Log in

View Full Version : Video Vampiir

Rhye/Mucci
20th January 2006, 20:40
Ragazzi sapete mica dove posso trovare uno o più video del vampiir, sia pve che RvR, preferibilmente da server classic, o anche da server toa.

Grazie e Ciao!!! :wave:

nortis
20th January 2006, 21:24
il video dei TA era girato dal vamp. non credo qualcuno abbia avuto il coraggio di frapsare l'ovvia isimode d un vamp in solo vs ombre varie

Razj
20th January 2006, 21:25
il video dei TA era girato dal vamp. non credo qualcuno abbia avuto il coraggio di frapsare l'ovvia isimode d un vamp in solo vs ombre varie

il coraggio qualcuno l'ha avuto tempo fa, purtroppo non ricordo il nome dato che ha passato ben poco tempo nel mio hard disk :nod:

painqualcosa cmq..

Kandal
21st January 2006, 08:31
http://camelotvault.ign.com/View.php?view=Videos.Detail&id=92#Files

Ce questo dopo o un altro nel pc :D

AceGentile
21st January 2006, 08:50
il coraggio qualcuno l'ha avuto tempo fa, purtroppo non ricordo il nome dato che ha passato ben poco tempo nel mio hard disk :nod:

painqualcosa cmq..

painfool. il video non era male.

vabeh che vamp vai in giro con lw heat, sl sul ponte, sgami tutti, GG

Realac0
23rd January 2006, 10:24
Painfool erano i video era appena uscito Cata e fu uno dei primi a 50antare e sistemare il pg (anche se su Mordred il primo vamp 50 spellato e artefattato ec'era già dopo 2 giorni dall'uscita di cata asd,tale Draculaz).
Painfool c'ho parlato, giocava anche su Mordred, sui blue ha tipo un SB rank 9 o 10.
Ha giocato il vampiro per 2 mesetti circa appena uscito Cata e quel che mi disse fu che all'inizio era divertente fino a quando la gente non ha iniziato a capire come funzionava (mi ricordo anch'io che all'inizio si pensava vampiro avesse drain life e altre porcherie varie).
Dopo i primi tempi dove si faceva 2 o 3 ombre alla volta (ndr: sb rank 9 o 10 su Lance penso) gli hiddati han iniziato a capire che giocargli contro e se volete vedere cosa ne pensa del vampiro andate nelle vn vampiir e cercate il suo post: Vamp Sux Hard... na cosa del genere, dove dice chiaramente che il vamp fa cacare contro gente buffata e che qualsiasi ombra perda contro un vampiro lo fa perchè è incapace (si parla sempre full buffate chiaramente).
Cercate il post e vi fate una idea.
Dopo 2 mesi di Vamp è tornato a giocare l'sb e non ha piu' toccato il vamp.
cercate il post che vi fate una idea.
cya
Reala

AceGentile
23rd January 2006, 10:35
non credo che giocasse su mordred, o almeno non ricordo.

aveva sb r8 su merlin, vw su lance e poi si è fatto il vamp. ha venduto tutto e si è fatto heretic melee su merlin, poi venduto pure quello e ora non so che fine abbia fatto

Realac0
23rd January 2006, 10:46
non credo che giocasse su mordred, o almeno non ricordo.
aveva sb r8 su merlin, vw su lance e poi si è fatto il vamp. ha venduto tutto e si è fatto heretic melee su merlin, poi venduto pure quello e ora non so che fine abbia fatto

sapevo dell'essebi, su mordred giocava un infi ma non ha mai fatto i numeri, ci giochicchiava diciamo, gli altri pg che aveva non li conosco.