View Full Version : Cancellazione account
rehlbe
19th January 2006, 18:56
Gli account su wow li mantengono ad oltranza anche se non rinnovati o dopo un po' li deletano? :rain:
heartless
19th January 2006, 18:59
se non erro dopo 6 mesi deletano tutto ma non ricordo di preciso :)
cmq ce un tempo max dopo il quale deletano.
Glorifindel
19th January 2006, 19:24
Mi auguro almeno che prima di deletare mandino una mail informativa. Sarebbe da chiedere via form in effetti...
attualmente io ho ripreso a giocare ma se un domani decidessi di lasciare il gioco per motivi miei, sarebbe poco simpatico sapere che in così poco tempo (6 mesi alla fine non sono molto) cancellano tutto
9-3v4iM-9
19th January 2006, 19:33
io dopo 6 mesi di inattività i pg li avevo ancora eh...
rehlbe
19th January 2006, 19:35
mah, sul sito dicono che i pg li tengono a tempo indeterminato.. il punto e' che non riesco a recuperarne i dati ne' con l'email ne' con il nome dell'account..
e a questo punto ho il dubbio di averlo venduto, ma chi se lo ricorda ç_ç
rehlbe
19th January 2006, 21:47
mmh posto che in teoria se anche cancellano i pg l'account dovrebbero mantenerlo.. d'altronde uno per quello i dindi li ha pagati quando ha comprato la key giusto?
come faccio a farmi ridare il mio account dato che non mi ricordo piu' il nome con cui l'ho creato? °_°
con la cd key e\o l'email me lo rispediscono?
heartless
19th January 2006, 22:08
se non sbaglio ce la secret word con la quale ti ridanno i dati.
rehlbe
19th January 2006, 22:15
pure su wow? ç_ç boh ho mandato una mail col form dal sito, la cd key l'ho recuperata, la mail che ho usato per aprire l'account dovrebbe essere una di quelle che uso di solito.. vediamo -.-°
Metallo
19th January 2006, 22:36
Al max fregatene uno a caso, oggi va tanto di moda :sneer:
rehlbe
19th January 2006, 22:42
ç_ç?
Glorifindel
20th January 2006, 00:05
non è che hai fatto come me quando sono tornato a WoW... che non capivo perchè non mi facesse entrare sul sito, ho mandato la mail, già me stavo a incazzà con la Blizz... poi guardo il sito, e stavo su quello americano? :rain:
rehlbe
20th January 2006, 09:24
:sneer: si per una mezzora buona sono stato a bestemmiare sul sito usa :rain:
ma poi ho capito l'inghippo.. solo che sul sito usa ti mandano via email l'username... sul sito europeo no -.-°
rehlbe
20th January 2006, 10:56
risolto con una telefonata al call center.. io a parlare inglese italioto, la solita vocina arrapante della tizia all'assistenza (che in realta' sara' il solito ippopotamo da nmila kg) che parlava in un inglese "tedesken"..
con la cd key e i miei dati anagrafici mi ha ridato il nome dell'account e cambiato la pass.. la cosa ridicola e' che e' uno di quelli che avevo provato a inserire sul sito e che mi dava come inesistente.. al che avverto la ragazza, vado a riprovare e come per magia questa volta lo accettava..
probabilmente era talmente tanto tempo che l'account non se lo cagava nessuno che e' stato sbloccato in qualche modo con la telefonata..
ora tempo di riscaricarmi il client e vedo se i pg ci sono ancora :confused:
blaze
20th January 2006, 14:03
Fuggi finchè sei in tempo.
rehlbe
20th January 2006, 14:07
mah, fondamentalmente avevo semplicemente voglia di rifarmi qualche giretto quando ho un po' di tempo libero... la prima volta ho resistito meno di un mese, ora mi e' ritornata un po' di voglia (soprattutto perche' gli fps proprio non mi voglion piaceere e su daoc ormai ho gia' dato).. come stanno le cose attualmente su wow?
Wayne
20th January 2006, 14:24
Fuggi finchè sei in tempo.
Fuggite, sciocchi!
/fall
ahzael
20th January 2006, 14:40
io e ainwan siamo su daggerspine ordaoili, in compagnia del capoforumme, se vuoi agregarti stiamo rifacendo i pg ora (cioe saran un paio di settimane)
rehlbe
20th January 2006, 14:43
mah, in teoria sarei orientato a usare il mio hunter su crushridge.. boh ora vedo, intanto ho scoperto che il pg ancora esiste, se mi prende bene magari ci faccio un pensierino :oro:
Glorifindel
20th January 2006, 16:43
Imho aspetta l'espansione e rollati un Blood Mage... ce ne saranno un fottio, ma si preannuncia una classe carismatica soprattutto per chi già ha giocato all'rts.
Cmq non posso non negare che per chi come noi ha giocato a lungo a daoc, WoW presenta sempre una percentuale di farming non indifferente... parecchi ingredienti/reagenti per il crafting di qualsiasi tipo li devi farmare pesantemente. L'aspetto + intrigante cmq secondo me e fare i dungeon da 20 e 40 persone; a parte i drop che danno, i mob tipo Ragnaros e Onyxia sono spettacolari.
Per l'aspetto pvp, penso dipenda molto dal tipo di gilda in cui sei/dal gruppo con cui lo fai. Se entri da solo in un bg qualsiasi al 99% è pvp caotico; se invece pianifichi qualcosa di ben fatto magari con il party in ts, con tutta la gente equippata bene e con le pozze di alchemy può dare parecchie soddisfazioni.
ahzael
21st January 2006, 00:24
Imho aspetta l'espansione e rollati un Blood Mage... ce ne saranno un fottio, ma si preannuncia una classe carismatica soprattutto per chi già ha giocato all'rts.
Cmq non posso non negare che per chi come noi ha giocato a lungo a daoc, WoW presenta sempre una percentuale di farming non indifferente... parecchi ingredienti/reagenti per il crafting di qualsiasi tipo li devi farmare pesantemente. L'aspetto + intrigante cmq secondo me e fare i dungeon da 20 e 40 persone; a parte i drop che danno, i mob tipo Ragnaros e Onyxia sono spettacolari.
Per l'aspetto pvp, penso dipenda molto dal tipo di gilda in cui sei/dal gruppo con cui lo fai. Se entri da solo in un bg qualsiasi al 99% è pvp caotico; se invece pianifichi qualcosa di ben fatto magari con il party in ts, con tutta la gente equippata bene e con le pozze di alchemy può dare parecchie soddisfazioni.
noi facciamo MC e Onyxia tutte le settimane, dopo la terza volta che ci vai e' solo una routinesnervante a vedere come sei nella classsifica punti per prendere l oggetto che ti serve
Glorifindel
21st January 2006, 12:31
Si pure la mia gilda si farma oramai MC e Onyxia però la prima volta che li vedi fanno il loro effetto... pure su Daoc dopo la 2nda volta che andavi da Fafnir a Catacombs era farm... tutti i mmorpg sono cosi, fino a quando non esce il dungeon nuovo.
adsltrunks
25th January 2006, 13:47
Gli account su wow li mantengono ad oltranza anche se non rinnovati o dopo un po' li deletano? :rain:
Secondo la fonte più accreditata la blizzard SI IMPEGNA a non cancellare gli account fino a 6 mesi di inattività, dopo di che non garantiscono + nulla. Comunque credo che arrivino a farlo solo in casi estremi.
Glorifindel
25th January 2006, 18:02
Già e cmq ti manderanno una mail prima di farlo, quelli della Mythic mandano mail perfino se ti scade l'affitto della casa... figuriamoci se la Blizz non avvisa prima di perdere per sempre un cliente.