View Full Version : tatuaggi e ebay
AceGentile
20th January 2006, 19:43
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5658292039&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=
:rotfl: che gente
Gathz
20th January 2006, 19:45
HAHAHAHAHA SPETTACOLARE...
poi sene va pure in giro x il mondo a far vedere la fronte... hauhuah
cioe se qualkuno lo kompra e da paura hahah
Gilles
20th January 2006, 19:46
ah beh -.-
Va$h
20th January 2006, 19:47
quasi quasi lo compro io :look:
9-3v4iM-9
21st January 2006, 11:37
cazzo se c'era il buyout lo pijavo al volo
Acheron
21st January 2006, 11:53
cazzo se c'era il buyout lo pijavo al volo
.
kopl
21st January 2006, 13:00
vedo a quanto arriva, nel caso lo compro
Razj
21st January 2006, 14:13
old
Tunnel
21st January 2006, 15:17
Se non è un fake vi faccio presente che c'è scritto che lo fa per comprarsi una casa dato che abita in un buco e gli sta epr nascere un figlio. Deduco, è in mezza miseria. Non mi par il caso di prenderlo anche per il culo sinceramente
Kith
21st January 2006, 20:03
eh gia il modo più "normale" e sicuro di avere introiti extra :rain:
Sturm
21st January 2006, 20:17
Beh calcolando che uno tempo fa vendeva la sua fronte come spazio pubblicitario:nod: non mi pare ci sia da stupirsi di questo:D
Ah dimenticavo Ace sei old (tanto per ricordartelo:sneer: )
:rain:
Drako
21st January 2006, 21:15
A me pare che ci sia tanta gente messa male ma non vedo mica 3 milioni di annunci del genere :sneer:
Ad ogni modo lo compro e ci scrivo: i'm with a stupid -->
Tunnel
22nd January 2006, 04:15
A me pare che ci sia tanta gente messa male ma non vedo mica 3 milioni di annunci del genere :sneer:
Ad ogni modo lo compro e ci scrivo: i'm with a stupid -->
Il fatto che non tutti lo facciano non significa che quindi lui non lo possa fare.
Sinceramente non mi metterò ad indagare sulla sua vita xchè non ho alcun interesse a farlo, se però (come sembra dal testo) è veramente messo male come dice mi sembra che l'ironia sia l'ultima cosa che dovrebbe venire in mente alla gente che legge il suo annuncio.
Ok, ci sono altri modi. E allora ?! A parte che potrebbe averne provate tante. Ma se un uomo decide di fare una cosa del genere per cercare di dare una situazione economica più agiata ai propri figlio io sinceramente non ci trovo NULLA di ridicolo.
Poi vabbè, sarò strano/bacchettone io che mi diverto poco a ridere delle disgrazie altrui.
Gil-galad
23rd January 2006, 15:39
C'era un vecchio racconto di fantascienza che parlava di pubblicità tatuata in fronte (non ricordo né titolo né autore), chissà se si è ispirato a quel racconto.
Gathz
23rd January 2006, 16:14
Il fatto che non tutti lo facciano non significa che quindi lui non lo possa fare.
Sinceramente non mi metterò ad indagare sulla sua vita xchè non ho alcun interesse a farlo, se però (come sembra dal testo) è veramente messo male come dice mi sembra che l'ironia sia l'ultima cosa che dovrebbe venire in mente alla gente che legge il suo annuncio.
Ok, ci sono altri modi. E allora ?! A parte che potrebbe averne provate tante. Ma se un uomo decide di fare una cosa del genere per cercare di dare una situazione economica più agiata ai propri figlio io sinceramente non ci trovo NULLA di ridicolo.
Poi vabbè, sarò strano/bacchettone io che mi diverto poco a ridere delle disgrazie altrui.
ma qui nn si ride del perchè, si ride del fatto che uno si faccia tatuare sulla fronte delle cose per soldi... che e una cosa molto, MOLTO lollosa...
poi il motivo per cui lo fa, poverino fa dispiacere.. ma a me fa cmq ridere
:rain:
Vaffaflanders
23rd January 2006, 16:33
Secondo me è un fake tipo quella dei gatti in scatola o una roba per suscitare lo sdegno nazional popolare degli americani (guardate quello che devo fare per viverehh1!!!1111oneone). Tra l'altro a messo il bidding troppo basso, mo è a 66 dollari, nn ci paga neanche le spese per farsi il tatuaggio.
dariuz
23rd January 2006, 16:36
lol vende pure sua moglie come modella
http://cgi.ebay.com/Marie-Smith-Wife-CUSTOM-PHOTOS-PROMOTING_W0QQitemZ7384049252QQcategoryZ66465QQssP ageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Kith
24th January 2006, 11:40
poverino sta solo cercando di "vendere" sua moglie per comprarsi la casa nuova
:sneer: