PDA

View Full Version : Verdi e l'Europa contro il Mose di Venezia



Ipnotik
19th January 2006, 16:10
Per quelli che dicono che i Verdi sanno solo rompere i coglioni:laugh:

http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=46880

La commissione europea chiede uno studio sull'impatto ambientale che potrebbe provocare il Mose di Venezia.

Glasny
19th January 2006, 17:13
Secondo me è assurdo perchè sarebbe infinitamente più grave Venezia sommersa dall'acqua. :rain:

Quindi si i verdi sanno solo rompere i coglioni!

Siffredo
19th January 2006, 17:57
Sicuramente potrebbe danneggiare la ricca fauna marina della laguna e del golfo di venezia... si occupassero della qualità delle acque dei fiumi/mari italiani.

Sintak
19th January 2006, 17:59
Sicuramente potrebbe danneggiare la ricca fauna marina della laguna e del golfo di venezia... si occupassero della qualità delle acque dei fiumi/mari italiani.

Io temo per la barriera corallina.. :nod:

Evildark
19th January 2006, 18:02
Io temo per la barriera corallina.. :nod:


ma va... si crea una fantastica barriera cementifera! :sneer:

Sintak
19th January 2006, 18:04
ma va... si crea una fantastica barriera cementifera! :sneer:

Io resto dell'idea che alzare Venezia di un metro resti la soluzione migliore.. :rain:

Siffredo
19th January 2006, 18:09
«Il Mose è un'opera dannosa per il fragile ambiente lagunare e rischia di produrre danni irreversibili per Venezia – dice il rpesidente del Sole che ride Alfonso Pecoraro Scanio - Di fronte alla decisione di Bruxelles chiediamo ora al governo di bloccare l'opera»

Una gravissima minaccia per la rarissima specie dello stronzus gallegians assassini!!!!!111!!

Sintak
19th January 2006, 18:12
«Venezia è un'opera dannosa per il fragile ambiente lagunare e rischia di produrre danni irreversibili – dice il pesidente del Sole che ride Alfonso Pecoraro Scanio» :confused:

Gilles
19th January 2006, 18:12
Una gravissima minaccia per la rarissima specie dello [i]stronzus gallegians assassini!!!!!111!!


:sneer:

rehlbe
19th January 2006, 18:23
Per quelli che dicono che i Verdi sanno solo rompere i coglioni:laugh:
era un assist? :rain:

Sakugochi
19th January 2006, 18:28
Una gravissima minaccia per la rarissima specie dello stronzus gallegians assassini!!!!!111!!

Oh, il Pecoraro protesta perchè sente minacciata la sua incolumità!

Gilles
19th January 2006, 18:32
Oh, il Pecoraro protesta perchè sente minacciata la sua incolumità!

:bow:

Kith
19th January 2006, 19:26
Per quelli che dicono che i Verdi sanno solo rompere i coglioni:laugh:
http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=46880
La commissione europea chiede uno studio sull'impatto ambientale che potrebbe


cos'è la prova del nove? :sneer:

Ipnotik
19th January 2006, 20:15
cos'è la prova del nove? :sneer:
:sneer:

Axet
19th January 2006, 21:13
Ma perchè, nelle acque della laguna esiste la vita?

Mi sa che ce nè di più nello spazio profondo.. ^^

Emme
19th January 2006, 22:19
se una qualsiasi forma di vita è riuscita a sopravvivere al petrolchimico di marghera cosa accidenti può farle il mose?

Axet
19th January 2006, 22:22
lel :D

Cmq ho visto ora il tuo "location".

Io sono più in brianza di te, ciucciamelo :D

Galandil
20th January 2006, 01:02
Ma perchè, nelle acque della laguna esiste la vita?

Si:

http://www.fantascienza.com/cinema/mostro-della-laguna-nera/media/Gillman.JPG

:nod:

Emme
20th January 2006, 14:48
merate=africa, avete ancora la malaria e il beri beri oltre ai cannibali (a cernusco lombardone) a un tiro di schioppo.
per non parlare dei bergamaschi fuori dalla finestra.

poi con la firma che ti ritrovi ho idea che sei brianzolo tanto quanto i cannoli siciliani :-P

Nazgul Tirith
20th January 2006, 14:58
Si:
http://www.fantascienza.com/cinema/mostro-della-laguna-nera/media/Gillman.JPG
:nod:



:rotfl: :rotfl:


Ma cmq mi sa che c'e rimasto pure lui.

Sillybee
20th January 2006, 15:05
Per quelli che dicono che i Verdi sanno solo rompere i coglioni:laugh:
http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=46880
La commissione europea chiede uno studio sull'impatto ambientale che potrebbe provocare il Mose di Venezia.

Che eroi sti Verdi:bow:


:rotfl:

Pensa... la C O M M I S S I O N E E U R O P E A !!!!!!! Brrrrrrrr che paura!:(

Ma non è dove si mandano i politici falliti in esilio come successe a Prodi qualche anno fa?

Che provino ad analizzare le acque del porto di Rotterdam... mi è arrivato un container che è caduto in acqua, c'è + petrolio che H2O...

kopl
20th January 2006, 15:35
avendo messo il naso nella progetti del mose vi posso dire che è una cagata pazzesca.

certo limiterebbe l'acqua alta a venezia ma una cosa migliore sarebbe eliminare lo strato di rifiuti che ricopre i canali (80-130cm) e tenerli puliti nel futuro.

c'è solo una piccola differenza: pulire i canali costa di meno, crea meno manodopera ma a più lungo termine, fa tornare venezia a livelli decenti, è una soluzione migliore se protratta nel futuro... però non viene coperto dai fondi europei

il mose costa di più, crea molta manodopera ma solo a progetto, crea un grave impatto ambientale perchè limita il ricambio d'acqua nella laguna (non tanto agli animali che mo sono tutti pesci a tre occhi, quanto alla salute dell'uomo, degli edifici e delle coste), tempo 5 anni si tornerà a dire che non basta, tempo 10 anni si penserà ad un'altra soluzione, 20 sarà smantellato o sostituito o cmq modificato.


però fa tanto campagna elettorale....

Axet
20th January 2006, 18:43
merate=africa, avete ancora la malaria e il beri beri oltre ai cannibali (a cernusco lombardone) a un tiro di schioppo.
per non parlare dei bergamaschi fuori dalla finestra.
poi con la firma che ti ritrovi ho idea che sei brianzolo tanto quanto i cannoli siciliani :-P

Io non sono di merate -.- Ci abitava la mia ex però :sneer:
Mio padre lavora a cernusco lombardone, ma non abito manco a cernusco!

Casatenovo FTW, dove le donne ammazzano i bambini nella vasca e fanno finta di essere state aggredite!!
Per intenderci: se domani monza diventasse provincia, il mio paese andrebbe sotto monza :D

Riguardo alla firma, cazzo c'entra se qua in brianza di discoteche serie non ce ne sono mica è colpa mia :confused: