PDA

View Full Version : Problema a rispondere ai send



Fenix
18th January 2006, 14:36
Ok, ho installato DAoC versione ITA. Gioco sul server classic che è in lingua inglese. Quando ricevo i send per rispondere non posso semplicemente premere r (se lo faccio mi dice che devo ancora ricevere un send per rispondere), ma devo scrivere /send <Nome Giiocatore>. Ho contattato il supporto tecnico e mi hanno detto cosa fare, ovvero eliminare un file....ma in conclusione non funziona, ovvero faccio quello che mi dicono di fare, gioco e posso rispondere ai send premendo r, finisco di giocare, soengo il pc vado a dormire....riaccendo il pc lancio il gioco e devo nuovamente scrivere /send... per potert rispondere ai send degli amici.
Sapete se esiste un modo per risolvere il proiblema permanentemente??

Gratz e ciao ciaoo!!!

MBK
18th January 2006, 14:38
Ok, ho installato DAoC versione ITA. Gioco sul server classic che è in lingua inglese. Quando ricevo i send per rispondere non posso semplicemente premere r (se lo faccio mi dice che devo ancora ricevere un send per rispondere), ma devo scrivere /send <Nome Giiocatore>. Ho contattato il supporto tecnico e mi hanno detto cosa fare, ovvero eliminare un file....ma in conclusione non funziona, ovvero faccio quello che mi dicono di fare, gioco e posso rispondere ai send premendo r, finisco di giocare, soengo il pc vado a dormire....riaccendo il pc lancio il gioco e devo nuovamente scrivere /send... per potert rispondere ai send degli amici.
Sapete se esiste un modo per risolvere il proiblema permanentemente??
Gratz e ciao ciaoo!!!

Credo "basti" scaricarsi il client, ma in inglese.

CYa.

Hiver
18th January 2006, 14:49
Ok, ho installato DAoC versione ITA. Gioco sul server classic che è in lingua inglese. Quando ricevo i send per rispondere non posso semplicemente premere r (se lo faccio mi dice che devo ancora ricevere un send per rispondere), ma devo scrivere /send <Nome Giiocatore>. Ho contattato il supporto tecnico e mi hanno detto cosa fare, ovvero eliminare un file....ma in conclusione non funziona, ovvero faccio quello che mi dicono di fare, gioco e posso rispondere ai send premendo r, finisco di giocare, soengo il pc vado a dormire....riaccendo il pc lancio il gioco e devo nuovamente scrivere /send... per potert rispondere ai send degli amici.
Sapete se esiste un modo per risolvere il proiblema permanentemente??
Gratz e ciao ciaoo!!!

Devi patchare il client in inglese

Vai nella cartella dove tieni DAOC e cerca il file update; aprilo con il block note, troverai 2 stringhe, al posto di italian metti english e salva.

Lancia il gioco, che verrà patchato, e divertiti :metal:

Kalgan
18th January 2006, 14:49
no no, devi cambiare la stringa update da ITALIAN a ENGLISH

o una cosa simile. Un search nel forum e trovi la risposta corretta

EDIT: ecco ti hanno detto tutta la procedura qui sopra :D

Shalee
18th January 2006, 16:42
Wayne patcha il forum che ho il search che si pianta :)

9-3v4iM-9
18th January 2006, 19:18
Wayne patcha il forum che ho il search che si pianta :)
sarà 2 mesi che lo fa... sia search che quick links