resiste mai nessuno alle vostre magie? :shy:
Gathz
17th January 2006, 16:44
nn prendetemi in giro ItalianPippa che è il miglior shammo che io abbia mai visto giocare (ma a lui nn ditelo seno si monta la testa :point: :point: ) tanto continuera a difendere WL pure se gli danno chamber da 18k di danni aoe istant :rain: :rain: :rain:
sei un gay :metal: :metal: :metal:
Razj
17th January 2006, 17:07
imo vi pwno tutti by healer aug :nod:
Rayvaughan
17th January 2006, 17:10
imo vi pwno tutti by healer aug :nod:
sì ci fai morire dal ridere:rotfl: :rotfl:
Va$h
17th January 2006, 17:51
sì ci fai morire dal ridere:rotfl: :rotfl:
Non hai provato la potenza dell'healer aug! Stolto! :bow:
Razj
17th January 2006, 17:54
no è che rosica perchè anche lui vorrebbe essere aug :nod:
Rayvaughan
17th January 2006, 18:04
chiedo venia! :bow:
Rayvaughan
17th January 2006, 18:05
no è che rosica perchè anche lui vorrebbe essere aug :nod:
provato aug sul server di prova, mi sentivo nudo senza istant, aoe, root pom ecc, certo in party tank fa la sua sporca figura, ma c'è già qualcun altro che lo fa:D
zeffo
17th January 2006, 19:19
ecc..ecc
dopo questo che mi hai detto quasi quasi fo reply alla mytich perchè effettivamente ti diano piu utily abbassino a 0 il countdown delle chamber e se siamo fortunati tutti i cast costano 0 mana(almeno i 30punti li usi per qualcos'altro).
Bhe si premere 3 tasti in successione è molto difficile, forse per questo come dici tu, dopo aver provato tutti i caster ti sei fermato su quello più"difficile da giocare"<lol?>.
p.s use 2 da 10% piercing e 10% danno(e su chi nn ha il buff rosso in debuff 50% hai gia il bonus sul danno base)
p.s.s se casti quando lui vanish c'è una buona possibilà di dehiddarlo(specie le bolt che hanno ritardo), per ps, los ecc nn credo che altri caster riescono a hittare quando il wl nn ce la fa(o mi sfugge qualche arcano motivo perchè il wl è differente?).
Per quant riguarda le spell si forse ho trovato il mio sensei mi potrai illuminare sul come fungono i cast gli spell ecc sono solo un niubbone in fin dei conti :nod:
edorapiangi
17th January 2006, 21:10
dopo questo che mi hai detto quasi quasi fo reply alla mytich perchè effettivamente ti diano piu utily abbassino a 0 il countdown delle chamber e se siamo fortunati tutti i cast costano 0 mana(almeno i 30punti li usi per qualcos'altro).
Bhe si premere 3 tasti in successione è molto difficile, forse per questo come dici tu, dopo aver provato tutti i caster ti sei fermato su quello più"difficile da giocare"<lol?>.
p.s use 2 da 10% piercing e 10% danno(e su chi nn ha il buff rosso in debuff 50% hai gia il bonus sul danno base)
p.s.s se casti quando lui vanish c'è una buona possibilà di dehiddarlo(specie le bolt che hanno ritardo), per ps, los ecc nn credo che altri caster riescono a hittare quando il wl nn ce la fa(o mi sfugge qualche arcano motivo perchè il wl è differente?).
Per quant riguarda le spell si forse ho trovato il mio sensei mi potrai illuminare sul come fungono i cast gli spell ecc sono solo un niubbone in fin dei conti :nod:
:point: :look:
nexo
17th January 2006, 21:23
questa icona mi fa impazzire :point: :point: :metal:
Italianpower
18th January 2006, 00:32
ma fermate questo pazzo..
bolt co uno che ti vanisha in faccia? :sneer:
ps: questa cosa dell'hittare poi O.o ma quando mai O.o ma fornisci prove concrete
ps: warlock e' uno dei maghi piu' complicati ad usare completamente, questa e' la MIA opinione, tu puoi avere una TUA opinione, senza mettere di mezzo i LOL e gli ASD
e mo vai alle case a compra un po di skill te lo ordina il tuo sensei !
[scherzo naturlamente, aumento un po il flame :confused: ]
Acheron
18th January 2006, 00:35
il lock e' sicuramente un personaggio difficilerrimo
Italianpower
18th January 2006, 11:00
quasi quanto un teurgo terra ! :sneer:
zeffo
18th January 2006, 17:47
ma fermate questo pazzo..
ps: questa cosa dell'hittare poi O.o ma quando mai O.o ma fornisci prove concrete
ps: warlock e' uno dei maghi piu' complicati ad usare completamente, questa e' la MIA opinione, tu puoi avere una TUA opinione, senza mettere di mezzo i LOL e gli ASD
e mo vai alle case a compra un po di skill te lo ordina il tuo sensei !
[scherzo naturlamente, aumento un po il flame :confused: ]
ma fermate questo pazzo(lol) te dici la tua io nn posso dire la mia ^_^
si hittare(colpire se nn lo capisci) ti ho detto solo che in caso di vanish los o p.s. come nn colpisce un wl nn lo fa nessuno degli altri maghi,molte volte(che nn è sinonimo di sempre) mi è capitato di dehiddare quelli che vanishavano specie con le bolt(ti vanishano solo in faccia a te?bhe direi furbi!allora ti basta un pb), qui qualche ombra puo confermare.
Sicuramente è LA TUA opinione, è qui siam tutti d'accordo.
p.s. Speravo di aver trovato il sensei per spiegarmi le spell(come dicevi te nell'altro reply,ma nn conosci neache un use2,ergo nn sei tu :nod:, purtroppo nn scherzo), la skill nn si compra da nessuna parte, è un dato di fatto :>
take care
Italianpower
18th January 2006, 18:37
Ansuz Warlock Staff
Magical Bonuses:
- ALL magic skills: 3 pts
- Dexterity: 6 pts
- Power: 6 % of power pool.
Focus Bonuses:
- ALL spell lines: 50 lvls
Level Requirement
- 50 Level
Bonus to magic damage: 4%
- Requirement: vs. all
Bonus to casting speed: 4%
Bonus to Dexterity attribute bonus cap: 6
Bonus to acuity attribute bonus cap: 6
Magical Ability:
Function: replenish power
Replenishes the target's power pool.
Amount: 50%
Target: Self
Casting time: instant
- This spell is cast when the item is used.
- Requirement: Defeat the Circle of Five
Damage Modifiers:
- 16.5 Base DPS (16.2 Clamped DPS)
- 5.0 Weapon Speed
- 100% Quality
- 100% Condition
- Damage Type: Crush
Effective Damage:
- 16.2 DPS
Can use item every: 12:00 min
Cannot be traded to other players.
Cannot be sold to merchants.
Cannot be destroyed. Cannot be sold to merchants.
Cannot be destroyed. - 100% Quality
- 100% Condition
Effective Damage:
- 16.2 DPS
Cannot be traded to other players.
Cannot be sold to merchants.
Cannot be destroyed.
Damage Modifiers:
- 16.5 Base DPS (16.2 Clamped DPS)
- 5.0 Weapon Speed
- 100% Quality
- 100% Condition
Effective Damage:
- 16.2 DPS
Primary Spell: Replenishment: 50% power heal 12 min reuse timer
Secondary Spells:
Scepter's Boon - Self targeted charge, 10% af and hits buff, 5 min duration, 10 min reuse timer
or
:point: Arch Magery : Grants target an increased ability to penetrate target's resistances 10%, 30 second duration:sneer:
owned?:wave:
Razj
18th January 2006, 19:54
pd legge solo tu riesci a flammare su un 3d sul warlock...
ma deleta quel pg monopalla :sneer:
zeffo
18th January 2006, 20:10
Arch Magery : Grants target an increased ability to penetrate target's resistances 10%, 30 second duration:sneer:
owned?:wave:
leggi meglio forse c'è scritto così:
Grants target additional spell damage and ability to penetrate target's resistences
se nn ci credi ti posto lo screen, poi possiamo scrivere anche che procca minnie+pluto :laugh:
tra l'altro dell'use2 ne parlavo sui miei danni in debuff cold, almeno posta la staffa da eld, e mi scrivi owned?:wave:
Omg
edit:cmq si parlava dei wl, però ti devo rispondere anche andando ot
Marphil
18th January 2006, 20:54
Cmq per la cronaca nè lo spell damage e nè il resist piercing stakkano.
Cioe se hai tipo 8 spell damage e 10 piercing passivo arrivi a 10 spell damage e stop.
Dalamar
18th January 2006, 21:01
Si infatti, chi ha già piercing e spella damage cappati a 10% non se ne fa nulla di quell'use.
Xanadas
18th January 2006, 21:07
Luridi GoD desaparecido di merda !:rain:
che esploda lo shard istant 50
Rayvaughan
18th January 2006, 21:19
rofl:rotfl: non credo sia solo per quello.. oppure no?:look:
Razj
18th January 2006, 21:30
lol ma quale istant50...sarà 1 settimana che non va piu nessuno sull'istant50...stiamo tutti aspettando che quel frocio di hate sistemi il pc..:madd:
Xanadas
18th January 2006, 21:43
intanto loggate pd e facciamo qualcosa anzicchè sparire alla ichisi-file :rain:
Saffo
18th January 2006, 21:45
:gha:
Chi sarebbe il drittone che vanisha in melee di un lock?
PBae e saluti
Si suppone che uno vanishi almeno a debita distanza di un pbaer e se parte il bolt e io vanisho...il bolt parte, mi becca e mi dehidda.... bah....
zeffo
18th January 2006, 21:52
lo so bene marph che nn staccano, cmq sia 2% su 11xx danni un altra schifezza la sono,ma uno che dice andatevi ad imparare le spell,quando lui nn le conosce,che fo nn lo rispondo?
p.s. rivata anche la conferma su vanish,almeno questo pazzo(io) nn delira solo.
p.s.s. nono nn puoì proprio essere il mio sensei, troppo scarso e troppo poco pro(scherzo naturalmente, questo l'ho capito dal primo reply :p )
Italianpower
18th January 2006, 23:40
okeyyy vaaaa bene !
mi sa che qualche genio del male non ha ancora capito, le ombre
fanno PA-MS, vedono quanto danno ti an fatto e POI decidono se vanishare o no, chiaro che se mi levano appena 50%vanishano e io sono ancora stunnato, e a quel punto purgare per far un pbaoe che non sai nemmeno se ti e' gia uscito dal range e' lol :P
poi vabbe se uno vnaisha che sta al 10% GELATO che faccio un pbaoe [se ho mana sufficente il che non e' sempre possibile]
ps: le stats della staffa son state copiate da camelot herald :oro:
Saffo
19th January 2006, 01:30
okeyyy vaaaa bene !
mi sa che qualche genio del male non ha ancora capito, le ombre
fanno PA-MS, vedono quanto danno ti an fatto e POI decidono se vanishare o no, chiaro che se mi levano appena 50%vanishano e io sono ancora stunnato, e a quel punto purgare per far un pbaoe che non sai nemmeno se ti e' gia uscito dal range e' lol :P
poi vabbe se uno vnaisha che sta al 10% GELATO che faccio un pbaoe [se ho mana sufficente il che non e' sempre possibile]
ps: le stats della staffa son state copiate da camelot herald :oro:
1) un'ombra di solito dopo un PA-CD non ha molta idea di quanta vita ti abbia tolto (causa debuff cos)....
2) se gli entra CD non ci vuole molto a premere purge e castare, oppure scusa tu cosa fai di solito rimani tutto il tempo stunnato e non purghi? oppure decidi di purgare 2 sec dopo? se purghi subito spiegami come cazzo fa ad uscirti dal range pbae?
3) il fatto che stia al 10%, 2% o 100% non si sa cosa ci azzecchi: se un'ombra viene dehiddata post vanish crepa comunque, non ci sono cazzi
Boh dire poi se ho mana sufficiente, immagino che i caster infatti di solito girano senza :gha:
Se il prox intervento includerà "dipende se ho purge carico" ti anticipo dicendo "dipende se lui ha vanish carico" giusto per aggiungere un tocco di nosense
leia
19th January 2006, 01:39
lol
Italianpower
19th January 2006, 02:08
1)idea ce l'an eccome... o non si spiega come fanno a vanishare solo quando gli conviene
2)purge tendo a usarlo solo quando serve.. se c'e' la possibilita' di farsi un ombrettina senza usare purge, cioe reggendo fino a fine stun e' meglio, io sparo purge se scendo al 10%
3)se sta al 100% e io son stunnato e indeciso se purgare o meno, basta far correre 1secondo prima di purgare e fare ui+pbaoe e e' facile sia gia uscito dal range
se hai appena fatto un inc con un altro pg, oppure se l'ombra era 12l e ha resistio a 2-3 cast, puoi essere senza mana, sai com'e', le Ui del warlock costano un po di piu' delle istant dello skald:sneer:
il mio purge e' carico sempre, anche perche' sono scemo io che cerco sempre il risparmio:wave:
SharTeel
19th January 2006, 08:44
eh si in effetti il warlock è un pg complicatissimo da giocare!
prova a prenderti 1 pa in faccia con un qualsiasi altro caster poi vienimi a dire se puoi permetterti il lusso di arrivare a 10% vita prima di decidere se purgare o no
ci vuole 1 bella faccia da **** per difendere 1 classe come il warlock...
AceGentile
19th January 2006, 09:14
prova a prenderti 1 pa in faccia con un qualsiasi altro caster poi vienimi a dire se puoi permetterti il lusso di arrivare a 10% vita prima di decidere se purgare o no
beh dai l'sm non purga, tanto meni il pet :nod:
tra warlocks e intercept, pet ml9 e moc lt non so cosa scegliere :look:
nexo
19th January 2006, 10:40
beh dai l'sm non purga, tanto meni il pet :nod:
tra warlocks e intercept, pet ml9 e moc lt non so cosa scegliere :look:
scegli meehhhh :metal: :point:
Italianpower
19th January 2006, 15:22
purge3>gear> e un ombra te la fai pure te
poi non venirmi a dir cazzate sul difendere il warlock,che te hai la classe magica piu' squilibrata e forte in 8v8
Brendoh
19th January 2006, 16:11
purge3>gear> e un ombra te la fai pure te
poi non venirmi a dir cazzate sul difendere il warlock,che te hai la classe magica piu' squilibrata e forte in 8v8
quale sarebbe ?
AlBendi
19th January 2006, 16:31
legge quando posti dovresti mettere in alto a sx il tasso di alcolemia che hai nel sangue .. senno' la gente rischia di prendere sul serio quello che scrivi :gha:
Evilcreation
19th January 2006, 16:32
Suppongo la Bainshee, che se nn la fermi subito ti ara metà gruppo in 0,2...:point:
Italianpower
19th January 2006, 16:46
bho io avessi un mago con mezz aoe dd209 95dex alla creazione stun baseline
ners 65% debuff vari non mi lamenterei..
il rune dark fatto bene ci va vicino ma si scorda stun base mezz aoe ners serio
e quella dex soprattutto..
ma tanto so sgravati solo i warlock
AceGentile
19th January 2006, 16:50
mezz aoe che dura tipo cosa 26(penultimo) sec prima che vengano calcolate le res?
cmq non si sta discutendo dell'utility di eld (che ne ha tanta. non che il warlock tra ns 2/3/4 instant a seconda della spec, sh, dot pbaoe lt bolt snare ne abbia poca).
quando giocavo inf cmq se facevo pa+cd a eld dopo purge non implodevo in 2 cast, warlock si :D
edit 95 dex alla creazione con +15, kobbie ne avrebbe 85 ma 10 cost in + mi pare (se proprio vogliamo mettere i punti sulle i)
Italianpower
19th January 2006, 16:59
ok non ci piove che il warlock in 1v1 e' uber, ma poi in 8v8? ha 10cast disponibili.. elde no
AceGentile
19th January 2006, 17:15
cosa vuoi dire con "ha 10cast disponibili scusa"? che te spari tutto, chamber ui ecc nei primi 10secondi poi fai na ceppa?
spero di aver capito male perchè puoi tranquillamente usare il range uber di witchcraft, vedi che ti puntano snare kite e riprendi :look:
Italianpower
19th January 2006, 17:24
co 2 bardi che interruptano cast da 5sec l'uno e' proprio facile, bm in charge poi non ne parliamo -.-
non fare fantadaoc.. parliamo di cose reali, un caster che casta a 4.0 in 8v8 e' utile quando una liposuzine a fassino:point:
Razj
19th January 2006, 17:31
non fare fantadaoc.. parliamo di cose reali, un caster che casta a 4.0 in 8v8 e' utile quando una liposuzine a fassino:point:
:point:
Shalee
19th January 2006, 17:44
:point:
AceGentile
19th January 2006, 17:45
co 2 bardi che interruptano cast da 5sec l'uno e' proprio facile, bm in charge poi non ne parliamo -.-
si vabeh perchè castare da 2k range non conta 1 ceppa (con 50/20, spec + da gruppo - imo - 34/41 che puoi castare da 2500 non mi pare male eh
Mevelin
19th January 2006, 17:45
se ti posizioni bene, con 10 cast speed e 360 dex il ranged si casta a una velocità decente....e casi a 2k loc....ora che ti vengono incontro fai tempo a loopare con calma ;)
AlBendi
19th January 2006, 18:05
ma sinceramente chi e' che con un lock si mette a loopare?
aspetti il treno assist con le tue 2 belle chamber pbaoe + 2 ui pbaoe e fai saltare tutto
SharTeel
19th January 2006, 18:33
eh si perkè 1 eld in 8vs8 è sempre libero di castare 40 spell!
gioca 1 eld contro qualsiasi gruppo middo decente e dimmi se riesci a fare + di 4 cast prima che lo skald crepi.
leia
19th January 2006, 19:31
cazz non pensavo di aprire un flame cosi lungo lolz
Italianpower
19th January 2006, 19:47
sto forum sembra morto senno':sneer:
cmq io lo scambio warlock 7l x elde light 7l lo farei volentieri :wave:
se dovessi girare in 8v8 col mago si intende
Xanadas
19th January 2006, 20:09
sempre a scannarvi e che due coglioni, per scaricarvi seguete queste istruzioni:
1) alzati dal pc
2) vai dalla ragazza e sfonda il letto
3) vai sotto casa di lei, la prima persona che ti sta sul cazzo pestala
4) torna a casa di lei e sfonda il divano
5) vai a trovare il tizio all'ospedale e pestalo di nuovo
6) svampati un cannone
7) rimettersi al computer
:metal:
Steven
19th January 2006, 20:21
se invece che fare tutte ste operazioni complicate passo dalla 1 alla 7 direttamente dici che non va bene?
Italianpower
19th January 2006, 20:27
quella di ripicchiarlo all'ospedale e' una figata :love:
SharTeel
19th January 2006, 20:29
e per chi non ha la ragazza, non ama la violenza e nn si spara i cannoni che si fa?
si fa 1-7 come dice steven? :gha:
Xanadas
19th January 2006, 21:55
e per chi non ha la ragazza, non ama la violenza e nn si spara i cannoni che si fa?
si fa 1-7 come dice steven? :gha:
no si ci adegua, ognuno come vuole. (nn scendo nei dettagli :sneer: )
Hador
19th January 2006, 22:02
sempre a scannarvi e che due coglioni, per scaricarvi seguete queste istruzioni:
1) alzati dal pc
6) svampati un cannone
:metal:aaah, le donne oggetto :point:
Saffo
19th January 2006, 22:22
Ricapitolando il lock è la classe piu' sgravata di daoc in 1vs1, pero' purtroppo ogni tanto gli tocca pure usare purge e altre volte purtroppo rischia di finire il mana se dopo aver segato 2 ombre arriva la 3za....inoltre ci sono delle ombre lamere che vanishano non lasciandosi segare....
Gli eld luce invece da regolamento sono sempre liberi di castare negli 8vs8 infatti se io rincorro Ybe è perchè infrango l'Eula di Daoc e ogni volta ringrazio Shar che non mi fa appeal e non mi fa bannare perchè lo inco....
Acheron
19th January 2006, 22:24
quasi quanto un teurgo terra ! :sneer:
Ne avessi mai giocato uno te lo saprei dire
SharTeel
19th January 2006, 23:17
Ricapitolando il lock è la classe piu' sgravata di daoc in 1vs1, pero' purtroppo ogni tanto gli tocca pure usare purge e altre volte purtroppo rischia di finire il mana se dopo aver segato 2 ombre arriva la 3za....inoltre ci sono delle ombre lamere che vanishano non lasciandosi segare....
Gli eld luce invece da regolamento sono sempre liberi di castare negli 8vs8 infatti se io rincorro Ybe è perchè infrango l'Eula di Daoc e ogni volta ringrazio Shar che non mi fa appeal e non mi fa bannare perchè lo inco....
nn potrei mai fare appeal al mio skald preferito :love:
Tyruchi Neon.
19th January 2006, 23:29
nn potrei mai fare appeal al mio skald preferito :love:
leggasi non è capace :confused: :nod:
SharTeel
19th January 2006, 23:37
zitto te ricordati chi ti ha insegnato a giocare a daoc -_-
zeffo
19th January 2006, 23:37
Ricapitolando il lock è la classe piu' sgravata di daoc in 1vs1, pero' purtroppo ogni tanto gli tocca pure usare purge....
:point: se scende sotto il 10%!!!
Italianpower
20th January 2006, 09:58
@saffo
questa e' l'ultima volta che ti rispondo anche perche' vedo che hai una forte antipatia per questa classe e di convincerti seriamente non me ne frega un *****, ma visto che nelle minchiate che scrivi travasi i fatti e le parole sono costretto a farlo:rain:
quano scommettiamo che ormai, pur essendo la mia classe avvantaggiata in 1v1, in un uscita di 2 ore di rvr, se non mi schianto alla kamikazze su qualche keep, fai piu' pr te con l'ombra di me???
allora se io dovessi essere la classe piu' sgravata di daoc, dovrei avere qualche riscontro anche sul piano dei pr o sbaglio? e invece no, perche' la situazione e' esattamente quella sovraindicata e sono stufo di ripeterla a gente che non ha orecchie o cervello per capirla.
ps. non iniziamo col tu sei scarso ecc ecc, poiche' quando esco tengo la stessa , se non superiore, media di njad,dekov,shalock[e loro radarizzano] quando girano da soli.
eppure vedo ombre che ci superano abbondantemente,forse a loro inc in parita', lieve inferiorita' numerica ancora capitano.
poi se ora fai dell'ironia pure sull'eld luce, allora facciamo cosi, quando uscite coi BT, dite a runkiller di star fuori un giro e pigliate me, ok? cosi vedi la differenza, e poi a quella differenza aggiungici che l'eld luce e' ancora piu' forte del rune , visto che negavista meglio, che ammala aoe, che debuffa aoe, che stunna singolo, che casta piu' veloce, ecc ecc.
Verci
20th January 2006, 10:24
se i BT si mettono a girare con un lock è la volta buona che sgildo e vado nei Lost vikings a fare torrette tutte le sere :D
Shalee
20th January 2006, 10:28
Azz :/ Ed io che mi sto facenco un lock su Lancelot per giocare coi BT :)
Fiurry
20th January 2006, 10:30
Azz :/ Ed io che mi sto facenco un lock su Lancelot per giocare coi BT :)
ehh no è il lock gia' ce l'ho io e nn me lo vogliono gruppare :confused:
Verci
20th January 2006, 10:33
ehh no è il lock gia' ce l'ho io e nn me lo vogliono gruppare :confused:
hai rischiato lo sgildaggio per quel pg...:rain:
Pera
20th January 2006, 10:48
se i BT si mettono a girare con un lock è la volta buona che sgildo e vado nei Lost vikings a fare torrette tutte le sere :D
:love: :love:
Italianpower
20th January 2006, 11:41
vedi saffo? non se ne parla nianche di gruppare un warlock in 8v8 serio, quindi qualche cosa in piu' rispetto a un elde contro un ombra in 1v1 permetterai che la faccia no? -.-
Verci
20th January 2006, 12:27
leggendary:
un warlock in 8v8 come unico caster non esiste...
warlock lo potrei capire in gank maghi, ma in party tank classico come il nostro proprio non ci azzecca una fava.
Il fatto assurdo del lock è la quantità di danni che può generare a prescindere da qualsiasi cosa.
Certo un lock speccato a 4 palle full utility in party può dire la sua come secondo/terzo caster
ormai la fama dei warlock è solo quella di adder/leacher/easy game che si sono fatti in mesi di catacombs.
per questo ormai vengono evitati come la peste, tutti quelli che lo hanno fatto lo han fatto solo per killare easy le 2-3 ombrette e via, divertimento per bimbi viziati :D
se poi basi tutto sui pr fatti... beh girato + di una volta in duo con kya o indi ai ponti/poc e facevamo in media 12-15k all'ora (nuova patch). Quindi perchè fo + pr di te devono nerfare guari war e skald :rotfl:
Epilol
20th January 2006, 12:41
io ieri col warlock mi sono fatto in solo uno scout rr11. io rr1 senza spellata, senza artefatti level 10, senza staffa cw, senza erinys, senza jacina, buffato ho 224 piety niente damage niente piercing niente casting speed
Hador
20th January 2006, 12:42
forteh
Pera
20th January 2006, 12:45
io ieri col warlock mi sono fatto in solo uno scout rr11. io rr1 senza spellata, senza artefatti level 10, senza staffa cw, senza erinys, senza jacina, buffato ho 224 piety niente damage niente piercing niente casting speed
Bello...
:metal: :metal: MYTHIC :metal: :metal:
Shalee
20th January 2006, 13:12
u pro bro'!!:D
Italianpower
20th January 2006, 13:32
puo' esser forte quanto vuole il warlock, ma se non ti incano mai in 1v2-3-4 non serve a na fava.
per verci.. io infatti ho detto che il warlock in 8v8 non ci sta' [ infatti uso lo shaman], ed e' per questo che e' forte in 1v1-2-3 [ anche se come ti ho ripetuto ormai con questi numeri non inca piu' nessuno [ sinshade+trinkaya esclusi]], se non fosse forte contro vs1-2-3 non avrebbe senso di esistere la classe; se mettessero i cast da 4 sec influenzabili da dex, le chamber col danno ridotto, gli ui un po' meno costosi ma piu' lenti come cast, allora forse andrebbe bene in 8v8...
cosi' com'e' ora il warlock e' un pg molto divertente [ i duelli che faccio con sinshade e trinkaya sono bellissimi], ma non puo' andare in party serio, dopo un certo rank non viene piu' incato.. [ guarda i' araldo, la maggior parte dei warlock si ferma proprio al 7lx, non e' un caso.. e' che proprio smettono di incarti in pochi, becchi solo zerg]
Epilol
20th January 2006, 14:05
puo' esser forte quanto vuole il warlock, ma se non ti incano mai in 1v2-3-4 non serve a na fava.
per verci.. io infatti ho detto che il warlock in 8v8 non ci sta' [ infatti uso lo shaman], ed e' per questo che e' forte in 1v1-2-3 [ anche se come ti ho ripetuto ormai con questi numeri non inca piu' nessuno [ sinshade+trinkaya esclusi]], se non fosse forte contro vs1-2-3 non avrebbe senso di esistere la classe; se mettessero i cast da 4 sec influenzabili da dex, le chamber col danno ridotto, gli ui un po' meno costosi ma piu' lenti come cast, allora forse andrebbe bene in 8v8...
cosi' com'e' ora il warlock e' un pg molto divertente [ i duelli che faccio con sinshade e trinkaya sono bellissimi], ma non puo' andare in party serio, dopo un certo rank non viene piu' incato.. [ guarda i' araldo, la maggior parte dei warlock si ferma proprio al 7lx, non e' un caso.. e' che proprio smettono di incarti in pochi, becchi solo zerg]
boh io mi ricordo ke con 43 30 mi facevo post nerf anke 3v1, na volta vinsi 8v1, anzi 7 ne killai xke avevo finito mana e usato tutto e l'enchanter ke mancava skappo via O_o (cmq era un gruppo di niubbi rr1-2 ke pareva afk)
Shalee
20th January 2006, 14:10
boh io mi ricordo ke con 43 30 mi facevo post nerf anke 3v1, na volta vinsi 8v1, anzi 7 ne killai xke avevo finito mana e usato tutto e l'enchanter ke mancava skappo via O_o (cmq era un gruppo di niubbi rr1-2 ke pareva afk)
Eri partito bene ....poteva essere un best seller ... peccato per il finale scontato :clap:
Epilol
20th January 2006, 14:23
Eri partito bene ....poteva essere un best seller ... peccato per il finale scontato :clap:
si ma erano assurdi nn mi hanno manco attakkato e' stato l'in in campo aperto piu emozionante della mia vita. l'unico ke ha fatto qualcosa e' stato il bm ke e' venuto su di me dopo ke druidi e bardo erano a terra. solo ke ha fatto mezzo metro ed e' crepato pure lui
Hydrex
20th January 2006, 14:56
Nu nu io non purgo tanto il pettino uber para tutto! :rotfl: :rotfl:
e cmq non ti preoccupare Italianqlo anke a me le ombre mi incano sempre in piu di 2....DEVO RINGRAZIARE SOLO IL PETTINO :clap:
e cmq il wl suka appunto xke gli manca il pet uberrimo :metal: :metal: :metal:
Hydrex
20th January 2006, 15:04
1) alzati dal pc
6) svampati un cannone
:metal:
buonconsiglio lo faro :clap: :clap: pero evito di fare a botte piuttosto sfondo anke il letto dei genitori e del fratello....grazie per il consiglio sei il mio idolo :metal: :metal: :metal:
Tyruchi Neon.
20th January 2006, 15:48
zitto te ricordati chi ti ha insegnato a giocare a daoc -_-
ok ora tutti gli scrin di insulti xke nn interrupto li giro a te :nod: :confused:
Va$h
20th January 2006, 16:00
buonconsiglio lo faro :clap: :clap: pero evito di fare a botte piuttosto sfondo anke il letto dei genitori e del fratello....grazie per il consiglio sei il mio idolo :metal: :metal: :metal:
... poi fate sesso in terra? :look:
zeffo
20th January 2006, 16:23
.....
cioè aspetta dici che vinci tutti gli 1v1,2,3 e ti lamenti perchè nn ti incano più?ma pensare che stai giocando una classe "che nn dovrebbe esistere" e rerollarti una classe meno uber, ma che sicuramente ti faccia divertire di più, anche se muori, un bel inc combattuto è sempre un bell'inc, no?
forse il divertimento nn è negli rp easy, ma nel giocare rischiando di nn farcela,c'è più adrenalina ^^, pensaci su forse cambi idea anche tu.
Epilol
20th January 2006, 16:31
cioè aspetta dici che vinci tutti gli 1v1,2,3 e ti lamenti perchè nn ti incano più?ma pensare che stai giocando una classe "che nn dovrebbe esistere" e rerollarti una classe meno uber, ma che sicuramente ti faccia divertire di più, anche se muori, un bel inc combattuto è sempre un bell'inc, no?
forse il divertimento nn è negli rp easy, ma nel giocare rischiando di nn farcela,c'è più adrenalina ^^, pensaci su forse cambi idea anche tu.
forse il divertimento è come uno si diverte e nn come ti diverti tu? magari uno si diverte a farmare la gente e nn a sokare. nn tutti sono uguali. la mia è solo un'idea :sneer:
zeffo
20th January 2006, 16:36
forse il divertimento è come uno si diverte e nn come ti diverti tu? magari uno si diverte a farmare la gente e nn a sokare. nn tutti sono uguali. la mia è solo un'idea :sneer:
ecco perchè sei in gilda con kain!
p.s. te soki a prescindere!!!
Epilol
20th January 2006, 16:38
ecco perchè sei in gilda con kain!
p.s. te soki a prescindere!!!
uhm si soko a prescindere :)
ah cmq x la cronaca ho giocato in gilda pure con rainbow, con i DE, con i QQ, ma giusto x la cronaca
zeffo
20th January 2006, 16:47
uhm si soko a prescindere :)
ah cmq x la cronaca ho giocato in gilda pure con rainbow, con i DE, con i QQ, ma giusto x la cronaca
and so? soka ^_^
edit:
===================================
Dark Age of Camelot
Test Version 1.82b Release Notes
Class Changes, New Issues and Bug Fixed
January 20, 2006
===================================
WARLOCKS, BAINSHEES & HERETICS
- Tens of thousands of complaints claiming how overpowered a class is have been received since the CATACOMBS expansion released with the five new classes for three realms, especially Warlocks. We have realised that many of our existing players have been frustrated by the overpowered classes, and more importantly; the decreasing number of players is, to some extent, due to the same reason. We do listen to our players and take our first action that the Warlock class is going to be removed from this game. It is a painful decision we have made by comparing the number of players that we may lose because of the overpowered classes; with the number of players that we may lose because of removing the Warlock class from this game, in which the former one has somehow a relatively bigger impact.
Epilol
20th January 2006, 17:28
pd devo ammetere ke me l'hai fatta e so andato a vede sull'herald lol
zeffo
20th January 2006, 17:33
ahahha nn l'ho fatto io c'è un pazzo sulle vn che si è inventato 3/4 pagine di release lol, più continui nella lettura più è lol...
Leondrago
20th January 2006, 17:40
ogni patch c'è 1 che fa post del genere :sneer: so troppo lolli
Epilol
20th January 2006, 18:05
ahah
SharTeel
20th January 2006, 18:10
ok ora tutti gli scrin di insulti xke nn interrupto li giro a te :nod: :confused:
:nono:
io ti ho insegnato a usare il mercenario, col teurgo hai fatto tutto tu :sneer:
Mortalis
23rd January 2006, 10:14
Ebbè è difficilissimo per un lock... :sneer:
Epilol
23rd January 2006, 13:43