PDA

View Full Version : Ciriola Cercasi Disperatamente



matvee85
19th January 2006, 20:11
Roba da fare piangere ragazzi oggi m hanno hackerato il pg e cambiato la password........ ciriola so che sei il vero proprietario sei tu, appena leggi questo mess sendami subito via msn a matvee85@hotmail.com di modo ke m puoi aiutare x riprendermi l'account

9-3v4iM-9
19th January 2006, 20:19
hackerato? ma non bastava la mail? mi sa che ti hanno fregato al solito modo e basta :p

matvee85
19th January 2006, 20:38
e qual'è il solito metodo???

Razj
19th January 2006, 21:25
cazzo ditemi il modo per rubare account wow così ne prendo uno :D

9-3v4iM-9
19th January 2006, 22:05
wow o daoc o gw... cioè dai dati senza la sw e poi cambi le pass, per wow non so come funzioni ma mi dissero che, visto che la mail non poteva essere cambiata, non era difficile cambiare pass e ripigliarsi l'account

darkolo
19th January 2006, 22:14
su wow c'è la risposta segreta ad una domanda che si sceglie... se uno ha quella si ripiglia tutto, ma mi pare si possa cambiare pure, boh

matvee85
19th January 2006, 22:22
non nn si può cambiare kazzo se no l'avrei fatto.................... mi hanno detto ke il vero proprietario era un certo arshes kosi si faceva kiamare.......... voi ne sapete qualkosa?

Metallo
19th January 2006, 22:28
Dai, son sicuro che tutto si risolverà quanto prima :confused:

9-3v4iM-9
19th January 2006, 22:29
tu sai che il "mi hanno detto" nella compravendita di account non è una garanzia vero? almeno cerca di ricontattare chi te l'ha detto

matvee85
19th January 2006, 22:31
sisi l'ho già kontattato è CIRIOLA ke posta anche su questo forum....... solo ke nn sa dirmi nulla!!! ma porka.... nn vorrei ke l'account nn lo vedessi più

Ciriola
19th January 2006, 23:12
edito xkè sono stato chiamato in causa io ti ho vendutoil rogue ma nn sono il proprietario l'ho scambiato x acco mio da una altra parsona un certo massimuccio io cmq nn so come aiutarti nn ho nulla di quell'acco. mi disp tanto posso capirti ci sono passato anke io x un dudu su crush, da quel giorno segno tutti i dati dal manage account ma soprattutto prendo solo acco con cd key domanda e risp.
nn so ke altro dire cmq mio msn x info è ekecazzo_46@hotmail.com

bb.