PDA

View Full Version : almeno state zitti

Larsulu
19th January 2006, 21:01
ascoltate.....gruppo dei nirvana...fate schifo addate sempre...avete fatto tutti quei pr addando e zergando i poveri albion 2L nelle zone exp...fate..pena.....
vi dovete solo vergognare!!
e mai possibile che nn si puo mai fare un inc pulito perke saltate sempre voi fuori..sempre!
ma nn vi vergognate??? poi andate a dire in giro ke nn addate mai...ke cercate 8 vs 8 che odiate la gente che adda...
sai cosa siete ??..siete degli ipocriti..almeno state zitti che fate piu bella figura!!!
cmq e chiaro ke in rvr ci sia lo zerg.....tutti vediamo la scritta rossa sulla testa del nemico....ma voi proprio nn vedete ke e un 8 vs 8..siete dei drogati....degli obesi che sapete solo giokare a daoc! non sapete fare altro..

Luceen
19th January 2006, 21:02
:rain:

Marphil
19th January 2006, 21:05
Nirvana istant su Godog, k? Thx

Razj
19th January 2006, 21:06
fake imo :nod:

MBK
19th January 2006, 21:06
..siete dei drogati....

Brendah :angel:

delo
19th January 2006, 21:07
fake imo :nod:

:nod:

nortis
19th January 2006, 21:31
lars sono loggato su hib e non anno ancora cominciato gruppo gilda...

Brendoh
19th January 2006, 21:32
ma lal, uno non puo manco seguire il consiglio di mbk e farsi una pizza che scatta il flammin asz asz
chissà quale gruppo dei tanti possibili ti ha jammato..non il mio visto, che stiam ancora aspettando di fare grp :sneer:
vuoi un 8vs8 che non si asu un ponte? kk, dimmi quale maze..e a che ora :)

MBK
19th January 2006, 21:35
ma lal, uno non puo manco seguire il consiglio di mbk e farsi una pizza che scatta il flammin asz asz
chissà quale gruppo dei tanti possibili ti ha jammato..non il mio visto, che stiam ancora aspettando di fare grp :sneer:
vuoi un 8vs8 che non si asu un ponte? kk, dimmi quale maze..e a che ora :)

I Nirvana sbucano dai fottuti muri! :ach:

Brendoh
19th January 2006, 21:36
.siete dei drogati...
ahhaah lol, vero :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :point: :metal:

Razj
19th January 2006, 21:41
bah sti falsi flame che vengono stroncati sul nascere :(

sec me è tutta una congiura per invogliare brendah al flame !

Nightwalker
19th January 2006, 21:47
no scusate ma devo intervenire... Ogni volta ke vedo brendah.. (ponte crau xke vivo li ormai) lo vedo uscire dai keep sempre in 8... se dopo il ponte si riunisce con gli amici azzi suoi, ma questo devo dirlo! =P

Darkmind
19th January 2006, 21:49
per un flame serio macano questi presupposti :

@ hOdor

@ Pazzo

@ Cico

@ Morboz

Senza questi 4 e un flame da n00b :thumbdown

Hador
19th January 2006, 21:57
se nn scrivere hador non me lo trova col search del forum :nod:

Marphil
19th January 2006, 21:58
se nn scrivere hador non me lo trova col search del forum :nod:

Prova rhador qualcosa trovi sicuro :nod:

Hador
19th January 2006, 22:00
se cerco hador mi trova anche i rhador!

Ingirird[KL]
19th January 2006, 22:04
brendah è uno zerger del caSSo e poi abita pure in una citta deserta !!!!11!!!11one!!111
:kiss:

Hador
19th January 2006, 22:06
città...

Brendoh
19th January 2006, 22:17
città...
xkè sai dove abito ?

Metallo
19th January 2006, 22:24
xkè sai dove abito ?

Forse sa solo che ci va l'accento :nod:

Che schifo che faccio, mi abbasso a tutto per un +1 :gha:

Hador
19th January 2006, 22:24
sisi, una mia amica è delle tue parti... heidi non so se la conosci

Razj
19th January 2006, 22:32
sisi, una mia amica è delle tue parti... heidi non so se la conosci

:sneer:

Brendoh
19th January 2006, 22:39
ho veramente un'amica che si chiama heidi

Darkmind
19th January 2006, 22:48
ho veramente un'amica che si chiama heidi

e le caprette le fan ciao ?

:shocked:

SharTeel
19th January 2006, 23:18
chissà che roba se spara lei li per vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao...

Sjath
19th January 2006, 23:21
@ hOdor
@ Pazzo
@ Cico
@ Morboz

see bla.
morboz nn è un flamer pro.
un bravo flamer c'ha sempre la risposta pronta e argomenta per bene i suoi replyes...morboz si esprime solo coi lol, gli asd e i pd.

Brendoh
19th January 2006, 23:28
chissà che roba se spara lei li per vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao...
bauhahahaha:rotfl:

Wulfila
20th January 2006, 00:31
lol, immagino lars si riferisse al pug nirvana che girava prima loggassi te bre, qualcuno dei nirvana c'era, non tutti cmq...anche perchè li abbiamo stirati quasi easy...per una volta:D

Saffo
20th January 2006, 00:42
boh noi abbiamo visto addare sempre il party caster di nymfiiiiiiiiii ecc....ma altri no.....

E' piacevole subire un aj da un party con 3 banshee+2 eld :confused:

Verci
20th January 2006, 00:42
stasera con i nirvana fatto un paio di bei fight.

piuttosto, spiegatemi chi minkia sono il party hib con 3-4 bainshee che addano sistematicamente...

cioè porcoXXX son li bello bello infrattato in un albero a farmi i cazzi miei in inc e da dietro mi implodono con un cast a testa... -.- per poi passare ad addare ogni cosa... ma morissero di crampo al culo durante una scarica di diarrea :swear:

-edit- saffolinA è stata più delicata nell'esprimersi di me, ma si sa che le donne son gentili... :sneer:

Brendoh
20th January 2006, 00:46
stasera con i nirvana fatto un paio di bei fight.

piuttosto, spiegatemi chi minkia sono il party hib con 3-4 bainshee che addano sistematicamente...

cioè porcoXXX son li bello bello infrattato in un albero a farmi i cazzi miei in inc e da dietro mi implodono con un cast a testa... -.- per poi passare ad addare ogni cosa... ma morissero di crampo al culo durante una scarica di diarrea :swear:

-edit- saffolinA è stata più delicata nell'esprimersi di me, ma si sa che le donne son gentili... :sneer:

beh le abbiam solo prese da voi stasera..
vabbeh cmq abbiam smesso prestissimo tutti, molti di noi laggano..la druida americana, il bardo svedese e io..quindi non e'ì un problema di telecom italia, anche se cazzo ne so saran 4-5 giorni che ho delay di almeno 1 secondo..
e triangolo/quadrato fisso..
non capisco proprio dalle vacanze natalizie che riscontro problemi frequenti..
inizio a rugarmi il pisellino..

Saffo
20th January 2006, 01:09
Mi sa che abbia un po' di problemi il server, io ho FW ma a volte mi sembra ci sia un po' di delay o cmq il gioco meno fluido, boh....

Brendoh
20th January 2006, 01:09
ah cmq inizio a inacidirmi di questi post ehh..quantomeno chiedere scusa..
allora il primo post del cazzo da alaxe tempo fa sul fatto che uso radar vabbeh..ora il post di sto genio, che si lamenta di non so cosa..visto che come da screen manco online eravamo.. e che cmq tutti gli 8vs8 li abbiam sempre rispettati... (che tu ci creda o no genio, a beh te ci vedi pure girare in 2 gruppi capirai..che fonte rofl..
è la prima serata che vi vedo in roaming, almeno vi siete schiodati da ponti e affini, son contento)
cmq chiedere scusa, dopo aver appurato di aver preso un granchio e aver fatto la figurina di merda no è?

Dream Healer
20th January 2006, 01:16
kley quel grp li sn degli Ajer del kazzo presi anke noi 2 volte nella schiena, quella banshee deve mori seriamente lo odio :swear:

btw brenda peccato x quel inc ke abbiam fatto ke ci avete preso da dietro ed eran destic qualcuno, avete giocato bene cmq sara' x domani sera :thumbup:

SharTeel
20th January 2006, 01:21
anche a me ogni tanto tira delle botte di lag da 5-10 secondi, nn so se sia dovuto a FW o al server però

Oro
20th January 2006, 01:39
se cominciate a spegnere i rhador vedete che laggate mooooolto meno :rotfl:

Drako
20th January 2006, 01:46

Epilol
20th January 2006, 03:56
see bla.
morboz nn è un flamer pro.
un bravo flamer c'ha sempre la risposta pronta e argomenta per bene i suoi replyes...morboz si esprime solo coi lol, gli asd e i pd.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

pd ero a guidare ml6 e ml7 -.-

Shalee
20th January 2006, 07:37

Beh Shar, te pensa che vede i monti che le sorridono....noi vediamo Tremonti che ci inc...:)

Brendoh
20th January 2006, 09:48
kley quel grp li sn degli Ajer del kazzo presi anke noi 2 volte nella schiena, quella banshee deve mori seriamente lo odio :swear:
btw brenda peccato x quel inc ke abbiam fatto ke ci avete preso da dietro ed eran destic qualcuno, avete giocato bene cmq sara' x domani sera :thumbup:
io ho giocato davvero di merda..tutta la serata..non riuscivo a stare in assist..
dio che fastidio.. poi ho quel sec perenne di ritardo, che veramente è un dito in culo..inseguo un target e non lo colpisco zio cane..

nortis
20th January 2006, 11:38
lol, immagino lars si riferisse al pug nirvana che girava prima loggassi te bre, qualcuno dei nirvana c'era, non tutti cmq...anche perchè li abbiamo stirati quasi easy...per una volta:D
impossibile prima che partisse il gruppo gilda l'unico nirvana in rvr ero io con effolo in solo al crau a testare le qickbar sugli sb:rotfl:

Brendoh
20th January 2006, 11:58
cazzo larsbla, mi ricordi me ai tempi delle elementari, quando andavo a suonare i campanelli dei vari condomini, e poi scappavo..
stesa cosa..
attendo tua risposta! o sai solo far emote in game e marcire sui ponti ? :rotfl:
dai su hai aperto un post, parla..dimmi dove cazzo ti ha jammato il mio grp..
su.. visto che ora pure i pug vedete lol.. dai stasera faccio colorare il mio grp di rosa fosforescente e verde lime, cosi almeno non ci vedete ovunque..
x fortuna che almeno puo testimoniare nortis, che è neutrale nella faccenda..

Evilcreation
20th January 2006, 13:14
Nort che usa un pg di hibb?E in + un Nirvana!!!Nn ti parlo + ghghgh:rotfl::rotfl::rotfl:

Pioggia
20th January 2006, 13:29
ascoltate.....gruppo dei nirvana...fate schifo addate sempre...avete fatto tutti quei pr addando e zergando i poveri albion 2L nelle zone exp...fate..pena.....
vi dovete solo vergognare!!
e mai possibile che nn si puo mai fare un inc pulito perke saltate sempre voi fuori..sempre!
ma nn vi vergognate??? poi andate a dire in giro ke nn addate mai...ke cercate 8 vs 8 che odiate la gente che adda...
sai cosa siete ??..siete degli ipocriti..almeno state zitti che fate piu bella figura!!!
cmq e chiaro ke in rvr ci sia lo zerg.....tutti vediamo la scritta rossa sulla testa del nemico....ma voi proprio nn vedete ke e un 8 vs 8..siete dei drogati....degli obesi che sapete solo giokare a daoc! non sapete fare altro..
la mamma degli ignoranti (coloro ke ignorano) e' sempre incinta :rotfl:

Pazzo
20th January 2006, 13:40
@ hOdor
@ Pazzo
@ Cico
@ Morboz

primo. te meno IRL stasera che non hai messo me per primo.

secondo. morboz? ma che è? se magna? mai visto in un flame serio.

per un flame come si deve ci vogliono:

Pazzo.

Hador.

Brendah old style.

Kali.

Durand e qualcuno della sua gilda che non ricordo.

THOR PIDDI' !!!

e soprattutto il vecchio Lance :sneer:

degli esterni cmq menzione d'onore a Xadoom lol, un flammer come si deve.

Pioggia
20th January 2006, 13:44
primo. te meno IRL stasera che non hai messo me per primo.
secondo. morboz? ma che è? se magna? mai visto in un flame serio.
per un flame come si deve ci vogliono:
Pazzo.
Hador.
Brendah old style.
Kali.
Durand e qualcuno della sua gilda che non ricordo.
THOR PIDDI' !!!
e soprattutto il vecchio Lance :sneer:

pazzo, vedi di sokare forte e duro, hai mancato a 2 appuntamenti in RL x farti pestare a sangue da me.

Pazzo
20th January 2006, 13:47
eh piddì se te vieni a pd quando sono a mi e viceversa lol

x farti pestare a sangue da me.
:point:

Epilol
20th January 2006, 14:06
ma sto larsulu è skappato via? O_o

Kirt
20th January 2006, 14:20
ah cmq inizio a inacidirmi di questi post ehh..quantomeno chiedere scusa..
allora il primo post del cazzo da alaxe tempo fa sul fatto che uso radar vabbeh..ora il post di sto genio, che si lamenta di non so cosa..visto che come da screen manco online eravamo.. e che cmq tutti gli 8vs8 li abbiam sempre rispettati... (che tu ci creda o no genio, a beh te ci vedi pure girare in 2 gruppi capirai..che fonte rofl..
è la prima serata che vi vedo in roaming, almeno vi siete schiodati da ponti e affini, son contento)
cmq chiedere scusa, dopo aver appurato di aver preso un granchio e aver fatto la figurina di merda no è?

Primo: chi vedevi in roaming? nn sai neanche con chi era in grp forse... spiegati meglio

Secondo: se parli della gilda uthgardt che utlimamente sta provando di organizzare qualcosa di serio in rvr forse ti stai sbagliando di grosso visto che noi l'unico ponte su cui passiamo è quello del bled...

Terzo: lars nn può rispondere visto che lui ha una vita sociale e nn sta davanti al pc

Quarto: uppo pazzo per la scarsità di flame di morboz :confused:

Quinto: perchè deve chiedere scusa?

imo ha ragione anke wulfila che ha detto che c'erano tuoi gildani che prima giravano per hib (nn so dove grp uthgardt nn era con loro) in un pug

saluti :wave:

Evilcreation
20th January 2006, 14:25
Brendah ha mandato i suoi picciotti e l'hanno fatto fuori:sneer:

Epilol
20th January 2006, 14:26
x me e' al doposcuola

Kirt
20th January 2006, 14:29
x me e' al doposcuola

pd sto zitto sennò me faccio bannà :rotfl:

shenker-84
20th January 2006, 14:47
x me e' al doposcuola
Lars nn ha il pc a casa ieri sera alle 11:30/mezzanotte ha sloggato stasera me sa
ke rilogghi e risponda a tutto.
Nn e' uno di quelli che lancia il sasso e nasconde la mano lo dico perche' lo conosco.

Epilol
20th January 2006, 14:49
Lars nn ha il pc a casa ieri sera alle 11:30/mezzanotte ha sloggato stasera me sa
ke rilogghi e risponda a tutto.
Nn e' uno di quelli che lancia il sasso e nasconde la mano lo dico perche' lo conosco.
è un avvertimento o una minaccia mafiosa?

shenker-84
20th January 2006, 14:50
è un avvertimento o una minaccia mafiosa?
u really inguaiato

shenker-84
20th January 2006, 14:53
nn è ne una minaccia ne un avvertimento era per dire a chi si sarebbe aspettato delle risposte che lars le avrebbe date....

Shock
20th January 2006, 15:02
sai cosa siete ??Gente che ha studiato Italiano... :point: :sneer:

Kirt
20th January 2006, 15:04
nn è ne una minaccia ne un avvertimento era per dire a chi si sarebbe aspettato delle risposte che lars le avrebbe date....

dagliele in pillole nn fare discorsi troppo complessi :sneer:

shenker-84
20th January 2006, 15:04
dagliele in pillole nn fare discorsi troppo complessi :sneer:
supposte?
:metal: :metal: :metal:

Kirt
20th January 2006, 15:07
supposte?
:metal: :metal: :metal:

senti dal proctologo :metal:

@Z-ComeZipiè

aggiunto qualcosa in firma sperando di evitare :angel:

Evilcreation
20th January 2006, 15:35
Proctologo...ma pz ma come cazz parli Kirt.
sta a vedere che mi tocca usare il dizionario per leggere il forum:ach:

Brendoh
20th January 2006, 15:36
ALLORA a me non me ne frega nicnete ch siete sinceramente.. io vi ho visti sempre su ponti, se ora girate in roaming, tanto meglio..
xkè chiedere scusa ? x il semplice motivo, che sto genio di larsulu si è messo a definire una gilda intera drogati e obesi, oltre che assjammers bliblubla..
io ti dico ero a mangiarmi una pizza matteotti (crudo-pomodorini) con aggiunta di brie, e a bermi un bicchiere di vino..dei miei come ti è stato riferito c'era online solamente NORTIS, che stava usando effolo.
ora se wulvilia deve sparare cagate, questo non lo so, so solo che io non c'ero, e che prima delle 21 difficile non c'era nessuno -_- (considera che ho loggato alle 21 e 10 e che vi ho fatto anche screen)
poi la storia che non puo rispondere xkè ha vita sociale, beh minchia è una pagliacciata.. e non needa risposta da essere umano rofl.
boh + game - seghe mentali.
cioè mi fa sorridere la cosa, dovete ancora schiodarvi dai ponti, siete ai primi giri in roaming,e gia ci aprite un post LOL (fosse stato vero)

Razj
20th January 2006, 15:45
voglio tornare a far rvr così flammo anch'io :(:(

Kirt
20th January 2006, 15:45
ALLORA a me non me ne frega nicnete ch siete sinceramente.. io vi ho visti sempre su ponti, se ora girate in roaming, tanto meglio..

se nn sai chi siamo come fai a dire che ci hai sempre visto sui ponti? :point:

Larsulu
20th January 2006, 16:59
ahhaaha solo io faccio emote??
ma per favore:gha: :gha: :gha:

Larsulu
20th January 2006, 17:03
brenda vi kiedo scusa per le offese ke vi ho fatto ( obesi..drogati ).
ho sbagliato io a sfogarmi sul primo post ke ho fatto:bow: :bow: :bow:
ho visto qualke inc vostro in 8 vs 8 e devo dire che giokate bene.
ma per il resto rimango della mia idea:) :)

Larsulu
20th January 2006, 17:04
cmq lasciando stare le cakkiate..ke palle sti server down:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Larsulu
20th January 2006, 17:09
mah...( scusate se faccio tanti post ma leggo a caso i vostri post )
nn mettere in mezzo la mia gilda....nn abbiamo postato..ma ho postato..:nono:
abbiamo iniziato da poco a girare insieme ( prima eravamo tutti in diverse gilde) e a mio avviso in rvr dobbiamo ancora andare su un ponte:metal: :metal:
al massimo sui ponti vedevi me e hydrex ;)

Kirt
20th January 2006, 17:20
imbeccile impara a usare il forum :fuck: :swear:

frenz79
20th January 2006, 17:42
brendah sei un addone,ma soprattutto sei brutto!!
:)

Wulfila
20th January 2006, 18:19
xkè chiedere scusa ? x il semplice motivo, che sto genio di larsulu si è messo a definire una gilda intera drogati e obesi, oltre che assjammers bliblubla..
io ti dico ero a mangiarmi una pizza matteotti (crudo-pomodorini) con aggiunta di brie, e a bermi un bicchiere di vino..dei miei come ti è stato riferito c'era online solamente NORTIS, che stava usando effolo.
ora se wulvilia deve sparare cagate, questo non lo so, so solo che io non c'ero, e che prima delle 21 difficile non c'era nessuno -_- (considera che ho loggato alle 21 e 10 e che vi ho fatto anche screen)
poi la storia che non puo rispondere xkè ha vita sociale, beh minchia è una pagliacciata.. e non needa risposta da essere umano rofl.
boh + game - seghe mentali.
cioè mi fa sorridere la cosa, dovete ancora schiodarvi dai ponti, siete ai primi giri in roaming,e gia ci aprite un post LOL (fosse stato vero)

frocio colorali di rosa allora perchè quelli erano colorati come i tuoi
btw quella pizza fa cagare

edito, ho visto ora: storpiare i nomi per sminuirli è da boci,bocia
smack

Nazgul Tirith
20th January 2006, 18:46
Ma che son sti flame?!?!?!

Tho va tutti a scuola!

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=17982&highlight

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=18490&highlight

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=18246&highlight

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=17611&highlight

Che bei tempi sigh :love: :love: :love: :love:

Imparate! :sneer:

(ps non potevo upparli, son tutti loccati stranamente :sneer: )

Alexj
20th January 2006, 19:08
@brendah
come si chiama quel bm colorato come i Nirvana speccato spada/duale con cw come spada che quasi sempre fa' da MA?

Razj
20th January 2006, 19:10
@brendah
come si chiama quel bm colorato come i Nirvana speccato spada/duale con cw come spada che quasi sempre fa' da MA?

effolo? :look:

Oro
20th January 2006, 19:22
Proctologo...ma pz ma come cazz parli Kirt.
sta a vedere che mi tocca usare il dizionario per leggere il forum:ach:

è quello che ti ripassa il buco del culo :confused: un po' come un frocione insomma :look:

Kirt
20th January 2006, 19:25
è quello che ti ripassa il buco del culo :confused: un po' come un frocione insomma :look:

nn sa il nome specifico, evil lo chiama semplicemente con il suo nome di battesimo, così confidenzialmente :sneer:

Kirt
20th January 2006, 19:26
lars sono loggato su hib e non anno ancora cominciato gruppo gilda...

cazz mi ero scordato sta perla di italiano! :sneer:

Oro
20th January 2006, 19:28
Naz.. che meraviglia quei link ahuhuauha

Oro
20th January 2006, 19:29
nn sa il nome specifico, evil lo chiama semplicemente con il suo nome di battesimo, così confidenzialmente :sneer:

secondo me usa un nomignolo tipo "micettino mio" o simile.. o "trivellina mia"... mi sa che non vado troppo lontano dalla verità :sneer: :sneer:

Nazgul Tirith
20th January 2006, 19:31
Naz.. che meraviglia quei link ahuhuauha

Ci son piu nick bannati in quei treadh che attivi :sneer:

Pero' bei tempi, dove brendah insultava veramente aoe tutti (non come ora, che fa finta :sneer: ) e c'eri addirittura te che giocavi :sneer: (quando eri ancora giovine :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: )

Saffo
20th January 2006, 19:37
Ci son piu nick bannati in quei treadh che attivi :sneer:
Pero' bei tempi, dove brendah insultava veramente aoe tutti (non come ora, che fa finta :sneer: ) e c'eri addirittura te che giocavi :sneer: (quando eri ancora giovine :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: )

E' vero!

ora tutti a darsi baci e abbracci....che schifo...:gha:

Nazgul Tirith
20th January 2006, 19:40
E' vero!

Tutti amicicii tutti perfettini ç___ç

Suka saffo o ancora i tuoi pm con le minaccie! zergher del cazzo che mi inchi la torre del relic :sneer:

Brendoh
20th January 2006, 19:40
zio caro che bei tempi.. sera giocavi, giorno dopo sul forum iniziava la vera partita..
@larsulu
accetto le tue scuse.. pace e bene!
(una volta non ti avrei mai risposto cosi, come dice il vecchio naz :sneer: ma ora sono evoluto!!! brendah 2.0, alla versione 3.0 aprirò post chiedendo se è possibile powae qualcuno, o rendermi utile alla società :rain: )
@alexj
penso che sia Kungen, il ns MA.. non ce ne sono colorati come noi su hib..

Suka saffo o ancora i tuoi pm con le minaccie! zergher del cazzo che mi inchi la torre del relic :sneer:
rofl, colpisci la lingua italiana!

Nazgul Tirith
20th January 2006, 19:42
zio caro che bei tempi.. sera giocavi, giorno dopo sul forum iniziava la vera partita..
@larsulu
accetto le tue scuse.. pace e bene!
(una volta non ti avrei mai risposto cosi, come dice il vecchio naz :sneer: ma ora sono evoluto!!! brendah 2.0, alla versione 3.0 aprirò post chiedendo se è possibile powae qualcuno, o rendermi utile alla società :rain: )
@alexj
penso che sia Kungen, il ns MA.. non ce ne sono colorati come noi su hib..
Veramente ti sei devoluto a "BrendaH Vers. Hello Kitty"
GG eh!
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

rofl, colpisci la lingua italiana!

Ovvio io rimango quello di sempre! :elfhat: :rain:

Brendoh
20th January 2006, 19:44
GG eh!
rofl.. e che ricordo il periodo che ho smesso di fumare, ero tutto un nervo LOL, fortuna che esisteva il forum di rob LOL

haahhaha cmq possiamo dire con certezza, che non esiste un peggio flamemr di me..confermate ? (ora che non vengHINO i soliti pesciolini piccoli, dicendo di essere dei flammers, se no mi rimetto il mio vestitino da superBrendah, la flammatrice):thumbdown :devil:

Nazgul Tirith
20th January 2006, 19:45
rofl.. e che ricordo il periodo che ho smesso di fumare, ero tutto un nervo LOL, fortuna che esisteva il forum di rob LOL
haahhaha cmq possiamo dire con certezza, che non esiste un peggio flamemr di me..confermate ? (ora che non vengHINO i soliti pesciolini piccoli, dicendo di essere dei flammers, se no mi rimetto il mio vestitino da superBrendah, la flammatrice):thumbdown :devil:

te < tutti gli altri

Mi spiace :rain:

Brendoh
20th January 2006, 19:45
GG eh!
Ovvio io rimango quello di sempre! :elfhat: :rain:
aspetta, spetta..l'altro giorno mi e' venuto in mente..ricordi quando abbiam litigato ? LOOOOOOOOLLLL che ci siam flammati in game ? che mi son stikkato al mio gruppo, e te mi urli, /y dove scappi ? resta qui se hai coraggio
haha lololol non so xk&#232; lo hai detto lol, potevamo sendarci boh..mi pareva di essere veramente in real haha..

mi pare xk&#232; ci avevate assjammato bohhh.. o non ricordo bene boh

Nazgul Tirith
20th January 2006, 19:49
aspetta, spetta..l'altro giorno mi e' venuto in mente..ricordi quando abbiam litigato ? LOOOOOOOOLLLL che ci siam flammati in game ? che mi son stikkato al mio gruppo, e te mi urli, /y dove scappi ? resta qui se hai coraggio
haha lololol non so xk&#232; lo hai detto lol, potevamo sendarci boh..mi pareva di essere veramente in real haha..

mi pare xk&#232; ci avevate assjammato bohhh.. o non ricordo bene boh

E chi se lo scorda...

Noi inchiamo il gruppo di Indi che erano ancora ADG..combattiamo per 1 minuto buono..arrivi inchi per ripicca un AJ che ti avevo fatto sul ponte di Blend (che poi ti ho AJ 2 pg con gli altri morti e te ti sei pure incazzato :P) morti loro, parte un tuo yell "BLABLAFOTTITTI -non ricordo il resto- Blabla- te parti ti rjello di non scappare se hai coraggio e giu 30 minuti di send con minaccie, giuramenti di morte, maledizioni vodoo :sneer:

Il meglio cmq erano le combo-litigate in send la domenica/sabato fra me-te-xanga-thor-zurlo-bodino per scatiagh :sneer:

Brendoh
20th January 2006, 19:54
io ricordo i bei tempi in ally ycl / legio / ycc
haha che ficata..
ormai cmq la guerra e finita, i nemici adg/mr sono stati respinti, non ha + senso combattere QQ, x questo fors emi sono deflammato, non so..boh.. boh era fico per&#242;!

Oro
20th January 2006, 20:05
E' vero!

non dire cazzate SaffA che quando vedi due uomini che si salutano e si stringono la mano già ti bagni tutta.. meglio non parlare del tuo diario segggrecioh (in uscita tra un mese Ed. Mondadori, 894pag, 9,99€) che farebbe arrossire un portuale turkmeno :sneer:

Naz.. pensa che ho ricominciato a giocare :metal: :D anche se presto mi sa che rerollo da qualche parte un teurgo :drool:

Oro
20th January 2006, 20:08
se no mi rimetto il mio vestitino da superBrendah

se è tipo quello che usi solitamente al lavoro in zona fiera non è niente male.. ti ingrossa un po' i fianchi ma per il resto sembri proprio una gran troia :sneer:

Saffo
20th January 2006, 20:16
non dire cazzate SaffA che quando vedi due uomini che si salutano e si stringono la mano già ti bagni tutta.. meglio non parlare del tuo diario segggrecioh (in uscita tra un mese Ed. Mondadori, 894pag, 9,99€) che farebbe arrossire un portuale turkmeno :sneer:
Naz.. pensa che ho ricominciato a giocare :metal: :D anche se presto mi sa che rerollo da qualche parte un teurgo :drool:

Mi hai pure fatto bannare da Ogame scarso del cazzo!!!!! :rotfl:

Brendoh
20th January 2006, 20:37
se è tipo quello che usi solitamente al lavoro in zona fiera non è niente male.. ti ingrossa un po' i fianchi ma per il resto sembri proprio una gran troia :sneer:
mi devi ancora i 50 € dell'ultima volta :sneer: :point:

Oro
20th January 2006, 22:14
aooo evvaffanculo tutti qui a mendicare, recriminare e spaccare il cazzo state!! :laugh:

Acheron
21st January 2006, 02:32
aooo evvaffanculo tutti qui a mendicare, recriminare e spaccare il cazzo state!! :laugh:

Ciuccia