PDA

View Full Version : Trusted Computing



Bilu
15th January 2006, 17:40
Sito interessante in italiano sul Trusted Computing :thumbdown (http://www.no1984.org/)

c'è anche un video che spiega un po di cose, http://www.no1984.org/Trusted_Computing_movie

Sirlothar
15th January 2006, 21:47
Ben fatto il video, ma io credo siano tutte balle.....Tanto le superpotenze sanno bene che rimangono impiedi perchè noi lo vogliamo...Io scelgo la mia vita se mi piace un album lo scarico e poi lo compro, se mi fa schifo lo scarico e lo cancello anche...

Come dicevano i Green Day nell'ultimo tour the Power is your, use the Power....

Se veramente introdurranno queste cose sul mio pc metterò linux e i giochi li farò sulla x360...

Tunnel
16th January 2006, 16:33
Il video è MOLTo ben realizzato. Lo metto anche nella sezione Tech. Grazie per la segnalazione :)

powerdegre
17th January 2006, 09:41
Ben fatto il video, ma io credo siano tutte balle.....Tanto le superpotenze sanno bene che rimangono impiedi perchè noi lo vogliamo...Io scelgo la mia vita se mi piace un album lo scarico e poi lo compro, se mi fa schifo lo scarico e lo cancello anche...

non sono balle, possono farlo benissimo.
non siamo noi a comandare, sono loro. ti dice nulla un bush eletto presidente senza la maggioranza? ed un presidente del consiglio in Italia con piu' mezzi di informazione dello stato stesso?



Se veramente introdurranno queste cose sul mio pc metterò linux e i giochi li farò sulla x360...


se introdurranno ste cose ti attacchi, perche' non e' software, e' un chip, roba dura, che ti piazzano sulla scheda madre e ti attacchi al tram qualsiasi sistema operativo monti.
e credi di salvarti con la x360? io la ringrazio perche' mi da il pane, ma sono piuttosto sicuro che Microsoft piazzera' i chip in questione sulle sue console non appena sara' disponibile. Non per ricordartelo, ma Bill Gates e' uno dei pochi che Monopoly lo sa giocare davvero.

In ogni caso non e' roba che arrivera' domani, ma non credo ci manchi molto, il giorno che sentiro' parlare di gente che vuole installare na merda del genere sul mio pc e' la volta che scendo in piazza e mi accampo davanti al parlamento.

Faramjr
17th January 2006, 14:48
...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

Ma svegliatevi, va.

Bilu
17th January 2006, 16:00
Faramjr le tue argomentazioni sono molto profonde come sempre.

Faramjr
17th January 2006, 16:01
come sempre.

:confused:

Se vuoi la versione estesa cerca gli nmila post aperti nella sezione tech a riguardo.

Alkabar
17th January 2006, 20:16
...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
Ma svegliatevi, va.

0 >>>>> Conoscenze informatiche di Faramjr.