Log in

View Full Version : Add On o vecchia feature?

Glorifindel
19th January 2006, 16:43
Prima della 1.9 vedevo nella descrizione di alcuni oggetti grigi come le gocce di sangue da consegnare ai Darkmoon una scritta d'oro che mi informava che quel particolare oggetto non era poi da buttare via...

Dopo la 1.9 ho tolto del tutto Insomniax per problemi di settaggio, ma non ho + trovato quella scritta in oro sugli oggetti grigi che mi avvertiva di non buttarli/venderli.

Volevo sapere, lo fa anche a voi? E' un add on che mostra queste info aggiuntive sui drop o è una features persa con la 1.9?

Parlo di questa roba qui http://www.thottbot.com/?i=51340

Prima della 1.9 compariva anche una descrizione che avvertiva di non vendere/cancellare queste cose.

Drako
19th January 2006, 17:43
Era la insomniax mi sa.

Glorifindel
19th January 2006, 19:05
Ecco, allora mi sapreste dire quale componente della insomniax faceva venir fuori quella scritta in oro? Era troppo utile, visto che non sono solo le gocce di sangue ad essere scambiate coi ticket alla fiera dei Darkmoon. Tenere a mente tutta la robaccia grigia in realtà utile è da scaxxarsi...

Darkwave
20th January 2006, 13:49
Passa a www.ometh.com, quando poi vendi le schifezze in automatico (per intendersi dall'iconcina in alto a destra che ti compare sulla finestra merchant) ti tiene tutte le cose che sono bianche/verdi/blu/viola e le grige che servono per la fiera..
Prova a spulciare li' o a chiedere su quel forum se ti san dire loro che pezzo di Add on e'.
Ciauz

sbrodolina
26th January 2006, 23:56
eh ma qual'è l'add on in partiocolare di sta ometh ke ti tiene solo quel ke serve?