View Full Version : Statuesque eye
Nuvola
16th January 2006, 15:28
Mi serviva sto drop che secondo allakhazam e' droppato dalle "marble statue" dentro ML2
Nn ricordo proprio dove stanno, se nn ricordo male dovrebbero essere nello step ml.6 (quello dove c stanno le statue da zergare - forse sbaglio numero step)
Qualcuno mi sa dare info piu' precise e dirmi se c sta qualche tattica per poterlo fare in pochi?
Oro
16th January 2006, 18:14
ml2 è il sobekite eternal.. giusto un pelino distante dalla zona di vulcano :D
Nuvola
16th January 2006, 21:23
scusa ma se sto parlando di ml2 che centra volcanus? :)
Lo so che e' e dove si trova il sobekite nn so pero' dove stanno le statue che cerco.
Sto drop lo vendono a 25 pl e volevo risparmiare un po di soldi se era possibile :)
Steh
16th January 2006, 21:30
Lo droppa una delle statue di uno step dell'ML2 (non ricordo il numero, cmnq quello nella stanza ad anfiteatro) ma se non hanno cambiato il drop rate ultimamente rischi di diventarci vecchio a farmarle.
Steven
16th January 2006, 21:30
si è il passo delle statue , io ci sono riuscito easy con inca ml9 + bot, ma ho visto che puoi tranquillamente farlo pure senza usare ml9, ti basta avere il fop sul curatore
il trucco sta nel portare subito la statua a 1 dei 2 angoli della stanza ( arriva fino ad 1 certo punto poi si ferma ) in modo che le lucine, il vero pericolo del passo, anche quando diventano viola ( x fare una statua ci metti un pochetto perchè ha tanti pf e fa pochi danni = l'aura fa poco danno ) non ti aggrino e ti ista esplodono.
per quel drop o hai tanto culo o devi farmarla un po' di volte ( anche perchè delle statuesque esistono + versioni, una con pp e una con bonus da tank mi pare ) , ti serve 1 chiave x entrare quindi procuratela, 2.6 ha + entrate quindi non ricordo bene che chiave serva, dai 1 occhio su valmer x quella
Nuvola
17th January 2006, 01:08
ok grazie
Epilol
20th January 2006, 14:08
io lo comprai a 80 platini su lancelot, ma prima di trovare uno ke me lo vendesse passarono 2 settimane, offrii a uno 120 platini e rifiutò
in vendita nn lo trovi xke nn lo farma nessuno, inoltre a dropparlo e' quasi impossibile xke nn droppa mai
Steven
20th January 2006, 18:24
x droppare droppa, solo che ha drop rate basso in stile immolato e farmarlo è + lungo di un 1.1
Nuvola
21st January 2006, 12:32
Risolto a 8pl su mordred :)
Epilol
21st January 2006, 12:38
Risolto a 8pl su mordred :)
sculato pd
IrideL
27th January 2006, 00:01
e' quasi impossibile xke nn droppa mai
na droppa droppa , col metodo di portarlo nel corridoio vai afk con macro sul curatore che cura il tank x 3 minuti , ne fai una cinquantina e droppa
ce ne stanno mooolto peggio di drop :P