View Full Version : Black Tear Video 4 is out !!!1!!11!!!1
Fiurry
20th January 2006, 10:53
mettere una bimba di 3 anni che redarguisce gora e concludendo la frase con "Gora suka!" potrebbe essere causa di problemi legali imho :sneer:
si infatti :confused: ma poteva essere carino ed al giudice potevo dire che nn era la mia picccccina ma che tu avevi modificato la voce di un altro con qualche editor x farla assomigliare alla sua :sneer:
Verci
20th January 2006, 10:58
fiu, sbaglio o non hai un cazzo da fare in ufficio? :sneer:
sei in tutti i forum ^^
Fiurry
20th January 2006, 11:04
fiu, sbaglio o non hai un cazzo da fare in ufficio? :sneer:
sei in tutti i forum ^^
:nono: al contrario ho tanto da fare è che il venerdi' la voglia e' porca... emmmhhh poca
edit .. e dicordati io PUO' edesso vedi che in contemporanea ti faccio anche un flame sulle vn
Verci
20th January 2006, 11:11
pzio controllo VN allora :D
e logga msn piuttosto :P
Fiurry
20th January 2006, 11:23
pzio controllo VN allora :D
e logga msn piuttosto :P
azz nn so su cosa flammare
a gia chi erano gli hib col grp caster che addavano tutto ieri sera flammo quelli pd
e nn posso loggare msn in uff
Verci
20th January 2006, 11:29
webmessenger fiurry :D
cmq gli adder di ieri sera erano il party di ninfyyyy
e imho radaravano anche...
qualcuno che ha avuo la stessa impressione c'è anche extra BT...
Fiurry
20th January 2006, 11:33
webmessenger fiurry :D
cmq gli adder di ieri sera erano il party di ninfyyyy
e imho radaravano anche...
qualcuno che ha avuo la stessa impressione c'è anche extra BT...
asd bello scrivimi il testo del primo post del flame che devo mettere nelle vn, che se lo scrivo io invece di scatenare il flame scateno i puristi dell'inglese che mi pigliano x il culo :rain:
SharTeel
20th January 2006, 12:44
nn è che kley scriva molto meglio in inglese :sneer:
Verci
20th January 2006, 12:47
nn è che kley scriva molto meglio in inglese :sneer:
se mi impegno sono pro in inglese...
p.s. soka scarso !
Sante
20th January 2006, 13:44
lol@metàdellagildabannataperradarperònonsidevein fangareilnomedellagilda!
Pera
20th January 2006, 13:55
La storia ve la abbiamo detta con sincerita'.
Quando c'era la gank nessuno ha mai loggato radar
Ci hanno bannato quando la gank non c'era piu' , il tag sotto il nome era solo per avere una chat comune di amici :)
Hador
20th January 2006, 13:58
di amici lamer :sneer:
AceGentile
20th January 2006, 14:02
:sneer:
Sante
20th January 2006, 14:03
La storia ve la abbiamo detta con sincerita'.
Quando c'era la gank nessuno ha mai loggato radar
Ci hanno bannato quando la gank non c'era piu' , il tag sotto il nome era solo per avere una chat comune di amici :)
Guarda, io ci credo a come l'hai raccontata la cosa, perchè tendenzialmente sono portato a credere sempre al meglio delle persone/situazioni.
Però se di ua gilda composta da 8 membri 4 vengono bannati per radar, è utopico sperare che non ne venga infangato il nome. Ve lo siete infangati da soli, a prescindere dal fatto se quando giravate in 8 eravate puliti o meno. Rimarrete una gilda la cui metà dei componenti è stata bannata per radar.
Che lol :bow:
Epilol
20th January 2006, 14:11
come quelli ke dicono ke sono stati bannati xke hanno comprato account di uno ke usava radar 2 anni fa su old frontiers :sneer:
Hador
20th January 2006, 14:14
tu sei il primo a dire che quando lo usavi vedevi tutti quelli che lo usavano... kain può confermare benissimo la mia tesi :sneer:
Epilol
20th January 2006, 14:21
tu sei il primo a dire che quando lo usavi vedevi tutti quelli che lo usavano... kain può confermare benissimo la mia tesi :sneer:
quale tesi? :sneer:
Alek El Azrael
20th January 2006, 14:25
bel video, sopratutto la parte "smezzami p***a madonna" :D.
Hador
20th January 2006, 14:25
han ragione su godog, nn sai flammare, se appena uno va al di la del lol, rotfl o faccine nn capisci più un cazzo :confused:
Sjath
20th January 2006, 14:27
@kleydemax e i BT
imo metteteci la sorella id elro nel video.
ne ho un pezzo fighissimo in cui dice :
Sorelladielro ( rivolto a rizla ) : ma tuuuu.. sei l'omino quello bianco e rosso, quello grigio, quello blu o quello rosso ?
rizla : io so lll''omino che è rimasto nddddietro, pioggia luuuuppaa
Sorelladielro : allora sei scemo !
poi entra in ts di nuovo e senza manco salutare : terroni di merda !
-.-
Epilol
20th January 2006, 14:27
o forse nn significava nulla quello ke hai risposto? :look:
Hador
20th January 2006, 14:29
o forse nn capisci na sverza :sneer:
tesi: io non ho usato radar
dimostrazione: tu affermi che quando usavi radar capivi al volo chi lo usava -> kain usava radar, chiedi se lo usassi anche io.
:nod:
[edit] in caso sostituisci Kain con kameha, opsmeh, rites, dipzi, lolizerg
Epilol
20th January 2006, 14:30
mi hai detto 1000 kiedi a kain bla, e lui dice ke lo usavate, ke devo fare mandargli na raccomandata con su scritto per piacere rispondi di no alla prox domanda e poi sendargli su msn. Hador usava rhador si o no? me sarei pure rotto di fargli la stessa domanda 3 volte al giorno mi prenderà x scemo
Luceen
20th January 2006, 14:30
@kleydemax e i BT
imo metteteci la sorella id elro nel video.
ne ho un pezzo fighissimo in cui dice :
Sorelladielro ( rivolto a rizla ) : ma tuuuu.. sei l'omino quello bianco e rosso, quello grigio, quello blu o quello rosso ?
rizla : io so lll''omino che è rimasto nddddietro, pioggia luuuuppaa
Sorelladielro : allora sei scemo !
poi entra in ts di nuovo e senza manco salutare : terroni di merda !
-.-
:rotfl: :rotfl: ricordi il fratellino di gilthol? :rotfl: :rotfl:
Hador
20th January 2006, 14:34
mi hai detto 1000 kiedi a kain bla, e lui dice ke lo usavate, ke devo fare mandargli na raccomandata con su scritto per piacere rispondi di no alla prox domanda e poi sendargli su msn. Hador usava rhador si o no? me sarei pure rotto di fargli la stessa domanda 3 volte al giorno mi prenderà x scemo
si ma lui diceva anche che in 8vs8 vincevano :nod:
chiedi ai deso, li beccherai ogni tanto su merlin no? :nod:
Epilol
20th January 2006, 14:36
si ma lui diceva anche che in 8vs8 vincevano :nod:
chiedi ai deso, li beccherai ogni tanto su merlin no? :nod:
1- nn sapevo di giocare su merlin O_o
2- nn sapevo ke i deso giocassero ancora su merlin
3- kain dice ke di assjam vince lui 1000 a 2
Shalee
20th January 2006, 14:36
Hador ma tu hai rerollato?
Hador
20th January 2006, 14:37
nn eri tu che cercavi mitici compagni di merenda per gilda di 4 pg radarajam? :confused:
cmq siamo su lance alb da 3 settimane -_-
Epilol
20th January 2006, 14:38
senza il re. il re è quando uno rolla da un server all'altro e ha un pg su un altro server. lui nn il pg sull'altro server :rotfl:
Marphil
20th January 2006, 14:38
Si ora gioca uno strego in solo.
Così, tanto per tenersi in allenamento
:rotfl:
Epilol
20th January 2006, 14:39
nn eri tu che cercavi mitici compagni di merenda per gilda di 4 pg radarajam? :confused:
cmq siamo su lance alb da 3 settimane -_-
nn sapevo manco ke percival fosse clusterizzato con merlin O_o
cmq si noi 4 compagni di merenda siamo tutti con tp done e ml7, dopo domani siamo ml10 se ti interessa
Hador
20th January 2006, 14:40
cazzo quanto vorrei essere come te ._.
si, tu vuoi un bm? :sneer:
Shalee
20th January 2006, 14:41
senza il re. il re è quando uno rolla da un server all'altro e ha un pg su un altro server. lui nn il pg sull'altro server :rotfl:
LOL :clap:
Ti metterei in firma se non stonassi con Jessica Alba :rotfl:
Hador
20th January 2006, 14:44
sicuro? al settimo ban te ne regalano uno eh!
Hador
20th January 2006, 14:46
GIA' GIA' scambio account :sneer:
Hador
20th January 2006, 14:49
guardalo come mette la coda tra le gambe appena viene tirato in causa :sneer:
dai faevis, sei la barzelletta di sto forum, giusto sti account idioti puoi fare.
Mosiah
20th January 2006, 14:50
Rimarrete una gilda la cui metà dei componenti è stata bannata per radar.
Che lol :bow:
e con questo?
hanno scritto nmila volte che quando si girava DI GILDA IN 8 (dalla sua fondazione) nessuno usava o pensava anche lontanamente di utilizzare sta minkia di radar.
La gilda era ormai morta e sepolta, chi si è preso il ban lo ha fatto consapevole del rischio che correva, punto.
La gilda è fatta di tanti singoli, ma quello che fa un singolo sono cazzacci suoi, estendere la gogna in automatico a tutti è solo superficialità di giudizio.
Sono stato a periodi alterni con i TA, causa casini in RL, e per il valore che vorrete dare alla mia parola, credo che questa gilda abbia sempre espresso quello che tutti qui invocano come gioco leale e corretto (oltre che divertente, altrimenti nn è + un gioco).
Sfido chiunque a dimostrare il contrario.
P.S.: Kley ti stimo sia come player che come persona, così come Indi ed altri tuoi gildani, le cose che hai scritto sugli inc "strani" sono delle pippe mentali che semmai, mi dimostrano quanto bravo fosse Durand a giocare il bardo :), passi che le scriva uno dei tanti rosiconi che ci sono qui, ma da te non me lo aspettavo.
Hador
20th January 2006, 14:51
quello bannato per stupidità e truffa non sono io eh :sneer:
Gathz
20th January 2006, 14:51
facciamo sondaggio chi è più barzelletta fra me e te?
SONDAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH
:rain:
Hador
20th January 2006, 14:53
dai te lo concedo, non radarizzi ma sei stupido.
finchè te lo dici da solo... :sneer:
Sjath
20th January 2006, 14:56
:rotfl: :rotfl: ricordi il fratellino di gilthol? :rotfl: :rotfl:
bauhsuhasasuhasuhasuhashashuaau avoja, meraviglioso :sneer:
Hador
20th January 2006, 14:58
ma visto che eri così bravo perchè te sei comprato il bardo?:rotfl:
finito le argomentazioni piccolo? :sneer:
perchè mi ero appena rerollato lo zerk e nn avevo voglia di rollarmi un altro pg.
ma soprattutto da che pulpito :sneer:
Hador
20th January 2006, 15:07
leccare il culo a chi? a ebay? :sneer:
poi, prima ti bannano per scambio account, e poi il pg è fatto da te? eh?
e poi ancora, sempre rvr pulito? GIA', salutami morboz!
Epilol
20th January 2006, 15:09
leccare il culo a chi? a ebay? :sneer:
poi, prima ti bannano per scambio account, e poi il pg è fatto da te? eh?
e poi ancora, sempre rvr pulito? GIA', salutami morboz!
ciao rhador ti serve qualcosa?
Shalee
20th January 2006, 15:11
ciao rhador ti serve qualcosa?
:sneer: che pirla :sneer:
Hador
20th January 2006, 15:19
io te lo saluto, ma piuttosto tu salutam a soret'.ma va aciapà i rat :nod:
Shalee
20th January 2006, 15:21
ma va aciapà i rat :nod:
Tradotto: vai a prendere i topi - Insegui i topi - pursue the rat/mouse..
Fate i bravi o chiamo Kraus neh....
:metal:
Shalee
20th January 2006, 15:27
e' un mob Named :)
Jessica Alba :wave:
Gaz
20th January 2006, 15:43
E' qui che si prende per il culo Hador?
Bene ho le prove che su merlin radarizzava... me l'ha detto la sua amica romana in una serata intima e romantica allo stesso tempo.
Rhador sei fottuto :rain:
Pazzo
20th January 2006, 15:58
io i miei pg li ho fatti da 0 con le mie manine, senza bisogno di leccare il culo a nessuno. Ed ho fatto rvr pulito. Sempre.
Cmq si hador, sei fortissimo.
me li ricordo ancora i Bd che zergavano odino lol
kissà chi guidava: MR IO IO SONO PIU' FORTE DEGLI STORM !
io gli storm me li ricordo invece solo per essersi presi calci nel culo da nu party di BD con un solo druido e un NS, con tanto di bardo che sbrocca mezz'ora perchè era morto (solo lui) contro quel party di scarsi
ps Gaz pirla!!!
lamad
20th January 2006, 16:02
asd
ogni tanto spunta fuori un Gaz qualunque dal cilindro
soka GaNz!!!
Gaz
20th January 2006, 16:03
io gli storm me li ricordo invece solo per essersi presi calci nel culo da nu party di BD con un solo druido e un NS, con tanto di bardo che sbrocca mezz'ora perchè era morto (solo lui) contro quel party di scarsi
ps Gaz pirla!!!
C'ero o sbaglio?? E sbaglio o il bardo era quel vu-cumprà de Darkmind??
No perche' se e' cosi te sfonno pazzo, non permetterti mai piu' bla blu bli
porco qua e porco la!
Hador=radar
Hador
20th January 2006, 16:03
burner teh_gamer scrive:
faevis, nella vita, oltre a spaccare il cazzo al pianeta fa anche qualcosa di costruttivo, o la sua esistenza è utile quanto infilarsi un gomito in culo?
Brendoh
20th January 2006, 16:04
ma si che radarizzava, e quello che non capisco è xkè inventarsi su storie..
ok ci vuole coraggio ad ammetterlo.. i ta lo hanno ammesso in questo post..e questo gli fa cmq onore.. meglio una posizione simile, che una posizione di "fatalità" e "mythic bastarda" .
cioè cazzo te ne frega hador..
Gaz
20th January 2006, 16:06
asd
ogni tanto spunta fuori un Gaz qualunque dal cilindro
soka GaNz!!!
wasn't me!:rain:
Bello micha, io non spunto, io sono onnipresente...:sneer:
/kiss
Epilol
20th January 2006, 16:07
no rhador nn radarizza, lo hanno bannato xke il radar lo usava il vero treolis in OF 2 anni fa... brendah tu nn capisci mai nulla eh? :sneer:
Hador
20th January 2006, 16:08
non ho bisogno di fare QQ, post o altro, giocavamo su un server dove al 90% usavano radar, la differenza tra chi lo usasse e chi no spicca, chiunque abbia giocato con e contro di noi può (e molti con prove favorite dal 3o occhio) dire che nn lo abbiamo mai usato, con rosikate evidenti, tra le quali il rank 11 di kain :nod:
sulle vn nn si è mai visto un post treolis radar, mentre c'erano più @osaji che post QQ sui lock :sneer:
Gaz
20th January 2006, 16:08
ok ci vuole coraggio ad ammetterlo.. i ta lo hanno ammesso in questo post..e questo gli fa cmq onore.. meglio una posizione simile, che una posizione di "fatalità" e "mythic bastarda" .
Me tocca uppà brendah pd.
Dai ammettilo hador e la gente finalmente potrà darti del figlio di troia senza dire dopo "scherzavo"!:sneer:
Epilol
20th January 2006, 16:09
non ho bisogno di fare QQ, post o altro, giocavamo su un server dove al 90% usavano radar, la differenza tra chi lo usasse e chi no spicca, chiunque abbia giocato con e contro di noi può (e molti con prove favorite dal 3o occhio) dire che nn lo abbiamo mai usato, con rosikate evidenti, tra le quali il rank 11 di kain :nod:
pd la mythic e' proprio scema banna ki nn usa radar e lascia in libertà ki lo usa.. cazzo hador tu si ke fai delle belle scoperte mo mando un feedback
Pazzo
20th January 2006, 16:10
C'ero o sbaglio?? E sbaglio o il bardo era quel vu-cumprà de Darkmind??
No perche' se e' cosi te sfonno pazzo, non permetterti mai piu' bla blu bli
porco qua e porco la!
Hador=radar
bhahahaa si era quello, c'era pure CC che figata :sneer:
Hador
20th January 2006, 16:11
ti sei perso l'edit morboz :sneer:
addo da quando giocavo in italia? eh? qua perfino brendah può difendermi :sneer:
Pazzo
20th January 2006, 16:13
tu 2ndo me rosichi anche contro i rr1 vestiti di stoffa, e su questo ci posso mettere la mano sul fuoco.
Addi da quando giocavi in italia.
dai lol puoi anche spalare merda random per qualsiasi motivo ma pd in hador coi bd si era tra le 2-3 gilde che non addavano e quando qualcche altro hibbo ci addava un fight spesso ci sedevamo lol
Epilol
20th January 2006, 16:13
ECCO LA VERITà: la mythic pensa ke l'rvr si possa fare solo con il rhador e ke senza sia na merda quindi invece di bannare quelli ke lo usano (il 90%) banna quelli ke nn lo usano (il 10%) cosi nn ci perde manco tanti soldi. inoltre rhador ha dei contatti con il KGB e a sua volta la CIA sta mandando sicari x shottare Sanya, l'unica ke sta facendo una campagna a favore della bomba atomica, ke potrebbe essere usata da Bin Laden. PD nn fa na piega. hador sta sera finisci al tiggì. Hai scoperto un complotto. e io ke andavo a pensare ke loro bannassero semplicemente ki usava il rhador. pd ma è logico. come ho fatto a nn pensarci.!!!
Pazzo
20th January 2006, 16:15
ma da dove chatti dal burundi porco dio?
no è che sono al telefono e scirvo co na mano sola mentre parlo QQ
(oltre al cervello in pappa causa insonnia e pratiche vietate in molti stati civili)
Gramas
20th January 2006, 16:16
Visto che guidavo quasi sempre io quando c'ero,posso sapere xkè ho l'acc ancora attivo?
Hador
20th January 2006, 16:17
ECCO LA VERITà: la mythic pensa ke l'rvr si possa fare solo con il rhador e ke senza sia na merda quindi invece di bannare quelli ke lo usano (il 90%) banna quelli ke nn lo usano (il 10%) cosi nn ci perde manco tanti soldi. inoltre rhador ha dei contatti con il KGB e a sua volta la CIA sta mandando sicari x shottare Sanya, l'unica ke sta facendo una campagna a favore della bomba atomica, ke potrebbe essere usata da Bin Laden. PD nn fa na piega. hador sta sera finisci al tiggì. Hai scoperto un complotto. e io ke andavo a pensare ke loro bannassero semplicemente ki usava il rhador. pd ma è logico. come ho fatto a nn pensarci.!!!La verità è che è random, come i nostri amici Ta sono stati sirulati in una settimana e tu invece lo hai usato per mesi tranquillamente ;)
Burner
ma da dove chatti dal burundi porco dio?
potresti editare la bestemmia è un forum pubblico e mi da fastidio sentire bestemmiare :angel:
Epilol
Visto che guidavo quasi sempre io quando c'ero,posso sapere xkè ho l'acc ancora attivo?
xkè usi il rhador?
Pazzo
20th January 2006, 16:18
potresti editare la bestemmia è un forum pubblico e mi da fastidio sentire bestemmiare :angel:
bhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahah ahahhahahahhahahahahahhahaha
Marphil
20th January 2006, 16:19
Magari per lo stesso motivo per cui non hanno bannato Morboz e Kain :look:
Gira la ruotaaaaaaaaa, GI - RA - LA !
Epilol
20th January 2006, 16:19
ahahahhahaha benvenuto ahahahhahahahahahahaha
Magari per lo stesso motivo per cui non hanno bannato Morboz e Kain :look:
Gira la ruotaaaaaaaaa, GI - RA - LA !
ma infatti è così: il motivo è il complotto di cui parlavo prima. bannano solo ki nn usa il radar !
Marphil
20th January 2006, 16:21
ahahahhahaha benvenuto ahahahhahahahahahahaha
ma infatti è così: il motivo è il complotto di cui parlavo prima. bannano solo ki nn usa il radar !
Vedi? Tutto torna.
Gramas
20th January 2006, 16:22
Anzi mi quoto,odio i citer, pensi che veramente sarei andato a rerollare un altro server xkè han bannato un acc ebayed con due warning(uno di radar con OF e uno di sfruttamento di bug con nf)senza essere sicuro che usava il radar(poi vabbe abbiam deciso di rerollare un bel po di tempo prima del ban ma vabbe)...Poi non si sà nemmeno per cosa è stato bannato,se potessi chiedere ai TA la mail che vi han mandato quando vi hanno bannato ve ne sarei grato così capiamo 2 cosette xkè pare che a voi ve lo hanno proprio "detectato" mentre sulla mail di hador nn ce scritto un cazzo
Epilol
20th January 2006, 16:24
Anzi mi quoto,odio i citer, pensi che veramente sarei andato a rerollare un altro server xkè han bannato un acc ebayed con due warning(uno di radar con OF e uno di sfruttamento di bug con nf)senza essere sicuro che usava il radar...Poi non si sà nemmeno per cosa è stato bannato,se potessi chiedere ai TA la mail che vi han mandato quando vi hanno bannato ve ne sarei grato così capiamo 2 cosette xkè pare che a voi ve lo hanno proprio "detectato" mentre sulla mail di hador nn ce scritto un cazzo
forse hanno bannato rhador xke il nome Treolis e' un insulto in lingua samoana. tuttè possibile
Marphil
20th January 2006, 16:25
okkio che gramas bleffa :D!
D' altronde ha il nick da giocatore di poker :nod:
Hador
20th January 2006, 16:28
@osajii
Epilol
20th January 2006, 16:28
@osajii
dimmi tutto amico
Marphil
20th January 2006, 16:29
Imho se insistete ancora un pò Hador vi da pure il codice sorgente dell'AK.
Sta per cedere, sta per cedere!!
Confessa!!!!!!
Gramas
20th January 2006, 16:30
Chi sà xkè quelli che lo accusano sn quelli che han sukato...ci faccio caso solo ora
Epilol
20th January 2006, 16:32
Chi sà xkè quelli che lo accusano sn quelli che han sukato...ci faccio caso solo ora
io ho sokato contro rhador? uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm certo peccato ke nn loggo su merlin da 1 anno
Gramas
20th January 2006, 16:32
Gramas, ti confermo che è tutto vero!
Si lo sò che han sukato,li ho fatti sukare anche io:rotfl:
morboz ma si ke hai sukato,con gli exile roxavate:rotfl:
Marphil
20th January 2006, 16:33
io ho sokato contro rhador? uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm certo peccato ke nn loggo su merlin da 1 anno
E vedi pure, sulla testa di Osajii c'è un WANTED grosso quanto una casa :rotfl: :rotfl:
Sei un esiliato Morboz
Hador
20th January 2006, 16:35
mi ripassi il video che lo avevo cancellato ista?
Epilol
20th January 2006, 16:36
sticazzi apparte ke sokavamo a bestia e questo lo sai tu come lo so io, dato ke in gilda eravamo 3-4 forti e tutti niubbi (vedi mezza sul reaver, brezirk, gethage, zhentyrim, mussie ke era usato al 90% da dukenukem, velonius). ma apparte questo io nn penso di aver mai sukato contro hador dato ke ero gia su altri server quando lui comprò treolis da whattie :( mi disp di deluderti
Epilol
20th January 2006, 16:37
E vedi pure, sulla testa di Osajii c'è un WANTED grosso quanto una casa :rotfl: :rotfl:
Sei un esiliato Morboz
eh?
Brendoh
20th January 2006, 16:40
forse hanno bannato rhador xke il nome Treolis e' un insulto in lingua samoana. tuttè possibile
ahahah lol
cmq questo imho è il post definitivo, il post da tenere in preferiti, e da far vedere ai nipotini un giorno! c'è azione, confessioni piccanti..imprecazioni, self-sesso..accuse, menzogne..e una ruota che gira.
cazzo!
cmq forti sti nod che si difendono a vicenda! non vale pd..solo marphil lo ha capito!! ognuno se la deve cavare da solo..che so ste isizzazioni ? -.-
Marphil
eh?
Quant'è la taglia?
Se si consegna Osajii a Sanya ti ritrovi nel vault magicamente 200p?
Con anche magari un comunicato di ringraziamento "Thx, era ricercato da parecchio ma era scappato oltre confine!"
Gramas
sisi morboz si:rotfl:
ahahah lol
cmq questo imho è il post definitivo, il post da tenere in preferiti, e da far vedere ai nipotini un giorno! c'è azione, confessioni piccanti..imprecazioni, self-sesso..accuse, menzogne..e una ruota che gira.
cazzo!
cmq forti sti nod che si difendono a vicenda! non vale pd..solo marphil lo ha capito!! ognuno se la deve cavare da solo..che so ste isizzazioni ? -.-
na il mio post era solo per chiarire che nn mi han bannato visto che ero il driver 90% delle volte:)
Cmq vorrei vedere sta mail dei TA se me la mandan anche in pm che sarei curioso
Epilol
20th January 2006, 16:41
Quant'è la taglia?
Con anche magari un comunicato di ringraziamento "Thx, era ricercato da parecchio ma era scappato oltre confine!"
ah ok sulla fiducia anke se nn ho capito
Leondrago
20th January 2006, 16:43
Quant'è la taglia?
ha ricevuto na promozione un paio di settimane fa...non sei aggiornato
ora è MOST WANTED
ricompensa: 400p su server a scelta,pagamento in contanti e fornitura a vita gratuitamente di account per tutti i giochi Mythic
Fiurry
20th January 2006, 16:44
nn mi e' chiara una cosa xche cagate il cazzo con sto radar nel post del nostro video ?? nn potete fare un post vostro "radar&co" ?
:wave:
Epilol
20th January 2006, 16:44
valgo tanto
Hador
20th January 2006, 16:45
ahahah lol
cazzo!
accade perchè morboz, che in sto post è l'unico che ha usate e ammesso (in msn se ne vanta, qua nn capisco perchè faccia finta di niente) di usare radar oltre lo schifo ha dato, dicendo che lui vedeva, del radarista a mezza nostra gilda, tra i quali al nostro DRUIDO perchè in un video rush ha scritto INC EXILE A NW :confused:
Marphil
20th January 2006, 16:45
ah ok sulla fiducia anke se nn ho capito
Si si come no, hai capito benissimo ma ti fa facile fare orecchie da mercante.
Capisco che Hador venga preso per il culo da BrendaH che ha la fedina penale pulita ( :D ) ma te sei veramente l'ultimo che può metter bocca su questo argomento.
Brendoh
20th January 2006, 16:48
Capisco che Hador venga preso per il culo da BrendaH che ha la fedina penale pulita ( :D ) ma te sei veramente l'ultimo che può metter bocca su questo argomento.
povero marphil che si deve subire i miei discorsi su msn, quando sono in culo..
non mi dovete sendare verso le 19 se no rischiate di subirvi una discorsi molto stupidi e logorroici :sneer:
Epilol
accade perchè morboz, che in sto post è l'unico che ha usate e ammesso (in msn se ne vanta, qua nn capisco perchè faccia finta di niente) di usare radar oltre lo schifo ha dato, dicendo che lui vedeva, del radarista a mezza nostra gilda, tra i quali al nostro DRUIDO perchè in un video rush ha scritto INC EXILE A NW :confused:
oh ma ke scoperta penso ke lo sappiano tutti (ero come kameha lo postavo pure sulle vn e lo dicevo quando entravo nei ventrilo delle altre gilde) ke lo ho usato sul sorcio 1 anno e mezzo fa e poi ho smesso :sneer: grande rhador
ma con sta frase cosa vorresti dimostrare scusa?
Leondrago
beh però la può mettere su altro....:lick: :lick:
Gramas
inc exile a nw
Epilol
20th January 2006, 16:50
inc exile a nw
inc exile
no misto
boom
bel video il vostro :D
Hador
20th January 2006, 16:51
oh ma ke scoperta penso ke lo sappiano tutti (ero come kameha lo postavo pure sulle vn e lo dicevo quando entravo nei ventrilo delle altre gilde) ke lo ho usato sul sorcio 1 anno e mezzo fa e poi ho smesso :sneer: grande rhador
ma con sta frase cosa vorresti dimostrare scusa?
è una risposta:
bella la precisazione "ho smesso" :nod:
delo radarista!
aste radarista!
xado radarista!
io radarista!
tutti su merlin hanno in gruppo qualcuno col radar!
morboz i log delle tue conversazioni in msn sono le star del nostro forum privato :sneer:
Hasley
20th January 2006, 16:52
Bellissimo, tutti si accusano di radar a vicenda e quelli che lo ammettono dicono cmq di non tirare in ballo il nome della gilda.
Qui ci vuole un'operazione mani pulite!
Gramas
20th January 2006, 16:53
inc exile
no misto
boom
Ma la tua scuola del rosik è uguale a quella di troubledig?o vi IMPARA tutti kain?Belle anche le sparate che facevi sul forum un po di tempo fà "almeno ogni gruppo ha un radar" rofl.Xkè hai scelto merlin in usa?ti ha traumatizato dio caro
Epilol
20th January 2006, 16:54
Ma la tua scuola del rosik è uguale a quella di troubledig?o vi IMPARA tutti kain?Belle anche le sparate che facevi sul forum un po di tempo fà "almeno ogni gruppo ha un radar" rofl
starei rosikando? uhm nn me ne sono accorto. a me è parso il contrario. anke x il fatto ke nn ho aperto un thread lancellottiani attenzione i NoD hanno rerollato :rain:
Marphil
20th January 2006, 16:55
inc exile
no misto
boom
Si come tipo il famoso minuto 17 del video Rush dove si vedeva chiaramente che usavano Radar secondo Troubledig.
Morboz okkio che hai un fantasma alla tua dx.
Epilol
20th January 2006, 16:56
è una risposta:
bella la precisazione "ho smesso" :nod:
delo radarista!
aste radarista!
xado radarista!
io radarista!
tutti su merlin hanno in gruppo qualcuno col radar!
morboz i log delle tue conversazioni in msn sono le star del nostro forum privato :sneer:
boh nel nostro forum privato invece ce siamo messi a sbellicare con la tua conversazione. insulti a destra e manca. rqdaristi di merda. assjammers di merda. cazzoni [bstemmia A] [Bestemmia B]
il giorno dopo qualcunodicuinnsidiceilnomemakeèomonimodiunprogra mma è stato bannato pd! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gramas
20th January 2006, 16:56
E cosa era un rosik?era uno sfogo bhahaha almeno quà quello stronzo di kain non ha il rank per vincere 2fg contro 1 come su merlin
Epilol
20th January 2006, 16:57
Si come tipo il famoso minuto 17 del video Rush dove si vedeva chiaramente che usavano Radar secondo Troubledig.
Morboz okkio che hai un fantasma alla tua dx.
uhm alla mia destra vedo solo la porta di camera mia. vuol dire qualcosa?
Epilol
20th January 2006, 16:57
E cosa era un rosik?era uno sfogo bhahaha almeno quà quello stronzo di kain non ha il rank per vincere 2fg contro 1 come su merlin
uno sfogo? no è ke vi sto a pijare x il culo da 2 settimane :laugh:
Steven
20th January 2006, 16:59
boh a me chi usa il radar fa tristezza, e state pure a ridere, e rovinate il post di 1 bel video di 1 gilda che gioca senza usare mezzucci.. bah
Kat
20th January 2006, 17:00
inc exile
no misto
boom
Almeno controlla prima di fare ste figure, visto che non e' quello che c'e' scritto nel video.
Epilol
20th January 2006, 17:00
boh kain nn riuscira a vincere 2fg vs 1 su merlin. ma voi nn riuscite a vincere 8v1 su wayne2k1 :rotfl:
Gramas
20th January 2006, 17:01
uno sfogo? no è ke vi sto a pijare x il culo da 2 settimane :laugh:
Be allora aspettane altre due che poi vi piamo a bastonate
Epilol
20th January 2006, 17:01
Be allora aspettane altro due che poi vi piamo a bastonate
è quello ke dico io lal ke male ci farete :sneer:
Hador
20th January 2006, 17:02
si ma morboz in tutta sincerità secondo te che ce ne frega se un nerd radarista non particolarmente skillato (vuoi per le gilde, vuoi per come giocavi... cioè il video warden era da ridere) che ora sta in gilda con i peggio incapaci di daoc, salutiamo kain e vulture, ci sfotte?
Epilol
20th January 2006, 17:03
si ma morboz in tutta sincerità secondo te che ce ne frega se un nerd radarista non particolarmente skillato (vuoi per le gilde, vuoi per come giocavi... cioè il video warden era da ridere) che ora sta in gilda con i peggio incapaci di daoc, salutiamo kain e vulture, ci sfotte?
si io uso il rhador infatti nn sono bannato. sempre il complotto di prima eh?
il warden da ridere? penso ke kiunque nn impari a usare una classe come il custode in 1 settimana, (il tempo in cuil 'ho usata in rvr)
se poi ci parliamo di skill penso di nn essere tanto niubbo quanto te (da quello ke mi dicono) :nod:
Marphil
20th January 2006, 17:04
uhm alla mia destra vedo solo la porta di camera mia. vuol dire qualcosa?
Visto che non ci arrivi da solo te lo spiego.
Vedi fantasmi ovunque.
Visto che hai usato per parecchio tempo il radar, per giustificare il tuo comportamento scorretto hai sempre dovuto auto-convincerti che praticamente ogni singola persona del server lo usasse a sua volta.
Per te i rush usavano radar, delo usava radar, aste usava radar, hador usava radar, mio nonnno usava radar ecc. ecc.
Hai lollato quando hanno bannato hador? Pure noi c'abbiamo lollato una cifra perchè sappiamo (e non solo noi) come guidava e che veramente se dovevi scommettere su qualcuno che lo usasse, lui non era l'ultimo della lista, era direttamente fuori lista.
Non ci credi? Sticazzi, ma in ogni caso te sei l'ultimo che può parlare di questo argomento.
Gramas
20th January 2006, 17:05
Che ce da imparare scusa lol?a tirare twf o chaingraplare?lhai usato pure un bger...eee puctroppo 1 settimana
Epilol
20th January 2006, 17:05
Vedi fantasmi ovunque.
Visto che hai usato per parecchio tempo il radar, per giustificare il tuo comportamento scorretto hai sempre dovuto auto-convincerti che praticamente ogni singola persona del server lo usasse a sua volta.
Per te i rush usavano radar, delo usava radar, aste usava radar, hador usava radar, mio nonnno usava radar ecc. ecc.
Hai lollato quando hanno bannato hador? Pure noi c'abbiamo lollato una cifra perchè sappiamo (e non solo noi) come guidava e che veramente se dovevi scommettere su qualcuno che lo usasse, lui non era l'ultimo della lista, era direttamente fuori lista.
Non ci credi? Sticazzi.
sanya ci crede :laugh:
Gramas
20th January 2006, 17:06
Vedi fantasmi ovunque.
Non ci credi? Sticazzi.
Questo è anche il motivo per cui mi sono messo a guidare io
nortis
sto post è più lungo del video che DOVREBBE trattare...
Epilol
Che ce da imparare scusa lol?a tirare twf o chaingraplare?lhai usato pure un bger...eee puctroppo 1 settimana
e poi marphil mi kiede consigli su msn su come usare/speccare il teurgo :confused:
Epilol
20th January 2006, 17:07
strano rhador diceva con assoluta certezza: I Never VOLEVANO ke guidassi sempre IO. almeno lui ci crede
Leondrago
20th January 2006, 17:07
se non volevamo girare per 3 ore facendo 2000 rp totali era l'unica soluzione :gha:
Hador
20th January 2006, 17:08
il radar lo dici tu che lo usavi... Dai su, veramente secondo te ci importa qualcosa di quello che dici? o ancora peggio di quello che dice kain che ha sukato per 6 mesi di merlin? o l'apoteosi di quello che dice FAEVIS che vabbè, bannato a vita da sto forum e zimbello di daoc usa e italia?
qua si posta giusto perchè nn abbiamo un cazzo da fare ^^
Epilol
20th January 2006, 17:08
se non volevamo girare per 3 ore facendo 2000 rp totali era l'unica soluzione :gha:
xke lui trova i fight scrivendo /rw? o ha le ombre ke gli sendano info? o ha piu skill?
Gramas
20th January 2006, 17:09
No, tutti volevano che guidassi sempre io!Marphil un teurgo nn lha mai usato tu un bger si :> A ma poi scusa non ti possono bannare per radar vero morboz?raccontaci tu come funziona visto che se usi la beta ti bannano ma non mi pare il rhador sia in beta!
Epilol
20th January 2006, 17:09
qua si posta giusto perchè nn abbiamo un cazzo da fare ^^
ah almeno su qualcosa siamo d'accordo ;)
Leondrago
20th January 2006, 17:10
xke lui trova i fight scrivendo /rw? o ha le ombre ke gli sendano info? o ha piu skill?
concetto afferrato vedo:ach:
cmq in gilda uno che aveva tipo 1 ombra che lo sendava ogni 15 sec lo abbiamo -_-
Epilol
20th January 2006, 17:11
No, tutti volevano che guidassi sempre io!Marphil un teurgo nn lha mai usato tu un bger si :> A ma poi scusa non ti possono bannare per radar vero morboz?raccontaci tu come funziona visto che se usi la beta ti bannano ma non mi pare il rhador sia in beta!
nn ti posso aiutare visto ke usavo xunleashed e l'ho usato solo quando guidavo io gli exile 1 anno e mezzo fa, perchè poi tornai sul paladino e fecero guidare a brezirk e xunleashed andò down :(
Marphil
sanya ci crede :laugh:
Sanya ci crede perchè l'unico metodo di idenfiticare il radar è basato sul play style. E quanto ci si mette a bannare un account con 2 warning sopra che magari compie 2 inc buoni e che i sukers reputano da radar facendo massive appeal? 2 sec.
Se ci fosse un altro metodo basato sulla scansione o simile il tuo account, quello di kain, quello di kameha, quello di Rites, ecc. ecc. durerebbero + o - 10 min.
E tu la sai bene sta cosa.
Hador
detto ciò devo uscire tra 20 minuti vo a darmi una lavata, sorry ai bt per il degenero su sto topic, ringraziate la combricola simpatica faevis&friends
Epilol
20th January 2006, 17:12
concetto afferrato vedo:ach:
cmq in gilda uno che aveva tipo 1 ombra che lo sendava ogni 15 sec lo abbiamo -_-
fammi indovinare.... uhmmmmmmmmmmmmmm
rhador?
Epilol
20th January 2006, 17:15
Sanya ci crede perchè l'unico metodo di idenfiticare il radar è basato sul play style. E quanto ci si mette a bannare un account con 2 warning sopra che magari compie 2 inc buoni e che i sukers reputano da radar facendo massive appeal? 2 sec.
Se ci fosse un altro metodo basato sulla scansione o simile il tuo account, quello di kain, quello di kameha, quello di Rites, ecc. ecc. durerebbero + o - 10 min.
E tu la sai bene sta cosa.
no io nn la so sta cosa x quello ke ho scritto sopra.
nn dirmi ke bannano x radar la gente ke ha warning. o la gente ke ha comprato account di uno ke usava radar su OF o ke bannano hador xke ha il nome ke ricorda un noto programma :laugh:
bannano solo ki usa il rhador. stop
nn possono bannare tutti xke sennò fallirebbero. me ricordo na % della gente ke usava il radar in un server ke uscì un annetto fa ed era abbastanza preoccupante tipo il 27% dei player, ke escludendo i casual players, i pvers, i non 50, i non attivi e naturalmente gli onestissimi NOD è una percentuale piuttosto alta nn credi?
Marphil
20th January 2006, 17:17
nn dirmi ke bannano x radar la gente ke ha warning. o la gente ke ha comprato account di uno ke usava radar su OF o ke bannano hador xke ha il nome ke ricorda un noto programma :laugh:
nn possono bannare tutti xke sennò fallirebbero. me ricordo na % della gente ke usava il radar in un server ke uscì un annetto fa ed era abbastanza preoccupante tipo il 27% dei player, ke escludendo i casual players, i pvers, i non 50, i non attivi e naturalmente gli onestissimi NOD è una percentuale piuttosto alta nn credi?
Ah certo Morboz, vanno a simpatia e raccomandazioni.
Sparane un'altra va.
Epilol
20th January 2006, 17:21
Ah certo Morboz, vanno a simpatia e raccomandazioni.
Sparane un'altra va.
e allora secondo te come funziona? nn sanno detectarlo e bannano solo la gente ke ha gia avuto warning? potrei farti mille esempi di gente senza warning ke conosco ke e' stata bannata :D
Gramas
20th January 2006, 17:22
é una cazzata,bannano sul play style se bannano..a me sendò un csr(mi pare è accaduta anche ad altri di sto forum sta cosa)scusandosi ke mi controllava per una serie di appeals e che ero pulito..metti che mentre mi controllava per caso prendevo uno in culo al mondo...mi bannava lol?Meno stronzate nn lo detectano e invito i TA a postare le loro mail
Epilol
20th January 2006, 17:25
é una cazzata,bannano sul play style se bannano..a me sendò un csr(mi pare è accaduta anche ad altri di sto forum sta cosa)scusandosi ke mi controllava per una serie di appeals e che ero pulito..metti che mentre mi controllava per caso prendevo uno in culo al mondo...mi bannava lol?Meno stronzate nn lo detectano e invito i TA a postare le loro mail
io nn lo so ma si programmi modificano i pakketti o i file come game.dll o ste stronzate qui quindi sono tutti detectabili se si conoscono. ora alla mythic quanto pensi ke ci voglia per procurarsi una semplice key del radar e vedere coem e' fatto il programma x poi bannare la gente? magari il csr ti sendava xke aveva visto se usavi radar o no. nn dirmi ke loro bannano x come guidi xkè sarebbe assurdo. kiunque puo fare inc sott'acqua o da dietro o in culo alla balena x sbaglio. come kiunque puo usare il radar e evitare di farli. tutta la gente ke conosco bannata x radar lo usava sul serio
Leondrago
20th January 2006, 17:26
fammi indovinare.... uhmmmmmmmmmmmmmm
rhador?
:bored:
Bella che così fiera vai
non lo rimpiangerai.
Cogli la prima mela
cogli la prima mela
cogli la prima mela - a.
Bella che così fiera vai
non aspettare mai.
Cogli la prima mela
cogli la prima mela
cogli la prima mela - a.
Danzala la vita tua
al ritmo del tempo che va
ridila la tua allegria
cogli la prima mela - a.
Danzala la vita tua
al ritmo del tempo che va
ridila la tua allegria
cogli la prima mela - a.
Bella che così fiera vai
non lo rimpiangerai.
Cogli la prima mela
cogli la prima mela
cogli la prima mela - a.
Bella che così fiera vai
non ti pentire mai.
Cogli la prima mela
cogli la prima mela
cogli la prima mela - a.
Stringilo forte a te
l'amico che ti sorriderà.
E fortuna a chi se ne va
Cogli la prima mela - a.
Stringilo forte a te
l'amico che ti sorriderà.
E fortuna a chi se ne va
Cogli la prima mela - a.
Bella che così fiera vai
non lo rimpiangerai
Cogli la prima mela
cogli la prima mela
cogli la prima mela - a.
Marphil
20th January 2006, 17:28
e allora secondo te come funziona? nn sanno detectarlo e bannano solo la gente ke ha gia avuto warning? potrei farti mille esempi di gente senza warning ke conosco ke e' stata bannata :D
Il warning era appunto un avvertimento che veniva preso qualche tempo fa per avvertire i player. Ora Mythic banna direttamente.
La Mythic monitorizza gli account segnalati dagli appeal (o già sotto warning) facci caso ma il ban non è mai repentino, è lento, perchè appunto ci vuole tempo per capire se uno lo usa o no dal comportamento che adotta.
La Mythic usa spesso trappole per ingannare i player + sfigati Ti ricordi come è stato bannato Bamse? Aveva incato un party di tipo livello 30 che la Mythic aveva messo sott'acqua in un angolo sperduto (ammesso da lui stesso).
Di metodi ne ha, ma non sono sulla scansione di programmi esterni. Sono indiretti.
Gaz
20th January 2006, 17:29
Hador = Radar
per non parlare di vortigern
Hador = Radar + SpeedHack + Assjam
Gramas
E allora?io ho anche provato a parlarci dopo,chiesto chi aveva fatto appeal come bannano e cazzi vari e detto anche,col mio inglese vabbe,cosa avessero fatto se prendevo pinocchio dietro la balena mentre lo cagava.Ha detto che nn mi poteva rispondere..chiesto se avevano i "potenti mezzi" e mi ha mandato il msg di default "have a nice blabla mythik blabla"
il warning cmq era un ban effettivo di 7 gg con of
Rayvaughan
Branduardi rulla :metal:
Epilol
20th January 2006, 17:32
Il waring era appunto un avvertimento che veniva preso qualche tempo fa per avvertire i player. Ora Mythic banna direttamente.
La Mythic monitorizza gli account segnalati dagli appeal (o già sotto warning) facci caso ma il ban non è mai repentino, è lento, perchè appunto ci vuole tempo per capire se uno lo usa o no dal comportamento che adotta.
La Mythic usa spesso trappole per ingannare i player + sfigati Ti ricordi come è stato bannato Bamse? Aveva incato un party di tipo livello 30 che la Mythic aveva messo sott'acqua in un angolo sperduto (ammesso da lui stesso).
Di metodi ne ha, ma non sono sulla scansione di programmi esterni. Sono indiretti.
bamse bannato?
Verci
20th January 2006, 17:33
sono frastornato...
un pome che suko davvero al lavoro e non posso usare internet mi mettete in piazza un flammino da 10+ pagine in 2 orette....
cmq letto tutto ora, siete un po' ripetitivi...
Rhador ti aspetto in RvR :D
Epilol
20th January 2006, 17:36
sono frastornato...
un pome che suko davvero al lavoro e non posso usare internet mi mettete in piazza un flammino da 10+ pagine in 2 orette....
cmq letto tutto ora, siete un po' ripetitivi...
Rhador ti aspetto in RvR :D
dai ke ti abbiamo bumpato il thread x benino :D
x4d00m
20th January 2006, 17:36
io nn lo so ma si programmi modificano i pakketti o i file come game.dll o ste stronzate qui quindi sono tutti detectabili se si conoscono. ora alla mythic quanto pensi ke ci voglia per procurarsi una semplice key del radar e vedere coem e' fatto il programma x poi bannare la gente? magari il csr ti sendava xke aveva visto se usavi radar o no. nn dirmi ke loro bannano x come guidi xkè sarebbe assurdo. kiunque puo fare inc sott'acqua o da dietro o in culo alla balena x sbaglio. come kiunque puo usare il radar e evitare di farli. tutta la gente ke conosco bannata x radar lo usava sul serio
prima di SPARARE CAGATE informati morboz (vabbe' tanto di cagate ne hai scritte gia' troppe).....xunleashed e AK nn sniffavano dalla rete o i pacchetti ma sniffavano IN LOCALE dalle librerie grafiche DX che il gioco caricava....per tua informazione, siccome daoc e' programmato col culo le librerie grafiche precaricano in cache le posizioni dei pg a 2k loc circa dal cliprange.....il radar di suo e' INSGAMABILE, solo chi lo usa da coglione viene sgamato....e hador o lo usava talmente bene che nn incava mai, oppure era talmente cretino da nn capire cosa fossero le frecciettine sullo schermo -.-'
Marphil
20th January 2006, 17:41
bamse bannato?
Si, non ricordo con che pg, non con lo strego cmq.
In ogni caso, io la mano sul fuoco la metto su Hador in quanto Mattia, di lui sono arci-sicuro che non l'abbia mai usato.
Poi le pass dei nostri account circolano (in gilda e non) quindi non escludo che su quell'account non sia MAI stato loggato il radar.
Ma questo ormai non conta + nulla, il ban gli è arrivato DOPO che aveva già iniziato ad exparsi il chierico (e quindi manco stava facendo RvR) tant'è che ha dovuto reiniziare il chierico e cambiare di nuovo nome.
Il dubbio sull'account è lecito averlo (anche se sono convinto che Mythic banni per play style e non per detecting diretto) sulla persona no.
A me basta questo.
AceGentile
20th January 2006, 17:43
ho deciso di contruibire allo sputtanamento del thread
keep going
just a bit more
stasera mangio i pizzoccheri :confused:
Hasley
20th January 2006, 17:44
Si ma cmq la teoria che bannano solo dopo appeal e poi controllando vari inc (e quindi in teoria pure se sei pulito e t'hanno fatto appeal e fai un inc sculoso ti bannano) dovrebbe portarci ad avere mooolti + bannati o no?
Effettivamente ci sono tutti sti bannati nei server USA?
Su Deira assolutamente no:nod:
x4d00m
20th January 2006, 17:44
Si, non ricordo con che pg, non con lo strego cmq.
In ogni caso, io la mano sul fuoco la metto su Hador in quanto Mattia, di lui sono arci-sicuro che non l'abbia mai usato.
Poi le pass dei nostri account circolano (in gilda e non) quindi non escludo che su quell'account non sia MAI stato loggato il radar.
Ma questo ormai non conta + nulla, il ban gli è arrivato DOPO che aveva già iniziato ad exparsi il chierico (e quindi manco stava facendo RvR) tant'è che ha dovuto reiniziare il chierico e cambiare di nuovo nome.
Il dubbio sull'account è lecito averlo, sulla persona no.
A me basta questo.
il warning era su OF, quando il pg nn era ancora in mano di hador.......il secondo warning (ban definitivo) per sfruttamento di bug in NF e' anche quello con data antecedente all'acquisto (ed e' ridicolo) solo che l'hanno mandato effettivo solo ora.....e nn capisco x quale oscuro motivo abbiano aspettato tutto sto tempo......sta di fatto cmq che se hador radarizzava allora la madre di morboz la dava a tutti (ergo devi accettare il fatto che nn radarizzava :sneer: )
Marphil
20th January 2006, 17:45
Si ma cmq la teoria che bannano solo dopo appeal e poi controllando vari inc (e quindi in teoria pure se sei pulito e t'hanno fatto appeal e fai un inc sculoso ti bannano) dovrebbe portarci ad avere mooolti + bannati o no?
Ovvio che non ti bannano per un inc sculato. Per questo l'account viene monitorato per parecchio tempo e i ban sono lenti.
Ce ne sarebbero molti di + se lo detectassero istantaneamente non credi?
x4d00m
20th January 2006, 17:46
il problema e' che usano mezzi che nn danno certezza matematica ma che possono cmq dimostrare un possibile uso di radar......molto probabilmente monitorizzano un account e vedono se la cosa si ripete SPESSO, nn di certo una volta a caso perke' puo' capitare di essere nel posto giusto al momento giusto....nn e' un caso che la mythic nn fornisce LE PROVE scritte o filmate o screenate che dimostrino l'effettivo uso di cheat....perke' questa cosa NON la possono dimostrare nemmeno loro
AceGentile
20th January 2006, 17:48
francamente ignoro con che criterio bannino per radar, ma qualche giorno fa ero in vent con degli yankee i quali sostenevano che mythic sa benissimo chi radarizza e chi no. praticamente ha un bel pool di utenti radaristi e ogni tanto ne becca qualcuno random per far vedere che stanno lavorando su questo profilo :confused:
ora che sia vero o meno non lo so e non me ne frega, c'era uno che aveva 1amico con accesso per qualche motivo(TL? boh non ricordo) alle board riservate e aveva saputo sta cosa
Epilol
20th January 2006, 17:51
a me pare piu probabile ke nn bannino tanta gente xkè senno fallirebbero...
x4d00m
20th January 2006, 17:51
francamente ignoro con che criterio bannino per radar, ma qualche giorno fa ero in vent con degli yankee i quali sostenevano che mythic sa benissimo chi radarizza e chi no. praticamente ha un bel pool di utenti radaristi e ogni tanto ne becca qualcuno random per far vedere che stanno lavorando su questo profilo :confused:
ora che sia vero o meno non lo so e non me ne frega, c'era uno che aveva 1amico con accesso per qualche motivo(TL? boh non ricordo) alle board riservate e aveva saputo sta cosa
i tramini della mythic bho.....sono molto fantascienza o leggende metropolitane, nn possiamo dirlo.....pero' sui criteri x riconoscere un radarista o no si sa abbastanza e i fatti sono che chi viene bannato per radar e' cmq una persona, diciamo ironicamente, bannata in modo erroneo perke' anche se l'utilizzo effettivo c'e' stato, la mythic sarebbe cmq costretta (o mossa dal buon senso) a dimostrare la cosa e nn dimostrandolo e' come se bannasse x "supposizione"
tutto qua
Gramas
20th January 2006, 17:52
Il cugggino,vabbe cmq si sapeva da tempo che non è detectabile il fatto che bannano a caso sarebbe da farci un bel casotto se nn fosse ke quando accetti l'eula accetti che i tuoi acc possano fare la fine ke vuole mithyk e tu non ci potresti cmq far niente
x4d00m
20th January 2006, 17:53
bhe puo' anche darsi, una dimostrazione della cosa e' che molti degli account bannati spesso e volentieri hanno un utilizzo marginale.....i radaristi "spudorati" ma che giocano spesso e hanno magari multi account (basta trackare l'ip e lo vedono istant) sono quelli piu' coccolati a volte....
Marphil
20th January 2006, 17:54
Si peccato che anche quando avevano il quadruplo dell'utenza, il numero di ban è stato sempre quello.
Strano eh?
Aga
20th January 2006, 17:57
Ace passami la key del radar plz..
perchè...
...
...
...
Non mi ricordo dove si trova tabor allo spraggon... :D
EDIT: bello il video... UBER la sclerata finale... mi viene voglia di venire su lance :D
Hasley
20th January 2006, 17:57
Ovvio che non ti bannano per un inc sculato. Per questo l'account viene monitorato per parecchio tempo e i ban sono lenti.
Ce ne sarebbero molti di + se lo detectassero istantaneamente non credi?
Si ma almeno a quando giocavo sui server USA, i ban erano rarissimi e vedo che cmq non è cambiato nulla.
Cmq partendo dal presupposto (non sicurissimo ma dato quasi x scontato) che un modo sicuro x sgamare chi usa il radar non esiste, io onestamente a tutto questo lungo lavoro di monitoraggio degli account ci credo poco (anzi non ce credo proprio, secondo non fanno tutto questo "lavoro" e cmq anche pensandolo, si arriverebbe a bannare molta + gente) quindi si torna al punto di partenza A) hanno un programma certo che sgama il radar ma lo usavo ogni tanto senno chiuderebbero bottega b) Non hanno nulla e ogni tot mesi immolano qualcuno che magari ha solo ricevuto qualche appeal di rosicamento.
Epilol
20th January 2006, 18:00
Si ma almeno a quando giocavo sui server USA, i ban erano rarissimi e vedo che cmq non è cambiato nulla.
Cmq partendo dal presupposto (non sicurissimo ma dato quasi x scontato) che un modo sicuro x sgamare chi usa il radar non esiste, io onestamente a tutto questo lungo lavoro di monitoraggio degli account ci credo poco (anzi non ce credo proprio, secondo non fanno tutto questo "lavoro" e cmq anche pensandolo, si arriverebbe a bannare molta + gente) quindi si torna al punto di partenza A) hanno un programma certo che sgama il radar ma lo usavo ogni tanto senno chiuderebbero bottega b) Non hanno nulla e ogni tot mesi immolano qualcuno che magari ha solo ricevuto qualche appeal di rosicamento.
bhe nn e' vero di ban ce ne sono stati parekki ultimamente, considerando la gente ke lo usa poki, ma cmq penso parekkie centinaia di persone sono state bannate
x4d00m
20th January 2006, 18:00
si pensa spesso alla B) perke' danno spesso e volentieri questa impressione......un po' come le famose news sull'herald "200acct bannati" blah blah "mille la"....ecc.....ora vedi notizie simili? io no.....e stranamente quelle notizie erano uscite in concomitanza del nuovo AK se nn erro (poco dopo la morte di xunleashed)......giusto x "rassicurare" gli utOnti......questo ovviamente IMO!
Marphil
20th January 2006, 18:02
Si ma se avessero un programma certo che senso avrebbe rilasciare trappole per gli utenti? (tipo i famosi party level 20+ imboscatissimi + volte segnalati sulle VN) o smili? E perchè allora su rischiesta dell'utente non fornire data e minuto esatto di quando è stato loggato il radar?
Imho non hanno un cazzo.
So per certo di gente che su account a scazzo loggava il radar si auto appealava dicendo che lo usava e non gli succedeva una sega
Sante
20th January 2006, 18:04
e con questo?
hanno scritto nmila volte che quando si girava DI GILDA IN 8 (dalla sua fondazione) nessuno usava o pensava anche lontanamente di utilizzare sta minkia di radar.
La gilda era ormai morta e sepolta, chi si è preso il ban lo ha fatto consapevole del rischio che correva, punto.
La gilda è fatta di tanti singoli, ma quello che fa un singolo sono cazzacci suoi, estendere la gogna in automatico a tutti è solo superficialità di giudizio.
Sono stato a periodi alterni con i TA, causa casini in RL, e per il valore che vorrete dare alla mia parola, credo che questa gilda abbia sempre espresso quello che tutti qui invocano come gioco leale e corretto (oltre che divertente, altrimenti nn è + un gioco).
Sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Se tu avessi letto quello che ho scritto prima di spingere il tasto "reply" tutto eccitato, avresti notato che fra le altre cose ho scritto che io ci credo che i TA non lo usassero quando giravano in 8 e che sia stata una cazzata fatta solo per noia alla fine.
Però, fra 6 mesi, quando in una chat qualunque, tiziocaio racconterà di quella mitica volta che bla e bli e blu e c'erano i TA, sempronio gli risponderà prontamente: "Chi? Quelli che metà gildal'han bannata per rhador?". Questo significa che, nonostante la nobile e, a mio modesto parere, credibile confessione fatta sul forum, il nome della gilda è ormai infangato.
Ora hai capito bene o need disegnini next time?
Vindicare
20th January 2006, 18:19
se ultimamente lo loggavano per cazzeggiare è in parte colpa mia perchè x scazzi in rl ho dovuto smettere di giocare a novembre e lo sanno che sono insostituibile muahahahha!!! :confused: btw in party non hanno mai usato radar
Hasley
20th January 2006, 18:50
se ultimamente lo loggavano per cazzeggiare è in parte colpa mia perchè x scazzi in rl ho dovuto smettere di giocare a novembre e lo sanno che sono insostituibile muahahahha!!! :confused: btw in party non hanno mai usato radar
Cmq lungi dal voler infangare ecc ecc, onestamente dall'esterno risulta quanto meno strano che improvvisamente x scazzo quattro giocatori di una stessa gilda iniziano ad usare il radar.
In teoria se si è corretti, quando c'e' lo scazzo si smette e basta, non si inizia ad usare il radar.
Pera
20th January 2006, 20:26
burner teh_gamer scrive:
faevis, nella vita, oltre a spaccare il cazzo al pianeta fa anche qualcosa di costruttivo, o la sua esistenza è utile quanto infilarsi un gomito in culo?
Mi piacerebbe chiedere la stessa cosa a molte molte persone :nod:
Pera
20th January 2006, 20:29
Se tu avessi letto quello che ho scritto prima di spingere il tasto "reply" tutto eccitato, avresti notato che fra le altre cose ho scritto che io ci credo che i TA non lo usassero quando giravano in 8 e che sia stata una cazzata fatta solo per noia alla fine.
Però, fra 6 mesi, quando in una chat qualunque, tiziocaio racconterà di quella mitica volta che bla e bli e blu e c'erano i TA, sempronio gli risponderà prontamente: "Chi? Quelli che metà gildal'han bannata per rhador?". Questo significa che, nonostante la nobile e, a mio modesto parere, credibile confessione fatta sul forum, il nome della gilda è ormai infangato.
Puo' darsi che tu abbia ragione ma una persona ragionevole sa bene che i TA sono sempre stata una gilda che quando faceva rvr non ha mai usato nessun tipo di cit, qui sta all'intelligenza dell'interlocutore con cui si sta parlando :)
Mosiah
20th January 2006, 20:33
minkia che acidità di stomaco :D
Guarda che nn ho scritto "il nome della gilda risplenderà nei secoli dei secoli", ho contestato chi ha allargato qualunquisticamente le accuse di utilizzo del radar a tutta la gilda, fine.
MBK
20th January 2006, 20:35
Puo' darsi che tu abbia ragione ma una persona ragionevole sa bene che i TA sono sempre stata una gilda che quando faceva rvr non ha mai usato nessun tipo di cit, qui sta all'intelligenza dell'interlocutore con cui si sta parlando :)
UP. Nel breve periodo da TA quando si roamava di gilda non c'è mai stato uso di radar o di altre mezzucci stupidi, si giocava pulito PUNTO.
Vindi era opinabile, era ed è utile come un culo senza buHo. :sneer:
Edit: Io usavo radar :nod:
Brendoh
20th January 2006, 20:39
i know :)
Vindicare
20th January 2006, 20:41
sly: vindi vindi vindi vindi vindi vindi vindi vindi vindi la bg! :look:
Mosiah
20th January 2006, 20:43
nn ti trovavi i neuroni ? :D
P.S.: Kizz Sly :love:
MBK
20th January 2006, 20:48
i know :)
Il mio radar ti è stato utile N volte :confused: !
sly: vindi vindi vindi vindi vindi vindi vindi vindi vindi la bg! :look:
:rotfl: (Ho ancora la registrazione di quell'inc :sneer: )
nn ti trovavi i neuroni ? :D
P.S.: Kizz Sly :love:
Spesso e volentieri i neuroni andavano dove c***o gli pareva >_<!