PDA

View Full Version : ma come si fa?



Gilles
18th January 2006, 03:13
http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/cronaca/pescara/pescara/pescara.html

non ho parole

Galandil
18th January 2006, 09:40
Io a sta gente gli farei fare la fine di Sigfrid Von Nibelunghen: senza arti e senza lingua, ma vivi.

Ma sinceramente, non mi stupisco più. Davvero, non riesco a vedere differenze fra questo, uno stupro, un omicidio o stermini di massa: sempre e solamente, il marciume che alberga negli animi dell'essere umano.

Spero nell'estinzione, a breve. :nod:

Sakugochi
18th January 2006, 10:24
Ma per 30 anni è stata lavata in giardino con un tubo di gomma e nessuno ha visto nulla? I vicini, nulla?

Non ho parole sulla madre

Acheron
18th January 2006, 10:49
La madre meriterebbe tante di quelle botte da renderla vegetale per il resto della vita

San Vegeta
18th January 2006, 10:52
vai tranquillo che la vedevano... così come anni fa tutti videro chi rubò la vespa parcheggiata DAVANTI al portone di casa mia per 3 (tre) minuti... solo che nessuno parla, cadessero le palle o le ovaie a tutti quelli che fanno gli omertosi

Estrema
18th January 2006, 11:21
No comment:thumbdown

Hagnar
18th January 2006, 13:00
La madre meriterebbe tante di quelle botte da renderla vegetale per il resto della vita

UP :nod:

Darkmind
18th January 2006, 13:09
si ma non usciva ogni mese per prendere la pensione ... cioe mai nessuno ha notato che questa povera anima veniva maltrattata ??!!

non parliam poi della madre ...


veramente senza parole -.-!

Sakugochi
18th January 2006, 13:16
Comunque veramente roba da terzo mondo: "La donna è stata registrata all'anagrafe nel 1996"

:eek:

E' normale registrare all'anagrafe una donna di 35 anni?

Kolp
18th January 2006, 14:11
no comment

l'ho sentito ieri al tg

Llaydee
18th January 2006, 14:41
Comunque veramente roba da terzo mondo: "La donna è stata registrata all'anagrafe nel 1996"
:eek:
E' normale registrare all'anagrafe una donna di 35 anni?


No non e' normale , la cosa tragicamente normale è che l'ufficio anagrafe non abbia denunciato la cosa o che quantomeno nessun stracazzo di assistente sociale sia intervenuto a controllare la situazione.

Sakugochi
18th January 2006, 14:52
Quì, oltre alla dolce mammina, mi pare ci sia un bel gruppetto di persone da non considerare neanche come esseri umani per il loro comportamento o per il loro menefreghismo, allucinante

x4d00m
18th January 2006, 14:55
a me viene il magone a pensare a quella poveretta, coi suoi gia' gravi disturbi, che ha vissuto per 30anni nello stesso luogo, in 6 miseri mq, senza luce, senza un pasto decente, senza poter far nulla....NULLA.....bho, mi viene da star male a pensarci, sara' pure una donna con disturbi mentali, ma nn penso che nn capisse cosa le accadesse, posso solo immaginare la sua immane sofferenza.....dico solo: in che mondo viviamo?

Alkabar
18th January 2006, 16:14
a me viene il magone a pensare a quella poveretta, coi suoi gia' gravi disturbi, che ha vissuto per 30anni nello stesso luogo, in 6 miseri mq, senza luce, senza un pasto decente, senza poter far nulla....NULLA.....bho, mi viene da star male a pensarci, sara' pure una donna con disturbi mentali, ma nn penso che nn capisse cosa le accadesse, posso solo immaginare la sua immane sofferenza.....dico solo: in che mondo viviamo?


Lo so io in che mondo viviamo: chi è diverso viene emarginato, è la regola, non importa quanto o come diverso, è diverso ? Allora è merda. Ecco gli animali che compongono l'umanità ragionano così.

Glasny
18th January 2006, 16:15
Mi sembra un classico della cronaca e della letteratura, ogni tanto spuntano casi del genere, nulla di cui meravigliarsi.

NoeX
18th January 2006, 18:19
A me fa rivoltare lo stomaco che parenti e vicini di casa abbiano taciuto, non che mi stupisca ancora di quanto la gente possa essere omertosa

Ipnotik
18th January 2006, 18:22
http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/cronaca/pescara/pescara/pescara.html
non ho parole

hanno fatto vedere la foto (mezza offuscata) della donna in quella casa al tg5, mi ha fatto troppo pena :cry: una vita rovinata:cry: :cry: :cry:

Kith
18th January 2006, 20:03
assurdo. vecchia troia pelanda di merda lei, e stronzi omertosi tutti quelli che sapevano.
Come si fa a trattare cosi una figlia.....