PDA

View Full Version : 1.82-reactionary styles



Tyruchi Neon.
18th January 2006, 17:18
- Reactionary combat styles now provide a 3 second window in which the player may use the style. When a reactionary style is available for use (such as after you block your target and you wish to use a block reactionary style), the reactionary style will register as valid and trigger as long as you use it within 3 seconds. In general, this will make it much easier to successfully perform reactionary styles against enemy targets.


se ho ben capito, ora prendendo a esempio un reazionario su schivata, dopo aver schivato ho 3 secondi per eseguire lo stile?



(http://www.camelotherald.com/more/2316.shtml il resto della patch se serve)

Verci
18th January 2006, 17:23
si

Steven
18th January 2006, 17:23
quello che non ho capito è se tu schivi, ma dopo 2 secondi ti fa 1 altro stile e ti prende e tu a 2,5 secondi premi lo stile su schivata ti entra schivata lo stesso?

Tyruchi Neon.
18th January 2006, 17:38
quello che non ho capito è se tu schivi, ma dopo 2 secondi ti fa 1 altro stile e ti prende e tu a 2,5 secondi premi lo stile su schivata ti entra schivata lo stesso?



in teoria si, penso sia voluto x semplificare pg con velox particolarmente elevata (nn so un vampiro con haste) contro pg molto lenti (tipo un 2h)

Sylent
18th January 2006, 17:40
Su wow funziona allo stesso modo:

il mob skiva--->avevo gia selezionato l'anytime--->lo stile reazionario su evade resta attivo 5 sec e posso selezionarlo anke dopo l'anytime.

credo sia 1 ottimo miglioramento x la giocabilità...

Brendoh
18th January 2006, 17:43
quindi hai tempo 3 secondi x fare il reazionario, e quindi si anche se arrivi alla prossima temporizzazione..ti entra..
è tanto tempo cmq..
minchia sto daoc è sempre + in discesa...sempre + isi

bakunin
18th January 2006, 17:49
uhm considerando che reazionari in rvr non se ne usano, puo essere un buon incentivo per mettere in barra qualche stile in piu anche per i pg da gruppo

per gli 1vs1 cambia molto se lo stile rimane disponibile anche dopo essere stati ricolpiti... specie per chi usa armi lente

rehlbe
18th January 2006, 17:56
vabbe', gia' c'era la possibilita' di mettere uno stile in copertura per facilitare le cose, questa e' una patch mongoloide proof :confused:

NoeX
18th January 2006, 18:04
e' una patch a favore degli zerk ! ora riusciranno a stun su apertura evade !

Hador
18th January 2006, 18:07
minchia sto daoc è sempre + in discesa...sempre + isi
sapevo che c'era il pirla che lo diceva :sneer:
perchè prima in rvr tutti a usare i reazionari!
e in duel ce vole skill per mettere in copertura 1 stile!
eeeeh ma no! prima era più skilled mo isi game!

Mosiah
18th January 2006, 18:15
sapevo che c'era il pirla che lo diceva :sneer:

imho st'offesa merita un flame con i controcoions :D

Steven
18th January 2006, 18:17
qui non è questione di copertura, la questione è che uno può usare stili reazionari anche se l'altro in mezzo gli ha tirato 1200 colpi.. brutalize ftw ^^

nortis
18th January 2006, 18:22
quindi hai tempo 3 secondi x fare il reazionario, e quindi si anche se arrivi alla prossima temporizzazione..ti entra..
è tanto tempo cmq..
minchia sto daoc è sempre + in discesa...sempre + isi
detto da 1 ke gioka su hib:P quando ho provato Effolo so rimasto malissimo d quanto Hib sia isimode.. cioe lo dicono un pò tutti ma non credevo in modo così netto:confused:

edit: - The Sledgehammer Hammer Style has a new animation.
era ora cambiassero un pò gli stili in 2h, ma uno che si unsa in 8vs8 + di una volta alla settimana no?

leia
18th January 2006, 18:33
detto da 1 ke gioka su hib:P quando ho provato Effolo so rimasto malissimo d quanto Hib sia isimode.. cioe lo dicono un pò tutti ma non credevo in modo così netto:confused:
edit: - The Sledgehammer Hammer Style has a new animation.
era ora cambiassero un pò gli stili in 2h, ma uno che si unsa in 8vs8 + di una volta alla settimana no?

strano io pensavo lo stesso di alb isi isi mode :D

Razj
18th January 2006, 18:35
cioè ma sta patch è per gli handicappati che non son capaci ad usare una copertura? fico :nod:

bakunin
18th January 2006, 18:38
vabbe', gia' c'era la possibilita' di mettere uno stile in copertura per facilitare le cose, questa e' una patch mongoloide proof :confused:

si certo...

metti che sono hero, con cosa stracazzo lo copro l'anytime in tutte le occasioni in cui meno un target che non scappa e/o non mi da le spalle??

- reazionario scudo
- reazionario schivata (si, una volta al mese schiva)
- reazionario parata
- bersaglio para
- bersaglio blocca (questi ultimi due stili di lw avranno un senso finalmente)


cioè ma sta patch è per gli handicappati che non son capaci ad usare una copertura? fico :nod:

quale delle 5? non posso mettere 5 coperture... o non ci avevi pensato?

effettivamente siete tutti skillati e beccate sempre il reazionario giusto in rvr

pero nei video devono essere tutti scarsi perche vedo solo questo nelle barre della maggior parte dei tank:
- anytime
- stile back
- slam scudo (chi ce l'ha)

certo se l'unico reazionario che ho è schivata il problema non si pone, ma non è cosi per tutte le classi, specialmente quelle lente o 2h (se questa cosa dei 3secondi è vera poi, molte classi tipo zerk e sb stunneranno -sicuramente-)

Razj
18th January 2006, 18:59
si certo...
metti che sono hero, con cosa stracazzo lo copro l'anytime in tutte le occasioni in cui meno un target che non scappa e/o non mi da le spalle??

- reazionario scudo
- reazionario schivata (si, una volta al mese schiva)
- reazionario parata
- bersaglio para
- bersaglio blocca (questi ultimi due stili di lw avranno un senso finalmente)

scusa ma, mi dici come e quando useresti queste coperture in rvr? no perchè sono curioso sinceramente !

ce lo vedo un hero che mentre picchia un supporto/tank a fare i reazionari su schivata-blocco-parata :sneer:

Pazzo
18th January 2006, 19:03
si ma cioè considerate come ci fosse solo reazionario su evade e basta na copertura... ci sono quelli su parry, su blocco, su blocco/parata avversario... è anche giusto che si possano usare tutti, altrimenti uno alla fine teneva in barra solo quello che aveva più opportunità di far partire (es mio savage, schivo 5 volte piu di quello che paro, swingo a 1.5, col cazzo che ho tempo di mettere al volo stile su parry se paro, mi si riduce tutto a o schivo--> combo o giù di anytime, e la possibilità di fare un anytime in meno e un reazionario in più non mi scoccia per nulla)