PDA

View Full Version : radar e hiddati



Pages : [1] 2

AceGentile
21st January 2006, 20:37
ma sapete niente di un radar che becca gli hiddati?

oggi pomeriggio ero in duo con 1 amico, gruppa albs passa con speed, dopo 1 po torna e 1caster si mette a nukare l'hiddato che era con me come se avesse avuto stealth a 1 -.- (e questo succede 2volte)


3minuti fa eravamo al bold, trio middo passa a speed5, eravamo hiddati, non c'erano pn, non c'erano hiddati middi in quel gruppo, non avevano sl (li osservavamo da un po) ci sorpassano poi tornano indietro a vedere, saltiamo dal ponte e lo skald ci segue :look: e ci attacca

Tele
21st January 2006, 20:47
no, i radar (almeno quelli che usavano quando giocavo io) NON beccano gli hiddati;
facile che lo skald in questione avesse qualche oggetto con stealth lore attivo

zeffo
22nd January 2006, 04:14
ma sapete niente di un radar che becca gli hiddati?
oggi pomeriggio ero in duo con 1 amico, gruppa albs passa con speed, dopo 1 po torna e 1caster si mette a nukare l'hiddato che era con me come se avesse avuto stealth a 1 -.- (e questo succede 2volte)
3minuti fa eravamo al bold, trio middo passa a speed5, eravamo hiddati, non c'erano pn, non c'erano hiddati middi in quel gruppo, non avevano sl (li osservavamo da un po) ci sorpassano poi tornano indietro a vedere, saltiamo dal ponte e lo skald ci segue :look: e ci attacca

si li vede oggi sean mi ha fatto una cultura di questo nuovo radar -.-

edit:da come ho capito il range è ridotto,almeno lui diceva quando sono vicini, siceramente il vicino però nn te lo so quantificare

AceGentile
22nd January 2006, 08:32
bella merda :look:

Mortalis
23rd January 2006, 10:09
caxxate.. nn ho mai sentito di un radar ke sgami le ombre e kmq i post rosik sulle vn si sarebbero :sneer:

AceGentile
23rd January 2006, 10:31
eggia infatti 1wizard che si mette a nukare dal nulla, in assenza di sl nodi hiddati nemici ecc è perfettamente normale.

altro esempio. ieri ero in vent con 1 amico che gioca uno sb (io sono su hibs).

va al ponte crau (hiddato, evita i nodi, non viene dehiddato perchè gia che c'ero gli indicavo dove stava lo zerg ombre/trappole) e ovunque si spostasse un chanter lo seguiva (con 3o4sec di ritardo).

ad un certo punto si è messo a fare pbaoe in un posto dove il mio amico era passato 5secondi prima. e no, non c'era un nodo li vicino

edit la mia teoria è che ovviamente non vedono l'hiddato, ma il radar gli indichi la distanza dal nemico o na roba simile

Verci
23rd January 2006, 11:03
imho, visto che gli stealth non si vedono al radar hanno implementato un sonar a scansione laterale...:shocked:

Triagon
23rd January 2006, 11:14
Bello daoc allo stato attuale deve essere, tutti col radar lol
ALmeno cosi midice amico chebazzica sia usa che europa.
Siamo alla frutta marcia?

Arakno
23rd January 2006, 11:23
io ho sentito da un amico il quale suo amico è stato bannato perchè ha usato la nuova versione beta del radar che sgamava le ombre

Drako
23rd January 2006, 11:24
ma lol triagon sei su doom con i gladius, oggi ti sendo :sneer:

Ace sei old pure quando rosiki :nod:

AceGentile
23rd January 2006, 11:27
io non sto rosikando, mi sto informando.

e per arakno, la tua presa per il culo non funzia visto che ero presente a vedere le vaccate che faceva sto chanter, quindi non sono voci di corridoio del fratello del cugino della moglie del figlio del radarizzato :wave:

delo
23rd January 2006, 11:32
chiedi a kain :nod:

AceGentile
23rd January 2006, 11:33
vabeh che il chanter in questione è coggie quindi si rimuove ogni dubbio :confused:

DAoC-Dipendente
23rd January 2006, 11:50
bhe perchè hai mai visto mercenari che passano su una qualunque area,ti puntano,ml2 bane e ti dehiddano come si avessero visto?:thumbdown ,gia successo 4 volte,e poi se x dehiddarti ti sparano la ml8 bane senza averti mai visto capisci che hanno qualche sesto senso...

AlBendi
23rd January 2006, 11:51
con il nuovo update di ak si vedono le ombre :shocked:

AceGentile
23rd January 2006, 12:08
bhe perchè hai mai visto mercenari che passano su una qualunque area,ti puntano,ml2 bane e ti dehiddano come si avessero visto?:thumbdown ,gia successo 4 volte,e poi se x dehiddarti ti sparano la ml8 bane senza averti mai visto capisci che hanno qualche sesto senso...

credo sia un po diverso, il range di ml2/ml8 è abb ampio mi pare basta passare su un ponte usi ml2 e qualcuno dehiddi.

il caso del chanter o del wizard è diverso.

dopo loggo inf, fraps e vado al ponte dc e vedo che riesco a fare :confused:

DAoC-Dipendente
23rd January 2006, 12:14
ehm,si ma se ti punta come se fosse in stick in mezzo al mare cos'e? un 20esimo senso?

AceGentile
23rd January 2006, 12:21
se sei sicuro che non abbia sl up, radar

io in sti casi ero sicuro di nada sl

DAoC-Dipendente
23rd January 2006, 12:51
ehm l'ho visto da 5 km e nessun effetto grafico....poi quando usano ml8 x dehidd ti viene qualche piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo dubbio,solo piccolo eh

edorapiangi
23rd January 2006, 13:17
tempo faio ho incontrato solo 1 pg che faceva sto tipo di robe ....

ed era 1 inca....

io ero sott'acqua al crau....ma abbastanza lontano dal ponte ....e non mi sono MAI e dico MAI dehiddato.....
ad un certo punto vedo sto inca che viene sott'acqua ....vedo che viene verso di me ...e io comincio ad andargli incontro ....sto qui si ferma .......baseline stun e mi nuka.....
ed il baseline me lo sono pippato mentre ero in hidd ...

quel giorno mi sono guadagnato un bel posto all'inferno dopo tutte le cose che ho detto...

Sulimo
23rd January 2006, 13:20
C'e' chi su lamo, c ha fatto l' 8L by radar :O

Ovviamente imo!

delo
23rd January 2006, 13:28
C'e' chi su lamo, c ha fatto l' 8L by radar :O
Ovviamente imo!
8L e' pure poco.. chissa quanti rr11 radaristi ci sono :shocked:

Epilol
23rd January 2006, 13:50
sean penso radarizzi da 4 anni quando era level 1 e nn trovava i mob a mag mell, quasi come delo ke dice inc 10 secondi prima e lo mette nel video :sneer: :sneer:

Randolk
23rd January 2006, 13:54
se sei sicuro che non abbia sl up, radar
io in sti casi ero sicuro di nada sl

Come fai ad essere sicuro che non abbia sl up?

AceGentile
23rd January 2006, 13:59
per quanto riguarda il chanter. con sl up era talmente vicino all'sb che lo avrebbe visto sempre, invece sapeva dove stava ma non poteva vederlo. ergo andava di pbaoe per popparlo esattamente nei posti dove era stato fino a 5sec prima (e questa cosa si è ripetuta per un buon 20minuti)

per quanto riguarda i mids al ponte bold, erano in zona dock(si vedono dal ponte gli effetti grafici di incantesimi vari) e non hanno poppato sl. passano il ponte, 5sec dopo tornano indietro e skald ci attacca.

il caster alb l'aveva fatto 2volte, anche in questo caso assenza di nodi hiddati nemici ecc, passano, curva, nuke nuke /rel

delo
23rd January 2006, 14:01
eh si morboz.. chiedi ai rush :bored:

Luceen
23rd January 2006, 14:06
boh nn so se è il caso... ma a me con teurgo... è capitato avvolte di vedere hiddati anche a distanza... forse è un bug?

AceGentile
23rd January 2006, 14:09
ogni tanto capita, ma non cosi spesso.

tra l'altro molte volte sono dei ghost (capitato anche a me sul druid)

li vedi a distanza hiddati ti avvicini ed è solo 1 po di lag (anche se sono in zona)

Luceen
23rd January 2006, 14:13
a me capita a volte che li vedo a distanza e li posso nukare... e muoiono :angel:

Hador
23rd January 2006, 14:27
non ne sono sicuro, ma mi pareva che se vedi uno stealther col radar up questo rimane sul radar dove è apparso per un po', magari ci passi sopra col party e lo vedi da stealth questo rimane dove è apparso sul radar

Pazzo
23rd January 2006, 15:04
bhe perchè hai mai visto mercenari che passano su una qualunque area,ti puntano,ml2 bane e ti dehiddano come si avessero visto?:thumbdown ,gia successo 4 volte,e poi se x dehiddarti ti sparano la ml8 bane senza averti mai visto capisci che hanno qualche sesto senso...

guarda che io se faccio soloing col BM 9/10 se passo da un ponte tiro ml2 nella zona dove solitamente ci sono hidden eh, o con l'sm magari mi sendava uno stealther e mi diceva che c'era qualcosa e mi mettevo a trottolare come un pazzo nei posti più probabili tirando pbae, certo se mi dici in una zona aperta tra torre e maze per dire allora è strano, ma tipo a ponte MK o per agramon o ai gate e altre zone con presneza di stealther da presupporre sicura...

Triagon
23rd January 2006, 15:18
ma lol triagon sei su doom con i gladius, oggi ti sendo :sneer:

Ace sei old pure quando rosiki :nod:


Nn so piu nei gladius, firma da aggiornare rulez:P
cmq giochicchio la sera e non sempre alle 9 spesso dopo le 11.
Si invecchia le donne rompono e il lavoro segue a casa.
Che 2 mazzi di coglioni

Triagon
23rd January 2006, 15:23
ma na domanda: a un giocco drogato in sto modo che per poter minimamente parteciapre devi avere il radar, ma che cazzo ci giocate ancora a fa?
cosi pagate i soldi alla mythic e a chi vende il radar lol, praticamente siete la gioia di ogni esperto di marketing del settore game.

zeffo
23rd January 2006, 15:24
caxxate.. nn ho mai sentito di un radar ke sgami le ombre e kmq i post rosik sulle vn si sarebbero :sneer:

io dico una cosa sola, se nn sapete evitate di farli sti reply, anch'io ho giocato 4 anni a daoc e fin ora il vecchio radar, sono cosi informato che nn ricordo il nome non li vedeva, ora c'è questa nuova versione, il tempo dei rosik sulle vn verrà abbi fede, ne sono così convinto perchè me ne ha parlato sean, tra l'altro dicendo che lo avrebbe usato solo su merlin e sul bardo..(e qui nn ci metterei la mano sul fuoco,ma vabbè che se usa l'eld c'è rites che radarizza so np :sneer: )

AceGentile
23rd January 2006, 15:27
ma na domanda: a un giocco drogato in sto modo che per poter minimamente parteciapre devi avere il radar, ma che cazzo ci giocate ancora a fa?
cosi pagate i soldi alla mythic e a chi vende il radar lol, praticamente siete la gioia di ogni esperto di marketing del settore game.

eggia infatti tutti son coglioni da spendere soldi pure per il radar :scratch:

sarei coglione se rosicassi a tal modo da prenderlo sul serio il radar. e scommetto la palla destra che c'è gente che lo fa :nod:

edit e non è vero che per partecipare devi avere il radar, hiddati vieni rollato a destra e a manca lo stesso :sneer:

DAoC-Dipendente
23rd January 2006, 15:46
guarda che io se faccio soloing col BM 9/10 se passo da un ponte tiro ml2 nella zona dove solitamente ci sono hidden eh, o con l'sm magari mi sendava uno stealther e mi diceva che c'era qualcosa e mi mettevo a trottolare come un pazzo nei posti più probabili tirando pbae, certo se mi dici in una zona aperta tra torre e maze per dire allora è strano, ma tipo a ponte MK o per agramon o ai gate e altre zone con presneza di stealther da presupporre sicura...

leggere il post dopo dove dicevo che mi aveva beccato? e cmq se 1 ti spara ml8 x dehiddarti o è scemo o ha radar eh

cmq con l'sm se un infi non è deficente nn lo prenderai mai di paboe

Pazzo
23rd January 2006, 15:50
non hai scritto da nessuna parte dove ti ha beccato.

e ho detto ml2, che in zone ovvie è abb sacrificabile visto che nel 90% dei casi becchi qualcuno.

Oro
23rd January 2006, 16:31
8L e' pure poco.. chissa quanti rr11 radaristi ci sono :shocked:


si vocifera di un coglione che sul forum di AK si era messo in firma il link all'herald.. l'ha tolto quasi subito, ma qualcuno ha fatto in tempo a vedere un bel bardo 11L :rotfl: :rotfl:

comunque pare (chi lo usa dovrebbe confermare :D) che la nuova versione di AK ti dica quanti nemici e quanti hiddati ci sono nella zona.. se un domani si arrivasse anche alla localizzazione degli hiddati, allora si potra' veramente cambiare gioco..

Arakno
23rd January 2006, 16:35
io non sto rosikando, mi sto informando.
e per arakno, la tua presa per il culo non funzia visto che ero presente a vedere le vaccate che faceva sto chanter, quindi non sono voci di corridoio del fratello del cugino della moglie del figlio del radarizzato :wave:

e che ti stava prendendo in giro

Hador
23rd January 2006, 17:03
se un domani si arrivasse anche alla localizzazione degli hiddati, allora si potra' veramente cambiare gioco..
a me a dire il vero che veda o meno gli hiddati fotte veramente un caz :sneer:

edorapiangi
23rd January 2006, 18:39
beh fotte agli hiddati -_- che senso ha farsi uno stealthers allora? ...un cazzo .....che senso ha farsi 1 pg non stelathers per farsi radarizzare normalmente ...un cazzo

che senso avra' giocare a daoc .....un cazzo

AceGentile
23rd January 2006, 18:59
e che ti stava prendendo in giro

gia infatti lo vedo coi mei stessi occhi chi mi prende in giro?visto che è capitato pure a me :nod: /buy reading comprehension

Saffo
23rd January 2006, 19:09
ero con lo sb in zona bled....stavo per andare verso il dock (dal keep diretto verso il mare, non da dopo il ponte) ero vicino alla torre midda tra i 2 ponti del bled, un sorc con annesso BGer mi punta da 1500 loc cambiando direzione, mi arriva in melee mi mezza, il BGer mi grappla e il sorc mi ha deletato...ovviamente prima ero hiddato....

AceGentile
23rd January 2006, 19:14
ero con lo sb in zona bled....stavo per andare verso il dock (dal keep diretto verso il mare, non da dopo il ponte) ero vicino alla torre midda tra i 2 ponti del bled, un sorc con annesso BGer mi punta da 1500 loc cambiando direzione, mi arriva in melee mi mezza, il BGer mi grappla e il sorc mi ha deletato...ovviamente prima ero hiddato....

eh no ma ti stan prendendo per il culo :confused:

ogni riferimento a utenti di questo forum è puramente casuale.

ps avuto la conferma, chiesto in giro. radar ti dice il # di hiddati in zona 2k range. sto ancora appurando se è presente anche il dot sulla map del radar che indichi la tua posizione o no

9-3v4iM-9
23rd January 2006, 19:19
Gg!

[T]iaz
23rd January 2006, 19:23
ero con lo sb in zona bled....stavo per andare verso il dock (dal keep diretto verso il mare, non da dopo il ponte) ero vicino alla torre midda tra i 2 ponti del bled, un sorc con annesso BGer mi punta da 1500 loc cambiando direzione, mi arriva in melee mi mezza, il BGer mi grappla e il sorc mi ha deletato...ovviamente prima ero hiddato....

(teddybear+stjoseph)-kay

punto 1 oro su questa coppia :nod:

AceGentile
23rd January 2006, 19:25
io ho loggato 1 volta su lance sul vamp di 1amico.

vado al bold, son sott'acqua non mi aveva visto nessuno. passo sotto il ponte del dock, mezz debuff body lt lt lt lt, dead vamp.

assit sorc+ cabby QQ, ora non ricordo i nomi

sta di fatto che quel server ha perso ogni attrattiva per me :confused:

Marphil
23rd January 2006, 19:26
Vedetene il lato positivo.

Questa versione del radar è ampiamente sgamabile.

I radaristi incalliti saranno individuati, i radaristi "furbi" cmq dovranno stare MOLTO + attenti (rischiandosela sempre) o diminuirne l'uso al minimo.

Epilol
23rd January 2006, 19:54
Vedetene il lato positivo.
Questa versione del radar è ampiamente sgamabile.
I radaristi incalliti saranno individuati, i radaristi "furbi" cmq dovranno stare MOLTO + attenti (rischiandosela sempre) o diminuirne l'uso al minimo.
si ma tanto resta il fatto ke la mythic nn bannerà mai tutti i radaristi se nn vuole andare in fallimento :nod: :confused:

Kat
23rd January 2006, 20:19
beh fotte agli hiddati -_- che senso ha farsi uno stealthers allora?

Magari deletano tutti.

mistik
23rd January 2006, 20:24
punto 1000 dollari su di lui!!

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Iseult&c=85260

delo
23rd January 2006, 20:25
magari.. :nod:

edorapiangi
23rd January 2006, 20:27
Magari deletano tutti.

deletano = deletassero?

va di moda questo razzismo verso gli stealthers :point:

:oro:

Kat
23rd January 2006, 20:32
Chissa come mai.

Marphil
23rd January 2006, 20:43
si ma tanto resta il fatto ke la mythic nn bannerà mai tutti i radaristi se nn vuole andare in fallimento :nod: :confused:
E tu, radarista (generico eh :sneer: ), loggheresti una versione che non reputi sicura rischiando (molto + che in passato) di vedere il tuo account terminated? :nod:

edorapiangi
23rd January 2006, 20:47
Chissa come mai.

forse perche' sono una specie selvaggia e incontrollabile e presto invaderanno il mondo?:look:

Hador
23rd January 2006, 20:48
E tu, radarista (generico eh :sneer: ), loggheresti una versione che non reputi sicura rischiando (molto + che in passato) di vedere il tuo account terminated? :nod:
ha già risposto che non lo stanno usando per paura del ban!

Marphil
23rd January 2006, 20:49
ha già risposto che non lo stanno usando per paura del ban!

Che qualcuno se ne sia accorto troppo tardi e sia stato NOMINATO?

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1803534

:rotfl:

Rayvaughan
23rd January 2006, 20:52
io ho loggato 1 volta su lance sul vamp di 1amico.
vado al bold, son sott'acqua non mi aveva visto nessuno. passo sotto il ponte del dock, mezz debuff body lt lt lt lt, dead vamp.
assit sorc+ cabby QQ, ora non ricordo i nomi
sta di fatto che quel server ha perso ogni attrattiva per me :confused:


come fai a sapere che non ti aveva visto nessuno? magari c'era un iddato che lo ha detto al maghetto:rain: Poi non pensare che gli altri server siano meglio :nod:

Come i perdenti ci stanno nella vita di tutti i giorni, ci stanno anche in game, non ci vedo nulla di strano. Anzi almeno in game puoi prenderti il gusto di ammazzare i radaristi:sneer:

Epilol
23rd January 2006, 21:03
Che qualcuno se ne sia accorto troppo tardi e sia stato NOMINATO?

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1803534

:rotfl:
o magari nn logga + da 1 mese manco su msn e tutti gli ml glieli ha fatti kain, idem template e tutto? :nod:
e poi e' inattivo solo 3 giorni lol

Epilol
23rd January 2006, 21:05
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Merlin&g=4917&p=1&ia=1


pd quanti grigi :rotfl::rotfl::rotfl:
solo il bot di pino e' salvo? :rotfl:

Marphil
23rd January 2006, 21:11
o magari nn logga + da 1 mese manco su msn e tutti gli ml glieli ha fatti kain, idem template e tutto? :nod:
e poi e' inattivo solo 3 giorni lol

Eh certo, avrà preso la classica pausa da Daoc :sneer:

Ne riparliamo tra qualche settimana va :nod:

Epilol
23rd January 2006, 21:14
è grigio sull'herald rofl. essere inattivo 3 giorni nn vuole dire essere accusati di ban :laugh: io mi domando sempre di più quando vi devono aver fatto sokare x farve rosikare così tanto da urlare BAN a uno inattivo 3 giorni :laugh:

Marphil
23rd January 2006, 21:17
è grigio sull'herald rofl. essere inattivo 3 giorni nn vuole dire essere accusati di ban :laugh: io mi domando sempre di più quando vi devono aver fatto sokare x farve rosikare così tanto da urlare BAN a uno inattivo 3 giorni :laugh:

Magari un uccellino su Merlin molto informato su ste cose ha info a riguardo ^^.

Ma puoi sempre loggarlo al volo e renderlo di nuovo attivo no? :rotfl: :rotfl:

Hador
23rd January 2006, 21:17
sokare? quelli che han sempre sokato sono loro è questo il bello
cioè ai tempi di lance si flammava con brendah, con kali ecc perchè il rischio di rellare c'era, e quindi i toni erano accesi, i conti non erano regolati in game.
Contro gli exe al contrario l'abbiamo sempre messa sul ridere dato che le soddisfazioni ce le si prendeva senza difficoltà in game :sneer:

delo
23rd January 2006, 21:18
ma te morboz te la sei comprata la cdkey del radar o usi ancora quella di altri? :rotfl:

Gramas
23rd January 2006, 21:18
Se per sukare intendi asjammare ogni nostro fight..be si ci dava fastidio mi pare normale.Se per sukare intendi tutte altre cose derivanti da daoc devi chiedere al tuo gm:)

Hador
23rd January 2006, 21:19
grama il suo gm dice che "raramente c'erano inc puliti ma quando ci si incava ce la si giocava" :nod:

delo
23rd January 2006, 21:21
venite su godog a flammare, dai :sneer:

Brendoh
23rd January 2006, 21:23
cazzo un flame da spettatore!

Marphil
23rd January 2006, 21:25
cazzo un flame da spettatore!

Per me pure te non logghi il radar perchè non lo reputi safe!

Epilol
23rd January 2006, 21:26
Lancelottianiii Attenzioneeeeee

Gramas
23rd January 2006, 21:27
Lancelottianiii Attenzioneeeeee
RPS FREE INCOMING!!!!

A NW:rotfl:

delo
23rd January 2006, 21:29
RPS FREE INCOMING!!!!
A NW:rotfl:

:rotfl:

Epilol
23rd January 2006, 21:29
RPS FREE INCOMING!!!!
A NW:rotfl:
sei monotono :rotfl:

delo
23rd January 2006, 21:30
Inc Exe Assjam :sneer:

Gate
23rd January 2006, 21:31
mo lo compro il radar

troubledig
23rd January 2006, 21:31
sokare? quelli che han sempre sokato sono loro è questo il bello
cioè ai tempi di lance si flammava con brendah, con kali ecc perchè il rischio di rellare c'era, e quindi i toni erano accesi, i conti non erano regolati in game.
Contro gli exe al contrario l'abbiamo sempre messa sul ridere dato che le soddisfazioni ce le si prendeva senza difficoltà in game :sneer:
Tu rellavi 8 volte su 10 contro noi ed eravate lo zimbello della chat gu per quanto scarsi e citters, ma perdevate lo stesso quasi sempre nonostante i 2/3 fissi con speedhack e varie porcate. Niente di strano che vi abbiano bannato tutti: era prevedibile. Il bello e' che accusavate a destra e manca di citz vari gente che ancora gioca bella tranquilla me compreso.
Questi sono i fatti nudi e crudi . Ora tranquillo rispondi come ti pare tanto l'ultima volta mi avete insultato in millemila e da questo forum hanno bannato solo me lol. salutami zipie :wave: anche lui bannato vero? :metal:
che pagliacci :point:

Marphil
23rd January 2006, 21:32
sei monotono :rotfl:

E questa te la ricordi invece? :rotfl:


Sorry, party fatto al tp e non guidavo io, certi discorsi da stupidi puoi anche evitarli o altrimenti devo per forza dirti che nel vstro video al minuto 15.49 si legge in chat "ora li prendiamo" e poi "sono in acqua".
Io non avreid etto queste cose perchè chi non e' un ingenuotto o uno stupido appunto certi discorsi non li prende, almeno su questo server.
Fai rispondere a chi sa mantenersi dentro le righe che tu pisci fuori dal vaso.

Minchia oh, ma siete fratelli per caso? :rotfl: :rotfl:

delo
23rd January 2006, 21:33
ODDDIO IGNAZIO SEI UN GENIO looooooooool

Marphil
23rd January 2006, 21:34
Tu rellavi 8 volte su 10 contro noi ed eravate lo zimbello della chat gu per quanto scarsi e citters, ma perdevate lo stesso quasi sempre nonostante i 2/3 fissi con speedhack e varie porcate. Niente di strano che vi abbiano bannato tutti: era prevedibile. Il bello e' che accusavate a destra e manca di citz vari gente che ancora gioca bella tranquilla me compreso.
Questi sono i fatti nudi e crudi . Ora tranquillo rispondi come ti pare tanto l'ultima volta mi avete insultato in millemila e da questo forum hanno bannato solo me lol. salutami zipie :wave: anche lui bannato vero? :metal:
che pagliacci :point:

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH HE COMES BACK!

Ciao, io sono l'eld che usava speed hack :rotfl: :rotfl:

A propsito, io aspetto ancora il video dove si vede chiaramente che lo uso eh :rotfl:

Gate
23rd January 2006, 21:34
/rofl

Epilol
23rd January 2006, 21:37
io vorrei postare la conversazione su msn con hador il giorno prima ke fosse bannato :sneer:

Gramas
23rd January 2006, 21:38
Tu rellavi 8 volte su 10 contro noi ed eravate lo zimbello della chat gu per quanto scarsi e citters, ma perdevate lo stesso quasi sempre nonostante i 2/3 fissi con speedhack e varie porcate. Niente di strano che vi abbiano bannato tutti: era prevedibile. Il bello e' che accusavate a destra e manca di citz vari gente che ancora gioca bella tranquilla me compreso.
Questi sono i fatti nudi e crudi . Ora tranquillo rispondi come ti pare tanto l'ultima volta mi avete insultato in millemila e da questo forum hanno bannato solo me lol. salutami zipie :wave: anche lui bannato vero? :metal:
che pagliacci :point:
HAHAHAHAHAHA LO SPEED HAK è LUI IL GENIO!!che diceva citer di la di qua nel video dei rush lol.Tu rellavi SEMPRE,contro svx contro rush e contro never,facevate pena siete riusciti a morire contro i solar invictus quando erano rank2 estate scorsa quando il livello di merlin era sotto lo 0 e ancora parli, a presto nel video ignazio.Mi raccomando cerca anche lì spunti e cit vari lol.Tutti bannati lol:rotfl:personalmente ho riloggato il mio char ora.Sei anche stupido xkè tu stesso hai detto su questo forum che kain usava il radar,vado a cercare il post.Stammi bene.

Cioe dai cazzo seriamente ma come fai a dire che rellavamo 8 su 10 al max è il contrario lol..o conti anche quando giravate in 2party con i dr ad asjammare tutta agramon?poi bo siete riusciti a morire in modo pietoso quella volta che marphil ti ha segato e nn ha fatto altro che rofl su di te per tutto lo scontro lol

Marphil
23rd January 2006, 21:38
io vorrei postare la conversazione su msn con hador il giorno prima ke fosse bannato :sneer:

Mettila va, così in allegato ci mettiamo pure la tua dove gli spieghi il perchè non usi + radar :rotfl: :rotfl:

Gate
23rd January 2006, 21:40
che buffi :point:

troubledig
23rd January 2006, 21:40
io vorrei postare la conversazione su msn con hador il giorno prima ke fosse bannato :sneer:
pagherei per leggerla :sneer:

Marphil
23rd January 2006, 21:40
Oh Ignà, ma te lo ricordi quell'inc dove sei esploso in 3 DD ad inizio inc e ti ho roflato per tutto l'inc mentre il resto della ciurma implodeva?

Eh che avevo pure il boost power hack, cazzo di sgravo ero :nod:

Epilol
23rd January 2006, 21:40
Mettila va, così in allegato ci mettiamo pure la tua dove gli spieghi il perchè non usi + radar :rotfl: :rotfl:
eh si certo ahah. postalo tu dove lo dico :rotfl: nn la metto xke gli ho detto pure la key del mio radar e gli ho passato lo speedhack uahauahuahah. afk vado a mangiare vah ciao barzelletta :D

Gate
23rd January 2006, 21:42
Oh Ignà, ma te lo ricordi quell'inc dove sei esploso in 3 DD ad inizio inc e ti ho roflato per tutto l'inc mentre il resto della ciurma implodeva?
Eh che avevo pure il boost power hack, cazzo di sgravo ero :nod:
:point:

Gramas
23rd January 2006, 21:42
Oh Ignà, ma te lo ricordi quell'inc dove sei esploso in 3 DD ad inizio inc e ti ho roflato per tutto l'inc mentre il resto della ciurma implodeva?
Eh che avevo pure il boost power hack, cazzo di sgravo ero :nod:
Quella è stata clamorosa,una delle scene + rotflwtfpwned mai viste

ignazio che dice che ci segava è il colmo veramente...assurdo

Marphil
23rd January 2006, 21:43
eh si certo ahah. postalo tu dove lo dico :rotfl: nn la metto xke gli ho detto pure la key del mio radar e gli ho passato lo speedhack uahauahuahah. afk vado a mangiare vah ciao barzelletta :D

Buona cena clown, ci vediamo su lancelot quando il radar diviene safe kk? :rotfl:

Gramas
23rd January 2006, 21:45
morboz avrete fatto mica troppi rp sta settimana,fammi indovinare..esami per tutti?:point:

troubledig
23rd January 2006, 21:46
Oh Ignà, ma te lo ricordi quell'inc dove sei esploso in 3 DD ad inizio inc e ti ho roflato per tutto l'inc mentre il resto della ciurma implodeva?
Eh che avevo pure il boost power hack, cazzo di sgravo ero :nod:
No l'unica cosa che mi ha shoccato a daoc sinora e lo ammetto anche se so che godrà come un maiale e' l'1v1 perso con grasmaz che mi ha schivato zefiro all'ultimo secondo ed e' rimasto con 40 pf... lo odio ma lo stimo anche )daocchisticamente parlando).
A te e a tutti quelli come te vi ho steso tante di quelle volte che mi facevate anche pena... neanche emote per te c'erano , per gli scarsi niente emote. si e' possibile cmq che tu mi abbia killato 1 o 2 volte e te ne sei andato in multiorgasmo fottendotene dell'inc in corso... ma questo dimostra solo quante volte avevi sukato duro contro me.

Marphil
23rd January 2006, 21:47
morboz avrete fatto mica troppi rp sta settimana,fammi indovinare..esami per tutti?:point:

Aspettano tempi migliori, + sicuri per tutti :laugh: :sneer:

Gate
23rd January 2006, 21:48
beh se si contano quelle 16 vs 8 .. mmm si ogni tanto ma non sempre :point:

MBK
23rd January 2006, 21:48
No l'unica cosa che mi ha shoccato a daoc sinora e lo ammetto anche se so che godrà come un maiale e' l'1v1 perso con grasmaz che mi ha schivato zefiro all'ultimo secondo ed e' rimasto con 40 pf... lo odio ma lo stimo anche )daocchisticamente parlando).
A te e a tutti quelli come te vi ho steso tante di quelle volte che mi facevate anche pena... neanche emote per te c'erano , per gli scarsi niente emote. si e' possibile cmq che tu mi abbia killato 1 o 2 volte e te ne sei andato in multiorgasmo fottendotene dell'inc in corso... ma questo dimostra solo quante volte avevi sukato duro contro me.

Noto un ego smisurato? :nod: (A prescindere dagli inc contro i Never / Rush / SvX e dai loro risvolti)

troubledig
23rd January 2006, 21:48
Quella è stata clamorosa,una delle scene + rotflwtfpwned mai viste
ignazio che dice che ci segava è il colmo veramente...assurdo
Forse ti confondi e stai parlando di quando stavi nei rush. I nevers erano troppo scarsi , vincevate solo qualche volta quando i vostri nukers rischiavano la speed 8. Questa e' la verita tutto il resto e' fuffa

edit: ma tant'e vero che li hanno bannati tutti... quindi che te lo dico a fare

Marphil
23rd January 2006, 21:49
No l'unica cosa che mi ha shoccato a daoc sinora e lo ammetto anche se so che godrà come un maiale e' l'1v1 perso con grasmaz che mi ha schivato zefiro all'ultimo secondo ed e' rimasto con 40 pf... lo odio ma lo stimo anche )daocchisticamente parlando).
A te e a tutti quelli come te vi ho steso tante di quelle volte che mi facevate anche pena... neanche emote per te c'erano , per gli scarsi niente emote. si e' possibile cmq che tu mi abbia killato 1 o 2 volte e te ne sei andato in multiorgasmo fottendotene dell'inc in corso... ma questo dimostra solo quante volte avevi sukato duro contro me.

Certo che ne fai di sogni dove ti identifichi nel super eroe di turno :rotfl: :rotfl:

A quando il lancio dei componenti? :laugh:

Peccato non giochi + cmq, se ti registravi su Godog ti facevo super special guest star.

Gate
23rd January 2006, 21:49
ma che bannati tutti
abbiamo rerollato, o forse non s'e' capito?

Gramas
23rd January 2006, 21:52
Dai ignazio.......ancora co sta storia lol?avete vinto tipo 1 inc o 2 puliti quelli me li ricordo ma poi eran sempre uguali gli inc...era noioso incarvi non tanto per la sfida che offrivate ma proprio per la dinamica dell'inc 2 caster parapleggici 1 mene stik all'MA 2 chierici che giocavano in un centimetro quadrato..ma come pensavate di vincere?con i dd del mene xkè aveva preso banespike stando stik all'MA?

Marphil
23rd January 2006, 21:52
Forse ti confondi e stai parlando di quando stavi nei rush. I nevers erano troppo scarsi , vincevate solo qualche volta quando i vostri nukers rischiavano la speed 8. Questa e' la verita tutto il resto e' fuffa
edit: ma tant'e vero che li hanno bannati tutti... quindi che te lo dico a fare

Sei no spasso pd, per me se fai richiesta di collaborazione a Zelig ti prendono al volo :laugh:

Oh cmq il nuker ero io, e il mio account è lindo e pulito come non mai (come tutti gli altri account ^^).

Chissà forse perchè quando appealavate per speedhack un eld, la Mythic si faceva grasse risate :rotfl:

Epilol
23rd January 2006, 21:54
Magari un uccellino su Merlin molto informato su ste cose ha info a riguardo ^^.
Ma puoi sempre loggarlo al volo e renderlo di nuovo attivo no? :rotfl: :rotfl:
ho appena loggato nana.
mejo ke i tuoi uccellini si informano di piu. pd quanto siete ridicoli lol. accusate la gente di radar, sparate stronzate, avete gente bannata in gilda, e avete il coraggio di sparare ancora stronzate. ma ki ve lo dà tutto sto coraggio pd. :rotfl

ah cmq x la cronaca dato ke forse sei troppo stupido x cercartelo da solo, x evitarti la fatica di kiedere su msn come si fa a cercare qualcuno sull'herald ti posto il link. un piccolo aiutino cliccaci sopra :rotfl: PD ROTOLO :rotfl:
quando l'herald si aggiornerà magicamente il colore diventerà bianco al contrario di qualcunkeconoscoio ke e' purtroppo ancora nero da un bel pò :rotfl:
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=233


vado a mangiarmi il secondo e a vedermi un bel film comico addio :rotfl:

troubledig
23rd January 2006, 21:55
Dai ignazio.......ancora co sta storia lol?avete vinto tipo 1 inc o 2 puliti quelli me li ricordo ma poi eran sempre uguali gli inc...era noioso incarvi non tanto per la sfida che offrivate ma proprio per la dinamica dell'inc 2 caster parapleggici 1 mene stik all'MA 2 chierici che giocavano in un centimetro quadrato..ma come pensavate di vincere?con i dd del mene xkè aveva preso banespike stando stik all'MA?
ding 10l4 ed ho respeccato da soloer. Se ti prendo ora ti spacco il culo porco! ( è ironico non bannatemi :bow: )

Gramas
23rd January 2006, 21:55
vado a mangiarmi il secondo e a vedermi un bel film comico addio :rotfl:
E ci credo sei matto a loggare senza il coso safe?

Gate
23rd January 2006, 21:56
Veruska 50th level Heroine
il pg di evader :rotfl:

troubledig
23rd January 2006, 21:56
ho appena loggato nana.
mejo ke i tuoi uccellini si informano di piu. pd quanto siete ridicoli lol. accusate la gente di radar, sparate stronzate, avete gente bannata in gilda, e avete il coraggio di sparare ancora stronzate. ma ki ve lo dà tutto sto coraggio pd. :rotfl
ah cmq x la cronaca dato ke forse sei troppo stupido x cercartelo da solo, x evitarti la fatica di kiedere su msn come si fa a cercare qualcuno sull'herald ti posto il link. un piccolo aiutino cliccaci sopra :rotfl: PD ROTOLO :rotfl:
quando l'herald si aggiornerà magicamente il colore diventerà bianco al contrario di qualcunkeconoscoio ke e' purtroppo ancora nero da un bel pò :rotfl:
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=233
vado a mangiarmi il secondo e a vedermi un bel film comico addio :rotfl:
:clap:

delo
23rd January 2006, 21:57
morboz basta sparare stronzate.. lo sanno tutti che usavi radar su merlin, e so anche che ti sei fatto dare la cd-key da falcone.. sei ridicolo

Epilol
23rd January 2006, 21:57
E ci credo sei matto a loggare senza il coso safe?
peccato se nn lo avessi capito sono su percival e sono ml10 :rotfl: try again :laugh: :laugh: :laugh:

afk

AceGentile
23rd January 2006, 21:58
trouble pizzi t'è andata bene che non potessi usare battler sul ranger :confused:

dopo riloggo ti killo :cool:

Epilol
23rd January 2006, 21:58
morboz basta sparare stronzate.. lo sanno tutti che usavi radar su merlin, e so anche che ti sei fatto dare la cd-key da falcone.. sei ridicolo
:rotfl: spara altre cazzate pls lol. scusa ma tu falcone nn lo conosci in real? boh kiediglielo pure. PD basta vado afk di stronzate oggi ne ho sentite troppe :point:

Gramas
23rd January 2006, 21:58
ding 10l4 ed ho respeccato da soloer. Se ti prendo ora ti spacco il culo porco! ( è ironico non bannatemi :bow: )
Be pensa che io non avevo cl avevo il tp sballato xkè expavo artefatti non avevo ml completate avevo scarica la battler mi hai stunnato come un pollo e quando stavi per scappare ti ho snarato.Tu hai usato tutto mi hai incato con som up hai usato cl5 hai tirato sos ps zefiro e sa il cazzo cosaltro.Cmq cosa centra col fatto che giocavate di merda e avete perso il 95% degli inc?:D

AceGentile
23rd January 2006, 22:01
un momento di religioso silenzio per favore




































































































































ho aperto il mio primo flame :sneer:

delo
23rd January 2006, 22:01
:rotfl: spara altre cazzate pls lol. scusa ma tu falcone nn lo conosci in real? boh kiediglielo pure. PD basta vado afk di stronzate oggi ne ho sentite troppe :point:

lo hai detto tu stesso su msn che usavi radar.. ora ti nascondi :rotfl:

troubledig
23rd January 2006, 22:02
trouble pizzi t'è andata bene che non potessi usare battler sul ranger :confused:
dopo riloggo ti killo :cool:
con te ci perdo con piacere :kiss: . Altri 2 rank e mi spacchi il culo che meni come un fabbro lol

Marphil
23rd January 2006, 22:02
ho appena loggato nana.
mejo ke i tuoi uccellini si informano di piu. pd quanto siete ridicoli lol. accusate la gente di radar, sparate stronzate, avete gente bannata in gilda, e avete il coraggio di sparare ancora stronzate. ma ki ve lo dà tutto sto coraggio pd. :rotfl
ah cmq x la cronaca dato ke forse sei troppo stupido x cercartelo da solo, x evitarti la fatica di kiedere su msn come si fa a cercare qualcuno sull'herald ti posto il link. un piccolo aiutino cliccaci sopra :rotfl: PD ROTOLO :rotfl:
quando l'herald si aggiornerà magicamente il colore diventerà bianco al contrario di qualcunkeconoscoio ke e' purtroppo ancora nero da un bel pò :rotfl:
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=233
vado a mangiarmi il secondo e a vedermi un bel film comico addio :rotfl:

Sei un pollo Morboz :rotfl: :rotfl:

Ti saluta Rites :laugh:

Gramas
23rd January 2006, 22:03
Ti saluta Rites :laugh:
:rotfl:

AceGentile
23rd January 2006, 22:03
con te ci perdo con piacere :kiss: . Altri 2 rank e mi spacchi il culo che meni come un fabbro lol

m'è andata di culo che ha missato fz, a me mancano ml8 groups senno lo usavo pure io :sneer:

Saffo
23rd January 2006, 22:05
iaz'](teddybear+stjoseph)-kay
punto 1 oro su questa coppia :nod:
Ma te lo avevo già detto? Ero in TS con te o on Shippon quando mi è successo?
Cmq sì...erano loro 2....



Magari deletano tutti.
Kat tutto sta a come si usano poi....io ho uno SB che uso quando nn girano party e/o quando non abbiamo party, ma non interferisco mai in un 8vs8, 1vs1 o qualsiasi scontro pari numero, quindi non capisco che fastidio potrei dare....

delo
23rd January 2006, 22:09
Ma te lo avevo già detto? Ero in TS con te o on Shippon quando mi è successo?
Cmq sì...erano loro 2....
Kat tutto sta a come si usano poi....io ho uno SB che uso quando nn girano party e/o quando non abbiamo party, ma non interferisco mai in un 8vs8, 1vs1 o qualsiasi scontro pari numero, quindi non capisco che fastidio potrei dare....

perche purtruppo un buon 80% degli stealther zergano e addano sempre :nod:

Gramas
23rd January 2006, 22:15
peccato se nn lo avessi capito sono su percival e sono ml10 :rotfl: try again :laugh: :laugh: :laugh:
afk
Si ma vedo che hai fatto cmq troppi rp:point:

Gate
23rd January 2006, 22:18
:point:

Saffo
23rd January 2006, 22:21
perche purtruppo un buon 80% degli stealther zergano e addano sempre :nod:

Già, solo gli stealther addano :sneer:

Gramas
23rd January 2006, 22:25
Be ma tanto su skillalot nn si adda quindi..

Hador
23rd January 2006, 22:25
no anche kain, ma suka cmq :sneer:
anzi, mo che ha morbozsuperbardo non sukerà :nod:

troubledig
23rd January 2006, 22:28
Be pensa che io non avevo cl avevo il tp sballato xkè expavo artefatti non avevo ml completate avevo scarica la battler mi hai stunnato come un pollo e quando stavi per scappare ti ho snarato.Tu hai usato tutto mi hai incato con som up hai usato cl5 hai tirato sos ps zefiro e sa il cazzo cosaltro.Cmq cosa centra col fatto che giocavate di merda e avete perso il 95% degli inc?:D
Perchè un mene puo per caso vincere contro un bm rr 7-8 senza usare tutto quello che ha a disposizione? Dicendomi che ho saputo usare tutto quello che avevo mi hai fatto un complimento, non e' facile contro un tank con charge che mena duro e giocato da un nerd del cazzo come te che non sbaglia :fuck: Cmq non ho som e hai vinto perche hai schivato zefiro e perche ho fatto un errore all'inizio non valutando det alta che avevi, dopo quell'inc con te ho imparato ad usare zefiro immediatamente dopo stun (che appunto dura 1-2 secondi (poco insomma) contro tank rank alto e sveglio che può schivartelo. hai detto anche che ho banespike ma sono soj e hai detto anche che stavo stikkato all'MA e non e' esattamente la verità. Secondo me, anzi SECONDO ME (prima che torna quello dell'ego smisurato) un mene AD INIZIO INC l'unica cosa che puo fare e' scaricare dd e stun in assist all'ma dopo aver dato ml7 ed sos, e soprattutto puo volare eventuale BG con zefiro. Non appena cadeva il primo target uscivo dall'assist per cercare i miei target da interrompere e tornavo sull'assist se trovavo il tempo sempre per aiutare a finire il target dell'ma. Per questo mi vedevi partire in stick all'MA ma e' semplicemente quello che secondo me deve fare il mene nei primi 20 sec... cioe' cosa vuoi fare di diverso? mezzare aoe? stare in difesa e sprecare stun sul treno tank nemico in charge/det5?

Gate
23rd January 2006, 22:30
io sos lo terrei alla fine :point:

delo
23rd January 2006, 22:31
io sos lo terrei alla fine :point:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
23rd January 2006, 22:33
eeeeh stick all'MA stick all'MA opopop!

Gramas
23rd January 2006, 22:34
..hai capito tutto..mi riferivo al post sul forum mene che dicevi blabla stik all'ma ftw.. il fatto che prenessi banespike era una battuta xkè stavi sticcato a kain.Hai usato tutto a casaccio dopo che blateravi che mi palleggiavi,ps quando avevi 1 pf sos quando avevi 2pf...cosa deve fare un mene nei primi 20 secondi di inc?nn lo hai ancora capito dopo mhmh 13milioni di rp che ci hai fatto?Dai su sul forum si scherza si gioca ma sta cosa mi ha lasciato molto perplesso..

Hador
23rd January 2006, 22:39
no cmq è giusto, cioè anche io col bardo usavo una tattica simile
Targettavo il pala bger dal radar e a inizio inc lo raggiungevo istant con speedhack per zefirarlo, poi avevo macro /assist MA per il dd singolo, ogni 15 sec fa 320 danni circa, è sgravio cazzo!
dopodichè passati i 20 secondi di inc con speedhack ritornavo nelle retrovie e interruptavo, chatlaggando.

Marphil
23rd January 2006, 22:40
Grama cmq per me ha ragione alla fine, anzi se fossi in te il mene lo giocherei come lo giocava lui.

Poi se la gente ti spamma kili di emotes quando relli non è perchè giochi di merda o te la dai appena puoi, ma perchè li fai sukare talmente tante volte con la tua enorme skill che le RARE volte che ti segano vanno in multi-orgasmo.

:NODENORME:

:rotfl:

troubledig
23rd January 2006, 22:41
..hai capito tutto..mi riferivo al post sul forum mene che dicevi blabla stik all'ma ftw.. il fatto che prenessi banespike era una battuta xkè stavi sticcato a kain.Hai usato tutto a casaccio dopo che blateravi che mi palleggiavi,ps quando avevi 1 pf sos quando avevi 2pf...cosa deve fare un mene nei primi 20 secondi di inc?nn lo hai ancora capito dopo mhmh 13milioni di rp che ci hai fatto?Dai su sul forum si scherza si gioca ma sta cosa mi ha lasciato molto perplesso..
Guarda che io quello scontro me lo ricordo benissimo perchè non ci ho dormito per un po. ps l'ho usato che avevamo 5% di vita tutti e 2 e dopo aver usato i 2 dd, ergo appena finiva ps avevo dd up e hai vinto nonostante tutto per 1 secondo. Quindi non sparare cazzate che gli errori che ho fatto quel giorno te li ho detti io non c'e bisogno che dici minchiate tipo quella volta che mi hai sfottuto per 2 pagine di forum quando dicevo che la migliore apertura del mene era mezz+dd+dd e tu te la ridevi insieme a cryal facendo la figura dei cojoni

Marphil
23rd January 2006, 22:43
Guarda che io quello scontro me lo ricordo benissimo perchè non ci ho dormito per un po. ps l'ho usato che avevamo 5% di vita tutti e 2 e dopo aver usato i 2 dd, ergo appena finiva ps avevo dd up e hai vinto nonostante tutto per 1 secondo. Quindi non sparare cazzate che gli errori che ho fatto quel giorno te li ho detti io non c'e bisogno che dici minchiate tipo quella volta che mi hai sfottuto per 2 pagine di forum quando dicevo che la migliore apertura del mene era mezz+dd+dd e tu te la ridevi insieme a cryal facendo la figura dei cojoni

Ma veramente non ti stai rendendo conto che ti stai auto-prendendo per il culo?

No dai veramente sono serio.

troubledig
23rd January 2006, 22:43
no cmq è giusto, cioè anche io col bardo usavo una tattica simile
Targettavo il pala bger dal radar e a inizio inc lo raggiungevo istant con speedhack per zefirarlo, poi avevo macro /assist MA per il dd singolo, ogni 15 sec fa 320 danni circa, è sgravio cazzo!
dopodichè passati i 20 secondi di inc con speedhack ritornavo nelle retrovie e interruptavo, chatlaggando.
Non parlo con i bannati torna sul forum di AK.

Hador
23rd January 2006, 22:45
cazzo mi hai ownato! vabbè, sto zitto, ci facevi sukare anche in game .___.

oioio guarda un MA a NW, STICKATI!

zeffo
23rd January 2006, 22:52
ma che bannati tutti
abbiamo rerollato, o forse non s'e' capito?

noooo che gli hai rilevato lol,ora mi tocca dirgli che i caster che speedhacheravano a speed8 erano gli eld che usavano la loro abilità di classe.
:sneer:

Gramas
23rd January 2006, 22:56
noooo che gli hai rilevato lol,ora mi tocca dirgli che i caster che speedhacheravano a speed8 erano gli eld che usavano la loro abilità di classe.
:sneer:
Si ma dai guarda che scherza è......siamo noi che ci cadiamo come polli..

Marphil
23rd January 2006, 22:56
Si ma dai guarda che scherza è......siamo noi che ci cadiamo come polli..

Anche sul suo modo d'intendere il mene? :look:

Gramas
23rd January 2006, 22:58
Be no,in game lo giocava così!
anche lutilità di ps 1v1 contro un tank è molto originale cmq lol@10l4 xD

Gate
23rd January 2006, 23:00
zeffo mi servono info su amsterdam! :kiss:

zeffo
23rd January 2006, 23:02
Si ma dai guarda che scherza è......siamo noi che ci cadiamo come polli..

io mi son fatto solo una risata, avrò colto il suo spirito giocondo no? :angel:

zeffo
23rd January 2006, 23:03
zeffo mi servono info su amsterdam! :kiss:

a disposizione su msn, cmq ci torno tra 2 mesi :love:

x4d00m
24th January 2006, 00:13
a me i piagliacci mi sono sempre stati sui coglioni, sara' un piacere farmarli :sleep:

tanto si sentono forti solo a parole, poi in game contano solo i fatti :)

p.s. ignazio, io pero', davvero, smetterei di fare il simpaticone cosi' fossi in te, perke' penso che siate (o eravate) l'unica gilda al mondo che era capace di morire ancora contro un inca sotto bg col pbaoe.....io mi vergognerei....davvero....quindi silenzio e andale

delo
24th January 2006, 00:42
ancora no lock?! :sleep:

Pazzo
24th January 2006, 00:51
Per questo mi vedevi partire in stick all'MA ma e' semplicemente quello che secondo me deve fare il mene nei primi 20 sec... cioe' cosa vuoi fare di diverso? mezzare aoe? stare in difesa e sprecare stun sul treno tank nemico in charge/det5?


Oh. Mio. Dio.


Sarebbe quasi da firma imo.

Zi Piè
24th January 2006, 01:27
Scusa Zorboz o come ti chiami dove sono tutti questi bannati in gilda ? Cioè ripigliati dai, sei un clown.


p.s. CIAO IGNAZIO /ROFLLLLLL ! :sneer:

Leondrago
24th January 2006, 02:02
pure lo zio :shocked:

Epilol
24th January 2006, 02:06
Scusa Zorboz o come ti chiami dove sono tutti questi bannati in gilda ? Cioè ripigliati dai, sei un clown.
p.s. CIAO IGNAZIO /ROFLLLLLL ! :sneer:
le hai fatte le elementari? sai leggere? bene
ora quotami dove ho detto bannati. grazie

zeffo
24th January 2006, 02:06
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Merlin&g=4917&p=1&ia=1
pd quanti grigi :rotfl::rotfl::rotfl:
solo il bot di pino e' salvo? :rotfl:

:point: forse perchè lo sto usando io il bot di pino,che nn ho rerollato su alb-lance?

Epilol
24th January 2006, 02:10
:point: forse perchè lo sto usando io il bot di pino,che nn ho rerollato su alb-lance?
era una presa x il culo? pd rega siate + svegli su. devo spiegarvi le cose come un maestra di elementari.
punto uno: marphil accusa nana di essere bannato quando e' inattivo su herald da 3 giorni
punto due: io ironicamente dico ah allora se nana e' bannato xke e' inattivo da 3 giorni vuol dire ke tutti i never sono bannati?
punto tre: marphil dice ke l'uccellino gli ha svelato segreti e ke nana e' bannato
punto quattro: io loggo nana e dimostro ke nn è bannato (ma questa è un altra storia)

claro o vuoi anke una mappa?

Sjath
24th January 2006, 02:14
Non parlo con i bannati torna sul forum di AK.


vabbeh ma quanto la tirate ancora avanti sta storia ? -.-
l'hanno bannato per radar ok, ma ormai è passato un mese....nn è il primo e nn sarà neanche l'ultimo...stop :rain:

poi col radar, va bene che è scorretto usarlo, però non è che ti insta-killa i nemici, voglio dire se un gruppo becca perfect di continuo nn è colpa del radar.

ciapz


toh ci aggiungo anche un " GG " per la gioia di Thor, il quale mò s'e fissato che dico solo gg

Brendoh
24th January 2006, 02:15
vieni su lance troub! non ha senso dividersi ulteriormente imho! rerollate tutti su skillalot e diamocele di santa ragione, senza blabla vari..
venite su skillalot lato albion!, e otterrete Il 100% da sto gioco imho, un fottio di nemici x tutti.. dai rerollate tutti, tanto in 2 mesi avete tp finito ml10, cl5 (che culo!) e 3 mil di pr! (non è una troiata, si fan un botto di pr-_-)
quindi imho rerollate, cosi creiamo una community ancora + solida, e molti potenziali flame! pensateci!
che gusto c'è ad uccidere un nemico, se poi non ti flamma ? :rotfl:
c'è + competizione ^^ -venite dove vi pare tranne skillalot lato hib! (mi raccomando! tranne HIBERNIA )

Leondrago
24th January 2006, 02:21
brendah... :gha: :gha:

zeffo
24th January 2006, 02:25
era una presa x il culo? pd rega siate + svegli su. devo spiegarvi le cose come un maestra di elementari.
punto uno: marphil accusa nana di essere bannato quando e' inattivo su herald da 3 giorni
punto due: io ironicamente dico ah allora se nana e' bannato xke e' inattivo da 3 giorni vuol dire ke tutti i never sono bannati?
punto tre: marphil dice ke l'uccellino gli ha svelato segreti e ke nana e' bannato
punto quattro: io loggo nana e dimostro ke nn è bannato (ma questa è un altra storia)
claro o vuoi anke una mappa?

omg per fortuna che me l'hai spiegata non ci ero arrivato,sai è cosi difficile leggere che solo tu puoi farlo!!!(nn ero arrivato al fatto che te prendevi per il culo).
si dai disegnami una mappa che con tutti quei punti ce famo pure una partita alla mappa del tesoro(e nn usare il radar, poi diventa troppo isi!:sneer:)

Epilol
24th January 2006, 02:36
omg per fortuna che me l'hai spiegata non ci ero arrivato,sai è cosi difficile leggere che solo tu puoi farlo!!!(nn ero arrivato al fatto che te prendevi per il culo).
si dai disegnami una mappa che con tutti quei punti ce famo pure una partita alla mappa del tesoro(e nn usare il radar, poi diventa troppo isi!:sneer:)
allora se hai capito ke mi quoti rofl

Leondrago
24th January 2006, 02:42
per la mappa?

zeffo
24th January 2006, 02:51
allora se hai capito ke mi quoti rofl
facile fo quello che fai tu, prendo per il culo! :oro:
edit: no la mappa l'ha sparata dopo ancora nn sono un veggente, al max mi vedrei come santone indiano asd :bow:

Marphil
24th January 2006, 03:03
era una presa x il culo? pd rega siate + svegli su. devo spiegarvi le cose come un maestra di elementari.
punto uno: marphil accusa nana di essere bannato quando e' inattivo su herald da 3 giorni
punto due: io ironicamente dico ah allora se nana e' bannato xke e' inattivo da 3 giorni vuol dire ke tutti i never sono bannati?
punto tre: marphil dice ke l'uccellino gli ha svelato segreti e ke nana e' bannato
punto quattro: io loggo nana e dimostro ke nn è bannato (ma questa è un altra storia)
claro o vuoi anke una mappa?

punto cinque:

Marphil: "Come butta su Merlin, Rites?"
Rites: "Molti pug, ma pochi gruppi gilda, si farmano cmq un botto di pr"
Marphil: "sto leggendo un post sul radar ma non decolla"
Rites: "prova a dire che nana è stato bannato"
Marphil: "k, mo provo"

:rotfl:

:nod: :metal:

Kat
24th January 2006, 04:31
Kat tutto sta a come si usano poi....io ho uno SB che uso quando nn girano party e/o quando non abbiamo party, ma non interferisco mai in un 8vs8, 1vs1 o qualsiasi scontro pari numero, quindi non capisco che fastidio potrei dare....
Quando riesci a convincere gli altri 473829328754 stealther a fare come te magari ne riparliamo.

Oro
24th January 2006, 11:56
beh dai Kat.. adesso esageri.. non si è mai visto uno stealther che adda....
























uno solo dico :laugh:

Zi Piè
24th January 2006, 12:49
le hai fatte le elementari? sai leggere? bene
ora quotami dove ho detto bannati. grazie

AIAIAI il ragazzo ci è o ci fa ?!?!? :laugh:
Vattelo a cercare 3/4 pagine dietro, capisco che con tutte le minchiate che scrivi giornlmente sul forum è normale non ricordarsele tutte :sneer:
Continua cosi pajazz

Suppa
24th January 2006, 12:50
non vedo ancora flame degni di questo nome in sto thread al momento...
state tutti invecchiando?:thumbdown :shrug:

Morboz dacce dentro e poi torna a Zergare!!!!!!!!:clap: :clap: :clap:

EDIT: comunque ho notato che è cosa comune additare come radarista tutti quelli che hanno un rank da 9 in su.... come se solo il radar ti permettesse di farlo eh... :nod:

[T]iaz
24th January 2006, 13:00
EDIT: comunque ho notato che è cosa comune additare come radarista tutti quelli che hanno un rank da 9 in su.... come se solo il radar ti permettesse di farlo eh... :nod:

figata :D,ho ancora 1200k per usare il radar ! :D

Epilol
24th January 2006, 13:33
AIAIAI il ragazzo ci è o ci fa ?!?!? :laugh:
Vattelo a cercare 3/4 pagine dietro, capisco che con tutte le minchiate che scrivi giornlmente sul forum è normale non ricordarsele tutte :sneer:
Continua cosi pajazz
mi disp nn lo trovo.
dai dai continua a inventarti le cose ke ci fa solo la figura del coglione. mancavi solo tu su sto thread a sparare le minkiate. ora c'e tutta l'allegra compagnia dell'armata brancaleone :D
ci si vede fessakkiotto

Epilol
24th January 2006, 13:34
Morboz dacce dentro e poi torna a Zergare!!!!!!!!:clap: :clap: :clap:


suppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( ti ho perso :( :love: :love:

Randolk
24th January 2006, 13:36
Quando riesci a convincere gli altri 473829328754 stealther a fare come te magari ne riparliamo.

Ma è il loro mestiere, che pretendete?
Il problema è che vedete troppo il gioco come una sorta di team deathmatch, cosa che non è e non sarà mai.
Ma che cazzo, se uno fa l'assassino(ASSASSINO) di mestiere si suppone che sia la feccia, il sicario prezzolato, un essere abietto che usa fare le peggio porcherie e aberrazioni...deve andare sul server RPG per comportarsi da *assassino* o sarà pure libero di stare a fare il suo mestiere rovinando i vostri pulitissimi e brillanti inc?
Senza offesa e senza andare a parare su discorsi ormai triti e ritriti, ma se volete pvp istanziato le soluzioni ci sono. Restare su daoc e frignare perchè qualche stealther adda mi sembra un po' il cane che si morde la coda...sarebbe come lamentarsi per uno strattone in area, fa parte del gioco. O lo accetti o suki. Sbaglio?

Ransy
24th January 2006, 13:36
minchia peccato che non ho la possibilita di pawwarmi se no un bel curatore sul cluster di lance lo farei ^^ :confused:

Suppa
24th January 2006, 14:10
iaz']figata :D,ho ancora 1200k per usare il radar ! :D

sisi guarda un mio gildano , una delle persone migliori e piu' serie che conosca, l'ha appena dingato e nel fargli un post commemorativo sulle VN l'hanno additato di Radar.. ci mancherebbe è pure sorcio... segnato fin dalla nascita..
O meglio che appena uno crea un sorcio quando preme il tasto CREATE automaticamente gli parte il download in background di autokiller con un cd key uguale a quello dell'account di daoc onde evitare errori dimenticanze o inadempienze nell'usare un pc... All Inclusive insomma...
Account+50 livelli+Radar+9 Rank aggratis....

peccato ci abbia messo 2 anni e mezzo a farli.... :thumbdown

Kat
24th January 2006, 14:12
Ma è il loro mestiere, che pretendete?
Il problema è che vedete troppo il gioco come una sorta di team deathmatch, cosa che non è e non sarà mai.
Ma che cazzo, se uno fa l'assassino(ASSASSINO) di mestiere si suppone che sia la feccia, il sicario prezzolato, un essere abietto che usa fare le peggio porcherie e aberrazioni...deve andare sul server RPG per comportarsi da *assassino* o sarà pure libero di stare a fare il suo mestiere rovinando i vostri pulitissimi e brillanti inc?
Senza offesa e senza andare a parare su discorsi ormai triti e ritriti, ma se volete pvp istanziato le soluzioni ci sono. Restare su daoc e frignare perchè qualche stealther adda mi sembra un po' il cane che si morde la coda...sarebbe come lamentarsi per uno strattone in area, fa parte del gioco. O lo accetti o suki. Sbaglio?

Hai letto i post precedenti o hai messo una risposta random? Non frigno per nulla, sarei semplicemente felice se sparissero tutti gli stealther.

Tra l'altro credi veramente a quello che hai scritto? (il bla bla rpg intendo)

Randolk
24th January 2006, 14:21
Hai letto i post precedenti o hai messo una risposta random? Non frigno per nulla, sarei semplicemente felice se sparissero tutti gli stealther.

Beh, questo per me è whine allo stato puro, vedila come vuoi...


Tra l'altro credi veramente a quello che hai scritto? (il bla bla rpg intendo)

Sì, di solito non scrivo a vanvera. Quindi?

Sjath
24th January 2006, 14:23
randolk show :sneer:

Kat
24th January 2006, 14:45
Beh, questo per me è whine allo stato puro, vedila come vuoi...
Sì, di solito non scrivo a vanvera. Quindi?
Quindi sei incredibilmente ingenuo se pensi che la gente giochi un assassino in quel modo per i motivi che dici tu.

Epilol
24th January 2006, 14:50
Ma che cazzo, se uno fa l'assassino(ASSASSINO) di mestiere si suppone che sia la feccia, il sicario prezzolato, un essere abietto che usa fare le peggio porcherie e aberrazioni...deve andare sul server RPG per comportarsi da *assassino* o sarà pure libero di stare a fare il suo mestiere rovinando i vostri pulitissimi e brillanti inc?
?
uahauhauh questa e' da firma :laugh:

Gate
24th January 2006, 14:56
io direi di provare con dadi e matita :point:

troubledig
24th January 2006, 15:13
Ma è il loro mestiere, che pretendete?
Il problema è che vedete troppo il gioco come una sorta di team deathmatch, cosa che non è e non sarà mai.
Ma che cazzo, se uno fa l'assassino(ASSASSINO) di mestiere si suppone che sia la feccia, il sicario prezzolato, un essere abietto che usa fare le peggio porcherie e aberrazioni...deve andare sul server RPG per comportarsi da *assassino* o sarà pure libero di stare a fare il suo mestiere rovinando i vostri pulitissimi e brillanti inc?
Senza offesa e senza andare a parare su discorsi ormai triti e ritriti, ma se volete pvp istanziato le soluzioni ci sono. Restare su daoc e frignare perchè qualche stealther adda mi sembra un po' il cane che si morde la coda...sarebbe come lamentarsi per uno strattone in area, fa parte del gioco. O lo accetti o suki. Sbaglio?
Io la penso anche cosi. Semmai è da poveretti il discorso inverso, ossia quando fg adda 1v1 anche se alla fine fa parte del gioco anche questo

Randolk
24th January 2006, 15:19
Voi che siete pro, illustratemi come giochereste uno stealther, avanti che son tutt'orecchi.
E se non siete daccordo, sarebbe utile portare argomentazioni a supporto invece che ridere come scimmie :)

Pazzo
24th January 2006, 15:20
eh no fa parte del gioco, gli assassini in quanto essere abbietti e sicari prezzolati sono disprezzati e odiati da nemici e compagni di reame, quindi i gruppi di 8 valorosi guerrieri li sterminano senza pietà per far trionfare la giustiziaH

ergo: fg sono i buoni, stealthers sono i cattivi e per questo meritano di morire e bruciare all'inferno! :)

delo
24th January 2006, 15:21
Io la penso anche cosi. Semmai è da poveretti il discorso inverso, ossia quando fg adda 1v1 anche se alla fine fa parte del gioco anche questo

lo sappiamo bene che tu da buon exe non ti fai problemi ad addare :sneer:

Zi Piè
24th January 2006, 15:26
mi disp nn lo trovo.
dai dai continua a inventarti le cose ke ci fa solo la figura del coglione. mancavi solo tu su sto thread a sparare le minkiate. ora c'e tutta l'allegra compagnia dell'armata brancaleone :D
ci si vede fessakkiotto


Che è ti pesa il ditino per cercare le cazzate che scrivi ? :sneer: Cioè dai del fesso a me, sei il clown da prendere per il culo su sta board lol.


2
cut AVETE gente bannata in gilda, e avete il coraggio di sparare ancora stronzate. cut


Ciao dritto :laugh:

troubledig
24th January 2006, 15:27
lo sappiamo bene che tu da buon exe non ti fai problemi ad addare :sneer:
sai che ho notato ? ogni volta che mi rispondi usi il plurale: LO sappiamo... TI abbiamo... CI hai rotto...
Qualcosa da solo la fai o per fare la pipi al cesso CI ANDATE insieme?

delo
24th January 2006, 15:30
sai che ho notato ? ogni volta che mi rispondi usi il plurale: LO sappiamo... TI abbiamo... CI hai rotto...
Qualcosa da solo la fai o per fare la pipi al cesso CI ANDATE insieme?

se siamo in piu a saperlo devo scrivere lo stesso "lo so bene" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(per quelli che frequentano godog, la risposta esatta alla domanda e' la prima :sneer: )

Zi Piè
24th January 2006, 15:31
Ignazio !!!!!!!!

Leondrago
24th January 2006, 15:32
in bagno se nn siam fg nn si va cmq :rain:

pz che ho votato la 3...voglio cambiare voto!

troubledig
24th January 2006, 15:38
Ignazio !!!!!!!!
Angelo !!!!!!!

Epilol
24th January 2006, 15:49
Che è ti pesa il ditino per cercare le cazzate che scrivi ? :sneer: Cioè dai del fesso a me, sei il clown da prendere per il culo su sta board lol.
Ciao dritto :laugh:
eh si tu le elementari nn sai proprio cosa sono caro
gente bannata, pluralis majestatis, senso generico. penso anke una formica meno scema di te lo capiva dal senso della frase

edorapiangi
24th January 2006, 15:50
kat ....io sn hidden eppure non ho mai leechato in un inc...ma forse conosco meglio di te quello che fanno gli hidden e quello che fanno i non hidden...
gioca te un assassino in mezzo alla merda dei ponti e dello zerg...
dopo nemmeno mezzora che giochi scommetto i miei 5 testicoli:eek: che vorrai far esplodere pure tutti i non-hidden.

per non parlare dei fg che non si fanno scrupoli a leechare gli 1vs1...
e allora perche' cazzo gli hidden non dovrebbero leechare gli 8vs8?!

la maggior parte della gente che gioca a daoc ... sia assasini che non-hidden.... leecha negli inc 1vs1 8vs8 o zerg vs zerg ...
se tu vuoi far sparire gli assassini dalla terra vorrai anche far sparire gli assjammer.....eggia' sarebbe un mondo migliore
un mondo migliore popolato da 3 persone per reame

meno seghe..

Randolk
24th January 2006, 16:00
meno seghe..

:clap:

Non so se sono io più ingenuo a voler dare una giustificazione un po' RPG o chi si ostina a pensare a daoc come a un team deathmatch. In GW c'è tanto bel pvp istanziato per tutti gli inc duri&puri che volete, check it out :)

Kat
24th January 2006, 16:03
Voi che siete pro, illustratemi come giochereste uno stealther, avanti che son tutt'orecchi.
E se non siete daccordo, sarebbe utile portare argomentazioni a supporto invece che ridere come scimmie :)
Te l ho gia detto come lo giocherei, andrei sulla schermata di selezione pg, delete Y E S.

edorapiangi
24th January 2006, 16:06
Te l ho gia detto come lo giocherei, andrei sulla schermata di selezione pg, delete Y E S.

perche' non fai cosi anche con il tuo pg non-hidden se non sopporti a tal punto i leecher ?:scratch:

Kat
24th January 2006, 16:09
GW c ho giocato grazie e non c'entra na sega con daoc. Se vuoi fare 1v1 potrei dirti di andare a fare duel a quake, bel ragionamento devo dire.

E si io farei sparire anche tutti gli assjammer, sticazzi se restiamo in 3.

Kat
24th January 2006, 16:13
perche' non fai cosi anche con il tuo pg non-hidden se non sopporti a tal punto i leecher ?:scratch:
Perche' c'e' tanta gente non-hidden che non gira a licciare tutto quello che vede, mentre tra gli hidden ne ho trovati ben pochi.

Si vede che Lancelot e' diverso e ci sono un sacco di stealther corretti che ti devo dire :nod:

Su tutti gli altri server dove ho giocato non era cosi'.

Nightwalker
24th January 2006, 16:18
GW c ho giocato grazie e non c'entra na sega con daoc. Se vuoi fare 1v1 potrei dirti di andare a fare duel a quake, bel ragionamento devo dire.
E si io farei sparire anche tutti gli assjammer, sticazzi se restiamo in 3.


essi.. se tu facessi sparire tutti rimaniamo io edora e saffo... :-\

hey tu! uomo ke ha la faccia da mr bean ke già mi sta sui maroni.. non venire a aprire bocca x far prendere aria hai denti... ah.. se vai sulle vn board qualche giorno fa mi è stato fatto un post (caerleon cluster) riguardo al mio fair play,che io faccio finire i duel e bla bla... e cmq te dici.. farei sparire gli stealther bla bla.. io t risponderei farei sparire i pg non hiddati.. ma purtroppo se lo dico dopo diventa troppo monotono ammazzare sono gli hid.. ho bisogno di gente come te da ammazzare =)


visto ke nn so dove mizzica giochi metti qualcosa in firma =) t vengo a cercare e ti taglio a fettine ok?

saluti

edit: italiano merda ftw.. mi sa ke ho scritto delle bestemmie ma non ho tempo e voglia di controllare..

Leondrago
24th January 2006, 16:27
sto post si sta traformando
....
vai kat scelgo te! :metal:

Sulimo
24th January 2006, 16:28
A me gli stealther non danno fastidio, quando li becchi che fan 1v1 ai ponti è sempre 1 piacere (se possibile) starli a guardare e decidere chi far sukare e chi no, ti senti 1 po il dio di black&white.

:angel:

Nightwalker
24th January 2006, 16:32
sto post si sta traformando
....
vai kat scelgo te! :metal:


te lo taglio in 2 kat... lui e quella faccia di mr bean

oggi sono veramente imminchiato.. andata di merda a scuola e letto ste minchiate su wayne..

Randolk
24th January 2006, 16:34
GW ci ho giocato grazie e non c'entra na sega con daoc.

Che è quello che ho detto io, grazie per averlo confermato :)


Se vuoi fare 1v1 potrei dirti di andare a fare duel a quake, bel ragionamento devo dire.

Ma io(ragionamento ipotetico se fossi uno stealther) non voglio fare solo 1v1, voglio giocare la mia classe così come è stata concepita. Non ti sta bene? Boh, lamentati pure se può farti sentire meglio.

Kat
24th January 2006, 16:38
essi.. se tu facessi sparire tutti rimaniamo io edora e saffo... :-\
Dove devo firmare perche' accada questo?


hey tu! uomo ke ha la faccia da mr bean ke già mi sta sui maroni.. non venire a aprire bocca x far prendere aria hai denti... ah.. se vai sulle vn board qualche giorno fa mi è stato fatto un post (caerleon cluster) riguardo al mio fair play,che io faccio finire i duel e bla bla... e cmq te dici.. farei sparire gli stealther bla bla.. io t risponderei farei sparire i pg non hiddati.. ma purtroppo se lo dico dopo diventa troppo monotono ammazzare sono gli hid.. ho bisogno di gente come te da ammazzare =)
visto ke nn so dove mizzica giochi metti qualcosa in firma =) t vengo a cercare e ti taglio a fettine ok?

Ora un po' sul classic goa (bel server devo dire :rotfl: ), prima su Galahad, Merlin, Deira/Vorti ed Excalibur.
La sign non credo sia aggiornata, ma visto che l'hai chiesta te la metto.

Sante
24th January 2006, 16:41
Che è quello che ho detto io, grazie per averlo confermato :)


No non è quello che hai detto tu, perchè Kat si riferisce alle dinamiche tecniche di un 8v8, non al fatto se l'8v8 è concepito istanziato, in RvR, o sotto casa di Morboz.

Comunque questo flame stenta a decollare, ottimo il contributo di Marphil con la storia di Nana, che ci ha dato 4-5 pagine davvero ottime. Un pò povera la nuova linea stealtherflames.

Brenda pensaci tu plz...

Kat
24th January 2006, 16:43
Che è quello che ho detto io, grazie per averlo confermato :)
Ma io(ragionamento ipotetico se fossi uno stealther) non voglio fare solo 1v1, voglio giocare la mia classe così come è stata concepita. Non ti sta bene? Boh, lamentati pure se può farti sentire meglio.
Se voglio giocare a daoc quindi che soluzione sarebbe andare su gw?

Per il resto del discorso ho gia' risposto, ma a quanto pare non afferri i concetti e non mi va di ripetermi.

Nightwalker
24th January 2006, 16:51
No non è quello che hai detto tu, perchè Kat si riferisce alle dinamiche tecniche di un 8v8, non al fatto se l'8v8 è concepito istanziato, in RvR, o sotto casa di Morboz.
Comunque questo flame stenta a decollare, ottimo il contributo di Marphil con la storia di Nana, che ci ha dato 4-5 pagine davvero ottime. Un pò povera la nuova linea stealtherflames.
Brenda pensaci tu plz...


povera la linea xke ormai son rimaste 4 gatti che continuano a dire su agli stealthers.. gli altri si sono abituati.. e sono stufo di sentire ogni volta tu zerghi tu addi tu blabliblu...

una bella tazza di fatti i cazzi tuoi ogni tanto c starebbe decisamente bene...

Randolk
24th January 2006, 16:57
No non è quello che hai detto tu, perchè Kat si riferisce alle dinamiche tecniche di un 8v8, non al fatto se l'8v8 è concepito istanziato, in RvR, o sotto casa di Morboz.

E' quello che ho detto io e ho portato anche un paragone che calza a pennello: calcio d'angolo, saltano tutti, salto io, sto per incornare a rete con portiere spiazzato, mi strattonano da dietro, suko. Cosa faccio? Mi rotolo a terra, mi lamento dall'arbitro, vado da Biscardi, urlo "ma questa è sudditanza psicologicah!"...ciò non cambia la sostanza, ovvero che non m'han dato il rigore perchè gli strattoni in area non li fischia nessuno. That's the game, rigore c'è quando arbitro fischia (cit.)

delo
24th January 2006, 17:03
E' quello che ho detto io e ho portato anche un paragone che calza a pennello: calcio d'angolo, saltano tutti, salto io, sto per incornare a rete con portiere spiazzato, mi strattonano da dietro, suko. Cosa faccio? Mi rotolo a terra, mi lamento dall'arbitro, vado da Biscardi, urlo "ma questa è sudditanza psicologicah!"...ciò non cambia la sostanza, ovvero che non m'han dato il rigore perchè gli strattoni in area non li fischia nessuno. That's the game, rigore c'è quando arbitro fischia (cit.)

bel esempio che hai fatto .. aiutarsi strattonando l'attaccante non e' LEALE.. come non e' LEALE uno stealther che adda..

Nightwalker
24th January 2006, 17:05
bel esempio che hai fatto .. aiutarsi strattonando l'attaccante non e' LEALE.. come non e' LEALE uno stealther che adda..


l'arbitro c'è in daoc? no

ancora peggio.. qua tutto è xmesso e tutto è lasciato al buon cuore dei giocatori.. c'è chi adda c'è chi no.. inutile continuare a girare su questo discorso...

cosi è la vita

Tyruchi Neon.
24th January 2006, 17:42
gli stealther nn possono sparire, se no come fa zix quando ne falcia uno che adda a dire "muori coglione" ?

Brendoh
24th January 2006, 18:01
Brenda pensaci tu plz...
ho lavorato come un cane fino adesso..ore a cercare un dannato driver di una scheda video della maxtor olderrima inesistente.. dio..
vabbeh tornando alla storia degli hiddati, vorrei dare il mio contributo..

bah edito tutto.. so solo che qui si parla di rispetto nei confronti di hidden..ma rispetto x quale motivo ? quando giro in solo se me ne becco 3 son fortunato..quando giro di grp, c'è sempr eil porco che deve assjammare..
io se vedo 1vs1 intervengo e cerco di mandarli al bind entrambi.
il mio rispetto va a saffho ozzak shippon e vidiam.
imho son daccordo, server seza ombre..deletate definitivamente..
dai cazzo raga, c'è chi si lamenta del grp che vi dehidda, ma pd io mi lamento ogni sera con l'idiota di turno (ieri c'era un ranger di pellinor che assjammava i miei inc con la mia gilda, gli spammo in caps e yellando licher fermo, e lui che fa? leva arco e si va in melee a picchiare.. allora fanculo dico io..)
sta a vedere che fra un po devi anda a snowdonia x poter giocare senza esterni licher scarsi hiddati maledetti.

Verci
24th January 2006, 18:10
(ieri c'era un ranger di pellinor che assjammava i miei inc con la mia gilda, gli spammo in caps e yellando licher fermo, e lui che fa? leva arco e si va in melee a picchiare.. allora fanculo dico io..)

ieri vs di voi in collinetta c'era anche un luridino schifoso che mi piazzato PA :(


poi vabbè, la telecom ha piazzato PA alla mia ADSL e stasera devo recuperare vita sociale che non ho più il 56k per backup :swear:

AceGentile
24th January 2006, 18:16
ti rendi conto che però si applica anche il discorso inverso vero?

quando giro col druid succede che si passa sopra a qualsiasi hiddato, ergo i group se ne sbattono altamente, si gioca per i pr, tutto il resto è fuffa

oh, anche tra gli hiddati valgono i pr, ergo molti assjammano tutto quello che ha una scritta rossa seguendo la filosofia del if it's red, it's dead.

giusto ieri attraverso ponte mk e vedo 1povero inf inseguito da 4ombre. lo killano e gli scrivo uao figo avete presto 150pr a testa GG. e il coglione di turno che mi senda facendo lo sborone "aho vuoi fare duel" io lo mando simpaticamente a quel paese, al che scarica di insulti "eh sei una fighetta, in real life ti spaccherei la faccia blabla io gioco con mia moglie e bliblubla"

risposta "se vuoi tanto fare duel ergo 1v1 perchè non inizi ad evitare di addare 4v1" e se ne è stato zitto. di coglioni cosi sugli hiddati ce ne sono tanti, ma sicuramente anche i deficienti che giocano classi da gruppo si difendono :nod:

io lo vedo da entrambe le parti, c'è rispetto 0. in fondo non ci vuole molto se vedi due ombre che si menano aspetta 10secondi che finiscano poi deleti chi resta in vita, ma almeno falli finire.

Randolk
24th January 2006, 18:20
sta a vedere che fra un po devi anda a snowdonia x poter giocare senza esterni licher scarsi hiddati maledetti.

Oppure cambiare gioco, dato che daoc non supporta questa feature :)
Ma no, invece che farsene una ragione, molto meglio bestemmiare e porconare su forum e in /yell, col risultato di ingrossarsi il fegato e non poterci fare cmq nulla...

Hador
24th January 2006, 18:34
non è vero, risultato che almeno mi sfogo e ghettizzo chi nn gioca come piace a me :nod:

Brendoh
24th January 2006, 18:40
Oppure cambiare gioco, dato che daoc non supporta questa feature :)
Ma no, invece che farsene una ragione, molto meglio bestemmiare e porconare su forum e in /yell, col risultato di ingrossarsi il fegato e non poterci fare cmq nulla...
farsene una ragione di cosa ? di gente che vede che giri in 8 e ti stikka?
di gente; che gentilmente chiedi se possono droppare af, e se ne sbattono le palle ? è il solito discorso..nessuno lo vieta certo, se non il buon senso..
il tuo è un discorso da egoista..prima o poi con il discorso "io pago io pretendo" o "non lo vieta nessunO" andrai sicuramente, a dar fastidio a gente, che vuole giocare tranquilla, e sicuramente a mancare di rispetto in questa maniera a 16 persone che han pagato come te l'abbonamento mensile, e che si vedono perdere l'inc x colpa di un coglione, che deve licciare 200pr.
ti pare giusto ? a me non tanto..

il vero ranger, come ruolo e gioco, che ho sempre ammirato e stimato, era Rob.
quello era uno scout/ranger. ma erano altri tempi, ora non si gioca + in quella maniera,
oramai le ombre sono completamente inutili, se non x i PR, e per dar FASTIDIO alla gente che vuole giocare di gruppo
(parlo ovviamente x mia personalissima esperienza, quindi non offendetevi..ma almeno su skillalot è cosi)
(immagina, se riesci un ranger/scout/hunter/sb/qualsiasi cazzo che si possa hidare, che ti liccia ogni inc..immagina..quanto divertente è! ahhh ma è vero, non lo vieta nessuno..dai plz, sti discorsi da 1.60 sono olderrimi..perpiacere va)
ognuno ha il suo parere a riguardo..io dico che le ombre ora come ora se non ci fossero sarebbe 100 volte meglio come divertimento x tutti..

Randolk
24th January 2006, 18:50
Ghettizzare cosa? Uno stealther? Lo è già dalla nascita ghettizzato :sneer:
Lui ride(e fa pr) alle tue spalle, te ti sfoghi. Poi però se passate sopra a due che fanno un onesto 1vs1, tutto bene. oooooooooooooooooookkk :nod:

Oh ma gente, ognuno è padrone del proprio account, fegato e culo, la mia libertà finisce dove inizia la tua, etc etc e stronzate assortite. Fate un po' quel che vi pare :)

Brendoh
24th January 2006, 18:54
la maggiorparte degli hiddati sono lamers..
se cosi non fosse, andrebbero anche bene..
poi cmq vabbeh non si possono eliminare dal gioco quindi who cares

bakunin
24th January 2006, 18:55
brendah, modera, le virgole, e la punteggiatura; in genere.



btw gli stealther si divertono, ai gruppi da 8 non danno fastidio, lasciateli in pace porchiddio

poi hai citato quello buono, rob :sneer:

grande condottiero nella valanga di mantelli celestini rh famosi per i loro raid per liberare il g2, rigorosamente di gilda in 120 pg circa (1.5x)

è stato piu volte avvistato ad emain alle 3 di notte che da sopra le montagne pigliava i bot nel teleport, non soddisfatto della discesa con nemesys (1.60)

era skillato a licciare con il party, su lance era fortunato che grazie al crocco ring si faceva 8+1 (1.7x)

Randolk
24th January 2006, 18:58
Brendah non generalizzare il discorso del rispetto che altrimenti abbracciamo un OT che non finisce più: si parlava di stealther, di gente che li vuole eliminare, di gente che non li sopporta, di chi invece li considera parte del gioco, nel bene e nel male. se un infiltrator mi interviene in un inc, tira la sua pugnalata e se ne va, io non ci vedo tutta sta tragedia, voi sì. Non puoi dirmi che ho torto come io non posso dire di aver ragione, dico solo che è inutile lamentarsi.

Zi Piè
24th January 2006, 19:01
eh si tu le elementari nn sai proprio cosa sono caro
gente bannata, pluralis majestatis, senso generico. penso anke una formica meno scema di te lo capiva dal senso della frase

lol al senso generico :laugh:
Sempre piu clown, per fortuna io mi ricordo come cittavi alla grande con Osij un anno e passa fa, sei proprio l'ultimo che puo' dare giudizi.
Ciao Scemo

Tyruchi Neon.
24th January 2006, 19:02
se un infiltrator mi interviene in un inc, tira la sua pugnalata e se ne va, io non ci vedo tutta sta tragedia, voi sì. Non puoi dirmi che ho torto come io non posso dire di aver ragione, dico solo che è inutile lamentarsi

la tragedia e che uno smette di divertirsi. anzi, non uno, 16, smettono di divertirsi per colpa di quell'infiltratore. E visto giocherei x divertirmi, direi che ogni lamentela è + ke giusta

e cmq farsi dare il suo msn e insultare lui, la sua famiglia, i suoi antenati e tutto ciò che nell'universo è correlato a lui, be, è 1 bello sfogo :nod:

Brendoh
24th January 2006, 19:03
see baku forse te non davi fastidio ai gruppi 8vs8, fatti un giro su lance va..
pure se vai a un merda di maze, incontri il liccer di turno..
a me rob x come giocava piaceva..ti parlo ai tempi di vorti..qui in usa non ho avuto molto a che fare con lui.. vabbeh si stikkava agli ycc nella famosa brodata riscaldata.. però come player mi piaceva moltissimo..aveva un utilità..ancora quando un reame aveva un senso..

Brendoh
24th January 2006, 19:05
se un infiltrator mi interviene in un inc, tira la sua pugnalata e se ne va, io non ci vedo tutta sta tragedia, voi sì. Non puoi dirmi che ho torto come io non posso dire di aver ragione, dico solo che è inutile lamentarsi.quyesta è una stronzata bella e buona..non è una divergenza di opinione..è proprio una cagata..se un infi ti uccide facciamo finta uno dei dui druidi e permette al gruppo avversario di ucciderti..ci vedo poco di divertente..x quei 16, ma si, fico invece x quell'infi!
sicuro..

boh alla fine è un argomento, su cui è difficile trovare un accordo..
o la si pensa in una maniera o in un altra.. e in genere chi la pensa nell'altra maniera ha proprio un hiddato LOL..
quindi vabbeh.. io che gioco di gruppo..odio tutte le ombre irrispettose, che se ne fregano e assjammano gli inc..
(ombre che non dan fastidio ai gruppi, non so in quale realtà baku e sotto quale droga lol; magari su devon è cosi non so.. )

Randolk
24th January 2006, 19:14
quyesta è una stronzata bella e buona..non è una divergenza di opinione..è proprio una cagata..se un infi ti uccide facciamo finta uno dei dui druidi e permette al gruppo avversario di ucciderti..ci vedo poco di divertente

E' un problema tuo. Per me ha solo fatto il suo lavoro :)
Quindi E' divergenza di opinione. Non predicavi il rispetto prima? Inizia a rispettare le opinioni, vedrai che arriva pure quello alla persona ;)


e in genere chi la pensa nell'altra maniera ha proprio un hiddato LOL..

Non gioco stealthers. I just think different :nod:

Brendoh
24th January 2006, 19:17
E' un problema tuo. Per me ha solo fatto il suo lavoro :)
Quindi E' divergenza di opinione. Non predicavi il rispetto prima? Inizia a rispettare le opinioni, vedrai che arriva pure quello alla persona ;)
Non gioco stealthers. I just think different :nod:
è opinione diversa anche girare in 30 gruppi, camperare poc, usare cheat.
ci sono tante opinioni che sono da NON rispettare...

Marphil
24th January 2006, 19:17
Brendah non generalizzare il discorso del rispetto che altrimenti abbracciamo un OT che non finisce più: si parlava di stealther, di gente che li vuole eliminare, di gente che non li sopporta, di chi invece li considera parte del gioco, nel bene e nel male. se un infiltrator mi interviene in un inc, tira la sua pugnalata e se ne va, io non ci vedo tutta sta tragedia, voi sì. Non puoi dirmi che ho torto come io non posso dire di aver ragione, dico solo che è inutile lamentarsi.

Io ti dico che sti discorsi li facevano su Vortigern nella 1.36 quando la gente ancora credeva nel gdr in Daoc.

Poi sai com'è, il gioco si è un "attimino" evoluto.

Se ti diverti tanto a dare na pugnalata e andare via (e chi gioca così lo fa esclusivamente perchè vuole pr facili, pochi cazzi, la storia del gdr è solo un pretesto) fallo in zerg o nelle mischie ai ponti o durante i relic raid.

Ma non vedo perchè devi rovinare il gioco a 2p che si scontrano l'uno contro l'altro.

bakunin
24th January 2006, 19:18
però come player mi piaceva moltissimo..aveva un utilità..ancora quando un reame aveva un senso..

si certo, entrare nelle chat e dire alla zerg albionese:
4 sfigati alla torre RUSHATE ORA!!

lui ovviamente li sotto che al momento giusto parte di freccie
ci ho preso? :D

ps: non so del soggetto in questione ma su mid era pieno di fenomeni cosi :sneer:

Hador
24th January 2006, 19:20
Ghettizzare cosa? Uno stealther? Lo è già dalla nascita ghettizzato :sneer:
Lui ride(e fa pr) alle tue spalle, te ti sfoghi. Poi però se passate sopra a due che fanno un onesto 1vs1, tutto bene. oooooooooooooooooookkk :nod:
Oh ma gente, ognuno è padrone del proprio account, fegato e culo, la mia libertà finisce dove inizia la tua, etc etc e stronzate assortite. Fate un po' quel che vi pare :)
nono, gli passo sopra e gli spammo 6 pagine di laugh :sneer:

Brendoh
24th January 2006, 19:21
si certo, entrare nelle chat e dire alla zerg albionese:
4 sfigati alla torre RUSHATE ORA!!
lui ovviamente li sotto che al momento giusto parte di freccie
ci ho preso? :D
ps: non so del soggetto in questione ma su mid era pieno di fenomeni cosi :sneer:
tutto quello che vuoi, ma fatti sentire ogni tanto pd.. che so su msn..
sei un bastardo! :thumbdown :(

Randolk
24th January 2006, 19:24
è opinione diversa anche girare in 30 gruppi, camperare poc, usare cheat.
ci sono tante opinioni che sono da NON rispettare...

See vabbè, tirami pure dentro politica e tv già che ci sei...

@Marphil, il gioco si è evoluto ma la gente è sempre la stessa. E voi state ancora a lamentarvi delle stesse cose.

Brendoh
24th January 2006, 19:27
See vabbè, tirami pure dentro politica e tv già che ci sei...

@Marphil, il gioco si è evoluto ma la gente è sempre la stessa. E voi state ancora a lamentarvi delle stesse cose.
voi = 90% ?
e poi nessuno si lamenta..si sta esprimendo la stessa opinione, ovvero chi gira e liccia dai gruppi sta sul cazzo..poi se da qui mi dici che hai altre opinioni, beh mi sa che dobbiamo parlare in codice ashii x capirci

Hador
24th January 2006, 19:29
@Marphil, il gioco si è evoluto ma la gente è sempre la stessa. E voi state ancora a lamentarvi delle stesse cose.
si ma se su vorti iattanera mi ha insultato mezzora quando non li ho "aiutati" mentre stavano crepando in 2p vs gli SO ora è prassi comune non addare, e gli insulti te li prendi in caso contrario.

Marphil
24th January 2006, 19:32
@Marphil, il gioco si è evoluto ma la gente è sempre la stessa. E voi state ancora a lamentarvi delle stesse cose.

Se il gioco si evolve si evolve anche la mentalità della gente.

Cmq te la metto così, tu persona INTELLIGENTE che vuoi giocare la tua ombra in gdr style (ma non liccer eh), devi per forza addare un 8vs8 SAPENDO che stai rovinando il gioco a 16 persone?

Non puoi "limitarti" a fare il tuo "gdr" dove non arrechi danno a nessuno? (accozzaglia sui ponti, zerg, relic raid ecc.)

Rispondimi qui.

Randolk
24th January 2006, 19:38
Ti rispondo solo se mi chiarisci il significato di "rovinare il gioco".
Rovinare il gioco = far fare qualche decina di pr in meno a quei 16 poveri disgraziati?
Perchè se per rovinare intendi che un inf/sb/ns possa ribaltare le sorti di un inc con un pa mi viene un po' da sorridere :)

Hador
24th January 2006, 19:40
randolk da quanto non giochi a daoc?

Brendoh
24th January 2006, 19:43
randolk da quanto non giochi a daoc?
te che giochi a daoc giudica un ns inc in video! --> marphil in msn

Hador
24th January 2006, 19:44
np bre lo prendo direttamente dal pc di qualche tuo gildano, sai che ho dimestichezza con queste cose

Marphil
24th January 2006, 19:45
Ti rispondo solo se mi chiarisci il significato di "rovinare il gioco".
Rovinare il gioco = far fare qualche decina di pr in meno a quei 16 poveri disgraziati?
Perchè se per rovinare intendi che un inf/sb/ns possa ribaltare le sorti di un inc con un pa mi viene un po' da sorridere :)

C'hai poco da sorridere invece ci possono essere moltissimi casi in cui un intervento del genere ti cambia l'inc (che so magari il druido stava per tirare una cura decisiva su un mago in fin di vita, mago che sta tranquillamente a nukare con vita non al massimo e si becca un Pa one shot).

Molti scontri tra gruppi equilibrati sono decisi da dettagli e qualsiasi intervento esterno ne altera gli equilibri.

Mi fa sorridere come tu non te ne sia mai accorto :)

Saffo
24th January 2006, 19:45
Mi pare che i FG (mio incluso) non si faccia scrupoli a segare i soloers o a intervenire in scontri tra ombre....e con la faccia come il culo gli stessi FG vorrebbero che quando è in corso il loro sacro 8vs8 nessuno dovrebbe intervenire...:confused:

Io forse ho troppo rispetto e rimango troppo spesso a guardare, ma sentire troiate tipo...tutti gli stealther bla...PD ma giocate a Daoc o cosa? il 99% delle volte quando adda uno stealther non porta a nessuna differenza, mentre tipo se adda un caster sono altri cazzi...vengo forse a dire "deletate tutti i caster?"

Il classico "non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" sembra troppo semplice.....più facile incare un ponte con pg sparsi falciando tutti, jammare tutti gli scontri piccolo numero racimolando PR e poi venire a whinare perchè uno di quelli che ti ha portato tanti PR si è permesso (PD cosa si è permesso di fare) di ricambiare il favore....

Edit: non so in quale server giocate, ma la zona in cui si fa l'8vs8 incide non poco...avere la pretesa che nessuno intervenga davanti ad un ponte del bled/Crau/beno fa un po' sorridere....vuoi un 8vs8? vai al maze, isi...il fatto è che la gente ha più fame di PR che di 8vs8...

State fuori come un balcone....

Brendoh
24th January 2006, 19:45
np bre lo prendo direttamente dal pc di qualche tuo gildano, sai che ho dimestichezza con queste cose
hm meglio he deleto la roba che ho nei documenti allora!

Brendoh
24th January 2006, 19:48
Mi pare che i FG (mio incluso) non si faccia scrupoli a segare i soloers o a intervenire in scontri tra ombre....e con la faccia come il culo gli stessi FG vorrebbero che quando è in corso il loro sacro 8vs8 nessuno dovrebbe intervenire...:confused:
Io forse ho troppo rispetto e rimango troppo spesso a guardare, ma sentire troiate tipo...tutti gli stealther bla...PD ma giocate a Daoc o cosa? il 99% delle volte quando adda uno stealther non porta a nessuna differenza, mentre tipo se adda un caster sono altri cazzi...vengo forse a dire "deletate tutti i caster?"
Il classico "non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" sembra troppo semplice.....più facile incare un ponte con pg sparsi falciando tutti, jammare tutti gli scontri piccolo numero racimolando PR e poi venire a whinare perchè uno di quelli che ti ha portato tanti PR si è permesso (PD cosa si è permesso di fare) di ricambiare il favore....
State fuori come un balcone....
dal canto mio c'è + probabilità che uno stealthers in qualsiasi reame, e in qualsiasi server, addi + di un caster nel minor server di daoc esistente...ma penso che lo sai anche te questo..
ti ha + aj un ranger in grp o un mentalista/inca/*qualsiasi mago* ? cioè safino, non giudicare la questione xkè giochi l'sb (xkè a me cosi pare, magari mi sbaglio)
io una volta personalmente 1vs1 dicevo al gruppo di lasciar stare..e si cercava di evitare..ora come ora me ne sbatto..(ovviamente non vado nei posti dove si fa solo 1vs1 tipo al lake, con 1 fg)

Marphil
24th January 2006, 19:50
Mi pare che i FG (mio incluso) non si faccia scrupoli a segare i soloers o a intervenire in scontri tra ombre....e con la faccia come il culo gli stessi FG vorrebbero che quando è in corso il loro sacro 8vs8 nessuno dovrebbe intervenire...:confused:
Io forse ho troppo rispetto e rimango troppo spesso a guardare, ma sentire troiate tipo...tutti gli stealther bla...PD ma giocate a Daoc o cosa? il 99% delle volte quando adda uno stealther non porta a nessuna differenza, mentre tipo se adda un caster sono altri cazzi...vengo forse a dire "deletate tutti i caster?"
Il classico "non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" sembra troppo semplice.....più facile incare un ponte con pg sparsi falciando tutti, jammare tutti gli scontri piccolo numero racimolando PR e poi venire a whinare perchè uno di quelli che ti ha portato tanti PR si è permesso (PD cosa si è permesso di fare) di ricambiare il favore....
Edit: non so in quale server giocate, ma la zona in cui si fa l'8vs8 incide non poco...avere la pretesa che nessuno intervenga davanti ad un ponte del bled/Crau/beno fa un po' sorridere....vuoi un 8vs8? vai al maze, isi...il fatto è che la gente ha più fame di PR che di 8vs8...
State fuori come un balcone....


Guarda, onestamente se licciassi un 1vs1 ad uno stealther che so che rispetta gli 8vs8 sarei il primo a scusarmi (anche se c'è da dire che è molto + difficile identificare al volo uno stealther e far bloccare tutto un party che viceversa).

Per quanto riguarda la storia che lo stealther non modifica le sorti di un inc non sono affatto d'accordo: dipende dallo stealther. Probabilmente un ombra noob o anche 2 si gestiscono tranquillamente (anche se è cmq na rottura di balle) ma se ti adda uno stealther forte che sa usare bene la sua classe e che ha un ottimo pg allora voglio vedere se non ti cambia un inc.

P.S. Se avessimo solo fama di RP e non di 8v8 sta sicuro che saremmo restati su Merlin dove di pr se ne facevano a iosa.

[T]iaz
24th January 2006, 19:51
io penso di aver subito più add da parte di rm/sm+skald e inca/eld che da parte di stealther

Saffo
24th January 2006, 19:59
Guarda, onestamente se licciassi un 1vs1 ad uno stealther che so che rispetta gli 8vs8 sarei il primo a scusarmi (anche se c'è da dire che è molto + difficile identificare al volo uno strealther e far bloccare tutto un party che viceversa).
Per quanto riguarda la storia che lo stealther non modifica le sorti di un inc non sono affatto d'accordo: dipende dallo stealther. Probabilmente un ombra noob o anche 2 si gestiscono tranquillamente (anche se è cmq na rottura di balle) ma se ti adda uno stealther forte che sa usare bene la sua classe e che ha un ottimo pg allora voglio vedere se non ti cambia un inc.

Ti dò ragione su una cosa...quando io decido di addare con il mio SB le sorti le cambio, per 3 semplici motivi: lo gioco sempre in solo e so cosa fare, ho un pg con le OO e infine, cosa più importante, se decido di intervenire è perchè so di cambiare davvero lo scontro....

Ma...io di solito giro vicino ai ponti/keep/torri e mi chiedo che cazzo ci faccia un FG da quelle parti...cerca un 8vs8? :nod:
O magari sta cercando di farmare RP in tutti i modi possibili, perchè in quel caso...perdonami, ma la scusa del 8vs8 mi fa davvero ridere....

Sul discorso..."è difficile capire chi sia..." è qui il punto cazzo, questo significa che la prassi è di intervenire ed eccezionalmente si risparmiano..(come tanti PM ricevuti tipo "scusa non avevamo visto che fossi tu...."), mentre gli 8vs8 no...eh PD quelli sono sacri...mentre 2 che si affrontano alla pari sono sfigati da segare....

Quando vi entrerà nella testa che rispetto vuole dire qualcosa di piu' del "PD sto facendo un 8vs8 non mi scassate", forse allora penserete che quei 2 stanno facendo uno scontro alla pari e voi avete cagato il cazzo ad entrambi

Marphil
24th January 2006, 20:07
Ti dò ragione su una cosa...quando io decido di addare con il mio SB le sorti le cambio, per 3 semplici motivi: lo gioco sempre in solo e so cosa fare, ho un pg con le OO e infine, cosa più importante, se decido di intervenire è perchè so di cambiare davvero lo scontro....
Ma...io di solito giro vicino ai ponti/keep/torri e mi chiedo che cazzo ci faccia un FG da quelle parti...cerca un 8vs8? :nod:
O magari sta cercando di farmare RP in tutti i modi possibili, perchè in quel caso...perdonami, ma la scusa del 8vs8 mi fa davvero ridere....
Sul discorso..."è difficile capire chi sia..." è qui il punto cazzo, questo significa che la prassi è di intervenire ed eccezionalmente si risparmiano..(come tanti PM ricevuti tipo "scusa non avevamo visto che fossi tu...."), mentre gli 8vs8 no...eh PD quelli sono sacri...mentre 2 che si affrontano alla pari sono sfigati da segare....
Quando vi entrerà nella testa che rispetto vuole dire qualcosa di piu' del "PD sto facendo un 8vs8 non mi scassate", forse allora penserete che quei 2 stanno facendo uno scontro alla pari e voi avete cagato il cazzo ad entrambi

Il mio discorso ovviamente era generale, concordo che un party che cerca 8vs 8 al ponte non dovrebbe andarci ma cmq non sarebbe giustificabile un intervento esterno in ogni caso (in ogni caso la storia dei ponti è sempre discutibile mai detto nulla ad un' ombra che ha addato ai ponti piuttosto dicevamo qualcosa al driver che era andato al ponte).

Sul discorso "capire al volo chi sei e fermarsi in tempo" non puoi negarmi che è estremamente + difficile identificare i protagonisti di un 1vs1 e fermarsi in tempo che identificare 16pg che se le danno e non intervenire.
Concordo che l'ombra che si senta dire "eh sorry non avevamo visto fossi tu" possa sentirsi presa per il culo (se non è un ombra liccer sua volta) ma onestamente non è che ci siano tanti mezzi per bloccarsi al volo.

Se dovessimo beccare te che so, colorati con vesti sgargianti ^^.

Brendoh
24th January 2006, 20:10
Ti dò ragione su una cosa...quando io decido di addare con il mio SB le sorti le cambio, per 3 semplici motivi: lo gioco sempre in solo e so cosa fare, ho un pg con le OO e infine, cosa più importante, se decido di intervenire è perchè so di cambiare davvero lo scontro....
Ma...io di solito giro vicino ai ponti/keep/torri e mi chiedo che cazzo ci faccia un FG da quelle parti...cerca un 8vs8? :nod:
O magari sta cercando di farmare RP in tutti i modi possibili, perchè in quel caso...perdonami, ma la scusa del 8vs8 mi fa davvero ridere....
Sul discorso..."è difficile capire chi sia..." è qui il punto cazzo, questo significa che la prassi è di intervenire ed eccezionalmente si risparmiano..(come tanti PM ricevuti tipo "scusa non avevamo visto che fossi tu...."), mentre gli 8vs8 no...eh PD quelli sono sacri...mentre 2 che si affrontano alla pari sono sfigati da segare....
Quando vi entrerà nella testa che rispetto vuole dire qualcosa di piu' del "PD sto facendo un 8vs8 non mi scassate", forse allora penserete che quei 2 stanno facendo uno scontro alla pari e voi avete cagato il cazzo ad entrambiil rispetto si ricambia anche..

rispetto x un 0,5% ? il rispetto è chiedere scusa se uno di quei 2 uccisi è uno che merita RISPETTO..
ora non so chi ti abbia sendato le scuse, ma da come la vedo io questa è una forma di rispetto..non cercare di non intervenire in uno scontro 1vs1 (che non sempre è facile ehh)e poi dopo 1 min scopri che lo stesso hibbo che è morto ti manda a fare in culo, xkè non lo hai aiutato..o lo stesso sb ti assjamma l'inc dopo. questo puo emritare rispetto x te che giochi la classe, non certo per me.

zeffo
24th January 2006, 20:46
il rispetto si ricambia anche..
rispetto x un 0,5% ? il rispetto è chiedere scusa se uno di quei 2 uccisi è uno che merita RISPETTO..
ora non so chi ti abbia sendato le scuse, ma da come la vedo io questa è una forma di rispetto..non cercare di non intervenire in uno scontro 1vs1 (che non sempre è facile ehh)e poi dopo 1 min scopri che lo stesso hibbo che è morto ti manda a fare in culo, xkè non lo hai aiutato..o lo stesso sb ti assjamma l'inc dopo. questo puo emritare rispetto x te che giochi la classe, non certo per me.

bhe dai nn esageriamo -_- non tutte gli hidden aj, ci sarà come dici tu un 10%, oki sono pochi, cmq credo che anche loro meritino il rispetto e il loro sacro 1vs1, poi se ci giochi da un po sul server riesci a riconoscere anche chi lo merita, e ci merita di morire per primo.
cmq per il flammare un po si potrebbe parlare del bug del pn!!! :sneer:

Kat
24th January 2006, 20:48
Non male la discussione che e' venuta fuori da un innocuo reply di 3 parole.

[T]iaz
24th January 2006, 20:53
il problema di fondo è che ci si aspetta sempre la prima mossa e non la si fa :d

io stealther decido che non adderò quando i party mi faranno finire i miei 1v1

io party decido che non asfalterò gli stealther fino a quando non mi lasceranno in pace nei miei 8v8

:rain:

Brendoh
24th January 2006, 20:54
io non mi lamento in particolare di scout o di sb del mio cluster
io mi lamento di quei maledetti dei ranger

Marphil
24th January 2006, 20:56
io non mi lamento in particolare di scout o di sb del mio cluster
io mi lamento di quei maledetti dei ranger

/buy Emule,Dc++ o ftp :rain:

Sjath
24th January 2006, 20:58
3 parole.

sole,cuore, amore.

[T]iaz
24th January 2006, 21:00
sole,cuore, amore.
:|

Saffo
24th January 2006, 21:55
Non male la discussione che e' venuta fuori da un innocuo reply di 3 parole.

Ehm Kat la mia non era una crociata contro di te ;)

Solo che non vedo differenza di classe in un AJ....chiunque può farlo.....certo che in % rispetto ad altre classi magari AJano di più ma i motivi sono semplici, molto dipende dalla zona in cui si roama...difficilmente in mezzo ad Agramon o al Maze ci sarà un'ombra ad addare, mentre a un ponte è molto più probabile e io stesso quando sono con lo SB e arriva un FG ad un ponte penso "che OO guarda sti qua, sono in FG e si riducono a venire a un ponte..."...
inoltre sempre come %, dubito ci siano classi di supporto o classi cmq da grp che vadano in giro in solo che possano poi AJ....