PDA

View Full Version : Il Fascio e' Morto, Evviva il Fascio.



Nazgul Tirith
18th January 2006, 18:32
Titolo fin troppo enfatizzante (e devo scrivere qualcosa pur di farvelo leggere :D ) per cio che sta succedendo.

Premetto, chiedo scusa a Wayne, Jarsil e Smoker se Cross-postero' un link verso un altro forum per spiegare la situazione, ma almeno qua si e' sempre potuto discutere civilmente, visto che nel suddetto forum ufficiale, la civilita' e la discussione non sono di casa.

Io per primo son quello che ha fatto satira, riso e scherzato con canzoni e registrazioni su Dark N Light, ovvio che poi in realta' lo si fa per scherzare, che poi sto gioco sara un flop o un capolavoro, il tempo lo dira'.

Ma cio che succede tutti i giorni sul forum ufficiale dove gente che e' PAGATA per dare un servizio, viene meno a questo dovere, e per di piu' tratta l'utenza stile fascio anni 20.

Il Link in questione e' : http://www.darkandlight.net/forums/showthread.php?t=50902


Parlano di "Trollaggio" da forum, contro utenti che stan discutendo apertamente del toni negativi del gioco, al fine di migliorarlo, compreso il servizio (perche, e' gente che gioca a quel gioco, non gente registrata a caso si di un forum con 3 post a testa per spammare o Trollare). Ricordo che gli AD come divisione, non e' l'opera di gente "appassionata" al gioco che modera un forum ufficiale, e' un divisione di persona che oltre a dark N light segue anche altri progetti e che viene pagata per svolgere quel lavoro.

Bene, basta dare un occhio su tutti i vari forum, da quello francese a quello inglese a quello spagnolo a quello tedesco, dove gli AD oltre ad essere molto piu attivi e dare un Giusto e Reale supporto a chi sta giocando a quella beta, sanno discutere e moderare in maniera piu' che aperta senza intervenire con:

-Ban casuali di gente che sta discutendo, e anche criticando il suddetto gioco.
-Editare i post degli altri o chiudere senza dar una minima e soprattutto VERA spiegazione.

Sul forum Italiano, invece avviene tutto il contrario di quelli delle altre nazioni.

Sei "costretto" a parlare bene del gioco, sei "costretto" a non criticarlo in nessuna maniera, sei "costretto" a pensare come la pensano gli AD, se non avviene questo, le conseguenze, le potete leggere al link.

Questa e' la loro democrazia a minaccie:



Bannato per 4 Giorni. E se la cosa dovesse avere ripercussioni o solo minimi echi da parte tua passeremo ad altri provvedimenti.

Il gioco potra' pure diventar un "capolavoro" ma con tali premesse di servizio, chi e' disposto a pagare per farsi trattare di merda?

La parte che trovo, scandalosa, è che questa gente e' pagata per fare un lavoro da fascisti, nel contesto di un videogioco dove bello o brutto che sia, prima di tutto ci dovrebbe essere il divertimento da parte degli utenti o un buon servizio dalla loro parte.


Chiedo ancora scusa, per questo crosslink, e specifico che tutto cio' non vuole essere una "pubblicita' negativa" ma solo informazione, visto che loro tendono a "insabbiare" i post editando e cancellando post a destra e manca.


Edit, ps, se qualcuno se lo stara' chiedendo, no non c'entro nulla in quel topic, non sono nessuno degli utenti registrati che han postato li (il mio account si chiama Nazgul Tirith e bla bla)

Acheron
18th January 2006, 18:38
Guadda ti diro' non sono molto sorpreso, anche perche' se ben ricordi la situazione era molto simile sul primo gr :)

Galandil
18th January 2006, 18:38
Capite una sega, DnL è il gioco del futuroh e quindi non può essere criticato, non ce ne sono i motivi. :nod:






































:sneer:

Gilles
18th January 2006, 18:41
Bah

Drako
18th January 2006, 18:58
Di sicuro non ci giocherò :sneer:

9-3v4iM-9
18th January 2006, 18:58
mi minacciarono di denuncia quando dissi che, schifato dal gioco, avrei prestato la mia key free ad altre persone

Arcotemo
18th January 2006, 18:58
che uomo profondo il nostro nazgul

9-3v4iM-9
18th January 2006, 19:09
mi sono letto ora tutto il thread... AHAHAHAHAHA cristo i mod sono RIDICOLI!

Drako
18th January 2006, 19:17
Pure lui però, non può mica esprimere le proprie opinioni così. Che crede di essere in un paese democratico ? :look:

Sillybee
18th January 2006, 19:18
Quindi se uno ha un Troll su daoc o su WOW... non può giocare a Dark n Light?:scratch:





:look:

Nazgul Tirith
18th January 2006, 19:19
Quindi se uno ha un Troll su daoc o su WOW... non può giocare a Dark n Light?:scratch:
:look:



Syllo -_------------------------------------------------------------------------------------------------

9-3v4iM-9
18th January 2006, 19:19
mi dispiace solo che nessun fanboy legga sto forum altrimenti sai che iper-flame crossed che salta fuori?
e per chi stesse pensando "miave posta sul forum dnl" rispondo: fottetevi... vi presto l'account e specificate che non siete me. soprattutto perchè ante e altri hanno il mio msn -.-

Ladro di anime
18th January 2006, 19:20
Rileggete i post di antesterione, che ha editato ed aggiunto altri commentini.

9-3v4iM-9
18th January 2006, 19:20
Quindi se uno ha un Troll su daoc o su WOW... non può giocare a Dark n Light?:scratch:
:look:
dopo questa TI PRETENDO nella nostra equipe elite della 25th FPS records gestita da ladro

9-3v4iM-9
18th January 2006, 19:21
che ne sai tu di un campo di grano... ?

Arthu
18th January 2006, 19:24
HAHAHAHAHAHAHAHA.
Enjoy.

Sturm
18th January 2006, 19:25
Lol c è quel coglionazzo di Caesar su DnL:bored: ...mah speriamo che il mondo di quel mmorpg sia abbastanza grande da non incontrarlo mai:madd:

Axelfolie
18th January 2006, 19:28
ke lol sto mod.. quasi quasi mi registro solo x farmi moderare ^^

Hagnar
18th January 2006, 19:32
Quindi se uno ha un Troll su daoc o su WOW... non può giocare a Dark n Light?:scratch:
:look:

Sisi , proprio così... :point:

Sillybee
18th January 2006, 19:40
Mwah ah che figata i neologismi da pro-gamer!

Non vedo l'ora di trolleggiarmi un po'!


Come si fa?:look:




Gh gh, cmq è un peccato, l'avevo adocchiato fin dal primo embrione questo DnL.
Purtroppo come ben sappiamo la cattiva gestione riesce a rovinare qualsiasi gioco:gha:

Ladro di anime
18th January 2006, 19:47
Come si chiamavano quei cosi?

Mi serve un immagine più grande.

Sante
18th January 2006, 20:19
LoL forte sto Testosterone.
Ha ragione Ache comunque, mi ricorda così tanto il vecchio GR.
edit: ItaGliano. Questo sconosciuto.

Gramas
18th January 2006, 21:15
Mah,io l'acc lo avrei pure

Hador
18th January 2006, 21:41
e bhe sei un fuoriclasse dei mmorpg

Sillybee
18th January 2006, 23:01
Come si chiamavano quei cosi?
Mi serve un immagine più grande.


TROLL

http://hometown.aol.com/studiocollector/images/raiders%20troll%20doll.jpg

:lick:

Sintak
19th January 2006, 00:36
Già tanto è sempre stato chiaro che questo gioco, o community sarebbe stata una nicchia (io direi elite) di giocatori, massimo 100k ben diversi dai vari WoW simil CrAshridge, tanto vale perdere alcuni elementi, tanto di guadagnato.

Ogni tanto lo leggo a scasso quel forum, e questo Caesar è veramente.. geniale! Non saprei come definirlo altrimenti :rotfl: :rotfl:

Venatorius
19th January 2006, 10:21
Che bel clima, già avevo qualche dubbio su Dark and Light come gioco, se poi ci aggiungiamo na gestione da schifo...
direi che se lo possono tenere :D

BlackCOSO
19th January 2006, 19:05
Credo -ma non lo so- visto che non ho mai letto quel forum , che gia in passato qualcuno sia gia andato oltre il limite, come in tutti i forum oserei dire.
Fossi stato un admin del primo gr gia allora un buon 40% non avrebbe piu postato , figuriamoci poi se fossi stato un gm ....:look:

Daltronde se ti poni " male " anche verso questo forum o ancora peggio verso i suddetti admin come wayne jarsil o chicchesia ( si scrive attaccato ? :look: ) un ban non te lo leva nessuno.

al di la' del poter essere pagato , se uno ti rompe il cazzo al lavoro ed e una tua possibilita' prendere provvedimenti , non credo che la clemenza sia il tuo primo pensiero :elfhat:

(oggi per la serie...su 20 utenti , 19 li avrei mandati al rogo , sono rognoso ? )

bla

9-3v4iM-9
19th January 2006, 19:23
Credo -ma non lo so- visto che non ho mai letto quel forum , che gia in passato qualcuno sia gia andato oltre il limite, come in tutti i forum oserei dire.
Fossi stato un admin del primo gr gia allora un buon 40% non avrebbe piu postato , figuriamoci poi se fossi stato un gm ....:look:

Daltronde se ti poni " male " anche verso questo forum o ancora peggio verso i suddetti admin come wayne jarsil o chicchesia ( si scrive attaccato ? :look: ) un ban non te lo leva nessuno.

al di la' del poter essere pagato , se uno ti rompe il cazzo al lavoro ed e una tua possibilita' prendere provvedimenti , non credo che la clemenza sia il tuo primo pensiero :elfhat:

(oggi per la serie...su 20 utenti , 19 li avrei mandati al rogo , sono rognoso ? )

bla
no il fatto è che per qualsiasi cosa che fosse critica o in disaccordo rispetto ai fanboy c'era la minaccia di ban e spesso la cancellazione del post.
e te lo dice uno che è odiato dal 110% dei fanboy di quel forum e che è stato minacciato di ban N mila volte :)

Sturm
20th January 2006, 19:40
Ogni tanto lo leggo a scasso quel forum, e questo Caesar è veramente.. geniale! Non saprei come definirlo altrimenti :rotfl: :rotfl:

Non so se ci sono ancora ma il tizio in questione postava tempo fa su GR era uno degli antichi Tuatha de Gladaman,calcola che dopo che il gm se ne andò la gilda passò in mano a lui,a voi indovinare quanto ci ha messo a sfaldarsi:rain:

Tunnel
21st January 2006, 04:09
Evviva il fascio :nod:

Shub
23rd January 2006, 12:20
Quasi quasi ci posto e gli dico di infilarselo in culo uno di quei troll....

Comunque l'unico vero grande uber mod ero sono e sarò io!

Sturm
23rd January 2006, 12:54
Quasi quasi ci posto e gli dico di infilarselo in culo uno di quei troll....
Comunque l'unico vero grande uber mod ero sono e sarò io!

T hanno fatto pure mod a te?:D

Slurpix
27th January 2006, 10:33
Il fascio colpisce ancora...ieri dopo aver letto che la beta di dnl era stata sospesa ho postato su qst thread:

http://www.darkandlight.net/forums/showthread.php?t=51855&page=1&pp=20

quotando il fanboy Patriarca (post #15) che dice che è un ottima cosa aver sospeso la beta....asdasddsa...le mie testuali parole sono state:

"Vedo che i fanboy nn demordono anche davanti all'evidenza...cmq c'è un Ad che puo darci notize ufficiali??"

La risposta di Antecoglione è stata + che chiara: il mio post deletato (neanche editato) e chisura del thread...asdasdasdads...

Shub
27th January 2006, 12:25
Non posso postarci no no no no no....non posso!!!

CrescentMoon
27th January 2006, 13:02
secondo me sto Antitestosterone e' Rook:sneer: