Log in

View Full Version : Totti>>>kaka

Iscariot
15th January 2006, 23:13
*

Sjath
15th January 2006, 23:17
ggbhghghghggggjhggjgjgjjjgjjgjgjgghghhgg
aspe recupero il post.

Vaffaflanders
15th January 2006, 23:18
:point:

Axet
15th January 2006, 23:28
Il valore di un giocatore si vede dall'insieme di più partite, non da un caso isolato.
Kakà è meglio di Totti e non ci piove, che oggi Totti abbia giocato meglio è un altro discorso.

Il milan stasera ha fatto letteralmente cagare, eccezion fatta per Seedorf che è stato a dir poco stupefacente.

Sconfitta meritata cmq.

Kolp
15th January 2006, 23:30
-12 brrrrrrrrrrrrrrrrrancamenta :nod:

Sjath
15th January 2006, 23:32
Il valore di un giocatore si vede dall'insieme di più partite, non da un caso isolato.
Kakà è meglio di Totti e non ci piove, che oggi Totti abbia giocato meglio è un altro discorso.

Il milan stasera ha fatto letteralmente cagare, eccezion fatta per Seedorf che è stato a dir poco stupefacente.

Sconfitta meritata cmq.

per caso sei del milan vero ?
rimane il fatto che totti ha giocato in un ruolo non suo, tirandosi dietro, quando portava palla, tutta la difesa avversaria.
E per chi ha giocato un minimo a calcio, sa che un giocatore che pur non giocando nel suo ruolo ti fa reparto da solo, è un alieno, non una persona.

io la partita l'ho vista, e farsi annullare da Cufrè è pesante, sarà che sto Kakà è piu forte di totti mah :confused:

Axet
15th January 2006, 23:34
per caso sei del milan vero ?
rimane il fatto che totti ha giocato in un ruolo non suo, tirandosi dietro, quando portava palla, tutta la difesa avversaria.
E per chi ha giocato un minimo a calcio, sa che un giocatore che pur non giocando nel suo ruolo ti fa reparto da solo, è un alieno, non una persona.

Sono milanista, e quindi? Guarda che Totti mica è l'unico buono a giocare in più di un ruolo. ^^

io la partita l'ho vista, e farsi annullare da Cufrè è pesante, sarà che sto Kakà è piu forte di totti mah :confused:

Che vuol dire, anche sheva ha giocato di merda eppure è uno degli attacanti più forti del mondo. E' stato tutto il milan ha giocare male se non te ne fossi accorto.
Si salva solo Seedorf e in parte Nesta. Il resto ha fatto pena

[Crilin]
15th January 2006, 23:36
...
Kakà è meglio di Totti e non ci piove
...

:shrug:
:rain: :rain: :rain:

Gathz
15th January 2006, 23:38
Sono milanista, e quindi? Guarda che Totti mica è l'unico buono a giocare in più di un ruolo. ^^
Che vuol dire, anche sheva ha giocato di merda eppure è uno degli attacanti più forti del mondo. E' stato tutto il milan ha giocare male se non te ne fossi accorto.
Si salva solo Seedorf e in parte Nesta. Il resto ha fatto pena
:point: :point: :point:
roma1 milan 0 :point: :point: :point:
kaka > totti (parole tue :oro: )
roma1 milan 0
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Sjath
15th January 2006, 23:40
Sono milanista, e quindi?

e quindi sei fazioso. come la quasi totalità dei tifosi.
il problema è che tu sei fazioso all'ennesima potenza.

dire che Kakà è piu forte di Totti ( che poi anche se fosse non potresti dirlo visto che sono 2 giocatori completamente differenti ) è una scemenza alla pari dell'affermare che il prossimo scudetto lo vincerà il pizzighettone.

cmq, la gente che nell'altro post aveva predetto una partita scialba e in ombra di totti ora c'avrà la bocca cucita spero :sneer:

Hagnar
15th January 2006, 23:43
']:shrug:

:elfhat:

Kith
15th January 2006, 23:44
roma1 milan 0 :point: :point: :point:
kaka > totti (parole tue :oro: )
roma1 milan 0
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

peccato che una partita di calcio si gioca in 11 pensa un po te :rain:

Kakà >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Totti.

Il milan però stasera ha fatto kakà

Sjath
15th January 2006, 23:45
Kakà >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Totti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa è grossa.

io direi anche centofanti > ronaldinho

Iscariot
15th January 2006, 23:50
Allora anche Giampiero Galeazzi >>>>>Marco Mazzocchi

Thor
15th January 2006, 23:50
che bello mi pare di essere tornato all'asilo!!!

Marphil
15th January 2006, 23:53
Partita inutile

Come lo è il campionato del resto

Axet
16th January 2006, 00:00
e quindi sei fazioso. come la quasi totalità dei tifosi.
il problema è che tu sei fazioso all'ennesima potenza.

dire che Kakà è piu forte di Totti ( che poi anche se fosse non potresti dirlo visto che sono 2 giocatori completamente differenti ) è una scemenza alla pari dell'affermare che il prossimo scudetto lo vincerà il pizzighettone.

cmq, la gente che nell'altro post aveva predetto una partita scialba e in ombra di totti ora c'avrà la bocca cucita spero :sneer:

Allora nemmeno il tuo parere vale, in quanto romanista. ^^,

Sono due giocatori differenti? Pensa un po', e io che credevo fossero due trequartisti!

Ribadisco il GG@Roma, ha giocato bene stasera soprattutto per merito di un milan evanescente. Ovviamente imho.
Abbiam fatto davvero cagare :|

Sjath
16th January 2006, 00:17

Sono due giocatori differenti? Pensa un po', e io che credevo fossero due trequartisti!

Ribadisco il GG@Roma, ha giocato bene stasera soprattutto per merito di un milan evanescente. Ovviamente imho.

veramente sono simpatizzante, tutto fuorchè un tifoso ^_^

Gaz
16th January 2006, 00:17
...........Penso a voi e rido

Proton caro, su sta cosa sei senza speranza :thumbdown

P.s. Che spettacolo l'olimpico!!!
P.p.s. Non so se ho mai esultato cosi tanto... daje Roma!

Sulimo
16th January 2006, 00:53
Io non tifo ma credo che dopo gli integralisti islamici, nella classifica degli esaltati ci siano i tifosi di calcio :p

Dictator
16th January 2006, 00:55
Vabbè, io non capisco l'idiozia di dire che Kakà è migliore di Totti, forse queste persone non capiscono molto del calcio ma fa niente dai, tanto chi dice ste cose per me non ha voce in capitolo.
Che poi Kakà è un grande giocatore nessuno puo' negarlo, velocità, tecnicà, forza fisica (sebbene non troppo esplosivo), eleganza, visione di gioco, non gli manca niente... Potrà diventare come Totti ma non penso che tra noi ci siano veggenti.

Nel frattempo invito gentilmente i milanisti pervenuti nella CAPITALE d'Italia di andarsene "A CASA!"

Acheron
16th January 2006, 01:18
per la legge del > scrivo

Zenga > Gullit!

Drako
16th January 2006, 01:34
In questo campionato, non azzardo a dire in generale, kaka > totti, una partita non fa testo e a me totti sta sulle palle va bene ? :nod:

Sulimo
16th January 2006, 01:40
per la legge del > scrivo
Zenga > Gullit!

Beh allora me>Studio3>gemelli diversi>u

Bortas
16th January 2006, 01:43
Lassate perdere il calcio e tornate a parlare di politica, forza, su da bravi, lasciate libero il passo...

Acheron
16th January 2006, 01:47
Beh allora me>Studio3>gemelli diversi>u

te puoi anche crepare sommerso da un camion di Guano :sneer:

Gramas
16th January 2006, 04:16
lul

Triagon
16th January 2006, 04:38
Io sono per la fiorentina e per me Totti> Kaka

Kolp
16th January 2006, 09:29
imo juve > inter, milan, fiorentina, livorno, roma, chievo, lazio, samp, udinese, palermo, ascoli, siena, parma, treviso, cagliari, messina, reggina, lecce, empoli

:nod:

Tibù
16th January 2006, 10:25
sono interista, nn sono fazioso e da buona nerazzurro dovrei sfotterli i milanisti ma

kakà>totti,sia come giocatore che come persona

Sakugochi
16th January 2006, 10:40
Abbiamo ripreso il Milan!!!
:metal:

:D

jamino
16th January 2006, 10:51
Allo stato attuale Totti>Kaka...

A fine anno dopo i mondiali ho il sospetto

Kaka>totti

In ogni caso Zizu>Tutti.. tripletta ieri .. chi è che nell'altro 3D diceva che era un giocatore sul viale del tramonto ghghg.

Gaz
16th January 2006, 23:45
Lo so che consumo inutilmente le dita a continuare a scrivere in questo post, ma continuo a pensare a chi dice Kaka>Totti... e rido

Gathz
17th January 2006, 16:36

la roma infatti ha vinto perche il milan ha giocato di merda... il fatto che la roma abbia giocato meglio kostringendo il milan a non fare un kazzo (escluso seedorf che ma fatto abbastanza tremare :gha: ) non vuol dire che il milan ha giocato di merda, ma che la roma ha giocato meglio, bella scusa uscirsene con abbiamo giocato di merda :metal: :metal: :metal: :nono:
poi vabbe GG kaka>totti... infatti era kaka quello che andava a prendere la palla quasi in porta portarla avanti e attaccare -.- vabbe suka visto che ci si comporta da bambini scrivendo cazzate: suka milanista abbiamo vinto 1 a 0 :p :p :lick:
se vuoi provare a fare un discorso serio fai un reply adeguato senza continua a dire cazzate :point: :point:

Sjath
17th January 2006, 17:14
la roma infatti ha vinto perche il milan ha giocato di merda... il fatto che la roma abbia giocato meglio kostringendo il milan a non fare un kazzo (escluso seedorf che ma fatto abbastanza tremare :gha: ) non vuol dire che il milan ha giocato di merda, ma che la roma ha giocato meglio, bella scusa uscirsene con abbiamo giocato di merda :metal: :metal: :metal: :nono:
poi vabbe GG kaka>totti... infatti era kaka quello che andava a prendere la palla quasi in porta portarla avanti e attaccare -.- vabbe suka visto che ci si comporta da bambini scrivendo cazzate: suka milanista abbiamo vinto 1 a 0 :p :p :lick:
se vuoi provare a fare un discorso serio fai un reply adeguato senza continua a dire cazzate :point: :point:

owned :sneer:

Triagon
17th January 2006, 17:16
Se contro Juve Inter e Milan vinci son loro che giocan male, perche le altre squadre non contano un cazzo.
Poi certo a scopo puramente politico occorre sostenere un minimo Roma e Lazio le squadre della capitale, (in tal senso dopo gli scudetti pagati a caro prezzo si e' visto il voltafaccia delle societa' nei confronti di Juve Milan etc), ma anche loro quando vincono embe, nn e' merito loro e' demerito del milan o della Juve.
Io nn capisco come tifosi romani e laziesi possano accettare la chiara sudditanza che le 2 societa' hanno al momento nei confronti della triade.
dai giornali dalle tv telecronisti e altri e' tutto un lecchio continuo di Moggi capello la triade il milan dei fenomeni, gli altri non esistono, sono meteore che se le 3 scazzano raccolgono qualche briciola.
Mah

Axet
19th January 2006, 22:33

L'ipocrisia è una brutta bestia.

Il milan domenica ha giocato MALE, la gente non la vedevi neanche in campo.
Però, secondo il tuo ragionamento, se il 90% della squadra non correva, era un chiaro merito della roma!!
Con la sola imposizione delle mani totti fa smettere di correre gli avversari!!!
Ma per piacere..

La roma ha giocato meglio del milan (e l'ho detto, come ho detto anche che è stata una vittoria meritata, ma "certa gente" fa finta di non leggere, as usual), ma non ha espresso sto gran calcio. Il primo tempo è stato a dir poco scabroso, han fatto pena entrambe.
La differenza si è vista nel secondo tempo, dove il milan ha proseguito nel suo far pena mentre la roma ha alzato il livello del gioco.

Cmq ribadisco, il milan ha fatto cagare, non c'era quasi nessuno eccetto seedorf che correva, sbagliavano i passaggi anche quando non erano pressati.. Però, ovviamente, questi sono tutti meriti della roma invece che demeriti del milan.

Ma cosa c'entra? Una partita non fa testo, kakà era chiaramente in serata no (si è visto una volta e ha fatto una stronzata). Allora diciamo anche che sheva è una sega, del resto domenica sera contro la roma non si è nemmeno visto in campo..

Poi, se dovessimo seguire il tuo ragionamento, dovremmo dire che la roma è più forte del milan visto che ha vinto l'ultimo match? Eppure in classifica c'è la sua differenza..

Con te un discorso serio non si può fare, per il semplice fatto che etichetti come cazzata qualsiasi cosa non sia in sintonia con il tuo pensiero (cioè che la roma è vita, la roma è la migliore, è la maggggggggggica e totti è dio sceso in terra!!)

ahzael
19th January 2006, 23:11
ma e' sempre la solita storia, non si vince per merito , si puo solo perdere per demerito .....................

Gaz
20th January 2006, 13:00
X proton e tutti gli altri che vanno a simpatia, e non sanno che vuol dire essere obiettivi

Guardatevele 2 partite della Roma...
Guardate come si gioca a calcio...
Guardatelo Totti ogni tanto...

e ripensate alle cazzate che avete scritto

Axet
20th January 2006, 13:22
X proton e tutti gli altri che vanno a simpatia, e non sanno che vuol dire essere obiettivi
Guardatevele 2 partite della Roma...
Guardate come si gioca a calcio...
Guardatelo Totti ogni tanto...
e ripensate alle cazzate che avete scritto

Con questo vuoi dire che la roma gioca un bel calcio o che la roma è forte?

Alè! La stronzata maxima è stata sparata, chiudiamo tutto e andiamocene che dopo questa c'è rischio del diluvio universale.

Se non intendevi questo, ma parlavi solo di totti, beh... nella maggiorparte di partite della roma che ho visto (quindi al 90% con milan, juve o inter) ha fatto si dei numeri e delle belle prestazioni (come con l'inter quest'anno), ma eran una minoranza.
Per intenderci: ho visto più partite in cui totti non ha giocato bene che partite in cui, invece, ha giocato bene.

Sakugochi
20th January 2006, 13:29
Comunque Julian Ross >>>> Totti & Kakà, la sfortuna del campione col cuore debole!
:cry:

Axet
20th January 2006, 13:36
Comunque Julian Ross >>>> Totti & Kakà, la sfortuna del campione col cuore debole!

Povero Julian QQ

Cmq sarebbe Holly >>>>> Julian Ross >>>> Totti & Kakà

p.s.: vi abbiamo riperso in classifica :metal:

Sjath
20th January 2006, 14:05

buahsuhsuhuhhashhsasuhashshaasuhasuhhasuaa mi hai fatto cappottare :sneer:
io cmq vedo bene anche schneider.......vojo dì...L'IMPERATORE..

@axet ma tu proprio sei ottuso così di tuo eh ?
si, la roma gioca un gran calcio.
no, la roma NON è al livello di juventus, milan e inter. non è forte quanto loro

si, la porcata è che quelle 3 squadre grazie ai diritti tv di sky prendono piu di tutte le altre 17 messe insieme....non è proprio.....proprio........BUUUUUFFFA la cosa ? e poi mi si dice eh ma l'inter ha comprato 10 nuovi giocatori, eh ma il milan ha comprato gilardino...

" e grazie al caxxo " aggiungo io, società come roma, fiorentina o sampdoria ( società importanti ,non sto parlando del treviso o dell'ascoli ) purtroppo non godono dell'appoggio di nessun politico, ergo continueranno a ricevere una miseria...quindi, viva della valle e zamparini.

e cmq
roma 1 milan 0, tutto il resto è blablabla di uno che se morfeo giocasse al milan direbbe morfeo > totti

con simpatia :)

Sakugochi
20th January 2006, 14:15
Povero Julian QQ
Cmq sarebbe Holly >>>>> Julian Ross >>>> Totti & Kakà

Non diciamo cazzate: Holly è più realizzatore, ma è il primo ad ammettere che Julian gli è superiore come classe pura.
Julian Ross, pora stella, nessuno ti capisce...

:cry: :cry: :cry:

Nazgul Tirith
20th January 2006, 14:16
Non diciamo cazzate: Holly è più realizzatore, ma è il primo ad ammettere che Julian gli è superiore come classe pura.
Julian Ross, pora stella, nessuno ti capisce...
:cry: :cry: :cry:

Gemelli Derrick@Catapulta Infernale > ALL :rotfl:

Sjath
20th January 2006, 14:18
nn capite un cazzo di niente nessuno.

il piu forte è e rimarrà sempre tom becker ! senza i suoi assist combinerebbe un cazzo holly.

rustyangel
20th January 2006, 14:38
Tom Becker è gay :rotfl:

Nazgul Tirith
20th January 2006, 14:49
http://www.rareba.net/holly_soffre.avi

http://www.rareba.net/holly_VS_Mark.avi

http://www.rareba.net/missile.avi

http://www.rareba.net/ross_owna.avi

Axet
20th January 2006, 15:19
@axet ma tu proprio sei ottuso così di tuo eh ?

Ricevere l'insulto "ottuso" da un certo cicul non ha senso.
E' come la merda che si rivolta nel badile :D

si, la roma gioca un gran calcio.

:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

no, la roma NON è al livello di juventus, milan e inter. non è forte quanto loro
si, la porcata è che quelle 3 squadre grazie ai diritti tv di sky prendono piu di tutte le altre 17 messe insieme....non è proprio.....proprio........BUUUUUFFFA la cosa ? e poi mi si dice eh ma l'inter ha comprato 10 nuovi giocatori, eh ma il milan ha comprato gilardino...
" e grazie al caxxo " aggiungo io, società come roma, fiorentina o sampdoria ( società importanti ,non sto parlando del treviso o dell'ascoli ) purtroppo non godono dell'appoggio di nessun politico, ergo continueranno a ricevere una miseria...quindi, viva della valle e zamparini.

Questo è purtroppo vero, però mi pare che milan, juve e inter macinassero risultati anche prima di tutti i casini con i diritti TV (basta vedere il palmares di queste 3 squadre..)

e cmq
roma 1 milan 0, tutto il resto è blablabla di uno che se morfeo giocasse al milan direbbe morfeo > totti
con simpatia :)

Divertentissima la battuta su morfeo, fai scompisciare!! :nod:

Milan terzo, roma sesta. Il resto è tutto blabla di uno che per totti si taglierebbe le vene.

Sjath
20th January 2006, 15:37
scusa ma l'inter da quant'è che vince uno scudetto ?
e non mi pare neanche che il milan macinasse così tanti risultati piu della roma,
dal 2000 ( anche dal 99 ma vabbeh diciamo 2mila perke fa piu fico ) hanno vinto gli stessi scudetti, cioè 1.quindi io tutti sti graaaaaaaandi macinamenti nn li vedo, vedo piuttosto tanti magheggi per arrabattarsi a vincere qualcosa nonostante una difesa acciaccata ^^
quindi dire che il milan ( o l'inter ) macinassero risultati prima del furto con i diritti televisivi ( nn è il primo anno che le 3 squadre prendono piu delle altre, sei male informato ) è un emerita cazzata a cui si puo rispondere solo con un bel : LOL
vero, roma sesta.
solo ke la roma ha speso una fava, mentre il milan si ritrova con un pugno di mosche pur comprando fior fior di giocatori.
roma 1 milan 0
bye bye scudetto milan :nod:

per la cronaca :
2000 roma
2001 juventus
2002 juventus
2003 milan
2004 juventus

ciao ciao ^^
porta i miei omaggi al grande kakà che ha DECISAMENTE ownato totti in roma-milan

Axet
20th January 2006, 16:00
scusa ma l'inter da quant'è che vince uno scudetto ?
e non mi pare neanche che il milan macinasse così tanti risultati piu della roma,

Appunto. L'inter i suoi 13 scudetti li ha vinti in un periodo in cui i problemi di diritti TV non la facevano da padrone.
Così come il milan.. quindi perchè ora piangete per i diritti TV? Visto che non riuscite mai a vincere dovete trovare per forza una scusa?

dal 2000 ( anche dal 99 ma vabbeh diciamo 2mila perke fa piu fico ) hanno vinto gli stessi scudetti, cioè 1.quindi io tutti sti graaaaaaaandi macinamenti nn li vedo, vedo piuttosto tanti magheggi per arrabattarsi a vincere qualcosa nonostante una difesa acciaccata ^^

No?
Negli ultimi 10 anni il milan ha vinto tanti scudetti quanto la roma in tutta la sua storia: 3.

Nel 95/96, nel 97/98 e nel 2003/2004 (con Kakà).
Senza contare che a fine anni 80, primi anni 90 il milan ha stravinto tutto (sai.. Van Basten, Gullit..)
Poi, una champion's league nel 2002/2003, una coppa italia (che conta 0 ma vabbè) nel 2002/2003, una supercoppa europea nel 2003 e una supercoppa di lega nel 2004.
E la finale buttata alle ortiche dell'anno scorso.

Questi sono risultati. La roma? Ha vinto 3 scudetti in croce e in europa vale 0, mentre il milan è insieme al real madrid la squadra più titolata (e temuta) d'europa.

Sti grandi macinamenti li vedi ora?

quindi dire che il milan ( o l'inter ) macinassero risultati prima del furto con i diritti televisivi ( nn è il primo anno che le 3 squadre prendono piu delle altre, sei male informato ) è un emerita cazzata a cui si puo rispondere solo con un bel : LOL

Perchè negli anni 60, 70, 80 e inizio 90 c'era già lo scandalo dei diritti TV!!! Come no.

Credi forse che la miriade di trofei che le 3 grandi hanno vinto nella loro centenaria storia risalga tutta agli ultimi 10 anni? Quando vincevano prima, che non c'erano i diritti TV, la scusa per l'inferiorità delle altre squadre qual'era?

vero, roma sesta.
solo ke la roma ha speso una fava, mentre il milan si ritrova con un pugno di mosche pur comprando fior fior di giocatori.

Comprando fior fior di giocatori? Abbiam preso solo gila e jankulovski (che, fra l'altro, si è pure rotto e non ingrana).
Però noi abbiamo ancora una molto remota speranza per lo scudetto (memori anche della rimonta sulla lazio nel 98), ma soprattutto siamo ancora in un torneo chiamato Champion's League.
Torneo che la roma non ha mai vinto, e in cui ha giocato molto poco... chissa perchè :O

roma 1 milan 0
bye bye scudetto milan :nod:

E qui sbagli. 10 punti sono tanti, è quasi impossibile recuperarali soprattutto ad una juve così cinica. Però noi la possibilità ce l'abbiamo, voi no.

per la cronaca :
2000 roma
2001 juventus
2002 juventus
2003 milan
2004 juventus
ciao ciao ^^

Ti ho già risposto sopra a sta cosa, la figura di merda l'hai già fatta. :D
Champion's League.. per un romanista è solo un sogno :)

porta i miei omaggi al grande kakà che ha DECISAMENTE ownato totti in roma-milan

Vabbè, sei stupido, è chiaro. L'ho detto pure io che in roma-milan ha fatto schifo, ma la forza di un giocatore non si vede da una sola partita ^^

edit: guarda un po' che commentini che ho trovato su kakà.. e dire che stavo cercando il sito che dà i giudizi sulle squadre più forti e le difficoltà dei vari campionati.. ^^
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/051128/1/4lya.html
Però kakà è scarso! :nod:

Cito da quello che vi ho linkato:
<<In Brasile abbiamo ottimi giocatori in tutti i ruoli, ma credo che al momento il miglior talento sia Kak&#224;. &#200; molto forte ed &#232; gi&#224; uno dei migliori giocatori al mondo>>

Chi l'avr&#224; mai detta sta cosa? Sicuramente un deficente, uno che di calcio non ne capisce nulla.. un idiota, sicuramente!!
Peccato che l'abbia detto Pel&#232; :D

Sjath
21st January 2006, 13:12
certo ke pelè ( brasiliano ) dica che kakà ( brasiliano ) sia uno dei piu forti al mondo e il miglior talento del brasile ha la valenza di una scoreggia d'asino.
anche in sudafrica mark fish è considerato un fenomeno ahhahaha.
cmq sei troppo lol, si parlava degli ultimi anni e te ne esci con gli anni 60, avete comprato gila a oltre 20 milioni d'euro ( cifra esorbitante ) grazie ai diritti tv rubati qua e là. state facendo un campionato mediocre e lo scudetto te lo sogni, altro che possibilità
ah dimenticavo
centofanti > kakà > totti
così non piangi piu :sneer:

roma 1 milan 0
sciaooo sciaooo scudetto :sneer:

ahzael
21st January 2006, 13:26
Appunto. L'inter i suoi 13 scudetti li ha vinti in un periodo in cui i problemi di diritti TV non la facevano da padrone.
Così come il milan.. quindi perchè ora piangete per i diritti TV? Visto che non riuscite mai a vincere dovete trovare per forza una scusa?

No?
Negli ultimi 10 anni il milan ha vinto tanti scudetti quanto la roma in tutta la sua storia: 3.

Nel 95/96, nel 97/98 e nel 2003/2004 (con Kakà).
Senza contare che a fine anni 80, primi anni 90 il milan ha stravinto tutto (sai.. Van Basten, Gullit..)
Poi, una champion's league nel 2002/2003, una coppa italia (che conta 0 ma vabbè) nel 2002/2003, una supercoppa europea nel 2003 e una supercoppa di lega nel 2004.
E la finale buttata alle ortiche dell'anno scorso.

Questi sono risultati. La roma? Ha vinto 3 scudetti in croce e in europa vale 0, mentre il milan è insieme al real madrid la squadra più titolata (e temuta) d'europa.

Sti grandi macinamenti li vedi ora?

blablalbalbalblalblalbla

non fai altro che confermare che lo scudetto lo vince la squadra con piu soldi, una squadra con i soldi puo comprare giocatori migliori ed essere vista e FAVORITA .

Io parto gia con l idea che la roma lo scudetto lo vince ogni 20 anni, ma almeno so che quello scudetto e' una cosa storica, a differenza di altre squadre che lo ritengono solamente un altro pezzo di stoffa con un valore commerciale altissimo.
Per questo non vado in giro a dire che la roma ha una storia migliore delle altre, pero posso dire che quando la roma ha fatto quello che poteva fare lo ha fatto in maniera strabiliante.

Ti ricordo che uno scudetto a roma non e' uguale a uno scudetto a milano.
(come sempre, l inter e' l eccezione che conferma la regola)

Acheron
21st January 2006, 14:03
Ross Pwna!

Axet
21st January 2006, 14:14
certo ke pelè ( brasiliano ) dica che kakà ( brasiliano ) sia uno dei piu forti al mondo e il miglior talento del brasile ha la valenza di una scoreggia d'asino.
anche in sudafrica mark fish è considerato un fenomeno ahhahaha.
cmq sei troppo lol, si parlava degli ultimi anni e te ne esci con gli anni 60, avete comprato gila a oltre 20 milioni d'euro ( cifra esorbitante ) grazie ai diritti tv rubati qua e là. state facendo un campionato mediocre e lo scudetto te lo sogni, altro che possibilità
ah dimenticavo
centofanti > kakà > totti
così non piangi piu :sneer:
roma 1 milan 0
sciaooo sciaooo scudetto :sneer:

Ehm no, a dire la verità ti ho citato i dati degli ultimi 10 anni, dove il milan ha vinto tanti scudetti quanti la roma in tutta la sua storia.. curioso, non trovi? Senza contare gli svariati titoli europei ^^

Gli anni 60 c'entrano con il discorso diritti TV. Quando milan juve e inter stravincevano anche prima di tutte le polemiche sulla televisione, dov'era il problema? Dov'era il magheggio? Erano più forti e basta.

Così come lo è il milan. Squadra che dal 1989 ad oggi ha vinto più di tutti in assoluto in europa. Pensa poi se ci danno pure la champion che il marsiglia ci ha rubato nel 93 (lo scandalo che è uscito adesso per il doping dei marsigliesi) ^^;;;;;;;;

Ricordati che anche Ronaldinho e Adriano sono brasiliani, eppure Pelè predilige kakà.. Diciamo che è un attestato di stima che fa molto ma molto onore.

Parli di campionato mediocre, eppure siamo a +1 rispetto all'anno scorso (dove, ti ricordo, ci siamo giocati lo scudetto fino alla fine). E' la juve che sta tirando da morire, non noi che stiamo facendo un campionato mediocre, ricordati che il milan non è la roma :D

Continui con sta storia del 1 a 0 ma sempre dietro siete, e cmq se vuoi ti cito anche tutte le sconfitte che la roma ha subito dal milan. E tranquillo che il conteggio è notevolmente a favore dei rossoneri :D

Axet
21st January 2006, 14:19
blablalbalbalblalblalbla
non fai altro che confermare che lo scudetto lo vince la squadra con piu soldi, una squadra con i soldi puo comprare giocatori migliori ed essere vista e FAVORITA .

Ma dove? Guarda che la juve non ha fatto tantissimi acquisti, l'unico pezzo grosso è stato Vieria che ha giocato bene solo le prime partite poi si è spento (parere degli juventini che conosco, non mio)..

Il milan ha speso (imho bene) i soldi per gila, che in campionato è a quota 12 gol con adriano (solo che adriano ha segnato 2 rigori, gila 0 :D), però nessun altro grosso acquisto.

L'inter ha preso figo a parametro 0, poi? Boh, non mi pare che le tre grandi abbian fatto chissà cosa quest'anno..

Io parto gia con l idea che la roma lo scudetto lo vince ogni 20 anni, ma almeno so che quello scudetto e' una cosa storica, a differenza di altre squadre che lo ritengono solamente un altro pezzo di stoffa con un valore commerciale altissimo.

Uno scudetto è uno scudetto. La gioia nel vincerlo c'è sempre.
Poi, ovvio, se lo vinci ad esempio per 5 anni di fila godi come un riccio, ma l'emozione più grande è probabilmente rimanere per tanto a digiuno e poi, finalmente, raggiungere la vittoria. In quanto milanista però non ho mai provato questo sentimento :D

Per questo non vado in giro a dire che la roma ha una storia migliore delle altre, pero posso dire che quando la roma ha fatto quello che poteva fare lo ha fatto in maniera strabiliante.

Beh scusa, l'ultimo scudetto del milan non è stato strabiliante? Record di punti da quando ci sono i 3 punti a partita..

Ti ricordo che uno scudetto a roma non e' uguale a uno scudetto a milano.
(come sempre, l inter e' l eccezione che conferma la regola)

Come spiegato sopra, su questo hai ragione :)

Sjath
21st January 2006, 14:41
Ehm no, a dire la verità ti ho citato i dati degli ultimi 10 anni, dove il milan ha vinto tanti scudetti quanti la roma in tutta la sua storia.. curioso, non trovi? Senza contare gli svariati titoli europei ^^
Gli anni 60 c'entrano con il discorso diritti TV. Quando milan juve e inter stravincevano anche prima di tutte le polemiche sulla televisione, dov'era il problema? Dov'era il magheggio? Erano più forti e basta.
Così come lo è il milan. Squadra che dal 1989 ad oggi ha vinto più di tutti in assoluto in europa. Pensa poi se ci danno pure la champion che il marsiglia ci ha rubato nel 93 (lo scandalo che è uscito adesso per il doping dei marsigliesi) ^^;;;;;;;;
Ricordati che anche Ronaldinho e Adriano sono brasiliani, eppure Pelè predilige kakà.. Diciamo che è un attestato di stima che fa molto ma molto onore.
Parli di campionato mediocre, eppure siamo a +1 rispetto all'anno scorso (dove, ti ricordo, ci siamo giocati lo scudetto fino alla fine). E' la juve che sta tirando da morire, non noi che stiamo facendo un campionato mediocre, ricordati che il milan non è la roma :D
Continui con sta storia del 1 a 0 ma sempre dietro siete, e cmq se vuoi ti cito anche tutte le sconfitte che la roma ha subito dal milan. E tranquillo che il conteggio è notevolmente a favore dei rossoneri :D

si ma l'argomento del thread rimane uno,
ovvero totti-kakà
e dire che kakà è piu forte è proprio da faziosi che di calcio capiscono na fava, visto che tra i due non c'è solo una bella differenza, c'e proprio un abisso, un divario tecnico incolmabile, e questa stagione lo sta confermando ( come anche le passate ma vabbeh ).

continua a denigrarlo che sei troppo lol, invece di essere contento di avere un giocatore così in nazionale proprio in vista dei mondiali, che, nonostante sputi sugli avversari e comportamenti del cazzo da evitare a parte, è l'unico vero giocatore in grado di trascinare la nazionale alla coppa del mondo.

la sottile differenza tra me e te, è che se gilardino facesse tanti gol, maldini tornasse in nazionale, inzaghi recuperasse la forma ottimale, io ( siccome è l'anno del mondiale ) sono piu che felice, perchè essendo del 1983 non ho mai visto la nazionale italiana vincere la coppa del mondo, e decisamente lo desidero piu di uno scudetto alla roma o una coppa campioni, poichè mi hanno cresciuto con la convinzione che calcisticamente parlando non c'e cosa piu bella del girare in macchina festeggiando con la bandiera dell'italia.

Axet
21st January 2006, 14:48
si ma l'argomento del thread rimane uno,
ovvero totti-kak&#224;

Dopo la smerdata sul palamres fa bene cambiare discorso, vero? ;)

e dire che kak&#224; &#232; piu forte &#232; proprio da faziosi che di calcio capiscono na fava, visto che tra i due non c'&#232; solo una bella differenza, c'e proprio un abisso, un divario tecnico incolmabile, e questa stagione lo sta confermando ( come anche le passate ma vabbeh ).

LOL

La stagione dello scudetto kak&#224; &#232; stato il centrocampista con la media pi&#249; alta di tutti, pure dell'allora pallone d'oro nedved. E lasciando stare i meri numeri, ha fatto una stagione fenomenale lasciando tutti a bocca aperta.
L'anno scorso idem, ha trascinato il milan in finale di champion e gli ha permesso di giocarsi lo scudetto fino in fondo. Approposito di finale, vorrei ricordare a tutti la prestazione a dir poco FENOMENALE di kak&#224; a istanbul.

Kak&#224; &#232; superiore a totti, ed &#232; evidente..
La differenza? Kak&#224; &#232; un fenomeno, Totti &#232; un ottimo giocatore.

continua a denigrarlo che sei troppo lol, invece di essere contento di avere un giocatore cos&#236; in nazionale proprio in vista dei mondiali, che, nonostante sputi sugli avversari e comportamenti del cazzo da evitare a parte, &#232; l'unico vero giocatore in grado di trascinare la nazionale alla coppa del mondo.

Guarda che io mica denigro totti, sei te che denigri kak&#224; ;)
Totti secondo me &#232; il pi&#249; forte trequartista italiano in attivit&#224;, ma c'&#232; chi &#232; pi&#249; forte di lui fuori dai confini nazionali.

la sottile differenza tra me e te, &#232; che se gilardino facesse tanti gol, maldini tornasse in nazionale, inzaghi recuperasse la forma ottimale, io ( siccome &#232; l'anno del mondiale ) sono piu che felice, perch&#232; essendo del 1983 non ho mai visto la nazionale italiana vincere la coppa del mondo, e decisamente lo desidero piu di uno scudetto alla roma o una coppa campioni, poich&#232; mi hanno cresciuto con la convinzione che calcisticamente parlando non c'e cosa piu bella del girare in macchina festeggiando con la bandiera dell'italia.

Su questo siamo d'accordo. Nemmeno io ho mai visto vincere un mondiale, e preferirei sicuramente una vittoria degli azzurri rispetto a uno scudetto o una champion's league.
Sicuramente Totti ha le carte in regola per fare ottime cose ai mondiali, questo non lo metto in dubbio.
Una precisazione: Gila FA tanti gol :O

Sulimo
21st January 2006, 15:17
boh, imo la classifica dovrebbe essere

Tom beker>liverani>totti>kaka

:sneer:

Gilles
21st January 2006, 15:23
boh, imo la classifica dovrebbe essere
Tom beker>liverani>totti>kaka
:sneer:

eclissati essere inutile.

e cmq Julian ross>holly>tom becker>totti>bruce harper>kaka>liverani.

:confused:

Acheron
21st January 2006, 15:24
eclissati essere inutile.

e cmq Julian ross>holly>tom becker>totti>bruce harper>kaka>liverani.

:confused:

Si ma Cuore > Ross

Gilles
21st January 2006, 15:25
Si ma Cuore > Ross

bruce harper>acheron.

Acheron
21st January 2006, 15:26
bruce harper>acheron.

Acheron > Gilles

Gilles
21st January 2006, 15:27
Acheron > Gilles

hai perso,i paragoni diretti non si possono fare è contro il regolamento.

Acheron
21st January 2006, 15:28
hai perso,i paragoni diretti non si possono fare è contro il regolamento.

Linkami i dettagli del regolamento :nod:

Gilles
21st January 2006, 15:28
Linkami i dettagli del regolamento :nod:

è una regola non scritta che esiste da anni,un forumer del cazzo come te la dovrebbe sapere a memoria.

Iscariot
21st January 2006, 15:29
Scimmia>>Edmundo>Sebastiano Rossi

Gilles
21st January 2006, 15:31
Scimmia>>Edmundo>Sebastiano Rossi

mm interessante

Scimmia>edmundo>seba rossi>galliani.

Acheron
21st January 2006, 15:34
mm interessante
Scimmia>edmundo>seba rossi>galliani.