PDA

View Full Version : 1.82b - OMFGPWNED IRL

Randolk
20th January 2006, 18:33
===================================
Dark Age of Camelot
Test Version 1.82b Release Notes
Class Changes, New Issues and Bug Fixed
January 20, 2006
===================================
WARLOCKS, BAINSHEES & HERETICS
- Tens of thousands of complaints claiming how overpowered a class is have been received since the CATACOMBS expansion released with the five new classes for three realms, especially Warlocks. We have realised that many of our existing players have been frustrated by the overpowered classes, and more importantly; the decreasing number of players is, to some extent, due to the same reason. We do listen to our players and take our first action that the Warlock class is going to be removed from this game. It is a painful decision we have made by comparing the number of players that we may lose because of the overpowered classes; with the number of players that we may lose because of removing the Warlock class from this game, in which the former one has somehow a relatively bigger impact.

Questo si chiama un signor nerf :rotfl: :clap: :metal: :point:

Razj
20th January 2006, 18:33
datemi una F
datemi una A
datemi una K
datemi una E

...

Randolk
20th January 2006, 18:37
Dici? :rain:

zeffo
20th January 2006, 18:37
l'hai postato un ora troppo tardi eppure qualcuno è andato sull'hearald a vedere :sneer:

Drako
20th January 2006, 18:39
Gh

Wulfila
20th January 2006, 18:40
finchè gioco su mid i lock vanno benissimo cosi:D

edorapiangi
20th January 2006, 20:11
si certo adesso si mettono a cancellare pg ^^
ormai la merdata l'hanno fatta ....la gente ha bevuto troppa merda ....
ora tentano di farci la lavanda gastrica ma la puzza di merda restera' sempre ...
fanno una cazzata una dopo l'altra ....
cmq nn credo cancellerano i pg ....e' la cazzata + cazzata della storia degli mmporg se la fanno -_- .....
al massimo diranno ...scusateci gentili giocatori di dark age of camelot ma per l'ennesima volta quei cervelloni della mythic hanno partorito l'idea del 2006....
no ...non piu' lo sterminio di tutti i warlock...e perche' no anche dei coboldi :P....
ma di un """""""""""ulteriore""""""""""""" """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""nerf""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
a quella classe che solo ora ci siamo accorti che sia owpwrd
...
...
...
ma quello che mi preoccupa (ora parlo da middo) e' che hanno scritto .....bisogna sistemare le cose ora .....SOPRATTUTTO i warlock ....
con questa frase possiamo stare tranquilli che le bainshee o i vampiri nn risentiranno di nulla...

AceGentile
20th January 2006, 20:16
ora tentano di farci la lavanda gastrica ma la puzza di merda restera' sempre ...
cmq nn credo cancellerano i pg ....e' la cazzata + cazzata della storia degli mmporg se la fanno -_- .....
al massimo diranno ...scusateci gentili giocatori di dark age of camelot ma per l'ennesima volta quei cervelloni della mythic hanno partorito l'idea del 2006....
no ...non piu' lo sterminio di tutti i warlock...e perche' no anche dei coboldi :P....
ma di un """""""""""ulteriore""""""""""""" """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""nerf""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
...
...
...
ma quello che mi preoccupa (ora parlo da middo) e' che hanno scritto .....bisogna sistemare le cose ora .....SOPRATTUTTO i warlock ....
con questa frase possiamo stare tranquilli che le bainshee o i vampiri nn risentiranno di nulla...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: cazzo te la sei bevuta sul serio :sneer:

nortis
20th January 2006, 20:20
...
...
...

edo è fake...

Lorzmus
20th January 2006, 20:20
Edo è sempre edo :rain:

Metallo
20th January 2006, 20:23
Seee sticazzi come fanno a togliere una classe dopo che delle persone se la sono expata? Scherzano? O_o

Edit: Andate a fanculo :sneer:

La prox volta leggo tutto :point:

Kalgan
20th January 2006, 20:25
- Tens of thousands of complaints claiming how overpowered a class is have been received since the CATACOMBS expansion released with the five new classes for three realms...

Già qui, pensando che qualcuno si fosse potuto lamentare dell'eretico mi son piegato dal ridere... :D

Leondrago
20th January 2006, 20:25
LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: LOL

edorapiangi
20th January 2006, 20:33
andate a caghere dai che non capisco 1 cazzo di inglese e'!!!

cmq ho mess l'anima per scrivere la frase sulla merda ....ed e' cmq la sacrosanta verita' ...

P.S. vi odio

Brendoh
20th January 2006, 20:35
facciamo cosi! io stasera mi ubriaco, cosi domani mattina saprò se mi son sbronzato, x qualcosa! :sneer:

penso se fosse stato vero sul serio..boh..non so come avrei potuto festeggiare..forse mi sarebbe venuto in infarto dalla felicità :sneer:

edorapiangi
20th January 2006, 20:35
ecco...ora mi avete offeso ....ed usciro' col malumore ....e per far passare il malumore andro' ad alcoolizzarmi in qualche locale ...

maledetti...
io stasera non volevo bere...
nooooooo

Razj
20th January 2006, 20:56
ecco...ora mi avete offeso ....ed usciro' col malumore ....e per far passare il malumore andro' ad alcoolizzarmi in qualche locale ...
maledetti...
io stasera non volevo bere...
nooooooo

alcolizzati anche per me :(

zeffo
21st January 2006, 00:30
lol nn solo epi c'è caduto... -_-
cmq questo era solo l'inizio dovete leggerlo tutto il post del tipo, le stronzate più grandi le ha scritte alla fine lol

San Vegeta
21st January 2006, 00:39
vabbè, se la gente crede al mio fake crede anche a questo :)

Steven
21st January 2006, 09:34
brendah ieri con il mio eroe ero crashato vicino al glen reloggo manco il tempo di caricare e mi arrivano cast di 1 warlock , sono morto in 4 cast di cui 3 erano chamber credo, avevo ancora addosso la res gialla del druido ... non so + cosa fare ( i middy hanno 3 relic power pd )

Razj
21st January 2006, 14:17
brendah ieri con il mio eroe ero crashato vicino al glen reloggo manco il tempo di caricare e mi arrivano cast di 1 warlock , sono morto in 4 cast di cui 3 erano chamber credo, avevo ancora addosso la res gialla del druido ... non so + cosa fare ( i middy hanno 3 relic power pd )

fai come fa brenda, sfogati sul forum :nod:

Brendoh
21st January 2006, 15:15
fai come fa brenda, sfogati sul forum :nod:
<----ha le mura sporche di sangue,

Gathz
21st January 2006, 15:28
<----ha le mura sporche di sangue,
di whorelock :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Jarkheld
21st January 2006, 16:25
magari fosse vera...almeno li togliessero da mordred...

Steven
21st January 2006, 20:29
sono serio brendah.. ero li li che non sapevo se tirare ip tanto dico mo gli arrivo in melee e vediamo le chamber dove se le mette e invece BOOM..

Tyruchi Neon.
21st January 2006, 20:49
sono serio brendah.. ero li li che non sapevo se tirare ip tanto dico mo gli arrivo in melee e vediamo le chamber dove se le mette e invece BOOM..

charge ml1 ml5 del lock mi passava la paura :nod:

Steven
23rd January 2006, 12:37
si ma io non ho ml1 e ml5 come le tue indi suko ^^