PDA

View Full Version : Update con anteprima GW:Factions



Galandil
19th January 2006, 18:49
La sto scaricando ora, più tardi i commenti. :D

Wolfo
20th January 2006, 01:46
f i g a t a

Galandil
20th January 2006, 01:48
Interessate il training ground, comodo per testare effetti di varie skills a fondo (ma un po' in ritardo devo dire per i giocatori ormai di vecchia data).

Carina l'idea dei team arena vs bot, la vera bomba per me arriva domani con la prova delle 2 nuove classi da giocare. :D

Sintak
20th January 2006, 02:04
Carina l'idea dei team arena vs bot,

Ecco che l'albionese esce fuori, sempre a fare RvR contro le guardie :confused:

9-3v4iM-9
20th January 2006, 17:19
Ecco che l'albionese esce fuori, sempre a fare RvR contro le guardie :confused:
owned

Razj
20th January 2006, 17:44
il ritualista è troppo una figata.

9-3v4iM-9
20th January 2006, 17:49
il che?

Razj
20th January 2006, 17:51
il ritualista, la seconda nuova classe dell'espansione che uscirà a breve

Wolfo
20th January 2006, 18:57
si ma i bot che ti fanno gg dove la mettiamo lolz

Metallo
21st January 2006, 01:35
Per giocare a GW basta comprare il capitolo 2 (quando uscirà) o bisogna anche comprare l'1?

Sintak
21st January 2006, 01:43
Per giocare a GW basta comprare il capitolo 2 (quando uscirà) o bisogna anche comprare l'1?

Innanzitutto, se lo vuoi provare, puoi farlo gratuitamente in questo week-end scaricandoti il client ed inserendo la free-key che trovi qui Click. (http://www.guildwars.com/events/pvpffaweekend/default.html)

Per quanto riguarda la tua domanda specifica, ti direi che puoi comprare direttamente il secondo capitolo. Ma siccome sono voci a cui non ho avuto voglia di trovare una conferma ufficiale, passo la palla a chi ne sa.. :look:

Gilles
21st January 2006, 01:49
er client do se scarica^^?

Gilles
21st January 2006, 01:51
ehm visto

Glasny
21st January 2006, 03:20
Ritualista = druido che evoca spiriti, add damage ecc

Assassino = ninja overpowered, ti fa tutte le condizioni del gioco(compreso stordimento) e poi ti butta pure a terra

Molto belle le classi forse un po' troppo potenti.

Sintak
21st January 2006, 03:36
Ritualista = druido che evoca spiriti, add damage ecc
Assassino = ninja overpowered, ti fa tutte le condizioni del gioco(compreso stordimento) e poi ti butta pure a terra
Molto belle le classi forse un po' troppo potenti.

Per ora le ho provicchiate solo in arena random a scazzo.. come classi a sè stanti si, sono belle pese.. Bisognerà vedere come si inseriscono in una build seria. L'assassino per esempio si, fa tutte le condizioni.. Ma ha delle skill abbastanza "fragili".

Inoltre il team di GW è sempre stato molto attento, per ora, a tenere bilanciate le classi. Vediamo cosa ne tirano fuori. Non dimenticate che questa è una preview di un prodotto che uscirà, nelle migliori delle ipotesi, tra 2 mesi..

Kandal
21st January 2006, 08:35
Penso che assasino/mistico spacchi il culo :D

9-3v4iM-9
21st January 2006, 11:39
Ritualista = druido che evoca spiriti, add damage ecc
Assassino = ninja overpowered, ti fa tutte le condizioni del gioco(compreso stordimento) e poi ti butta pure a terra
Molto belle le classi forse un po' troppo potenti.
strano che con una nuova espansione mettono classi overpowered... mai successo nei mmorpg :point:

Abby
21st January 2006, 13:06
Ieri ho provato un po, anche grazie ad una guida di eccezione, e debbo dire che per l'assassino il problema sono le condizioni per usare i vari stili.

Ci sono sempre 8 soli slot, e mettere uno stile che fa cadere solo se NON ci sono alleati vicino e dopo un colpo di arma secondaria, boh!!! :)

Comunque confermo l'idea della mia guida, delle belle novita'.

9-3v4iM-9
21st January 2006, 13:40
uno stile che fa cadere solo se NON ci sono alleati vicino e dopo un colpo di arma secondaria, boh!!! :)

un solo pg per tenere4 bloccato il runner avversario... che vuoi di + dalla vita

Wolfo
21st January 2006, 15:13
tenete conto che è una prova , non è detto che all'uscita ufficiale le due classi in questione siano così...cmq per quello che riguarda l'assassino , se gli fai saltare la combo se ne va direttamente a fanculo , se non gli salta...gg!

Razj
21st January 2006, 15:20
Da quello che ho visto le nuove classe non sono tutto questo sgravio, anzi, secondo me (vabbè le ho provate poco ed erano nuove) sono anche abbastanza complicate da giocare, almeno per quanto riguarda il ritualista che mi ha interessato un pò di più. Gli spiriti alla fine da quello che ho capito diventano un mezzo per fare altre cose (danni aoe ecc.)...certo se studiato bene il ritualista deve entrarci per forza in una build da holding in tomba...
L'assassino invece l'ho visto meno ma quanto basta penso. Per fare male deve eseguire delle combo, queste combo sono in stile: arma primaria-arma secondaria-doppio colpo. Purtroppo queste abilità non sono attacchi ad adrenalina ma vere e proprie abilità con un tempo di recast anche abbastanza alto da non poter spikarci sopra, senza contare che basta una diversione e ti sfanculizza tutto.

Glasny
21st January 2006, 16:50
Beh se uno è noob ovvio con l'assassino missa sempre :gha:
Bisogna saper fare la combo giusta.

Ieri fatto gvg con assassino e menava di brutto impedendo di castare a un monk, unico problema è spiteful che con dual wield fa doppi danni.

Glorifindel
21st January 2006, 17:12
Domanda: è possibile untrainare la 2nda professione (incantatore nel mio caso) per imparare una delle 2 nuove come secondaria?

Volessi fare un Necro/Assassin potrei farlo senza perdere i livelli fatti? Ovviamente dovrei fare le quest per le abilità elite... ma per il resto?

Ah poi volevo chiedere se già si ha un'idea del costo dell'espansione.

edit: a dire il vero avrei preferito un Assasin/Necro ma penso che la prima professione sia fissa giusto?

Glasny
21st January 2006, 21:01
La prima è fissa per cambiare le secondaria in assassin/ritualist credo si debba aspettare l'espansione. Le classi le stiamo provando in pvp usando i punti fazione, non ho visto nessuno con pg pve e secondaria nuova.

Galandil
21st January 2006, 23:01
Assassino e Ritualista sono utilizzabili solo fino a domenica e solo in PvP, per il PvE, chiaramente, si dovrà acquistare Factions (costo di £17,99, pari a €28 circa da play.com).

Riguardo le nuove classi... beh, a me piacciono, più che la "classe" in se bisogna valutare le skills, il Ritualista è molto "Sciamano" alla daoc, mancava in GW una seconda classe di cure/supporto, le linee di buff del ritualista sono davvero interessanti, e poi alcuni spiriti sono incredibili (spirito protettivo ad area, un holder nato :D).

L'assassino va valutato per quello che è: un dmg dealer velocissimo, da mordi e fuggi, se provate a testare la sua velocità di danno contro un manichino armor 60 nella zona test vi rendete conto di quanto è veloce. Per quanto riguarda l'energy, il problema non si pone, usando pugnali zelanti e colpo critico abbastanza alto, l'energia è sempre up pure con +3 regen invece di +4.

Per quanto riguarda le combo invece, beh, siete troppo pessimisti: la media di una combo è di 3 stili (lead -> offhand -> dual), con anche alcune eccezioni. Ci sono anche stili offhand che non richiedono l'uso di un lead in precedenza, ma ad esempio che il target sia hexed/enchanted, per poter poi sferrare un dual subito dopo (2 attacchi senza necessità di lead, insomma). E così via.

A me sembra in definitiva che le skills siano ben congegnate, poi la fantasia verrà fuori quando uscirà ufficialmente Factions, con build e contro builds, per ora mi accontento di sbloccare le rune delle nuove classi. :D