View Full Version : Traduzione della Patch 1.82-a
tubularbells
18th January 2006, 18:02
la trovate a questo link (http://www.rpgit.com/forum/index.php?act=ST&f=122&t=3394&st=0) ;)
leia
18th January 2006, 18:15
non funzia
totale
19th January 2006, 09:04
infatti :scratch:
Brendoh
19th January 2006, 10:18
i stili reazionari di combattimento ora faranno apparire una finestra di 3 secondi durante il quale il giocatore potrà usare lo stile. Quando uno stile reazionario è disponibile per l'uso (Come ad esempio dopo un block e volete usare uno stile reazionario su block), lo stile reazionario stesso apparirà come valido ed il pulsante relativo sarà cliccabile entro 3 secondi. In generale questo cambiamento renderà più semplice portare a segno questo particolare tipo di stili.
cioè ti si apre proprio una finestra ?? lol sembra carina come cosa..speriam non faccia laggare
Abby
19th January 2006, 10:43
i stili reazionari di combattimento ora faranno apparire una finestra di 3 secondi durante il quale il giocatore potrà usare lo stile. Quando uno stile reazionario è disponibile per l'uso (Come ad esempio dopo un block e volete usare uno stile reazionario su block), lo stile reazionario stesso apparirà come valido ed il pulsante relativo sarà cliccabile entro 3 secondi. In generale questo cambiamento renderà più semplice portare a segno questo particolare tipo di stili.
cioè ti si apre proprio una finestra ?? lol sembra carina come cosa..speriam non faccia laggare
Credo chiami "finestra" un intervallo di tempo di 3 secondi. Usano questa espressione e non ho mai capito se in italiano la usiamo perche' l'abbiamo derivata dagli anglofoni o viceversa.
Provero si Pendragon perche' se per caso aprono proprio una finestra debbo cambiare monitor.. 1024 *768 non entra gia nulla!!!
Brendoh
19th January 2006, 10:53
Credo chiami "finestra" un intervallo di tempo di 3 secondi. Usano questa espressione e non ho mai capito se in italiano la usiamo perche' l'abbiamo derivata dagli anglofoni o viceversa.
Provero si Pendragon perche' se per caso aprono proprio una finestra debbo cambiare monitor.. 1024 *768 non entra gia nulla!!!
mi mette in dubbio a me la frase:
il pulsante relativo sarà cliccabile entro 3 secondi
boh, cmq prova, son curiosissimo :D
HamletX
19th January 2006, 11:07
sta di fatto ke rendono daoc ancora + easy mode.
voglio il megamacro. ovvero premo barra spaziatrice e lo spiritmaster mezza manda pet, fa face, draina, cambia target, debuffa, ricasta, si allontana, e mi fa il caffé :gha:
Shalee
19th January 2006, 11:13
sta di fatto ke rendono daoc ancora + easy mode.
voglio il megamacro. ovvero premo barra spaziatrice e lo spiritmaster mezza manda pet, fa face, draina, cambia target, debuffa, ricasta, si allontana, e mi fa il caffé :gha:
Fatti un warlock allora :clap: :rotfl:
Pera
19th January 2006, 11:41
UP :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Epilol
19th January 2006, 12:59
comunque si dice gli stili.
HamletX
19th January 2006, 14:41
no, ho giá spirit e non mi va di riesxpare....
ah giá, é diventato una cazzata pure quello :bored:
Nightwalker
19th January 2006, 14:45
bah.. inutile patch.. come al solito non cambiano 1 tubo sugli infi.. è da vortigern ke lo nerfano.. e prima IP, poi le abilità, poi i veleni... mo ke fanno? ormai i ranger menano + degli infi hanno ip, il venticello (vedi Trinità) e altre varie minchiatine...
/buy patch inutile...
x di più la cosa degli stili bah... io ho 1 solo stile da mettere in copertura.. dunque non cambia assolutamente niente...
Spero ke sia + utile x gli altri =P
saluti
BYRoN
19th January 2006, 15:47
/buy patch inutile...
Ehm..e' solo l'inizio, e' la revision A. Prima di fare QQ aspettiamo la release ufficiale e definitiva e te lo consiglia un Thane che aspetta un po' di boost da 4 anni, altro che infiltratore...
Nightwalker
19th January 2006, 21:48
Ehm..e' solo l'inizio, e' la revision A. Prima di fare QQ aspettiamo la release ufficiale e definitiva e te lo consiglia un Thane che aspetta un po' di boost da 4 anni, altro che infiltratore...
Con i Thane mi sono fatto le + grasse risate... sull'istant io (skald) e un sm, vediamo un thane e dico.. che lo gruppiamo? lui.. no i thane mai...idem quando giocavo su lamorak...
Thane classe inutile IMO :P stile heretico =)
Hador
19th January 2006, 22:14
QQ non mi potenziano la classe QQ
Gramas
19th January 2006, 23:13
Il gioco per gli idioti è diventato....sempre così:+ si va avanti + diventa facile...ma pensano che la gente sia rinco da nn far le coperture
Steven
20th January 2006, 01:21
ma chi è quella topa in firma shappon
Abby
20th January 2006, 09:33
mi mette in dubbio a me la frase:
il pulsante relativo sarà cliccabile entro 3 secondi
boh, cmq prova, son curiosissimo :D
Si e' come pensavo, si apre una finestra temporale non una window :)
Alla fine per chi switch piu veloce del nemico non serve a nulla, di contro facilita di molto l'uso dei reazionari per chi ha armi lente.
Per quest'ultimi non e' come usare copertura ma anzi hanno un vantaggio in alcune occasioni.
Mi spiego, se tu hai uno swing maggiore di 3 secondi, ed il tuo avversario riesce a fare 2 stili fra un tuo swing e l'altro, allora il tuo reazionario ha il doppio di possibilita di entrare, in quanto vale sia per il primo che per il secondo colpo del nemico.
Ho verificato che invece la "finestra" si chiude ad un tuo stile. Ecco perche' a chi swinga veloce non serve a nulla.
Brendoh
20th January 2006, 09:52
ma fare stili di copertura ?
mah che cagata..è x facilitare i nubs sta cosa cmq
bakunin
20th January 2006, 10:09
ma fare stili di copertura ?
mah che cagata..è x facilitare i nubs sta cosa cmq
ma dai bre... hai 2 stili in barra, i reazionari non li usi mai in rvr, la copertura semmai la usi con annihilation con anytime
se ne stava gia parlando nell'altro post, cmq
metti che vai sulla box e devi tirar giu il bg'er o viceversa quando fai tu da bg e ti vengono i tank a menare
- reazionario su blocco
- reazionario su parata
- reazionario su schivata
- bersaglio para
- bersaglio blocca
sono tutti stili che normalmente in rvr non hai in barra...
continuerai a non averceli ma usi gli stili con la finestrella (se ho capito bene)
in piu conservi l'apertura per tre secondi, quindi piu danni
cosa c'entra noobs o meno se di fatto era impossibile o improduttivo usare i reazionari in rvr
prendiamo brutalize, se hai scudo in mano e ti vengono a menare usi quello e non slam
oppure come ha spiegato pazzo nell'altro post, gli stili su parry sul svg non li ha manco in barra (alla fine gli capita di parare, ma non copre mai con parry copre solo con evade, logicamente)
Brendoh
20th January 2006, 12:05
io la chain su apertura colpo parato la ho e la uso quando im capitano scontri 1vs1 ad esempio e il target è immune a stun (in quel caso che fai lol, usi solo anytime ? ) e ho anche brutalize che in genere uso con backup slam, o sempre in piccoli scontri, lo uso dopo aver usato ingage e bloccato il primo colpo..
è x niubbi baku dai..non si puo dire di no..
boh a me certo non mi cambia la vita, 8vs8 reazionari su parata mai usati, blocco poche volte..(beh uso cmq backup)
dai è un modo x facilitare le cose a chi non sa cosa sia uno stile di copertura, imho..
Reddynius
20th January 2006, 15:41
Ma una vaga idea di quanti stili copertura vanno nel cesso pe lag e affini ?
Altro che per noob , se è cosi' come dice la patch , potrebbe essere la rinascita dei tank...
Il Mondo ha bisogno di Equilibrio , tutto deve collimare ...
MA CAZZO I VAMPIRI QUANDO LI NERFANO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO
Brendoh
20th January 2006, 15:43
boh vedremo com'è magari è carina davvero come cosa..
Hador
20th January 2006, 15:45
dai è un modo x facilitare le cose a chi non sa cosa sia uno stile di copertura, imho..se mi spieghi come fai a mettere in copertura sia stili da parry che da blocco/evade mi fai un favore :nod:
Hador
20th January 2006, 15:52
non vuol dire niente sta frase fae ._.
TaRid
20th January 2006, 15:53
che ore sn le 3pm est?cioe , a che ora rimettono up?
Hador
20th January 2006, 15:54
21
TaRid
20th January 2006, 15:57
wow-.-
Brendoh
20th January 2006, 16:18
se mi spieghi come fai a mettere in copertura sia stili da parry che da blocco/evade mi fai un favore :nod:
do l'ho scritto -_- ? dai zio can sveglia..stavo parlando di scudo e di LW
Hador
20th January 2006, 16:21
do l'ho scritto -_- ? dai zio can sveglia..stavo parlando di scudo e di LW
il concetto è che nn è una patch per semplificare le coperture, ma per ampliarne l'efficacia, dato che ora si ha la possibilità di utilizzare 2 stili reazionari e non uno solo come prima (in genere quello che stunna).
Hudlok
20th January 2006, 19:15
Si e' come pensavo, si apre una finestra temporale non una window :)
Alla fine per chi switchSwing? piu veloce del nemico non serve a nulla, di contro facilita di molto l'uso dei reazionari per chi ha armi lente.
Per quest'ultimi non e' come usare copertura ma anzi hanno un vantaggio in alcune occasioni.
Mi spiego, se tu hai uno swing maggiore di 3 secondi, ed il tuo avversario riesce a fare 2 stili fra un tuo swing e l'altro, allora il tuo reazionario ha il doppio di possibilita di entrare, in quanto vale sia per il primo che per il secondo colpo del nemico.
Ho verificato che invece la "finestra" si chiude ad un tuo stile. Ecco perche' a chi swinga veloce non serve a nulla.
???
San Vegeta
21st January 2006, 00:44
a sto punto potrebbero anche mettere un pulsante che lo premi e ti fa tutta la chain da solo...
davvero non capisco cosa ci sia di difficile nell'usare gli stili di backup... cioè, mica è colpa di daoc se uno non sa premere 2 tasti
fermi lì, ho appena letto... avete capito male... credo...
adesso, a differenza di prima, il reazionario è disponibile per 3 secondi, prima solo finchè l'avversario non faceva un altro stile...
è cmq da gnubbi :point:
Larsulu
24th January 2006, 22:56
:cool: allora semplifico il concetto facendo 2 esempi di duello per chi non ha ben chiaro questa modifica nell'utilizzare stili reattivi:
patch 1.81( cioe' ora:clap: )
player 1 attacca
player 2 blocca quindi esegue brutalize
player 1 stunnato (apertura stile rimane su blocco per la durata dello stun)
player 2 swicha 2hand
player 2 esegue valkyrie shield( apertura su blocco)
player 2 esegue valkyrie shield( apertura su blocco)
player 1 fine stun
player 1 attacca
player 2 esegue midnight sun (apertura valk. shield)
player 1 e' morto
patch 1.82
player 1 attacca
player 2 blocca (intervallo di 3secondi) quindi esegue brutalize
player 1 stunnato
player 2 swicha 2hand
player 2 fallisce esecuzione di valkyrie shield
player 2 fallisce esecuzione di valkyrie shield
player 1 fine stun
player 1 attacca
player 2 fallisce esecuzione di midnight sun (apertura valk. shield) per ovvi motivi :confused:
player 1 attacca
con 1.82 quindi la sequenza corretta con danni simili ma comunque minori al primo esempio e' questa
player 1 attacca
player 2 blocca (intervallo di 3secondi) quindi esegue brutalize
player 1 stunnato
player 2 swicha 2hand
player 2 esegue havok
player 2 esegue havok
player 1 fine stun
player 1 attacca
player 2 esegue tyr's fury (apertura havok)
player 1 forse e' morto
ovviamente questa modifica influenzera' pesantemente duelli e 1vs1, l'rvr molto meno.
Detto cio',se non avete capito o non sapete di cosa ho scritto..........................
meno seghe mentali e FATEVI UN BOOOONEDANCER
p.s. non tiratemi fuori storie tipo io ho determinazione 5, io meno da dietro con ragnarok,io non uso la 2hand ,ioioioioioio .......insomma ci siamo capiti,ho fatto esempi semplici ma significativi.
:wave: :wave: :wave:
edorapiangi
25th January 2006, 01:46
cazzoh! .....se e' cosi col piffero che un infi dopo il df ti tira una sberla di hamstring ....
ho capito il concetto o tutto da rifare :P?
Kirt
25th January 2006, 19:38
cazzoh! .....se e' cosi col piffero che un infi dopo il df ti tira una sberla di hamstring ....
ho capito il concetto o tutto da rifare :P?
imho l'sb avrà qualche possibilità in più? :metal: