Log in

View Full Version : Domanda svg no toa

Jaw
16th January 2006, 17:05
salve a tutti scusate credo che sta domanda l'abbiano fatta 1 milione di volte ma voglio approfondire la faccenda: se dovessi rerollarmi 1 svg su mid, sarebbe megllio cobbo con tp hth oppure trollo 2h? se trollo quale arma? quale è il piu efficae/utile/ubbaH (danni)...

altro dubbio.. coi server no toa è piu utile/potente war o hero? thx in anticipo attendo risposte:)

Xanadas
16th January 2006, 18:30
sul savage a danni siamo quasi uguali (2h è più costante in definitiva credo sia un pelo superiore) ma i posizionali di hth sono fantastici. imho hth :D

war vs hero io preferisco l'hero (anche perchè il druido ha haste che il war sogna la notte svegliandosi tutto sudato)

Verci
16th January 2006, 18:46
imho nordico per h2h e trollo sia per h2h che 2h.

inoltre imho war>hero, anche perchè l'haste ce l'han pure i guari raffo e non è una discriminante di scelta ^^

Jaw
16th January 2006, 18:48
quindi sui classic svg>berz? sono ancora ind ubbio per qst war.... i pareri disocordanti continuano.. qnt a utilità in grp per il svg?

Xanadas
16th January 2006, 21:06
war ha il vantaggio chw switcha 1h 2h senza prob, ma l'hero ha lo stun back:drool:
alla fine si equivalgono per hp ws e utility al grp (sono entrambi heavy tank)
quindi sta solo negli stili la diversità (e quella cosa con le corna :laugh: )

krieg
16th January 2006, 21:50
war ha il vantaggio chw switcha 1h 2h senza prob, ma l'hero ha lo stun back:drool:
alla fine si equivalgono per hp ws e utility al grp (sono entrambi heavy tank)
quindi sta solo negli stili la diversità (e quella cosa con le corna :laugh: )
Vabbè l'hero ha lo stun back, il war ha lo stun anytime (anche l'hero), quindi circa lo stun non è che cambia molto, alla fine; anzi, un war martello ha sia stun anytime che snare back che non soffre di det/immunità... mica male poter scegliere.
Il vantaggio dell'hero che può switchare LW in base a cosa pesta (perdendo ovviamente il vantaggio, in caso switchasse, i bonus dell'arma primaria su cui si presume sia impostato il proprio tp).
Circa il discorso haste... oltre ad esserci anche su mid, ma qui c'è anche l'opzione celerity (opzione che a hib non c'è mai).

Mosiah
16th January 2006, 23:02
war vs hero io preferisco l'hero (anche perchè il druido ha haste che il war sogna la notte svegliandosi tutto sudato)
ti assicuro che celerity me la sono sognata tante di quelle volte da svegliarmi inzuppato...

edorapiangi
17th January 2006, 01:01
fatevi un item con cariche haste se proprio fate gli incubi la notte ...

Jaw
17th January 2006, 21:16
mmh quindi trollo 2h.. arma? martello penso... pt iniziale 10 for 10 cst 10 qui? grazie in anticipo