Log in

View Full Version : Domanda su Muspelheim

Glorifindel
1st March 2004, 11:14
siccome sono abbastanza nuovo di midgard (conosco bene il territorio in generale perchè ci ho giocato abbastanza su Urkraft... ma nn so parecchie cose nel dettaglio), volevo chiedere se uccidendo i nani che si trovano nella cittadella dei fabbri dentro Muspelheim mi cambia qualche fazione... io li vedo neutrali sti nani, si chiamano dverge e tra di loro nella cittadella ci sono anche alcuni named...

se li killo poi mi diventano aggro? Perchè in caso negativo ucciderei tutti i named per vedere se droppano... inoltre nn vorrei che uccidendoli mi inimico la nana che vende il biglietto a Faraheim per raggiungere Modernagrav...

mi sapete dire qualcosa, dunque, riguardo sti nanetti? :)

thx in anticipo per le risposte

Shub
1st March 2004, 11:16
Poi ti servono per le epiche.
non che te ne freghi ma insomma...meglio se ammazzi altro un si sa mai

Glorifindel
1st March 2004, 11:40
Ehm asd, ne ho ucciso uno per sbaglio (diciamo cosi...) e mi ha droppato 20 frecce infuocate O_O fanno danno da fuoco oltre al normale danno asd :D (cosi c'e' scritto... sotto danno hanno pure scritto: X-heavy)... era named. Cmq ora li vedo aggro ma ho pure visto che si menano con gli skeletrazzi di un accampamento sempre a Muspelheim... forse se sego i loro nemici scheletri mi ritornano neutri...

Shub
1st March 2004, 11:48
per avere nani neutri e amichevoli devi fare scheletri e pyrotasmi

Glorifindel
1st March 2004, 22:27
thx delle info :) sto Muspelheim pare proprio un bel posticino :D
...
... bhe oddio quantomeno per la exp di un pg vicino al 30