PDA

View Full Version : equilibrio in pvp



darkolo
19th January 2006, 00:22
date la colpa di questo 3d alle code che a mezzanotte meno un quarto ancora persistono... e io il tempo devo passarlo in qualche modo.

come la vedete con l'equilibrio tra classi? ci sono ancora secondo voi classi sgravate, ossia classi che battono tutti indistintamente, oppure ognuno ha la propria bestia nera che non butta giù nemmeno con la bomba atomica?

io da mago me la vedo bella dura contro warlock e hunter, e ogni tanto alcuni rogue mi aprono, ma non succede di regola. con le classi curatrici (inclusi i paladini) ci metto troppo tempo ed arriva semrpe qualcuno in aiuto percui non saprei. però è vero che un mage con i trinket mc+zg è un cannone al plasma...

se dovessi scegliere le classi sgravate del momento credo che opterei per il warlock, che se ha fuori il cagnaccio ed è demonology chi riesce a vederlo...

bon, finita la coda, sukate

gallack
19th January 2006, 11:54
date la colpa di questo 3d alle code che a mezzanotte meno un quarto ancora persistono... e io il tempo devo passarlo in qualche modo.
come la vedete con l'equilibrio tra classi? ci sono ancora secondo voi classi sgravate, ossia classi che battono tutti indistintamente, oppure ognuno ha la propria bestia nera che non butta giù nemmeno con la bomba atomica?
io da mago me la vedo bella dura contro warlock e hunter, e ogni tanto alcuni rogue mi aprono, ma non succede di regola. con le classi curatrici (inclusi i paladini) ci metto troppo tempo ed arriva semrpe qualcuno in aiuto percui non saprei. però è vero che un mage con i trinket mc+zg è un cannone al plasma...
se dovessi scegliere le classi sgravate del momento credo che opterei per il warlock, che se ha fuori il cagnaccio ed è demonology chi riesce a vederlo...
bon, finita la coda, sukate

Il problema non è mai stato nelle classi (forse un pelo lo shamano), ma nelle abilità razziali pesantemente a favore dell'orda (come bonus/utility) in primis lo stun del tauren e la resistenza stun del 25% dell'orco (che è passiva), come terza abilità a parimerito metterei WOTF e perception per gli umani (un vero dito al culo per i rogue/druidi imboscati dell'orda).

Tibù
19th January 2006, 12:05
la mia disperazione da warrior sono warlock con la succubus e mage speccati frost

con le altre classi a volte vinco a volte perdo.
i miei preferiti? i rogue fragili fragili ^^

Metallo
19th January 2006, 12:07
I'm a Forsaken :confused:

Anche il bonus di hp dei tauren non fa schifo :point:

darkolo
19th January 2006, 13:47
pure lo stealth degli elfi non scherza ad ab eh... dici che bello non ci sta nessuno a stable, FLAGGA FLAGGA... TRAN, rivano dalle tenebre hunter (con pet hiddato), war e priest :madd:

io continuo a dire che i warlock mi fan venire su il nervoso:(

luca78it
19th January 2006, 14:34
Le mie bestie nere sono gli hunters quando ti incano a distanza,8 volte su 10 se l'hunter e' skillato crepo.
Altra brutta gatta da pelare sono i druidi o i paladini:skiattano cmq,ma ci metto dai 5 ai 10 minuti..

giaggia_
19th January 2006, 18:23
parlando di sgravati penso che il prete shadow SE USATO A DOVERE sia
veramente allucinante.. stessa cosa si può dire del warlock spec demonology
(per quanto la gente dica..) diciamo che tutte le classi in grado di controllare gli altri danno grossi problemi..
e poi se sei una classe "fragilina" i war sono veramente fastidiosi..
in special modo per rogue se vieni chargato prima.. se critta il primo attacco
dopo il consueto charge + harmstring è brutta.. perchè l'ipotesi stunlock
è abbastanza rischiosa se hai il 40/50% di vita..
nn dimentichiamoci in oltre il rischio dodge col rogue.. che contro un war
equivale praticamente al suicidio

9-3v4iM-9
19th January 2006, 19:00
beh io vedo il lock di un amico misto mc/bwl come equip e devo dire che in duel non gli sta dietro nessuno... neanche un amico rogue full tier 2.
però la mia bestia nera dei duel, essendo druido, restano sempre i pally. e non è una bella cosa essere segato da un pally, si rosica il quadruplo.

IamRoland
19th January 2006, 19:04
Col dudu particolari problemi li trovo solo con hunter e priest shadow....coi preti shadow semplicemente nn riesco a fargli abbastanza danno mentre loro tra fear e cazzi vari mi fanno un male porco....provato anche a stare in equip full mana ma finisco in ogni caso prima io il mana e nn sviluppo proprio + dps.... con gli hunter magari dipende dalle situazioni, a volte se riesco a tenergli fermo il pet me la gioco pure, ma l'hibernate è completamente casuale....a volte dura 30 secondi, a volte 2, non si sa. Coi maghi a meno che non solo equippati da dio me la gioco senza troppi problemi, soprattutto se c'entro di ravage, + o - uguale anche coi lock anche se pure con loro dipende dall'equip e dai cooldown che hanno attivi... i war quasi li batto rimanendo solo in bear form, i rogue li batto rimanendo fermo in bear, coi paladini posso solo duellare e in genere o finisce il mana lui e poi schiatta (se ha 3k di mana ed è retribution) o si continua in eterno x tipo 15-20 minuti, giusto il tempo tra un ab e un altro. Cosa è rimasto? Ah, con gli altri druidi si passano ore senza che uno vinca, con gli sciamani dipende, se lo sciammi è molto molto skillato e molto molto ben equippato vado giu come una pera cotta ^^ poi dipende, è capitato di fare praticamente duel con sciamani pari rank e suppongo pari equip, è una bella guerra da vincere...
Questo x quanto riguarda il druido, sono speccato 0-30-21 se interessa saperlo.
Cmq a wsg si sente ancora tantissimo lo sciamano da una parte e non dall'altra, soprattutto negli spazi chiusi. Li fa la differenza. Ad ab forse invece lo shadowmeld è la skill raziale + sgravata. Mentre, in tutti i bg a prescindere, la + sgravata di tutte imho è la resistenza agli stun degli orchi, mi resistono sempre, e dico sempre, a bash e pounce....

giaggia_
19th January 2006, 19:40
bah.. che solo in bear form col dudu stendi un war la vedo
triste per il war.. imho non può essere che un dudu sia
war+hunter+caster+healer assieme..
è una via di mezzo e diventa ottimo in certi aspetti con
talenti endline ed equip sgravato..
ma non esiste che un druido in bear form mi stenda..

Juha Lightbringer
25th January 2006, 13:21
I'm a paladin of the light!!!! (anche dopo 1.9)

paladin pvp = cura negro cura

paladin pve= cura negro cura

non chiedevo di meglio.

controparte orda del paladin.

Shaman of the Elements!

shaman pvp: cura negro cura, make mage detonare, dispell dispell, windfury " you hit for 9xx + 9xx + 9xx, FROOOOOOOOST SHOCKKKKKKKK

shaman pve: non ne ho idea.


bilanciatissimo wow :D

IamRoland
25th January 2006, 14:01
I'm a paladin of the light!!!! (anche dopo 1.9)
paladin pvp = cura negro cura
paladin pve= cura negro cura

Xke tu curi ancora? Io nn posso fare dps xke devo tenere su il mondo mentre te ti fai le seghe pd -.-

Kveldulv
25th January 2006, 14:24
Ehm pvp e wow sono due parole che non vanno d'accordo insieme.

heartless
28th January 2006, 01:33
I'm a paladin of the light!!!! (anche dopo 1.9)
paladin pvp = cura negro cura
paladin pve= cura negro cura
non chiedevo di meglio.
controparte orda del paladin.
Shaman of the Elements!
shaman pvp: cura negro cura, make mage detonare, dispell dispell, windfury " you hit for 9xx + 9xx + 9xx, FROOOOOOOOST SHOCKKKKKKKK
shaman pve: non ne ho idea.
bilanciatissimo wow :D

ecco ottimo riflessione

FROOOOOOOOOOOOOOOOOOOST SHOCK, che dicono di aver nerfato ma io tutto sto nerf non lo vedo. Io continuo a dire che lo shammo è quello che negli spazi corti ti massacra e critta sempre pd...

cmq troppo bello il bilanciamento delle skill razziali, quello è il massimo in wow :rotfl:

Glorifindel
28th January 2006, 12:32
E non avete ancora visto il bloodelf come razza e il bloodmage come classe...

Boroming
28th January 2006, 14:02
mi sembra di capire che sei ally... cmq war+shammy è la coppia sicuramente mijore per pvp... ari qualsiasi si muove