Log in

View Full Version : mvp

Whattie
17th January 2006, 23:11
http://www.hoopshype.com/mvp_race.htm
:discuss:

Acheron
18th January 2006, 00:08
Ne parlavo stasera Con Sukkiagocha e avevo nominato Brand :P

Boroming
18th January 2006, 01:34
se cleaveland va ai playoff direi che la scelta è ovvia
l'avrebbe gia vinto l'anno scorso in un altra squadra

Gilles
18th January 2006, 03:22
ma se si parla di in termini numerici l'mvp andrebbe dato ad AI con quelle cifre senza dubbio,cmq son daccordo anche con boro che se lebron porta avanti i cavs sara' un punto a suo favore,ma lo stesso vale x brand con i clippers,io x ora andrei con st'ordine..AI-Lebron-Cicciobrand

Sakugochi
18th January 2006, 10:33
LOL, che c'incastra Jermaine O'neal mi piacerebbe saperlo.

Se i Paperclips vanno ai PO lo darei a Brand per l'impresa titanica (anche se la pedina che ha fatto far loro l'effettivo salto di qualità è Cassel che ha ripreso a giocare come 10 anni fa), ma IMO non esce dal trittico Antibasket col 3, Antibasket con l'8, Quellocheèfortemaeragiàunfenomenoprimaancoradigi ocareunminutoinNBA.
:nod:

Se Dallas arriva prima a Ovest lo voglio per Dirkone però, eh!

Drugnon
18th January 2006, 11:35
Quest'anno l'MVP finisce a Kobe o a LebbraOn James
JO non centra veramente un cazzo:nod:, se lo merita di più Kirilenko che quando c'è la sua squadra vince (e hanno battuto DUE volte i Pistoni:nod: :nod: )

Spero solo che Kobe esploda!!

Imiei favoriti sono Allen Iverson, Elton Brand, Billips e naturalmente Kirilenko:nod:

MiLLenTeX
18th January 2006, 11:44
Triple Double per Kirilenko stanotte: 18 punti 11 assist 16 rimbalzi
Maledetto russo comunista :D

Drugnon
18th January 2006, 11:46
LOL oltree la tripla doppia anche 3 rubate e 4 stoppate... semplicemente mostruoso:nod: :nod:
Secondo me quando tronera (se tornera) Boozer ci sara un dominio quasi assoluto sotto canestro e Kiri fara triple doppie una sera si e una pure:nod: :nod: :nod:

Sakugochi
18th January 2006, 12:19
Tovarish komrad Andrei!
:thumbup:

Acheron
18th January 2006, 14:36
Se brand porta i Flippers ai PO un po se lo merita :nod:

MiLLenTeX
18th January 2006, 14:37
io lo darei a Dampier cmq :nod: :rotfl:

Sakugochi
18th January 2006, 14:55

Bellissima, sentita alla partita su SI domenica:
"Dampier lo scorso anno si è definito il secondo miglior centro della NBA. Saputo questo Shaq ha commentato "Dampier può indubbiamente essere un centro dominante...nella WNBA!""

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma poi come cazzo 'sta, tutto grosso sopra e con due gambine secche secche, urendo pare il Lombardo...

Acheron
18th January 2006, 15:11
"Dampier lo scorso anno si è definito il secondo miglior centro della NBA. Saputo questo Shaq ha commentato "Dampier può indubbiamente essere un centro dominante...nella WNBA!""
Ma poi come cazzo 'sta, tutto grosso sopra e con due gambine secche secche, urendo pare il Lombardo...

:sneer: :sneer:

Sir Phava
18th January 2006, 15:13
Ma chi?? PA'???

Sakugochi
18th January 2006, 15:15
Ma chi?? PA'???

Lui, lui
:confused:

MiLLenTeX
18th January 2006, 15:41

sentita pure io e come ogni domenica Dan "Se io sono <inserire nome e/o squadra random>..."
Che spettacolo :rotfl:

Gilles
18th January 2006, 15:51

70 milioni in 7 anni -.-

cazzata degna di isiah:rotfl:

Sakugochi
19th January 2006, 10:09
Comunque il meglio Dan l'ha dato nella partita Washington-Boston: nell'arco della telecronaca avrebbe voluto far partire in quintetto nei Celtics minimo 9 giocatori...
"Se io sono Doc Rivers, vado con Delonte West, Ricky Davis, Ricky (:look: ) Pierce, Al Jefferson, Kedrick Perkins" poi LaFrenz ci doveva essere, poi era fuori forma, poi Battie è buono, poi non vede campo: è splendido, lo amo :D

Gilles
19th January 2006, 15:56
"Se io sono Doc Rivers, vado con Delonte West, Ricky Davis, Ricky (:look: ) Pierce, Al Jefferson, Kedrick Perkins" poi LaFrenz ci doveva essere, poi era fuori forma, poi Battie &#232; buono, poi non vede campo: &#232; splendido, lo amo :D

ahahh vero,cmq se ci fosse lui davvero al posto di rivers i merdosissimi celtics andrebbero ai PO asd,secondo me son piu forti di noi noi=phila=5 giocatori e mezzo e stop :D

non abbiam panchina:cry:

Sakugochi
19th January 2006, 16:05
Secondo me come organico i Celtics sono abbondantemente i migliori della Titanic, ma i casi sono 2: o sono allenati veramente di merda o sono tutti giocatori buoni ma che non hanno voglia di impegnarsi per nulla. Anche se, a pensarci bene, forse sono vere entrambe ... <----(a Bortas™)
:look:

Gilles
19th January 2006, 17:26
Secondo me come organico i Celtics sono abbondantemente i migliori della Titanic, ma i casi sono 2: o sono allenati veramente di merda o sono tutti giocatori buoni ma che non hanno voglia di impegnarsi per nulla. Anche se, a pensarci bene, forse sono vere entrambe ... <----(a Bortas™)
:look:

cmq rivers ha ascoltato dan :D perkins in quintetto ci sta andando al posto di mani di merda blount :D

Cmq seriamente hanno una squadra molto talentuosa secondo me,2 lunghi jefferson e lo stesso perkins giovani ma gia affidabili,una superstar PP,2 tiratori eccellenti come davis e west(ricky davis è un attaccante ok?)ed hanno un giocatore parcheggiato come green battezzato da tutti come futura superstar,boh x me la squadra è gia completa cosi a sto punto credo sia davvero il manico che non va,intanto buona vittoria x loro stanotte ;)

Sakugochi
19th January 2006, 17:40
(ricky davis è un attaccante ok?)

:D

Whattie
19th January 2006, 17:59
nn sono male affato i celts, molto meglio di altre squadre, peccato che giocano di merda nn so se avete visto una partita loro, peggio delle prime 3 partite dei knicks :D