PDA

View Full Version : Artefatti Paladino...



M4d
1st March 2004, 12:50
... consigli? :p

Epilol
1st March 2004, 14:50
battler (se hai un gruppo numeroso) harpy cloak (molto isi da fare) Aten shield (ke mi sta facendo impazzire)

Leondrago
1st March 2004, 15:16
harpy molto isi da fare il mantello in se,le scrolls e soprattutto l'exp sono abbastanza durette

Armi:
Spear of Kings
Malice's Axe
Battler

Scudi:
Shield of Khaos
Cyclops Eye Shield

Mantelli:
Shades of Mist
Harpy

Belt:
Oglidarsh's Belt
Belt of the Sun

Armor:
Guard of Valor
Eirene's Hauberk

Guardati le stat e i proc,il rompimento per exparli,reperibilità scrolls,durezza encounter e scegli cosa fare

Necker
12th March 2004, 12:54
mio consiglio e' di non andare oltre i 2 artefatti su stesso pg... e opterei x belt of Sun ed Eirene's Hauberk. Vanno abbastanza bene assieme x la fase exp!!!

A df contro tarantole, mahr, incubi e succubus vai che e' un piacere!

Hypno
12th March 2004, 14:20
Io sono cosi attrezzato:

Winged helm
Belt of sun
Malice axe
Cyclop eye shield
Flask

ciauzzz

Juha Lightbringer
19th October 2004, 09:30
riuppo sto vecchio post per non farne uno nuovo :rotfl:

sto su mordred pvp e fare artefatti non è cosi easy, cosi pensavo a questi:

belt of sun
shades of mist
shield of chaos ( che sommato al bonus di shades of mist mi porta al cap del 10% di velocita di attacco )
come arma o la malice ( anche se mi fa cagare usare una ascia) o la battler ( mi han detto che è tosta da fare, sorry ma son niubbo :look: ) altrimenti il croc tooth dagger anche se mi da un +2% di speed di over cap che sinceramente è un po buttato secondo me :(


mi han gia detto che il kaos shield è un po pakko ed è meglio uno scudo che si droppa ai ml, con proc cura su blocco.

se gli ml mordred.....maaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaa :ach:

Epilol
19th October 2004, 11:31
nn leggere le strunzate ke scrissi.
allora io direi: bos, battler, som, gov (io addirittura me metto come seconda arma lo scepter x 4% hits e af)

Juha Lightbringer
19th October 2004, 11:34
asd thx morpone :rotfl:


altre voci?

Nyphs
19th October 2004, 13:48
Io ho i senguenti:
- battler
- malice
- Harpy
- Bos
- Winged Helm

Le ho entrambe nel tp e le switcho a mio piacere senza rinunciare a ress o cose varie.
Mi tornano utili per fare piu' danno, aspetto il proc della battler dopo di che switch con Malice che frantuma, se entra pure il proc della Harpy va be .... che ve lo dico a fare...

Ridendo e scehrzando con questa tecnica ho seccato un blademaster rr9 (io sono solo rr2) se volete vi posto il tp

Wulfila
19th October 2004, 14:15
io uppo morboz....ke a vedere come si mangia qualunque altro tank in duello m'ha convinto a farmi i suoi stessi artifact :lick:

McLove
19th October 2004, 15:10
solo 2 sono importanti il resto e' fuffa molto meglio drop di Encounter o ML

Som: non per l'imbue ma per l'abla: value 200/100% ( 200 danni in meno ogni volta che procca) procca piu' di una volta ad inc un must per reggere sopratutto se in bg.

Battler: oltre che per l'imbue, per il due proc il primo che procca sempre per avere, su un pg come il pala che pecca di Ws, il to hit aumentato del 10% (procca quasi ogni 2 swing) e poi il cast del battler che riduce abs dell'armor tgt del 19%(rende un armor borchiata--> stoffa per intenderci) ed aumenta il tuo del 19% (un mini bof: su plate avete abs di 34%+19%= 53% di danni melee netti in meno per 1 minuto) si smezza ma se la casti su te stesso hai il boffettino rinunciando al debuff di abs dell avversario.

tutto questo insieme a magari lo scudo ml7 ( reverse proc heal value 80) e il corpetto di Chimera (reverse proc heal value 130) ti rendono una corazzata ed il pala deve reggere mica fare danno.

la gov per il pala e' inutile i bonus damage sono in percentuale ed un eventuale 10% in melee damage su un pg che swinga gia per poco danno e' irrilevante, si tratta di 7-15 danni in piu a swing ( con battler l'hai gia al 4%)

il resto e' veramente fuffa solo skin carine o artefatti non idonei al pala nel contesto del rvr

procurati uno stardrop lo metti quando ti buffi il self af ed hai af aumentato del 20% poi puoi toglierlo. Pala prende i bonus +% buff

analogamente se del caso per "boon of the king" lo scepter of meritorius per 4% af e pf.

cappa il +50 af perche' avere 1170 af in twist dei chants con tutte le utility di cui sopra e' cosa buona e giusta :D

questo per rvr dato che i duel servono a nulla ne sono mai stati indicativi di nulla.

au revoir.

Kolp
19th October 2004, 15:19
solo 2 sono importanti il resto e' fuffa molto meglio drop di Encounter o ML

Som: non per l'imbue ma per l'abla: value 200/100% ( 200 danni in meno ogni volta che procca) procca piu' di una volta ad inc un must per reggere sopratutto se in bg.

Battler: oltre che per l'imbue, per il due proc il primo che procca sempre per avere, su un pg come il pala che pecca di Ws, il to hit aumentato del 10% (procca quasi ogni 2 swing) e poi il cast del battler che riduce abs dell'armor tgt del 19%(rende un armor borchiata--> stoffa per intenderci) ed aumenta il tuo del 19% (un mini bof: su plate avete abs di 34%+19%= 53% di danni melee netti in meno per 1 minuto) si smezza ma se la casti su te stesso hai il boffettino rinunciando al debuff di abs dell avversario.

tutto questo insieme a magari lo scudo ml7 ( reverse proc heal value 80) e il corpetto di Chimera (reverse proc heal value 130) ti rendono una corazzata ed il pala deve reggere mica fare danno.

la gov per il pala e' inutile i bonus damage sono in percentuale ed un eventuale 10% in melee damage su un pg che swinga gia per poco danno e' irrilevante, si tratta di 7-15 danni in piu a swing ( con battler l'hai gia al 4%)

il resto e' veramente fuffa solo skin carine o artefatti non idonei al pala nel contesto del rvr

procurati uno stardrop lo metti quando ti buffi il self af ed hai af aumentato del 20% poi puoi toglierlo. Pala prende i bonus +% buff

analogamente se del caso per "boon of the king" lo scepter of meritorius per 4% af e pf.

cappa il +50 af perche' avere 1170 af in twist dei chants con tutte le utility di cui sopra e' cosa buona e giusta :D

questo per rvr dato che i duel servono a nulla ne sono mai stati indicativi di nulla.

au revoir.


sei tutto un blablabla :nod: :sneer:

McLove
19th October 2004, 15:22
sei tutto un blablabla :nod: :sneer:

sukkia! :sneer:

Juha Lightbringer
19th October 2004, 15:44
grazie a tutti :)

sopratutto a lordo maccolove, che non si ricoda di me ma io mi ricordo di lui :rotfl:


:nod:

McLove
19th October 2004, 15:51
grazie a tutti :)

sopratutto a lordo maccolove, che non si ricoda di me ma io mi ricordo di lui :rotfl:


:nod:

nevvero giocavi un pala negli unicorni.. ricordo, bada sono come gli elefanti.. stupido ma con la memoria lunga :rotfl:

Garyon Z
19th October 2004, 16:00
BLABLA...
il resto e' veramente fuffa solo skin carine o artefatti non idonei al pala nel contesto del rvr
BLABLA...



:nod:

SUKKIA Anosoul :sneer:

McLove
19th October 2004, 16:03
:nod:

SUKKIA Anosoul :sneer:

zitto Belgay negher transessuale :rotfl: :rotfl:

Juha Lightbringer
19th October 2004, 16:29
nevvero giocavi un pala negli unicorni.. ricordo, bada sono come gli elefanti.. stupido ma con la memoria lunga :rotfl:


per non parlare della lunghezza della proboscide :rotfl: :rotfl:

Epilol
19th October 2004, 18:10
io uppo morboz....ke a vedere come si mangia qualunque altro tank in duello m'ha convinto a farmi i suoi stessi artifact :lick:
se mi mangio te isi nn vuol dire ke mi mangio tutti i tanks :rotfl: