PDA

View Full Version : Prob Masterizzazione



Kirt
20th January 2006, 14:59
qualcuno sa come posso affrontare un problemino di masterizzazione?

ho scaricato (indovinate un po da dove :D ) il greatest degli offspring e il primo cd degli audioslave ma mi nn mi fa creare il cd audio... mi da un errore indefinito che appena arrivo a casa ve lo scrivo

btw sto sucando e nn me lo fa masterizzare, sembrerebbe una specia di protezione :nono:

Kinson
20th January 2006, 16:56
mi pare strano che ti faccia lo stesso errore su due archivi allo stesso modo , mi suona più come un problema tuo che dei due archivi ...

Kirt
20th January 2006, 17:13
mi pare strano che ti faccia lo stesso errore su due archivi allo stesso modo , mi suona più come un problema tuo che dei due archivi ...

e dire che gli altri cd sono riuscito a farli :confused: ma solo questi 2 mi danno sto errore... mo qualche ora e scrivo il prob, cmq uso nero express

Hagnar
20th January 2006, 17:21
qualcuno sa come posso affrontare un problemino di masterizzazione?
ho scaricato (indovinate un po da dove :D ) il greatest degli offspring e il primo cd degli audioslave ma mi nn mi fa creare il cd audio... mi da un errore indefinito che appena arrivo a casa ve lo scrivo
btw sto sucando e nn me lo fa masterizzare, sembrerebbe una specia di protezione :nono:

Compra il cd originale , ladro !!!!! :thumbdown


:elfhat:


:rain:

Kirt
20th January 2006, 19:21
Compra il cd originale , ladro !!!!! :thumbdown
:elfhat:
:rain:
compro cd originali solo dei cantanti/grp che se lo meritano... nn è che io alla mattina vado al cesso e cago un lingotto d'oro puro :bored:
senno nn sarei qua a scrivere sul forum ma ai caraibi a bombare :point:
EDIT: ah cmq mo va se torna prob vi rirompo le balle:sneer:

Hagnar
20th January 2006, 20:00
senno nn sarei qua a scrivere sul forum ma ai caraibi a bombare :point:


magari...... :elfhat:


:rain: