View Full Version : Richiesta Gilda
Jaw
15th January 2006, 18:11
Salve a tutti sn un giocatore italiano stufo di deira e vorrei passare a giocare in usa, perciò faccio richiesta,a chi fosse interessato, di entrare a far parte di una gilda ita su merlin oppure su lancelot, midgard, riparto con un personaggio da 0, classi preferibilmente tank o al max maghi, vedendo anche le necessità eventuali della gilda (qst erano i miei pg su deira: war,skald,berz e sm i miei pg li conosco bene, è dal 2001 che gioco con qsti). vi ringrazio anticipatamente e attendo risposte. se volete contattarmi addatemi in msn.
Jaw
Brendoh
15th January 2006, 19:00
ottimo, in bocca al lupo se venite su lance! sopratutto come nemici!
;)
Sjath
15th January 2006, 19:33
Salve a tutti sn un giocatore italiano stufo di deira e vorrei passare a giocare in usa, perciò faccio richiesta,a chi fosse interessato, di entrare a far parte di una gilda ita su merlin oppure su lancelot, midgard, riparto con un personaggio da 0, classi preferibilmente tank o al max maghi, vedendo anche le necessità eventuali della gilda (qst erano i miei pg su deira: war,skald,berz e sm). vi ringrazio anticipatamente e attendo risposte. se volete contattarmi addatemi in msn.
Jaw
io ti consiglio vivamente lancelot albion ^^
reame sottopopolato in rvr, e tanti nemici 8vs8
Axelfolie
15th January 2006, 19:38
ottimo, in bocca al lupo se venite su lance! sopratutto come nemici!
;)
al solito nn hai capito lol, dice ke cerca gilda, nn ke si trasferisce cn tutta la gilda ^_^
Razj
15th January 2006, 21:02
se vuoi un server/reame decente ti consiglio vivamente lancelot alb ^^
Nightwalker
15th January 2006, 21:09
se vuoi un server/reame decente ti consiglio vivamente lancelot alb ^^
essi pieno di gilde ke fanno 8 vs 8 sopratutto italiane, con il quale/la quale il nuovo entrato puo unirsi..
Ti Dico io gioco su lance alb da 1 anno e passa.. ne ho viste tante di gilda ita orientate verso rvr e gank.. sono morte tutte...
Rewind
Arancia Meccanica
e altre che non ricordo... ma c'ho una memoria di pezza e non mi ricordo :rain:
consiglio smodato.. se vuoi soffrire vieni.. senno cambia reame/server
(questa e la cruda e vera realtà)
VIENIIII siamo tutti amici tutti simpatici e tutti disposti a grupparti e a insegnarti tutto, pieno di gank ke sgildano persone x accogliere te!!! e quelli sgildati vanno in un'altra gilda che a loro volta sgildano 1 altro tipo x gildarti e sto tipo.. bla..bla.bla...
è un circolo vizioso...
(questa è il mio desiderio di vedere lancelot)
scusate x l'ITAGLIANO SCORREGIUTO! ma sono appena tornato da 1 festa e sono mezzo ubriaco..
edorapiangi
15th January 2006, 21:26
nah nn dar retta a shippon .....vieni con noi su midgard ....con noi avrai la possibilita' di vedere le bellissime terre della frontiera.....
si...vedrai la terra da molto vicino visto xche' ultimamente si trovano solo 3-4 party hibby tutti belli sticcati o qualche combricola alb in una ventina di players 8)
ma se vuoi un consiglio spassionato expati uno sb che ti diverti di piu' .... poi vai al crau ....li fai solo 1vs1 ^^
Jaw
15th January 2006, 21:55
io cercavo un reame abbastanza popolato...per qst o lance o merlin naturalmente cerco gilda improntata al 100% su rvr preferibilmente in gank se no va bene anche party che se la sappia giocare senza avere setup predefinito... cercavo su midgard massimo alb ma preferirei che il server sia popolato almeno da incontrare qlcn se nn fai rvr -.- nn voglio ripetere l'esperienza vortigern/deira pz... fatemi sapere ki è disponibile
Mosiah
15th January 2006, 22:13
.per qst o lance o merlin naturalmente cerco gilda improntata al 100% su rvr preferibilmente in gank se no va bene anche party che se la sappia giocare senza avere setup predefinito...
se cerchi questo ti consiglio di lasciar perdere lancelot, le gilde italiane (o miste italo-stranger) orientate all'rvr di gank nn ti gilderebbero neanche se pagassi :D
Sjath
15th January 2006, 23:28
ne ho viste tante di gilda ita orientate verso rvr e gank.. sono morte tutte...
Rewind
(cut )
........
non ho mai visto gank girare in 13 pg sticcati.
Slash
15th January 2006, 23:33
........
figa ma tu proprio non molli mai eh... sei pesante e noioso...
9-3v4iM-9
15th January 2006, 23:49
figa
dove dove!
AceGentile
16th January 2006, 00:06
:rotfl:
Slash
16th January 2006, 00:09
dove dove!
nella firma qua sopra!!!!!!11!1eleven!
:sneer:
[T]iaz
16th January 2006, 00:19
........
e camperare torri e ponti :nod:
io invece non ho mai visto nessuno dei Rewind dire che i Rewind erano una gank :nod:
Wulfila
16th January 2006, 00:39
mid lance è pieno di gilda ita che gildano, certo non saranno gank frocie ma gilde ita ce ne sono:)
Lanchester
16th January 2006, 00:42
se cerchi questo ti consiglio di lasciar perdere lancelot, le gilde italiane (o miste italo-stranger) orientate all'rvr di gank nn ti gilderebbero neanche se pagassi :D
appoggio in pieno, le gank cercano solo gente che sia skillata in modo da non fare brutta figura crepando miseramente, quindi anche se avessero bisogno di nuove classi sarebbero più disposte a gruppare pg esterni alla gilda e con rank alto piuttosto che gruppare un gildato 2/3/4 o 5 L ....
Luceen
16th January 2006, 01:31
iaz']io invece non ho mai visto nessuno dei Rewind dire che i Rewind erano una gank :nod:
pwned! :sneer:
Sjath
16th January 2006, 01:41
iaz']e camperare torri e ponti :nod:
io invece non ho mai visto nessuno dei Rewind dire che i Rewind erano una gank :nod:
e ci mancherebbe :rotfl:
Hador
16th January 2006, 01:43
figa ma tu proprio non molli mai eh... sei pesante e noioso...
no è cretino, è diverso :nod:
Sjath
16th January 2006, 01:46
no è cretino, è diverso :nod:
cavoli così mi offendi rhador, sei cattivo proprio dentro :cry:
nortis
16th January 2006, 14:22
fossi in te farei una prova... invece di cercare gilda cerkerei gente per farne una di gilda... io di alb non me ne intendo per niente ma
merce
merce
pala 2h(end&BG bot:P)
chierico
chierico
sorcio
teurgo
mene
e invece di QQ alb no 8vs8 reame scarso proverei a PWNARE tutti:drool:
te ne vai a lance-alb pirno d degni avversari e gg
Nightwalker
16th January 2006, 15:24
io infatti non sono rewind :P
Evilcreation
16th January 2006, 17:55
Io sinceramente nn ho ancora capito quanto sia popolato il reame di albion su lance...ad esempio, di hibbi ce ne sono una marea te li trovi da tutte le parti, di middi + o - sono sempre gli stessi, sempre meno degli hibbi però, mentre gli alb sinceramente la sera vedo 1 party che gira ma poca roba, se invece ne ammazzi 2 o 3 al loro keep centrale, dopo 2 secondi ti trovi 2p che ti arrivano addosso e ti segano, poi spariscono e ne vedi qualcuno qua e là :scratch: .
Xanadas
16th January 2006, 18:33
fossi in te farei una prova... invece di cercare gilda cerkerei gente per farne una di gilda... io di alb non me ne intendo per niente ma
merce
merce
chierico
chierico
sorcio
teurgo
mene
e invece di QQ alb no 8vs8 reame scarso proverei a PWNARE tutti:drool:
te ne vai a lance-alb pirno d degni avversari e gg
un Reaver al posto del Merce e hai twf e reaver bomb che spaccano :D
[T]iaz
16th January 2006, 18:35
reaver: reaver bomb+stun anytime
merce: +male e charge
secondo me son validi tutti e 2 :d
Mosiah
16th January 2006, 18:45
merce
merce
chierico
chierico
sorcio
teurgo
mene
naaah
ormai i gruppi pVo ad Albion si fanno così:
chierico
chierico
mene
a scelta fra teurgo, sorcio, cabalista,
inc, speedwarp, SOS, loop back di almeno 5000 loc e GG
è divertente come un gatto aggrappato allo scroto con le unghie ma solo così sarai considerato un vero progamer :confused:
Brcondor
16th January 2006, 19:24
naaah
ormai i gruppi pVo ad Albion si fanno così:
chierico
chierico
mene
inc, speedwarp, SOS, loop back di almeno 5000 loc e GG
è divertente come un gatto aggrappato allo scroto con le unghie ma solo così sarai considerato un vero progamer :confused:
Uppo, basta che ci metti 1 teurgo 2 sroci e 2 cabby e hai 4 pg che fanno danno body e 2 pg che debuffano body, senza contare 4 pet ml9, 5 sw e un bel po' di control.... se vuoi fare un gruppo tank vai su mid:P... quando l'assist è efficiente il primo target implode in un nano secondo e ha poco da fare... se hai voglia di giocare il chierico forse 1 posto te lo trovo...
Marphil
16th January 2006, 19:24
:nod:
[T]iaz
16th January 2006, 19:26
Uppo, basta che ci metti 1 teurgo 2 sroci e 2 cabby e hai 4 pg che fanno danno body e 2 pg che debuffano body, senza contare 4 pet ml9, 5 sw e un bel po' di control.... se vuoi fare un gruppo tank vai su mid:P... quando l'assist è efficiente il primo target implode in un nano secondo e ha poco da fare... se hai voglia di giocare il chierico forse 1 posto te lo trovo...
perdi il mezz e GG :nod: