PDA

View Full Version : aug acume



Nuvola
17th January 2006, 02:07
Mi spiegate una cosa che nn ho mai capito?
Ho fatto uno SM e facendo male i conti l' ho creato Frost invece che Coboldo pensando che il divario fosse minimo - Se invece ho fatto bene i conti mi serve dex 4 per arrivare vicino il cap o 5 per superare l' overcap - Alla nascita ho messo 15 dex 10 Piety - mentre un coboldo dovrebbe arrivare al cap con dex3

Per consolarmi mi son detto: un coboldo per fare il mio danno deve pompare Acuty mentre io devo pompare dex (cavolata se si considera che lui fa 2 cast mentre io ne fo 1, se nn di piu')
Ora la domanda e': il cap sulla velocita' di cast e' fissato per i cast da 3sec a scendere ma per acume come funziona?
Piu' alzo acume piu' faccio danno o si arriva ad una situazione in cui e' inutile pompare oltre quel dato valore?

Secondo le risposte mi devo organizzare per le RA
Moc3 Dex4 Purge2 MoP3 (7L0) credo siano quelle su cui mi tocca puntare da subito, dico bene?

Kalgan
17th January 2006, 02:22
...
Moc3 Dex4 Purge2 MoP3 (7L0) credo siano quelle su cui mi tocca puntare da subito, dico bene?

a quanto arrivi in dext senza RA? Perchè secondo me è sprecato dext 4...
Cmq MoP3 mi sembra inutile su uno sm... forse volevi dire WP3 :p

Marphil
17th January 2006, 03:11
http://mortal.peril.org/jack/daoc/dmgcalc.html

Enjoy

Nuvola
17th January 2006, 13:48
Cmq MoP3 mi sembra inutile su uno sm... forse volevi dire WP3 :p


:rotfl: :rotfl: :rotfl: lOL E' VEROOOOOOOOOO il bello che sbagliai anche e mettere le RA e nella fretta misi MoP1 invece che WP2 -.-

kiota
17th January 2006, 13:52
we nuvo vie su ts ke mi so scordo ke nn ho msn ;)

gatsuh

HamletX
17th January 2006, 15:05
bé io ho avuto sia sm cob ke frosti e devo fire che frosti almeno imo, mi piace molto di +. semplicemente ke tuttaquesta diff non la vedo. non é vero ke cob casta 2 contro gli 1 del frosti, sicuramente lui ha qlcs che tu non hai, come dex o casting speed, oppure é semplicemente buffato con doppio viola mentre tu giallo ;)
considerando che non gioco su deira, i frosti non sono necessariamente i primi target che scoppiano, tant´é che ora mi son rifatto frostalf :awk:

San Vegeta
17th January 2006, 15:33
Per consolarmi mi son detto: un coboldo per fare il mio danno deve pompare Acuty mentre io devo pompare dex (cavolata se si considera che lui fa 2 cast mentre io ne fo 1, se nn di piu')


essì, mo casta a 0.1 secondi